Vai al contenuto

Gamestop - Ritiro usato!


StE(:

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!

Volevo chiedervi: è possibile portare giochi e accumulare su una tessera, o scontrino il valore dei giochi stessi per poi usarlo magari dopo qualche mese? Se li porto ad un gamestop "pinco" posso usare i "soldi" virtuali in un altro gamestop "pallino"?

 

Grazie! Buona serata :D

Modificato da StE(:

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Su una tessera non credo. Semplicemente quando gli vendi i giochi te li pagano in contanti sul momento che è la stessa cosa :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Su una tessera non credo. Semplicemente quando gli vendi i giochi te li pagano in contanti sul momento che è la stessa cosa :)

no contanti non li danno mai...magari fosse così XD

 

comunque prima non lo facevano, ma da qualche tempo hanno introdotto una "Gift Card", ovvero una tessera dove puoi caricare la valutazione che ti danno dei giochi se non vuoi spendere subito...penso che basti richiederla, non credo abbia un costo di attivazione...non so dirti di più perhè non l'ho fatta, però sono sicuro che esiste XD

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no contanti non li danno mai...magari fosse così XD

 

comunque prima non lo facevano, ma da qualche tempo hanno introdotto una "Gift Card", ovvero una tessera dove puoi caricare la valutazione che ti danno dei giochi se non vuoi spendere subito...penso che basti richiederla, non credo abbia un costo di attivazione...non so dirti di più perhè non l'ho fatta, però sono sicuro che esiste XD

Intendevo proprio una specie di card!! Nulla in contante! Perfetto allora :)

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

è da anni che non ti danno i soldi in contanti..

te li caricano in una tessera (gift card) della durata di 2 anni fittizzi (nel senso che se tu non la usi minimamente per un anno perdi il credito, un pò come le schede sim dei telefoni per intenderci, puoi anche usarla per comprare 1 pacchetto di figurine o delle pile ad esempio)

 

ma su quello non ce problema, ogni volta che porti un gioco ti viene messo il credito all'interno e quando vuoi comprare qualcosa puoi usarla, anche per minime spese!

 

per intenderci, ti valutano una serie di giochi o altro 50 euro, te li caricano nella scheda, poi se vuoi prendere un gioco da 5 euro ti vengono scalati da quest'ultima! la carta è gratuita e la può usare chiunque, tuoi amici o famigliari!

ne puoi avere anche piu di una e se in una hai 50 centesimi e nell'altra hai 5 euro puoi usarle entrambe.. (naturalmente conviene averne solo una per praticità)

 

una volta esaurito il credito all'interno il gamestop la ritira e quando porti un altro gioco da mettere come credito te ne da una nuova!!

 

usabile in tutti i gamestop anche tutti i giorni per spese irrisorie

 

di seguito il link che ti spiega meglio l'utilizzo

 

gift card gamestop

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è da anni che non ti danno i soldi in contanti..

te li caricano in una tessera (gift card) della durata di 2 anni fittizzi (nel senso che se tu non la usi minimamente per un anno perdi il credito, un pò come le schede sim dei telefoni per intenderci, puoi anche usarla per comprare 1 pacchetto di figurine o delle pile ad esempio)

 

ma su quello non ce problema, ogni volta che porti un gioco ti viene messo il credito all'interno e quando vuoi comprare qualcosa puoi usarla, anche per minime spese!

 

per intenderci, ti valutano una serie di giochi o altro 50 euro, te li caricano nella scheda, poi se vuoi prendere un gioco da 5 euro ti vengono scalati da quest'ultima! la carta è gratuita e la può usare chiunque, tuoi amici o famigliari!

ne puoi avere anche piu di una e se in una hai 50 centesimi e nell'altra hai 5 euro puoi usarle entrambe.. (naturalmente conviene averne solo una per praticità)

 

una volta esaurito il credito all'interno il gamestop la ritira e quando porti un altro gioco da mettere come credito te ne da una nuova!!

 

usabile in tutti i gamestop anche tutti i giorni per spese irrisorie

 

di seguito il link che ti spiega meglio l'utilizzo

 

gift card gamestop

 

Grazie mille per le info! Avevo trovato ieri sera alla fine :D Abbastanza comoda come cosa dai!!

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi devo scusare :ph34r: Mi ricordavo diversamente :whew: Chiedo scusa per l'errore all'utente a cui ho risposto :bow:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...