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Dawnguard


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889 risposte a questa discussione

#21 BlackSpectre51

BlackSpectre51
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Inviato 08 May 2012 - 21:42

Vedete, altro spunto per eventuale quest: Il Culto Bandito, in cui una setta di fanatici talosiani vive e vegeta e trama di tornare alla ribalta dalla cenere dei templi nella citta imperiale. Starà a noi decidere se perorare la loro causa o annientarli senza pietà...

Manto della Tempesta?

Comunque avevano detto che con i DLC volevano migliorare il gioco (vedi balestre), non espanderlo. Quindi escluderei l'allargamento della mappa.
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#22 Il Falco

Il Falco
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Inviato 08 May 2012 - 21:56

anche perchè da come finisce una certa quest principale altro non può essere IMHO

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#23 Piddario

Piddario

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Inviato 09 May 2012 - 08:43

Comunque avevano detto che con i DLC volevano migliorare il gioco (vedi balestre), non espanderlo. Quindi escluderei l'allargamento della mappa.


Bella **** allora! :)
Francamente se i DLC verteranno su meri upgrade di armi e non aggiungeranno nulla di solido al gioco principale per me restano sulla dashboard.. la scottatura dell'Horse Armor Pack non mi è ancora passata...
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#24 Black Master

Black Master
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Inviato 09 May 2012 - 12:37

Bella **** allora! :)
Francamente se i DLC verteranno su meri upgrade di armi e non aggiungeranno nulla di solido al gioco principale per me restano sulla dashboard.. la scottatura dell'Horse Armor Pack non mi è ancora passata...


E' un'espansione (non DLC, espansione) che verrà mostrata ufficialmente nella conferenza di bethesda all'E3 2012. Secondo te se fosse un mero upgrade di armi utilizzerebbero una fiera così importante come trampolino di lancio? Secondo me no, schiafferebbero quattro immagini e quattro info qua e là come fanno praticamente tutti gli sviluppatori. A mio modo di vedere sarà un'espansione bella corposa, roba da 8 ore minimo e 20 al massimo, magari una sorta di compromesso tra i Cavalieri dei Nove e le Shivering Isles, quindi senza espansione di mappa ma con un'ottima nuova storia tutta da giocare (con tanto di missioni principali, secondarie e compiti minori). Se fosse più o meno così, e ricordiamoci sempre che è il PRIMO contenuto dei DUE annunciati finora, mi starebbe assolutamente bene. ;)
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#25 Shepard

Shepard
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Inviato 09 May 2012 - 13:18

E' un'espansione (non DLC, espansione) che verrà mostrata ufficialmente nella conferenza di bethesda all'E3 2012. Secondo te se fosse un mero upgrade di armi utilizzerebbero una fiera così importante come trampolino di lancio? Secondo me no, schiafferebbero quattro immagini e quattro info qua e là come fanno praticamente tutti gli sviluppatori. A mio modo di vedere sarà un'espansione bella corposa, roba da 8 ore minimo e 20 al massimo, magari una sorta di compromesso tra i Cavalieri dei Nove e le Shivering Isles, quindi senza espansione di mappa ma con un'ottima nuova storia tutta da giocare (con tanto di missioni principali, secondarie e compiti minori). Se fosse più o meno così, e ricordiamoci sempre che è il PRIMO contenuto dei DUE annunciati finora, mi starebbe assolutamente bene. ;)


Hanno detto che la mappa non sarebbe stata ampliata, ciò non vuol dire che non possano rendere disponibili alcune nuove zone attualmente inaccessibili: basta pensare alle missioni finali della trama principale. Oltre alcune montagne potrebbero inserire piccole zone da esplorare, oppure rendere accessibili delle isole a nord... o meglio nuove zone sotterranee. Ci sono cancelli che portano fuori da Skyrim attualemtne non attraversabili. Insomma, è possibile creare nuove zone esplorabili senza "allargare la mappa di gioco". Inserire dalle 8 alle 20 ore di gioco di missioni nuove e svolgerle nei soliti dungeon (sono tanti... ma io a forza di giocarci li ho esplorati tutti più volte) sarebbe controproducente per la natura esplorativa del gioco.

