Vai al contenuto

Dawnguard


Messaggi raccomandati

Non posso fare altro che quotare in toto Emki0r. Tempo per testare il DLC ne hanno avuto (anche se, obiettivamente, bisogna vedere quante e quali pressioni sono state fatte dalla Microsoft, visto l'esclusiva temporale per XBoX) e se si trattasse, come ipotizzato, di un problema di ID degli oggetti, mi incacchio anche di più. Per ora sono 1600 MsPoints e 550Mb di bug che potevano starsene tranquillamente nel marketplace e non ad insudiciare (si, insudiciare, perchè una cosa sviluppata coi piedi, anche se da Bethesda, è comunque una porcheria bella e buona) l'hard disk della mia console. Ora vediamo quanto ci sarà da attendere per questa patch/fix, sperando che non serva poi una patch per la patch! E in ogni caso, d'ora in poi, mai più un prodotto Bethesda al day one, forse solo se regalato. E c'è da dire che, visti i disagi procurati, potrebbero tranquillamente rifondare almeno in parte gli utenti.

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare la patch correttiva non uscirà oggi come precedentemente confermato.

Strano, chi l'avrebbe mai detto?

Tanto sono stati gia pagati, he fretta c'è?

 

@Emki0r

Magari la tua è una decisione un pò estrema, ma, prima di comperare , la prossima volta, accertiamoci che sia tutto ok, in fondo il titolo vale e se si è sicuri del prodotto perchè non prenderlo?

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che i bug li abbia sto Dawnguard è chiaro. E' altresì chiaro (almeno per me) che la colpa vada ricercata non nella Bethesda in sè, quanto nel fatto che la Microsoft abbia voluto il gioco in esclusiva temporale e, probabilmente, abbiano dovuto rilasciarlo in "fretta" (si vede che non c'è quasi stato beta testing) proprio per esigenze a livello di esclusiva (forse per precedenti accordi con sony).

 

La mia idea è appunto che con Sony si fossero concordati per una data X... la Microsoft ha detto "noi lo vogliamo in esclusiva temporale" e quindi han dovuto farlo uscire PRIMA per xbox, saltando passaggi di testing.

 

Non è una scusante magari, ma ora sento gente demolire la Bethesda per una boiata in fin dei conti, quando invece ha sempre regalato (come SH, non tanto come publisher) delle perle...

 

Cioè io capirei se se ne stessero fregando altamente, ma mi pare che la Bethesda abbia sempre fatto il possibile per patchare la propria roba (e per quanto riguarda me -però io gioco su pc- sin da Morrowind non ho mai avuto NESSUN problema con un gioco Bethesda... ma vedo che su console è molto diversa la situazione)...

 

Un po' di pazienza non fa mai male. L'incazzatura ci può stare con ben altre SH tipo Blizzard che ci ha messo quasi un mese per rendere stabile (e per qualcuno GIOCABILE!) Diablo 3... in sviluppo da ANNI (e manco pochi XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mommox, stavolta sono totalmente in disaccordo;

Il tuo ragionamento avrebbe senso se gli stessi difetti colpissero tutte le edizioni di Dawnguard.

Cosa che nn corrisponde a realtà, visto che la versione in inglese non soffre di questi gravi problemi che la rendono semplicemente ingiocabile.

Questo inoltre vanifica il tuo ragionamento temporale, in US e UK il DLC è pure uscito due settimane prima che da noi e, come già detto, senza alcun problema...

 

Certamente Microsoft ha messo fretta a Bethesda, ma pagandoli profumatamente per questa esclusiva temporale, quindi se hanno accettato sapevano benissimo a cosa andavano incontro.

IMHO il comportamento di Bethesda è grave; non mi son MAI lamentato dei bug di Skyrim, ci ho giocato 150 ore e lo ritengo in capolavoro assoluto, ma con Dawnguard hanno davvero fatto una pessima figura. Dai, non è un bug infilato chissà dove nel codice, bastava provare una qualunque versione non in inglese per 30 secondi per accorgersene...

 

Dar la colpa a chiunque che non sia Bethesda è una cosa al di fuori da ogni logica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che i bug li abbia sto Dawnguard è chiaro. E' altresì chiaro (almeno per me) che la colpa vada ricercata non nella Bethesda in sè, quanto nel fatto che la Microsoft abbia voluto il gioco in esclusiva temporale e, probabilmente, abbiano dovuto rilasciarlo in "fretta" (si vede che non c'è quasi stato beta testing) proprio per esigenze a livello di esclusiva (forse per precedenti accordi con sony).

