Vai al contenuto

[MXvsWEB]Esecuzione con DLC - Topic di discussione


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Qui troverete tutti i relativi annunci dell'evento (come ad esempio gli orari delle partite e le mappe) e sempre qui potrete discutere prima, durante e dopo dell'evento. ;)

Vi ricordiamo:

  • Consultate il regolamento generale al seguente indirizzo.
  • Consultate le impostazioni delle partite al seguente indirizzo.
  • Iscrivete la vostra squadra al seguente indirizzo.
  • Se non avete una squadra, aggregatevi con altri compagni: potete farlo al seguente topic.
  • La competizione si svolgerà Domenica 29 Aprile dalle 14:30 alle ore 19:00.
  • Il premio è un Abbonamento Xbox Live Gold da 12 mesi per ogni membro della squadra vincitrice.

 

La squadra di MX:

  • DarkAp89
  • Gianniplay
  • Shotgun
  • Sonakin
  • spartan250

 

 

Team, orari e mappe:

(Estrazione via Random.org)

 

http://img220.imageshack.us/img220/1286/orarimxvswebgowdlc.png

http://img11.imageshack.us/img11/9541/orarioultimoteam.png

 

 

 

Gli orari elencati sono l'obiettivo da poter possibilmente rispettare. Tuttavia potrebbero essere presenti sia anticipi che ritardi rispetto all'orario previsto a causa di svariati motivi. Per sicurezza, la squadra dovrebbe essere disponibile almeno mezz'ora prima dell'orario prefissato. Verranno effettuati 3 inviti, in caso la squadra non entri nella lobby si passerà alla squadra successiva. La squadra che doveva entrare e non è entrata aspetta il termine di tutte le altre partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inseriti gli orari e le mappe in cui ogni squadra giocherà.

 

Importante: Durante l'evento verrete invitati in partita dai singoli membri. Tenetelo a mente!

Nota di servizio: Per chiarire ogni possibile dubbio futuro, chi si è iscritto con il bot ed è in squadra riceverà 4 codici. Il 5° codice semplicemente non viene assegnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark ma è necessario che i miei compagni (tranne me ) scrivano nel motto il loro nick di MX ? Hanno Nick e Gamertag uguali. Lo chiedo perché alcuni di loro hanno la privacy..

 

Per quella giornata dovrebbero togliere le impostazioni privacy e far vedere il loro nick MX nel motto/biografia.

Non è comunque un grosso problema visto che tutti lo avete scritto nel topic di iscrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra vincitrice, se più di una dovesse vincere la partita contro il team di MX, in base a quali criteri si sceglierà?

 

Ecco la risposta:

Durante tutta la durata dell'evento, una squadra formata da membri dello staff di MondoXbox si scontrerà continuamente contro le vostre squadre, registrando i dati di quelle che riusciranno a batterci: al termine della competizione estrarremo a sorte una squadra tra quelle che ci hanno battuto, alla quale andranno i cinque codici che vi faranno riscattare 12 mesi di abbonamento Live Gold.

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto sul regolamento che io come Leader dovevo ricevere un messaggio con l'ora e la mappa???? nn ho ricevuto nnt!! il gamertag MXvsWEB che dovevo aggiungere l'ho fatto!!

Non dovevi ricevere nulla, l'ora e la mappa la potevi trovare in questo topic fin da ieri.

Giochi alle 14.30

 

Una domanda. Io ho fra gli amici MXvsWEB che è un profilo non giocante nella squadra di MX; chi mi inviterà in partita?

Vi invitiamo noi tramite quella GT.

Quindi riceverete l'invito da Nc DarkAp89 o dagli altri.

 

Allora sappiamo chi è l'host powa :mrgreen:

E ci dica, che personaggio userà?? Meglio riconoscere l'host subito :lol:

Non è powa perché il suo amore è Halo, a Gears gioca poco :mrgreen:

 

Penso userà Carmine

 

E' possibile aggiungere un componente alla mia squadra?

Nick MX: VEG4S HyPNo

Gamertag: VEG4S H y P N o

 

Siamo la squadra FxH, del turno delle 15:00

 

Grazie per l'attenzione :)

Intendi come riserva? A me risultate così:

 

FxH Shadow (leader)

FxH MettChaos

FxH Drizzly

KDO Big Daddy

FxH CMO

FxH Templar (riserva)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...