Messaggio modificato da Shepard, 09 May 2012 - 13:19

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#26 Black Master

Black Master
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Inviato 09 May 2012 - 13:23

Hanno detto che la mappa non sarebbe stata ampliata, ciò non vuol dire che non possano rendere disponibili alcune nuove zone attualmente inaccessibili: basta pensare alle missioni finali della trama principale. Oltre alcune montagne potrebbero inserire piccole zone da esplorare, oppure rendere accessibili delle isole a nord... o meglio nuove zone sotterranee. Ci sono cancelli che portano fuori da Skyrim attualemtne non attraversabili. Insomma, è possibile creare nuove zone esplorabili senza "allargare la mappa di gioco". Inserire dalle 8 alle 20 ore di gioco di missioni nuove e svolgerle nei soliti dungeon (sono tanti... ma io a forza di giocarci li ho esplorati tutti più volte) sarebbe controproducente per la natura esplorativa del gioco.


Ma è logico che dovrebbero aggiungere qualcosa di nuovo, soprattutto architettonicamente. Nei cavalieri dei nove hanno aggiunto praticamente una decina di dungeons nuovi e le missioni, a mio modo di vedere, erano realizzate benissimo così come la trama. Quindi io immagino una sorta di espansione di questo tipo, ma con la "complessità" e la "maturità" delle Shivering Isles. Certo, se decidessero di aggiungermi un bel pezzo di mappa corposo quanto le Isole, beh sarebbe il mio sogno definitivo. Staremo a vedere Immagine inserita

Messaggio modificato da Black Master, 09 May 2012 - 13:23

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#27 Effimero

Effimero
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Inviato 09 May 2012 - 14:07

Ma è logico che dovrebbero aggiungere qualcosa di nuovo, soprattutto architettonicamente. Nei cavalieri dei nove hanno aggiunto praticamente una decina di dungeons nuovi e le missioni, a mio modo di vedere, erano realizzate benissimo così come la trama. Quindi io immagino una sorta di espansione di questo tipo, ma con la "complessità" e la "maturità" delle Shivering Isles. Certo, se decidessero di aggiungermi un bel pezzo di mappa corposo quanto le Isole, beh sarebbe il mio sogno definitivo. Staremo a vedere Immagine inserita


Ma scusate da quello scritto nelle news il "DLC" Dawnguard sarebbe dovuto essere disponibile solo per i primi 30 giorni, che senso ha fare un espansione accessibile per un periodo limitato? Se fosse un DLC probabilmente il fatto di avere un limite di tempo per acquistarlo invoglierebbe molti a farlo il prima possibile, io stesso
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#28 Shepard

Shepard
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Inviato 09 May 2012 - 14:21

Ma scusate da quello scritto nelle news il "DLC" Dawnguard sarebbe dovuto essere disponibile solo per i primi 30 giorni, che senso ha fare un espansione accessibile per un periodo limitato? Se fosse un DLC probabilmente il fatto di avere un limite di tempo per acquistarlo invoglierebbe molti a farlo il prima possibile, io stesso


Il DLC Dawnguard è un esclusiva xbox per i primi 30 giorni, dopodichè potranno scaricarlo anche gli utenti playstation e pc.
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#29 Effimero

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Inviato 09 May 2012 - 15:28

Il DLC Dawnguard è un esclusiva xbox per i primi 30 giorni, dopodichè potranno scaricarlo anche gli utenti playstation e pc.


Probabilmente non è stata scritta in maniera corretta la notizia, in ogni caso se fosse un espansione sarebbe gratuita giusto?
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#30 Shepard

Shepard
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Inviato 09 May 2012 - 15:47

Probabilmente non è stata scritta in maniera corretta la notizia, in ogni caso se fosse un espansione sarebbe gratuita giusto?