 

La mia idea è appunto che con Sony si fossero concordati per una data X... la Microsoft ha detto "noi lo vogliamo in esclusiva temporale" e quindi han dovuto farlo uscire PRIMA per xbox, saltando passaggi di testing.

 

Non è una scusante magari, ma ora sento gente demolire la Bethesda per una boiata in fin dei conti, quando invece ha sempre regalato (come SH, non tanto come publisher) delle perle...

 

Cioè io capirei se se ne stessero fregando altamente, ma mi pare che la Bethesda abbia sempre fatto il possibile per patchare la propria roba (e per quanto riguarda me -però io gioco su pc- sin da Morrowind non ho mai avuto NESSUN problema con un gioco Bethesda... ma vedo che su console è molto diversa la situazione)...

 

Un po' di pazienza non fa mai male. L'incazzatura ci può stare con ben altre SH tipo Blizzard che ci ha messo quasi un mese per rendere stabile (e per qualcuno GIOCABILE!) Diablo 3... in sviluppo da ANNI (e manco pochi XD)

Momento momento momento momento momento (x2)

Microsoft non c'entra nulla con Dawnguard, ok? Nulla. Hanno voluto l'esclusiva temporale, è vero, ma questo non significa che abbiano rilasciato l'espansione in anticipo per 360, ma che la rilasceranno in ritardo per gli altri. Skyrim è uscito a novembre, e l'espansione era prevista per giugno. Sono passati un bel po' di mesi, penso che una ventina d'ore di espansione siano riusciti a completarle. Non è mica un DLC alla Shivering Isles, perdonami se te lo faccio notare. Ma capito, è un po' la moda andare contro Microsoft per qualsiasi problema riguardi i giochi.

Ora, l'espansione era prevista per il 26 giugno. Successivamente annunciano addirittura un periodo di beta test pubblico per pochi fortunati. Misteriosamente il DLC da noi viene ritardato, per la localizzazione, dicono. Esce con 16 giorni di ritardo. E come esce? In un modo assolutamente ingiocabile. Eppure i miei 20€ se li sono presi tranquillamente. Come se non bastasse, il dlc è ancora in bella mostra sul marketplace e non viene fatta nessuna menzione dei problemi che lo affliggono nel riquadro descrittivo sul live. Come se non bastasse, bethesda ne parla il minimo indispensabile. Il prima possibile lo sistemeranno, dicono. Comunicano lunedì come data, salvo smentirsi nemmeno 24 ore dopo. Fosse stata la prima volta, avrei potuto anche soprassedere. Ma Bethesda fu quella che mi costrinse ad interrompere le Shivering Isles per un mese in quanto afflitte da un pericoloso bug che andava a cancellare tutti gli oggetti. Bethesda fu quella che mi costrinse a dover creare PER FORZA un altro personaggio su skyrim per affrontare la gilda dei ladri, in quanto nella mia partita di base essa era bloccata a causa di uno stupidissimo bug. E infine, bethesda è quella che mi fece perdere 6 ore di gioco in fallout 3 perché mi si bloccò l'unica porta d'uscita da un edificio.

Quindi perdonami, lo dico a te come lo dico a chiunque provi a sminuire questo fatto del DLC, qui bethesda si merita TUTTE le critiche che le stanno facendo. Non hanno scusanti, non hanno fatto un minimo di testing nella versione europea e hanno rilasciato a noi utenti di seconda categoria un prodotto assolutamente infruibile. Non c'è nessuna scusa, questo non è rispetto verso il cliente. A mio modo di vedere, non esiste proprio nessun motivo per il quale anche solo difendere l'operato di questa SH. Che poi abbia fatto capolavoroni sono il primo a dirlo, in quanto Skyrim è probabilmente il mio gioco preferito, ma qui sono assolutamente ingiustificabili.

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, se qualcuno ha colpa del ritardo ORA, la colpa è di MS, perchè la Bethesda ha sbagliato con questo errore, che la MS, tra l'altro, doveva rivelare in fase di certificazione, ma dopo due giorni dall'uscita, cioè il 12, la Bethesda aveva già finito il fix (due giorni, non so se avete presente quanto le altre SH ci mettono a patchare cagatine), solo che la MS deve certificare, quindi, per colpa loro, la data è ad un futuro prossimo, magari oggi, magari domani, magari la prossima settimana

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mommox, stavolta sono totalmente in disaccordo;

Il tuo ragionamento avrebbe senso se gli stessi difetti colpissero tutte le edizioni di Dawnguard.

