Vai al contenuto

[MXvsWEB]Esecuzione con DLC - Topic di aggregazione


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Questo topic è dedicato a tutti i giocatori i quali necessitano di compagni per partecipare o vogliono cercare di formare un gruppo attraverso il forum. :ok:

 

Ricordate che dovete comporre una squadra da cinque persone. In caso non ci riuscite e siete in 3 o 4 persone, potete scegliere di farvi accompagnare da un bot o da dei profili ospite. Leggete il regolamento completo presente nel Topic di Iscrizione. :teach:

 

http://img685.imageshack.us/img685/168/mxvswebgears3.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti cerco squadra di 4 membri o meno per pter partecipare a qst evento!Contattatemi!La mia GT è :alextheripper22 sono piuttosto forte e non badate al livello,perché per un errore di salvataggio mi si è resettato.Cmq sn all'lv 54.Dovrei essere già al prestigio rosso...ma vabbé!xD :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, io ed un mio amico (che si iscriverà entro domani e posterà anche lui qui) cerchiamo altri 3 membri per formare un team, fatemi sapere chi vuole essere con noi! Possibilmente FORTI XD

http://www.xboxlc.com/cards/s2white/DenFox89.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo in 3. Se qualcuno si vuole aggiungere per completare la squadra mi contatti in mp o sul live entro domani mattina al più tardi... altrimenti giochiamo con i bot (che secondo me sono pure più scemi di quello che sembrano)

Ragazzi, noi siamo in 4.. ci manca solo un player. Qualcuno si fa avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...