No, sarà a pagamento e sarà bella corposa. Hanno detto che avrebbero fatti pochi dlc ma pieni di contenuti.
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#31 Piddario

Piddario

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Inviato 09 May 2012 - 16:28

E' un'espansione (non DLC, espansione) che verrà mostrata ufficialmente nella conferenza di bethesda all'E3 2012. Secondo te se fosse un mero upgrade di armi utilizzerebbero una fiera così importante come trampolino di lancio?


a parte che non vedo che senso abbia fare i pistini sulle differenze concettuali tra espansioni e DLC ... :)
sul fare leva sulla pomposità e la prosopopea di una mostra famosissima per aver presentato diverse volte pacchi assurdi non capisco perchè basti a levarmi ogni dubbio!

Comunque, anch'io credo che sarà un dlc, pardon, un ESPANSIONE che verterà su trama e gameplay, alla stregua di un Cavalieri dei 9 o di uno Shivering Isle; il mio timore era in risposta a blackspectre, che invece sosteneva di aver sentito fonti bathesda dichiarare che avrebbero aggiunto armi e poco altro..
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#32 Black Master

Black Master
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Inviato 09 May 2012 - 18:00

a parte che non vedo che senso abbia fare i pistini sulle differenze concettuali tra espansioni e DLC ... :)
sul fare leva sulla pomposità e la prosopopea di una mostra famosissima per aver presentato diverse volte pacchi assurdi non capisco perchè basti a levarmi ogni dubbio!

Comunque, anch'io credo che sarà un dlc, pardon, un ESPANSIONE che verterà su trama e gameplay, alla stregua di un Cavalieri dei 9 o di uno Shivering Isle; il mio timore era in risposta a blackspectre, che invece sosteneva di aver sentito fonti bathesda dichiarare che avrebbero aggiunto armi e poco altro..

Ti ripeto, secondo te mostrerebbero mai all'e3 un dlc basato su 3 armi e 4 armature? No dico, sei serio? Hanno già ripetuto più volte che sarà un'espansione nel vecchio senso del termine, ossia una parte molto corposa che va ad ESPANDERE il gioco, non un mero orpello estetico o qualche arma di poco conto. Poi se sei catastrofista e vuoi vedere il peggio anche dove non c'è, sei liberissimo di farlo. Io più che citarti le dichiarazioni di bethesda non posso fare. ;)
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#33 BlackSpectre51

BlackSpectre51
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Inviato 09 May 2012 - 18:21

a parte che non vedo che senso abbia fare i pistini sulle differenze concettuali tra espansioni e DLC ... :)
sul fare leva sulla pomposità e la prosopopea di una mostra famosissima per aver presentato diverse volte pacchi assurdi non capisco perchè basti a levarmi ogni dubbio!

Comunque, anch'io credo che sarà un dlc, pardon, un ESPANSIONE che verterà su trama e gameplay, alla stregua di un Cavalieri dei 9 o di uno Shivering Isle; il mio timore era in risposta a blackspectre, che invece sosteneva di aver sentito fonti bathesda dichiarare che avrebbero aggiunto armi e poco altro..


Io mi sono spiegato male, hanno detto più volte che avrebbero fatto dlc con cui avrebbero "migliorato" il mondo già esistente come con i Cavalieri dei Nove, ad esempio aggiungendo le tanto richieste balestre, e non avrebbero "espanso" come con Shivering Isles.
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#34 sparta001

sparta001
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Inviato 09 May 2012 - 21:39

Io mi sono spiegato male, hanno detto più volte che avrebbero fatto dlc con cui avrebbero "migliorato" il mondo già esistente come con i Cavalieri dei Nove, ad esempio aggiungendo le tanto richieste balestre, e non avrebbero "espanso" come con Shivering Isles.


stai aggiungendo parti però: saranno focalizzati nel rendere il gioco migliore, non ad aggiungere qualcosa perchè il gioco è già enorme di suo. Così stiamo passando in rassegna alcune idee e monitorando nel frattempo tutto quello che le persone fanno in gioco, cercando di pensare a come possiamo migliorarlo". quella sui cavalieri dei nove è una semplice considerazione del Newser ed in quanto tale non vale niente, quindi tutto può essere, non hanno escluso nessuna via IMHO
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#35 Piddario

Piddario

    Presidente MX Achievement Club

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Inviato 10 May 2012 - 08:56

Ti ripeto, secondo te mostrerebbero mai all'e3 un dlc basato su 3 armi e 4 armature? No dico, sei serio?
...
Poi se sei catastrofista e vuoi vedere il peggio anche dove non c'è, sei liberissimo di farlo.