Cosa che nn corrisponde a realtà, visto che la versione in inglese non soffre di questi gravi problemi che la rendono semplicemente ingiocabile.

Questo inoltre vanifica il tuo ragionamento temporale, in US e UK il DLC è pure uscito due settimane prima che da noi e, come già detto, senza alcun problema...

 

Certamente Microsoft ha messo fretta a Bethesda, ma pagandoli profumatamente per questa esclusiva temporale, quindi se hanno accettato sapevano benissimo a cosa andavano incontro.

IMHO il comportamento di Bethesda è grave; non mi son MAI lamentato dei bug di Skyrim, ci ho giocato 150 ore e lo ritengo in capolavoro assoluto, ma con Dawnguard hanno davvero fatto una pessima figura. Dai, non è un bug infilato chissà dove nel codice, bastava provare una qualunque versione non in inglese per 30 secondi per accorgersene...

 

Dar la colpa a chiunque che non sia Bethesda è una cosa al di fuori da ogni logica....

 

quoto in toto; promettere poi una patch per lunedì(oggi) quando la Microsoft aggiorna di solito il giovedì o il mercoledì è stata una mossa veramente pessima

Diablo 3 non l'ho giocato e non so di che tipo di bug si parlasse, ma penso interessassero tutte le copie e non solo una parte(e questo puo offendere MOLTO i clienti colpiti dal problema) e poi, in fin dei conti, la situazione non è molto diversa, pagato un DLC fior fior di quattrini e ci si aspetta di metterci le mani subito quando ci si trova di fronte bug che, per giunta, non colpiscono solo il suddetto ma anche l'intero mondo di gioco...

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Mommox, stavolta sono totalmente in disaccordo;

Il tuo ragionamento avrebbe senso se gli stessi difetti colpissero tutte le edizioni di Dawnguard.

Cosa che nn corrisponde a realtà, visto che la versione in inglese non soffre di questi gravi problemi che la rendono semplicemente ingiocabile.

Questo inoltre vanifica il tuo ragionamento temporale, in US e UK il DLC è pure uscito due settimane prima che da noi e, come già detto, senza alcun problema...

 

Certamente Microsoft ha messo fretta a Bethesda, ma pagandoli profumatamente per questa esclusiva temporale, quindi se hanno accettato sapevano benissimo a cosa andavano incontro.

IMHO il comportamento di Bethesda è grave; non mi son MAI lamentato dei bug di Skyrim, ci ho giocato 150 ore e lo ritengo in capolavoro assoluto, ma con Dawnguard hanno davvero fatto una pessima figura. Dai, non è un bug infilato chissà dove nel codice, bastava provare una qualunque versione non in inglese per 30 secondi per accorgersene...

 

Dar la colpa a chiunque che non sia Bethesda è una cosa al di fuori da ogni logica....

 

pienamente daccordo con te...il difendere e giustificare sempre le cavolate di bethesda mi pare assurdo

 

ragazzi, se qualcuno ha colpa del ritardo ORA, la colpa è di MS, perchè la Bethesda ha sbagliato con questo errore, che la MS, tra l'altro, doveva rivelare in fase di certificazione, ma dopo due giorni dall'uscita, cioè il 12, la Bethesda aveva già finito il fix (due giorni, non so se avete presente quanto le altre SH ci mettono a patchare cagatine), solo che la MS deve certificare, quindi, per colpa loro, la data è ad un futuro prossimo, magari oggi, magari domani, magari la prossima settimana

 

e la colpa dei bug e la mancanza di testing di chi è? sempre di microsoft?

 

obiettività su... :lol:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

pienamente daccordo con te...il difendere e giustificare sempre le cavolate di bethesda mi pare assurdo

 

 

 

e la colpa dei bug e la mancanza di testing di chi è? sempre di microsoft?

