Vai al contenuto

Sfruttare al meglio il vampirismo


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Hai ragio9ne, scusa, ma ora ho un problema inerente, sono al IV livello ma nbon riesco a nutrirmi perchè ovunque vada c'è qualcuno che mi da la caccia, come devo fare? Ho provato ccon le fattorie piu sperdute, ma il contadino stesso mi attacca.

 

Se fai parte della gilda dei ladri o della confraternita oscura vai li.

In caso contrario non andare direttamente nelle fattorie con il fast travel, vai al più vicino dungeon, aspetta la notte e da li vai a piedi verso il villaggio/fattoria.

Ricordati di renderti invisibile quando sei vicino, usando l'apposito potere che hai al quarto stadio di vampirismo e ricordati di essere furtivo, se hai anche un incantesimo di attenuazione meglio, altrimenti usa la camminata lenta così non rischi che ti sentano. Magari togliti l'armatura pesante che aumenta il rumore che produci muovendoti. In genere per le 2.30 della notte vanno a letto la maggior parte degli NPC.

Seguendo queste indicazioni non dovresti avere nessun problema :ok:

Quando sarai tornato al primo stadio, se non ci sei già, entra nella confraternita oscura, così la prossima volta avrai meno difficoltà.

Magari dai un'occhiata alla guida, è tutto spiegato :)

Modificato da RedRebel91
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...