Vai al contenuto

Fallout Fan Made Trailer (fatto da me)


Doctor7

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti amici boxari :D

Ieri pomeriggio ero annoiato , nessun gioco da giocare e così pensai : "Perchè non inventare un gioco?" Ovviamente solo sotto il punto di vista della trama e dell'ambientazione , mi sono messo sotto ed ho creato questo trailer : http://www.youtube.com/watch?v=JlG8WbFvQfM

 

Vi scrivo la trama (Presente anche in descrizione del video) :

 

Trama : Il Vagabondo Solitario , così era chiamato l'abitante del Vault 101 che scappò da quella prigione che teneva in trappola molte persone , ma garantendone la sopravvivenza.

 

 

Dopo essersi sacrificato per la riuscita del progetto purezza nei fiumi di tutta l'America cominciò a scorrere acqua pura pronta ad essere bevuta.

Tuttavia,l'Enclave dopo la sconfitta incassata contro la Confraternita D'Acciaio, inizia a "migrare" verso New Vegas dove , dopo intensi mesi di ricerca , trova il bunker fortificato della Confraternita ad Hidden Valley.

Lì , ad Hidden Valley si combatte una delle battaglie più intense che si siano mai combattute nella Zona Contaminata.

Alla fine della battaglia , L'Enclave , vincitrice , saccheggia tutto : Pistole Laser , Fucili al plasma , Lanciamissili , Fat Man...

La cosa che meraviglia il Generale Abrams (Generale dell'Enclave) è il ritrovamento di una strana pistola con incisa la scritta "Poseidon Energy" , rassomigliava ad una pistola aliena giocattolo.

Ordinò ad un soldato specializzato in Armi Laser di testare l'arma...

il soldato si rifiutò , e pregò il Generale Abrams di posare quella strana pistola.

Abrams , non amava i rifiuti ai suoi ordini , uccise il soldato e si recò alla "zona test esplosivi di Hidden Valley" .

Gli si gelò il sangue quando premette il grilletto...

Un raggio di luce abbagliante scese sulla terra e causò una grandissima esplosione .

Abrams , mise la pistola in una valigetta protetta da uno strato di titanio quasi indistruttibile.

 

Anni dopo , circa 3 , l'Enclave entrò in crisi.

I suoi soldati non erano abbastanza esperti e quando venivano mandati in missione fallivano quasi sempre.

Erano tutte reclute , dato che i soldati èlite erano morti eroicamente in battaglia.

 

Così , Abrams , capendo di aver fallito il suo compito di portare all'antico splendore l'Enclave , si suicida nel suo ufficio.

 

15 anni dopo ...

Il nuovo generale dell'Enclave , Angher detto "Spellatore" , ritrova una valigetta in un cassetto nell'ufficio del vecchio generale , Abrams.

Conosceva quella pistola , il suo potere...

E' con quell'arma che assoggettò tutta Vegas al suo potere , compresa la Legione e L'RNC che non hanno potuto niente contro l'Enclave , che aveva distrutto tutti i territori delle due fazioni con quell'arma, chiamata Mirino di EUCLID .

Angher non era ancora soddisfatto ... Vegas non gli bastava .

 

Iniziò un altra migrazione dell'Enclave.

 

Verso San Francisco per colonizzare altre terre e assoggettarle al potere di Angher.

 

E la Confraternita? E' anche lei in migrazione...proprio lì ... A San Francisco.. una città piena di bunkers , quindi di Vault.

L'unico rimasto ancora in funzione è il Vault 73 dove qualcosa sta cambiando..

 

Cosa ne pensate di Trailer e Trama? Mettete Mi piace e magari iscrivetevi al mio canale se volete.

 

Volete perdervi il trailer di Dead Space 3 ? :P

 

Ditemi cosa ho sbagliato nel trailer , mi servirà da lezione per i futuri trailer.

 

Grazie a tutti da Doctor7 o se preferite ZetaMaster7

Link al commento
Condividi su altri siti

Da grande fan di fallout mi ha incuriosito molto il tuo progetto, per cui ho letto con interesse la trama e ho guardato il trailer.

Devo dire che il tutto mi è piaciuto molto, la canzone di sottofondo è super azzeccata secondo me, mette addosso a chi guarda quella malinconia e tristezza che rievocano le lande desolate che il giocatore si trova ad attraversare nei capitoli della saga.

Le precisazioni che mi sento di fare è che, forse, avresti potuto approfondire la trama intorno al generale abrams e alla pistola "Euclid", magari citando alcuni episodi avvenuti sotto il suo comando prima di morire, descrivere luoghi di new vegas in cui è avvenuto questo e quest'altro e in generale "spolpare" l'intera zona contaminata.

Quindi,a parte il poco approfondimento della trama, la trovo ben studiata e ricca di immaginazione, quella ci vuole sempre altrimenti non si riuscirebbe nemmeno a buttare giù una parola.

Complimenti :ok:

Modificato da M4rco
Quota non deve essere il principale tasto per rispondere, se proprio devi usarlo non tenere tutto il messaggio originale perchè allunghi inutilmente la discussione

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Da grande fan di fallout mi ha incuriosito molto il tuo progetto, per cui ho letto con interesse la trama e ho guardato il trailer.

Devo dire che il tutto mi è piaciuto molto, la canzone di sottofondo è super azzeccata secondo me, mette addosso a chi guarda quella malinconia e tristezza che rievocano le lande desolate che il giocatore si trova ad attraversare nei capitoli della saga.

Le precisazioni che mi sento di fare è che, forse, avresti potuto approfondire la trama intorno al generale abrams e alla pistola "Euclid", magari citando alcuni episodi avvenuti sotto il suo comando prima di morire, descrivere luoghi di new vegas in cui è avvenuto questo e quest'altro e in generale "spolpare" l'intera zona contaminata.

Quindi,a parte il poco approfondimento della trama, la trovo ben studiata e ricca di immaginazione, quella ci vuole sempre altrimenti non si riuscirebbe nemmeno a buttare giù una parola.

Complimenti :ok:

 

Ti ringrazio , per i miei futuri Trailer FAN-MADE approfondirò di più la trama.

 

Grazie ancora :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto pure nell' altra discussione, se ti diletti a creare filmati ispirati ai giochi puoi aprirti una discussione in Varie (non Xbox 360 varie!) dove potrai postarli, ti invito però a non scrivere tutto colorato e/o con caratteri non standard (grassetto compreso) come indicato nel regolamento :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...