 

obiettività su... :lol:

 

sai leggere? ho scritto: "se qualcuno ha la colpa del ritardo ORA" rolleyes.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora faccio una divinazione, attenzione gente

 

Vedooo... Vedo cheeee... Fallout 5 sarà pieno di bug... ma non sarà il solo... anche The Elder Scrolls VI sarà pieno di bug :shock:

:asd:

 

Per qualsiasi cosa rilasci la Bethesda si verificano sempre le stesse situazioni (e le stesse inca**ature sui forum), e continueranno probabilmente anche in futuro così come hanno tirato avanti finora. Certo che stavolta hanno battuto loro stessi non accorgendosi di bug che per essere visti necessitavano solo di avviare il gioco :asd: .

Comunque anche il problema delle texture in bassa definizione al lancio di Novembre era abbastanza vistoso per passare inosservato :ph34r: mi sa che o se ne strafregano sapendo che comunque tutti comprano lo stesso, o sono davvero convinti che gli stessi utenti finali debbano fare da beta-tester.

Mi dispiace per chi ha già acquistato il DLC, sicuramente lo fixeranno però ogni volta è irritante dover aspettare per apprezzare adeguatamente qualcosa che hai già acquistato.

Tanto che all'inizio mi seccava dover aspettare per la versione PC, adesso invece sono felice di non aver fatto da cavia

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora faccio una divinazione, attenzione gente

 

Vedooo... Vedo cheeee... Fallout 5 sarà pieno di bug... ma non sarà il solo... anche The Elder Scrolls VI sarà pieno di bug :shock:

:asd:

 

Per qualsiasi cosa rilasci la Bethesda si verificano sempre le stesse situazioni (e le stesse inca**ature sui forum), e continueranno probabilmente anche in futuro così come hanno tirato avanti finora. Certo che stavolta hanno battuto loro stessi non accorgendosi di bug che per essere visti necessitavano solo di avviare il gioco :asd: .

Comunque anche il problema delle texture in bassa definizione al lancio di Novembre era abbastanza vistoso per passare inosservato :ph34r: mi sa che o se ne strafregano sapendo che comunque tutti comprano lo stesso, o sono davvero convinti che gli stessi utenti finali debbano fare da beta-tester.

Mi dispiace per chi ha già acquistato il DLC, sicuramente lo fixeranno però ogni volta è irritante dover aspettare per apprezzare adeguatamente qualcosa che hai già acquistato.

5? È uscito il quarto e nessuno mi ha detto niente? :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, per qualsiasi modo vogliamo metterla, ancora siamo in attesa della DLC, della prima per lo meno.

Speriamo domani sia il giorno buono.

Io ormai mi sono dedicato ad altro, per la serie "mi è passata la voglia". E dire che il DLC lo avevo preso al D1.

Credo che, patch o non patch, riprenderò in mano Skyrim tra un bel pezzo.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai mi sono dedicato ad altro, per la serie "mi è passata la voglia". E dire che il DLC lo avevo preso al D1.

Credo che, patch o non patch, riprenderò in mano Skyrim tra un bel pezzo.

 

idem, ora mi sto giocando per l'ennesima volta ME2, e giochicchio a Borderlands online (una missione impossibile, ma divertente), quando uscirà mi ci fionderò sicuramente. mi scoccia solo avere quei venti € in MP bloccati li rolleyes.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

idem, ora mi sto giocando per l'ennesima volta ME2, e giochicchio a Borderlands online (una missione impossibile, ma divertente), quando uscirà mi ci fionderò sicuramente. mi scoccia solo avere quei venti € in MP bloccati li rolleyes.gif

Io ho appena preso The Darkness 2 e Mass Effect 3 (che giocherò in quest'ordine), quindi ciao ciao Dawnguard.

Poi si possono inventare tutte le scuse che vogliono, scaricare le colpe e non colpe come preferiscono, ma stà di fatto che non ho potuto (e tutt'ora non posso) usufruire correttamente di un prodotto acquistato.

Sempre massimo rispetto per il lavoro altrui, ci mancherebbe, ma quando è troppo è troppo.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, avrei intenzione di comprare Skyrim ma dato che in italia il prezzo è ancora abbastanza alto stavo pensando di prenderlo su amazon.co.uk per risparmiare.

