Vai al contenuto

Foto

Dawnguard

• Per cortesia connettiti per rispondere
889 risposte a questa discussione

#41 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 15 May 2012 - 17:48

Magari è anche la volta buona che cominci ad imparare l'educazione, ma capisco che per te sia una cosa abbastanza complicata, quindi non insisterò oltre ;)

@Sparta
Per l'eliminazione delle alabarde e delle balestre mi pare che, a suo tempo, dissero che non sarebbero riusciti a far uscire il gioco l'11 novembre se avessero dovuto lavorarci per adattarle alle nuove caratteristiche del gameplay (doppia arma su tutti), quindi hanno preferito concentrarsi sulle categorie di armi che c'erano in Oblivion in modo tale da non penalizzare l'uscita del gioco. Ma dopo più di 6 mesi dall'uscita di Skyrim, penso che di tempo ne abbiano già avuto in abbondanza Immagine inserita

mi sembra un pò strano, anche perchè si trattava solo di mettere dei movimenti appositi, la sezione "armi a due mani" era già presente in fondo :ph34r:
non sto insinuando che tu stia mentendo sia chiaro, mi sembra solo un'arrampicata sui vetri, non stiamo parlando di Morrowind, dove un'arma aveva non solo il degrado, ma anche tre statistiche di danno a seconda del tipo di colpo (fendente, stoccata, taglio).
  • 0
Immagine inserita

#42 Granbrakko

Granbrakko
  • Utenti
  • 1898 messaggi

Inviato 15 May 2012 - 20:07

mi sembra un pò strano, anche perchè si trattava solo di mettere dei movimenti appositi, la sezione "armi a due mani" era già presente in fondo :ph34r:

E aggiungo che probabilmente se avessero riciclato le animazioni da Morrowind non se ne sarebbe accorto nessuno :mrgreen:
  • 0

#43 Piddario

Piddario

Presidente MX Achievement Club

• Utenti
  • 1583 messaggi

Inviato 16 May 2012 - 11:45

Magari è anche la volta buona che cominci ad imparare l'educazione, ma capisco che per te sia una cosa abbastanza complicata, quindi non insisterò oltre ;)

Prima mi dai del catastrofista e poi del maleducato... il tutto sulla base di un concetto che non era mio e ti sei intestardito a non capire.
Tutto ciò mi dà da intendere che tu ce l'abbia con me per qualche oscuro motivo. Ti ricordo forse qualcuno che ti ha picchiato da piccolo? :mrgreen:
Se vuoi insultarmi usa i PM va, prima che decida di segnalarti a qualcuno...

Messaggio modificato da Piddario, 16 May 2012 - 11:45

• 0

#44 Black Master

Black Master
  • VIP
  • 3242 messaggi

Inviato 16 May 2012 - 11:56

Prima mi dai del catastrofista e poi del maleducato... il tutto sulla base di un concetto che non era mio e ti sei intestardito a non capire.
Tutto ciò mi dà da intendere che tu ce l'abbia con me per qualche oscuro motivo. Ti ricordo forse qualcuno che ti ha picchiato da piccolo? :mrgreen:
Se vuoi insultarmi usa i PM va, prima che decida di segnalarti a qualcuno...

No dico, hai finito? Immagine inserita
Da una risposta che ti ho dato hai cominciato a rispondere in modo sgarbato e a prendere in giro qualsiasi cosa dicessi (i "pistini" su DLC ed espansione, giusto per rinfrescarti la memoria) e hai preso i miei post come delle battaglie personali. Per il fatto del catastrofista, te l'ho dato perché semplicemente ti sei ostinato a criticare bethesda e a supporre che il DLC introducesse 4 armi in croce solo perché, in teoria, non viene aggiunta nessuna porzione di mappa. Da qui hai cominciato a rispondermi con così tanto astio che nemmeno ti avessi insultato il cane.
Quindi mettiamola così Piddario, nelle impostazioni dell'account c'è una bella opzione che ti permette di non leggere i miei post sia qui che in generale nell'intero forum. Usalo e godine :D
Detto questo non risponderò più a nessuno dei tuoi post, se vuoi ancora parlarmi utilizza i PM.
Tanti saluti ;)
  • 0
Immagine inserita || GOTY 2011:TES V Skyrim||