? Se ho detto e stradetto che SECONDO ME sarà un'espansione alla Cavalieri dei Nove, cos'altro dovrei dirti?
Ti faccio un riassuntino, magari è la volta buona che ci capisci qualcosa: BlackSpectre parlava (ma poi ha rettificato meglio di recente) di un DLC che pareva aggiungesse solo armi, alchè io un po' amareggiato e memore di diversi contenuti a pagamento usciti all'epoca per Oblivion la cui qualità non era certo alta, ho cominciato semplicemente a spergiurare Bethesda affinchè non ripetesse quelle strategie di mercato, NELLA SPERANZA che Downguard possa essere un'espansione di tutto rispetto. Tutto qui.

saranno focalizzati nel rendere il gioco migliore, non ad aggiungere qualcosa perchè il gioco è già enorme di suo. Così stiamo passando in rassegna alcune idee e monitorando nel frattempo tutto quello che le persone fanno in gioco


Intanto sul forum ufficiale ci sono diverse congetture molto molto interessanti (una su tutte, Roscrea). Se interessa, qui il post (anche se poi ci sono come minimo altri 30 thread che parlano di supposizioni, tutte più o meno fantasiose!)

Tra le idee migliori secondo me:

2. An insular DLC.

Since the Snow Prince sepulchar was located in Solstheim, and since the East Empire Company is featured in Skyrim, one could consider that we'll have to go back there.

Besides, the flying vampires featured in the DLC don't look like the Volkhiars described in the lore, who passwall through the ice of frozen haunted lakes. They could arise from another strain of porphyric hemophilia. So where would another clan of Vampire, possibly worshipping Lamae Beolfag, be located? Maybe on the island of Olenveld, which was Talos' personal graveyard.

Finally, some Falmers could have fled to Roscrea instead of seeking shelter by the Dwemers, and they could be lead by their new Prince and claim their lands back, making Roscrea a possible location for the DLC? Moreover, the existence of Roscrea is acknowledged, but nothing is known about it, so the Devs would be entirely free to build it hte way they want.

If the three islands are featured, one could also hope to visit the Castles of Glass and Coral of the Dreughs, in the Sea of Ghosts, which would please the many ones who want to visit places drastically different from Skyrim.


6. The Dawn is what rises from the East.

Maybe the Dawn is a metaphor for "something rising from the East"? Then either from Morrowind or Akavir?

We know that the Tsaesci already invaded Tamriel, and that some akaviri magic involves dusk and dawn, as is proven by the blade called Dawnfang.

Besides, the Kamal already tried to invade Morrowind. Maybe Rieklings and Grahls are refugees of the disaster of Vvardenfell? Also, one could think that the Ice Tribes weren't Falmers but came from Kamal? After all, a Gehenoth looks more like a Snow Demon than like a Snow Elf, and the existence of an Ice Tribe Haven suggest that the Ice Tribes came from the seas. Also, some Snow Elves could have fled to Kamal rather than seeking help from the Dwemers. Now, they could come back and claim their old lands?


11. Pelinal, Morihaus.

We know that Morihaus wath "the Breath of Kyne" and was associated to the thu'ums. We know that Pelinal came from the future, that he drank the blood of his ennemies in victory ("Vampire feeding animations"...), that his hand was shining (as the Dovahkiin's eyes?) and that he missed the Blessing of Talos. So, could the Dovahkiin become Pelinal? Could he miss Talos' blessing due to the Thalmor's prohibition?