La domanda è questa: prendendolo in lingua inglese avrò problemi con l'espansione dawnguard? Essendo il gioco in inglese anche l'espansione lo sarà, giusto? o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con dispiacere che c'è ancora qualcuno che spezza numerose lance a favore di gente che nel caso non vi siete accorti ci sta letteralmente prendendo per il c..o! Sanno fare giochi? Senza ombra di dubbio, ma sono disgustosamente incompetenti riguardo al testare i loro prodotti. Non capisco se definirla superficialità o puro menefreghismo. Da che mondo e mondo il cliente deve essere sempre soddisfatto. Non fate moralismi sul fatto che si esagera perché sono stanco. Qui ripeto che tutti sono adirati per tanta incompetenza solo che c'è chi esprime il disprezzo con raffinatezza e chi sclera senza controllo. Per quel che mi riguarda per lanciare un chiaro segnali a questi caproni bisognerebbe che nessuno compri il prossimo dlc..ma ovviamente questo é solo un sogno e sappiamo tutti che lo si comprerà di nuovo al day one .. detto questo senza offesa ma chi vuole ancora giustificare ancora questi caproni eviti perché davvero a mio avviso é patetico difendere coloro che ci continuano a fregare. Sarebbe come giustificare il nostro governo. Patetico.

 

Momento momento momento momento momento (x2)

Microsoft non c'entra nulla con Dawnguard, ok? Nulla. Hanno voluto l'esclusiva temporale, è vero, ma questo non significa che abbiano rilasciato l'espansione in anticipo per 360, ma che la rilasceranno in ritardo per gli altri. Skyrim è uscito a novembre, e l'espansione era prevista per giugno. Sono passati un bel po' di mesi, penso che una ventina d'ore di espansione siano riusciti a completarle. Non è mica un DLC alla Shivering Isles, perdonami se te lo faccio notare. Ma capito, è un po' la moda andare contro Microsoft per qualsiasi problema riguardi i giochi.

Ora, l'espansione era prevista per il 26 giugno. Successivamente annunciano addirittura un periodo di beta test pubblico per pochi fortunati. Misteriosamente il DLC da noi viene ritardato, per la localizzazione, dicono. Esce con 16 giorni di ritardo. E come esce? In un modo assolutamente ingiocabile. Eppure i miei 20€ se li sono presi tranquillamente. Come se non bastasse, il dlc è ancora in bella mostra sul marketplace e non viene fatta nessuna menzione dei problemi che lo affliggono nel riquadro descrittivo sul live. Come se non bastasse, bethesda ne parla il minimo indispensabile. Il prima possibile lo sistemeranno, dicono. Comunicano lunedì come data, salvo smentirsi nemmeno 24 ore dopo. Fosse stata la prima volta, avrei potuto anche soprassedere. Ma Bethesda fu quella che mi costrinse ad interrompere le Shivering Isles per un mese in quanto afflitte da un pericoloso bug che andava a cancellare tutti gli oggetti. Bethesda fu quella che mi costrinse a dover creare PER FORZA un altro personaggio su skyrim per affrontare la gilda dei ladri, in quanto nella mia partita di base essa era bloccata a causa di uno stupidissimo bug. E infine, bethesda è quella che mi fece perdere 6 ore di gioco in fallout 3 perché mi si bloccò l'unica porta d'uscita da un edificio.

Quindi perdonami, lo dico a te come lo dico a chiunque provi a sminuire questo fatto del DLC, qui bethesda si merita TUTTE le critiche che le stanno facendo. Non hanno scusanti, non hanno fatto un minimo di testing nella versione europea e hanno rilasciato a noi utenti di seconda categoria un prodotto assolutamente infruibile. Non c'è nessuna scusa, questo non è rispetto verso il cliente. A mio modo di vedere, non esiste proprio nessun motivo per il quale anche solo difendere l'operato di questa SH. Che poi abbia fatto capolavoroni sono il primo a dirlo, in quanto Skyrim è probabilmente il mio gioco preferito, ma qui sono assolutamente ingiustificabili.

E ovviamente sono totalmente d'accordo con Black. Al 100%.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con dispiacere che c'è ancora qualcuno che spezza numerose lance a favore di gente che nel caso non vi siete accorti ci sta letteralmente prendendo per il c..o! Sanno fare giochi? Senza ombra di dubbio, ma sono disgustosamente incompetenti riguardo al testare i loro prodotti. Non capisco se definirla superficialità o puro menefreghismo. Da che mondo e mondo il cliente deve essere sempre soddisfatto. Non fate moralismi sul fatto che si esagera perché sono stanco. Qui ripeto che tutti sono adirati per tanta incompetenza solo che c'è chi esprime il disprezzo con raffinatezza e chi sclera senza controllo. Per quel che mi riguarda per lanciare un chiaro segnali a questi caproni bisognerebbe che nessuno compri il prossimo dlc..ma ovviamente questo é solo un sogno e sappiamo tutti che lo si comprerà di nuovo al day one .. detto questo senza offesa ma chi vuole ancora giustificare ancora questi caproni eviti perché davvero a mio avviso é patetico difendere coloro che ci continuano a fregare. Sarebbe come giustificare il nostro governo. Patetico.

