Vai al contenuto

usare smartphone come modem xbox


Messaggi raccomandati

salve a tutti, intanto spero di essere nella sezione giusta... Vi dico subito cche nn ho la soluzione ma che la cerco se esiste. Non credo di essere il primo che ne ha avuto l'idea, ma essendo poco pratico volevo un vostro parere. Dunque, io ho un roitrr wi fi a casa e tramite il mio smartphone( un nokia) mi connetto a internet. Ora ho visto che sul cell c'é la possibilita' di usarlo cm modem e, anche se nn ho provato, collegandolo al pc fa aprire un programma che permette la comnessione del pc. Mi stavo quindi chiedendo se é possibile o pura fantascienza usare il cell come sostituto del noto dispositivo wi fi per xbox, che é di serie per le nuove comsolle ma nn é presente nelle vecchie. Grazie in anticipo e un saluto a tutti

 

scusate ho scritto un po' da cane ma spero si capisca, invece di roitrr é ROUTER

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, intanto spero di essere nella sezione giusta... Vi dico subito cche nn ho la soluzione ma che la cerco se esiste. Non credo di essere il primo che ne ha avuto l'idea, ma essendo poco pratico volevo un vostro parere. Dunque, io ho un roitrr wi fi a casa e tramite il mio smartphone( un nokia) mi connetto a internet. Ora ho visto che sul cell c'é la possibilita' di usarlo cm modem e, anche se nn ho provato, collegandolo al pc fa aprire un programma che permette la comnessione del pc. Mi stavo quindi chiedendo se é possibile o pura fantascienza usare il cell come sostituto del noto dispositivo wi fi per xbox, che é di serie per le nuove comsolle ma nn é presente nelle vecchie. Grazie in anticipo e un saluto a tutti

 

scusate ho scritto un po' da cane ma spero si capisca, invece di roitrr é ROUTER

Se intendi usare la rete mobile del cellulare in tethering wi-fi, sì è possibile. Lo faccio io ogni tanto quando ho la rete fissa intasata.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stavo quindi chiedendo se é possibile o pura fantascienza usare il cell come sostituto del noto dispositivo wi fi per xbox, che é di serie per le nuove comsolle ma nn é presente nelle vecchie.

Se ho capito bene tu stai chiedendo se è possibile utilizzare il tuo cellulare al posto dell'antenna Wi-fi della 360. Beh, se è questo che chiedi la risposta è no, perché non puoi utilizzare il tuo cellulare al posto dell'antenna Wi-Fi perché sono due dispositivi che svolgono due funzionalità completamente diverse (il tuo cellulare serve a garantire la connessione ad internet, mentre il dispositivo Wi-Fi serve a garantirti la connessione al dispositivo, che sia un router o un cellulare).

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...