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Dawnguard


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Da quello che leggo sulle recensioni inglesi questo DLC è moooolto più scarno di quelli a cui siamo stati abituati da Bethesda. Non credo lo prenderò.

 

eppure leggendo sulla pagina ufficiale qualche stralcio di trama, con la premessa di avere dalle 10 alle 20 ore di gioco, se si deciderà o meno di affrontare le missioni secondarie per fazione, con tanto di aggiunte in più che sto postando da qualche settimana, mi sembra tutto il contrario. quando mi dicono "molto scarno rispetto a quelli a cui siamo abituati" mi viene però in mente "i cavalieri dei nove", dove avevamo un 5 ore di quest principale, una nuova armatura e due nuove armi (se avevi più di un punto infamia non potevi neanche indossarla poi), mi viene poi in mente il DLC delle corazze per cavalli, spostandoci su F3 Mothership Z, Broken Steel e tante altre, insomma, di DLC corposi fino ad ora, rilasciati dalla Bethesda, ne ricordo solo due: Bloodmoon e Shivering Isles, di certo due non bastano per farmi abituare a chissà cosa ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Da quello che leggo sulle recensioni inglesi questo DLC è moooolto più scarno di quelli a cui siamo stati abituati da Bethesda. Non credo lo prenderò.

 

Le recensioni dicono che è molto scarno paragonato a Shivering Isles, non a tutti gli altri DLC. ;)

E vorrei ben vedere comunque, le shivering costavano 2400 punti :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

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eppure leggendo sulla pagina ufficiale qualche stralcio di trama, con la premessa di avere dalle 10 alle 20 ore di gioco, se si deciderà o meno di affrontare le missioni secondarie per fazione, con tanto di aggiunte in più che sto postando da qualche settimana, mi sembra tutto il contrario. quando mi dicono "molto scarno rispetto a quelli a cui siamo abituati" mi viene però in mente "i cavalieri dei nove", dove avevamo un 5 ore di quest principale, una nuova armatura e due nuove armi (se avevi più di un punto infamia non potevi neanche indossarla poi), mi viene poi in mente il DLC delle corazze per cavalli, spostandoci su F3 Mothership Z, Broken Steel e tante altre, insomma, di DLC corposi fino ad ora, rilasciati dalla Bethesda, ne ricordo solo due: Bloodmoon e Shivering Isles, di certo due non bastano per farmi abituare a chissà cosa ;)

 

Forse il riferimento "a come Bethesda ci aveva abituato" si riferisce ai più recenti DLC di Fallout 3. Per me, un DLC che duri dalle 10 alle 20 ore, con armi e armature nuove è più che sufficente per farmi spendere 1600 MP. Lo dico io che sono assolutamente contro i DLC da sempre, ma ogni tanto un eccezione la faccio (su ME2 presi l'Ombra e Overlord e su DAO presi Awakening).

PhoneyMussel.png

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Forse il riferimento "a come Bethesda ci aveva abituato" si riferisce ai più recenti DLC di Fallout 3. Per me, un DLC che duri dalle 10 alle 20 ore, con armi e armature nuove è più che sufficente per farmi spendere 1600 MP. Lo dico io che sono assolutamente contro i DLC da sempre, ma ogni tanto un eccezione la faccio (su ME2 presi l'Ombra e Overlord e su DAO presi Awakening).

 

anche qui non è che ci sia stata cotanta qualità nei DLC di F3, come già detto se ne salvano giusto due, gli altri sono abbastanza scarni ed infatti li ho giocati poco e niente ai tempi che furono, forse ha ragione Black Master e si riferivano alle Shivering, ma ricordo ai cari recensori, di cui mi chiedo sempre con quale base e criterio scrivano, che le Shivering è venuto dopo i Cavalieri dei Nove e quello dei Cavalli, non era certo membro di una serie di DLC simili, anzi, e stato un fulmine in mezzo all'acqua, stessa cosa in Morrowind, dove l'unico davvero grande è stato Bloodmoon, ma Tribunal ad esempio aggiungeva qualche missione.

 

Ma è vero che con Dawnguard hanno rimosso il fatto che tutti gli NPC diventano ostili al giocatore se è al quarto stadio di vampirismo..? :ph34r:

 

non l'ho proprio letta questa cosa, però è certo che oscurando il sole i vampiri saranno in grande vantaggio rispetto al gioco com'è impostato ora :ok:

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Si, diventano ostili solo quando ti trasformi in Lord Vampiro

Davvero???? :shock:

E' confermato? Sarebbe un bel colpaccio per tutti i vampiri di Skyrim come me :mrgreen:

 

Una domanda poi: è vera questa cosa che con il DLC ci sarà modo di cambiare aspetto al nostro pg durante l'avventura (tramite editor)?

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
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Davvero???? :shock:

E' confermato? Sarebbe un bel colpaccio per tutti i vampiri di Skyrim come me :mrgreen:

 

Una domanda poi: è vera questa cosa che con il DLC ci sarà modo di cambiare aspetto al nostro pg durante l'avventura (tramite editor)?