 

Scuse non ce ne sono, su nessun fronte, se io mi permettessi una cosa del genre nel mio lavoro sarei disoccupato da anni.

Anche io ho comperato la DLC il D1, non stavo piu nella pelle per provarla, sono passati 10 giorni e anocora sto qui aspettando una patch che non arriva, viene rimandata di giorno in giorno chissà per quanto, alla fine l'anteprima per la 360 va a farsi friggere e avremo il prodotto assieme a tutti gli altri.

Concordo anche con Mr Bloody, l'impazienza e la voglia di giocarla sono scemate lasciando spazio solo a frustrazione e rabbia, rovinando anche la gioia di giocare il prodotto.

Questa è una grande caduta di stile e mancanza di serietà. E, infatti, come dice anche Black Master, continuano pure a fare pubblicità, ogni volta che accendo la console vedo: "E' uscito Dawnguard, compralo se hai il coraggio", nonostante lo spot sia piu che appropriato dato che ci vuole prorprio coraggio a comprare adesso il prodotto, continuano a truffare qui poveri ragazzi che non sono al corrente dei bug perchè magari non seguono la cosa, attirati dalla pubblicità continuano a prendere fregature e la Beth continua a ingrassarsi le chiappe, poi, tanto, in qualche modo risolveranno.

Vergognatevi, una ditta seria avrebbe dovuto, innanzitutto, togliere il prodotto dal commercio fino a soluzione dei problemi, dato che è totalmente ingiocabile, poi, invece che prenderci in giro con "compralo se hai il coraggio" dovrebbero scusarsi per la fregatura. Bah, potrei andare avanti per ore, quindi mi fermo qui.

Speriamo oggi sia la volta buona.

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con dispiacere che c'è ancora qualcuno che spezza numerose lance a favore di gente che nel caso non vi siete accorti ci sta letteralmente prendendo per il c..o! Sanno fare giochi? Senza ombra di dubbio, ma sono disgustosamente incompetenti riguardo al testare i loro prodotti. Non capisco se definirla superficialità o puro menefreghismo. Da che mondo e mondo il cliente deve essere sempre soddisfatto. Non fate moralismi sul fatto che si esagera perché sono stanco. Qui ripeto che tutti sono adirati per tanta incompetenza solo che c'è chi esprime il disprezzo con raffinatezza e chi sclera senza controllo. Per quel che mi riguarda per lanciare un chiaro segnali a questi caproni bisognerebbe che nessuno compri il prossimo dlc..ma ovviamente questo é solo un sogno e sappiamo tutti che lo si comprerà di nuovo al day one .. detto questo senza offesa ma chi vuole ancora giustificare ancora questi caproni eviti perché davvero a mio avviso é patetico difendere coloro che ci continuano a fregare. Sarebbe come giustificare il nostro governo. Patetico.

 

Lungi da me voler giustificare o difendere una SH che ha commesso un grossolano e grave errore... però dovremmo prendercela anche con microsoft, non solo con la Bet, per il semplice fatto che la patch che correggeva il dlc è pronta da sabato. Se non è ancora stata rilasciata è a causa della certificazione Microsoft... ora la domanda è... come diavolo ha fatto questo DLC ha passare la prima certificazione??? Capisco l'insofferenza di chi ha già speso 1600 MP per un prodotto attualmente inutilizzabile, ma siamo sempre noi ad avere il coltello dalal parte del manico: non spendete i vostri soldi per giochi e dlc al dayone, sopratutto quelli di SH rinomate per avere poblemi di bug all'uscita (sia chiaro che se non avessi avuto problemi di linea internet, sarei stato il primo a spendere soldi al dayone per questo dlc). Non parliamo neanche di riborso, perchè nel contratto con microsof (che tutti noi abbiamo accettato) è ben specificato che tutte le vendite sono definitive e non rimborsabili (esclusi alcuni casi previsti dalla legge, che non credo in italia tutelino molto i consumatori).