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#36 Dimix

Dimix
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Inviato 10 May 2012 - 11:49

Non vedo l ira che esca
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#37 BlackSpectre51

BlackSpectre51
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Inviato 10 May 2012 - 14:37

stai aggiungendo parti però: saranno focalizzati nel rendere il gioco migliore, non ad aggiungere qualcosa perchè il gioco è già enorme di suo. Così stiamo passando in rassegna alcune idee e monitorando nel frattempo tutto quello che le persone fanno in gioco, cercando di pensare a come possiamo migliorarlo". quella sui cavalieri dei nove è una semplice considerazione del Newser ed in quanto tale non vale niente, quindi tutto può essere, non hanno escluso nessuna via IMHO


Io ricordo di aver letto quello che ho detto, però è roba vecchia, ci sta che mi confonda.
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#38 Granbrakko

Granbrakko
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Inviato 14 May 2012 - 21:07

Un DLC insulare è probabile, l'hanno fatto per Morrowind, l'hanno fatto per Oblivion... direi che è questione di tempo.


Comunque riguardo le balestre
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In Morrowind c'erano, non ho mai capito perchè le hanno tolte. Non ha alcun senso che andando avanti con i secoli si perdano tecnologie del genere. Oltretutto quella è una balestra nanica, sono magicamente tutte sparite dalle rovine dwemer?
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#39 sparta001

sparta001
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Inviato 14 May 2012 - 21:43

Un DLC insulare è probabile, l'hanno fatto per Morrowind, l'hanno fatto per Oblivion... direi che è questione di tempo.


Comunque riguardo le balestre




In Morrowind c'erano, non ho mai capito perchè le hanno tolte. Non ha alcun senso che andando avanti con i secoli si perdano tecnologie del genere. Oltretutto quella è una balestra nanica, sono magicamente tutte sparite dalle rovine dwemer?


ti riferisci a cose come Bloodmoon e le Shivering?

comunque c'è anche da chiedersi come mai sono state tolte, da Morrowind in avanti, armi come le alabarde, le lancie, i coltelli o gli shuriken da lancio e tante altre cose... cavolo, credo che con solo queste cose, più un area alla Shivering, Skyrim diventerebbe uno dei migliori ES, al pari, IMHO, di Morrowind.
non so voi, ma cose come le balestre, adatte a chi ha poco di Arceria, con tempi di caricamento lunghi e danno in principio elevato ma con il tempo superato dagli archi, come in DA:O, e Shuriken o coltelli da lancia per le professioni da assassino, sarebbero il massimo per creare nuovi tipi di personaggi e non le solite tipoligie :acc:
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#40 Black Master

Black Master
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Inviato 14 May 2012 - 23:47

? Se ho detto e stradetto che SECONDO ME sarà un'espansione alla Cavalieri dei Nove, cos'altro dovrei dirti?
Ti faccio un riassuntino, magari è la volta buona che ci capisci qualcosa: BlackSpectre parlava (ma poi ha rettificato meglio di recente) di un DLC che pareva aggiungesse solo armi, alchè io un po' amareggiato e memore di diversi contenuti a pagamento usciti all'epoca per Oblivion la cui qualità non era certo alta, ho cominciato semplicemente a spergiurare Bethesda affinchè non ripetesse quelle strategie di mercato, NELLA SPERANZA che Downguard possa essere un'espansione di tutto rispetto. Tutto qui.



Magari è anche la volta buona che cominci ad imparare l'educazione, ma capisco che per te sia una cosa abbastanza complicata, quindi non insisterò oltre ;)

@Sparta
Per l'eliminazione delle alabarde e delle balestre mi pare che, a suo tempo, dissero che non sarebbero riusciti a far uscire il gioco l'11 novembre se avessero dovuto lavorarci per adattarle alle nuove caratteristiche del gameplay (doppia arma su tutti), quindi hanno preferito concentrarsi sulle categorie di armi che c'erano in Oblivion in modo tale da non penalizzare l'uscita del gioco. Ma dopo più di 6 mesi dall'uscita di Skyrim, penso che di tempo ne abbiano già avuto in abbondanza Immagine inserita


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