 

verrà inserito un nuovo personaggio alla caraffa logora, andando da lui potrai modificare il tuo aspetto

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verrà inserito un nuovo personaggio alla caraffa logora, andando da lui potrai modificare il tuo aspetto

Fantastico: sarà una sciocchezza, ma dopo un centinaio di ore di gioco (e dopo aver imparato ad usare un po l'editor) ti prende un colpo quando, guardando il tuo pg, ti viene da considerare che forse con un acconciatura diversa sarebbe meglio, o con un sopracciglio più affilato :lol:

Bella trovata questa :bow:

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
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perk completi del lupo mannaro (:wub:)

 

Bestial Strength: 1) Do 25% more damage as a werewolf.2) Do 50% more damage as a werewolf.3) Do 75% more damage as a werewolf.4) Do 100% more damage as a werewolf.

Totem of Ice Brothers: Werewolf Totem of Brotherhood howl calls Ice Wolves.

Totem of the Predator: Werewolf Totem of Hunt howl has extended range, and shows whether the targets are not in combat, searching or actively in combat

Totem of Terror: Werewolf Howl of Terror affects even higher level creatures.

Totem of the Moon: Werewolf Totem of Brotherhood howl calls werewolves.

Animal Vigor: 100 point bonus to health and stamina in beast form.

Gorging: Feeding heals twice as much health.

Savage Feeding: Able to feed of most dead creatures. Feeding off creatures instead of people only provides half the extended time.

Modificato da sparta001

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perk completi del lupo mannaro (:wub:)

 

Bestial Strength: 1) Do 25% more damage as a werewolf.2) Do 50% more damage as a werewolf.3) Do 75% more damage as a werewolf.4) Do 100% more damage as a werewolf.

Totem of Ice Brothers: Werewolf Totem of Brotherhood howl calls Ice Wolves.

Totem of the Predator: Werewolf Totem of Hunt howl has extended range, and shows whether the targets are not in combat, searching or actively in combat

Totem of Terror: Werewolf Howl of Terror affects even higher level creatures.

Totem of the Moon: Werewolf Totem of Brotherhood howl calls werewolves.

Animal Vigor: 100 point bonus to health and stamina in beast form.

Gorging: Feeding heals twice as much health.

Savage Feeding: Able to feed of most dead creatures. Feeding off creatures instead of people only provides half the extended time.

Ma i perk da lupo mannaro cm si sbloccano?? Sono un licantropo ma nell'interfaccia delle abilità non mi compare..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
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vi posto anche il numero di punti per ottenere un perk

 

Perks: Feeding (nutrirsi dei nemici sconfitti, esclusivamente umani o vampiri all'inizio)

 

1 5

2 6

3 9

4 11

5 13

6 15

7 17

8 19

9 21

10 23

11 25

 

TOTALE: 164 Feeding

 

se ho capito bene, mangiando 5 cadaveri si ottiene il primo, con 6 il secondo e così via

Modificato da sparta001

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Si, diventano ostili solo quando ti trasformi in Lord Vampiro

 

Una buona notizia finalmente :mrgreen: :mrgreen:

bene sono moooolto contento della piega presa da questo DLC, sono fortunato perchè esce giusto nel periodo de l mio compleanno :P

  • Upvote 1
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ah ok... capito e ovviamente oltre a quelli da licantropo si sbloccheranno quelli da vampiro giusto?

 

si, però per quelli del vampiro devi nutrirti del sangue dei nemici con un particolare attacco (lo vedi in un video), oppure con una spell simile a quella dei vampiri normali.

 

ricordavate quella traccia di codice in cui vi era scritto "snow elves"?

a quanto pare sono presenti due esponenti di questa razza estinte nel DLC, li troveremo nel piano di Oblivion, il Soul Cairn, e saranno legati ad una missione principale. in particolare incontreremo uno degli ultimi sopravvissuti e suo fratello, ecco l'immagine: http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20120626214254/elderscrolls/images/2/24/KnightPaladinGelebor.png

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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si, però per quelli del vampiro devi nutrirti del sangue dei nemici con un particolare attacco (lo vedi in un video), oppure con una spell simile a quella dei vampiri normali.

 

ricordavate quella traccia di codice in cui vi era scritto "snow elves"?

a quanto pare sono presenti due esponenti di questa razza estinte nel DLC, li troveremo nel piano di Oblivion, il Soul Cairn, e saranno legati ad una missione principale. in particolare incontreremo uno degli ultimi sopravvissuti e suo fratello, ecco l'immagine: http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20120626214254/elderscrolls/images/2/24/KnightPaladinGelebor.png

 

Ma,che tu sappia,sarà una razza utilizzabile per un nuovo pg?

http://img178.echo.cx/img178/1120/firmastarwars020tk.jpg

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Ma si sa esattamente quando verrà rilasciata? In giro per il web trovo solo "luglio" come data di rilascio.

Mi interessa perchè aspetto solo questo DLC per iniziare una nuova partita, a avendo la versione PC dovrò aspettare pure un mese da quando verrà messa disponibile su 360 :mellow:

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