Non ne facciamo una questione di stato però... e sopratutto non paragoniamo un errore (grave e inaccettabile) con le azioni (a volta criminali, intenzionali e studiate a tavolino) che compie il nostro governo a scapito dei suoi cittadini.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è ben specificato che tutte le vendite sono definitive e non rimborsabili (esclusi alcuni casi previsti dalla legge, che non credo in italia tutelino molto i consumatori).

 

Questo è vero, ma è anche vero che il prodotto deve essere, almeno, utilizabile, deve soddisfare diversi standard qualitativi, ora, questo non sarà il caso, almeno spero, ma se, per assurdo, la cosa non venisse risolta dovrebbero rimborsare eccome, qui non parliamo di lamentele perchè ho sbagliato a fare l'acquisto o il gioco non mi piace, qui si parla di un prodotto che nemmeno lontanamente soddisfa i requisiti promessi dal venditore , di conseguenza, gli estremi per un rimborso ci sarebbero.

Non che lo voglia, io vorrei solo il prodotto che ho pagato funzionante in tempi accettabili e un pò piu di umiltà da Bethesda, da Microsof e da tutti questi signori che guadagnano miliardi dietro a questi prodotti, un minimo di onestà nel togliere uno spot accattivante che ti fa venir voglia di comperare un prodotto che poi, in realtà, non funziona.

Personalmente di a chi sia imputabile la colpa non è che mi interessa molto, la Beth ha creato il prodotto e si prende la responsabilità di commerciarlo, per me loro sono responsabili, tutto il resto non mi interessa. L'azienda che fa la figura del pirla è questa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è vero, ma è anche vero che il prodotto deve essere, almeno, utilizabile, deve soddisfare diversi standard qualitativi, ora, questo non sarà il caso, almeno spero, ma se, per assurdo, la cosa non venisse risolta dovrebbero rimborsare eccome, qui non parliamo di lamentele perchè ho sbagliato a fare l'acquisto o il gioco non mi piace, qui si parla di un prodotto che nemmeno lontanamente soddisfa i requisiti promessi dal venditore , di conseguenza, gli estremi per un rimborso ci sarebbero.

Non che lo voglia, io vorrei solo il prodotto che ho pagato funzionante in tempi accettabili e un pò piu di umiltà da Bethesda, da Microsof e da tutti questi signori che guadagnano miliardi dietro a questi prodotti, un minimo di onestà nel togliere uno spot accattivante che ti fa venir voglia di comperare un prodotto che poi, in realtà, non funziona.

Personalmente di a chi sia imputabile la colpa non è che mi interessa molto, la Beth ha creato il prodotto e si prende la responsabilità di commerciarlo, per me loro sono responsabili, tutto il resto non mi interessa. L'azienda che fa la figura del pirla è questa.

 

L'azienda che fa la figuraccia è sicuramente la Beth... che però ha comunicato tramite le sue fonti indipendenti (facebook, sito internet, forum ufficiale) di essere a conoscenza del problema e di cercare di risolverlo il più presto possibile. Da sabato hanno detto che avevano risolto e che lunedì, dopo la certificazione Microsoft sarebbe uscita la patch correttiva. Ieri sera si sono scusati ancora per il ritardo e hanno avvertito che non sarebbe uscita come precedentemente detto... La figuraccia l'hanno fatta, ma comunicano con i giocatori e danno aggiornamenti sullo situazione...

Microsoft che ha fatto? Ha forse tolto il DLC dal Market? Ha forse avvertito che il DLC che si sta per scaricare non è attualmente giocabile? Inoltre, il problema probabilmente non è dovuto direttamente/solamente dalla Beth (che per quanto se ne voglia dire, prima del rilascio testa sempre i contenuti in questione, la verisone inglese/americana infatti non hanno bug così gravi), ma un problema di verisione del DLC stesso: la locazione nelle diverse lingue non centra assolutamente niente (il parlato e i sottotili nelle varie lingue, funzionano benissimo), il problema sta nel nome dei file dati alle texure che non appaiono perché risultano assegnate ad un numero di versione software diverso... anche qui, la certificazione Microsoft dov'è?

Diciamo che personalmente ritengo più scorretto il comportamento Microsoft che quello della Beth, anche se l'erore iniziale è sicurmanete della SH.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...