#45 Piddario

Piddario

Presidente MX Achievement Club

• Utenti
  • 1583 messaggi

Inviato 16 May 2012 - 12:17

Da una risposta che ti ho dato hai cominciato a rispondere in modo sgarbato e a prendere in giro qualsiasi cosa dicessi (i "pistini" su DLC ed espansione, giusto per rinfrescarti la memoria) e hai preso i miei post come delle battaglie personali. Per il fatto del catastrofista, te l'ho dato perché semplicemente ti sei ostinato a criticare bethesda e a supporre che il DLC introducesse 4 armi in croce solo perché, in teoria, non viene aggiunta nessuna porzione di mappa.

Davvero ti sei sentito offeso dalla parola "pistino"???!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque, ho evidenziato in grassetto quanto continui a non capire; forse con un rapido riepilogo step-by-step sarò più chiaro:

1) CREDO che Downstar sarà un DLC piuttosto importante, con una solida trama e qualche novità sul campo dell'ambiente
2) SPERO che in Bathesda abbiano deciso di dire no a contenuti come l'Horse Armor Pack, poichè li reputo qualitativamente insulsi
3) LA MIA IDEA verte su un'ambientazione più o meno chiusa, a metà tra Shivering e i Cavalieri e a quanto pare diversi altri utenti la pensano come me (fonte: forum bethesda)

Dove hai letto di mie critiche ostinate verso Bathesda o peggio ancora sulla presunta supposizione di aggiunta di 4 armi in croce lo sai solo tu...
  • 0

#46 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 16 May 2012 - 20:27

spero in aggiunte divertenti ed una qualità della quest/delle quest migliore rispetto alla versione liscia. in questi giorni stavo giusto pensando di farmi un assassino abile nell'approccio furtivo, con i pugnali, le armature leggere, arco e frecce :dance: se mettono i coltelli da lancio mi fanno felicissimo :wub:
  • 0
Immagine inserita

#47 AstarothDiChaos

AstarothDiChaos
  • Utenti
  • 432 messaggi
  • Xbox Live: AstarothDiChaos

Inviato 17 May 2012 - 13:05

Hola!
Io sinceramente spero che introducano si nuove armi, ma anche qualche bella ambientazione. Stando poi a qualcosa che avevo intravisto tempo fa in rete sembrava quasi che dessero la possibilità di costruirsi casa come la si voleva e soprattutto dove la si voleva. Non so se fosse, come credo, una MOD per pc, ma mi sembra d'aver visto questa cosa in quel video dei dipendenti Bethesda. Speriamo, sai che bello farti una bella torre sulla Gola Del Mondo??
P.S.
@ Piddario & Black Master:
A costo di apparire bacchettone e farmi dei "nemici", io, come tanti altri credo, visito queste pagine per avere novità rispetto al DLC di Skyrim, non per vedere ormai una pagina intera di battibecchi tra di voi. Capisco lo scambio di idee, un forum serve appunto a questo. Ma non serve per litigare tra utenti dato che:
1) Si finisce OT, creando disordine;
2) Si intasa il topic di messaggi astiosi e che nulla portano alla conversazione.

Orsù, fate pace e datevi un bell'abbraccione! :mrgreen:
  • 0

#48 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 17 May 2012 - 13:56

ho notato una cosa, spero però di sbagliarmi: ci stiamo facendo delle idee su questo DLC basandoci su due linee di codice scoperte per caso e la supposizione di un newser, ma se ci sbagliassimo? non so se qualcuno di voi ci è mai arrivato, ma a Nord di Skyrim c'è un fortino presidiato da dei soldati Thalmor inaccessibile, se il DLC trattasse di questo fortino? gli elfi della neve non sarebbero appunto i Falmer antichi ma questi Thalmor...
è un'idea balzatami in mente qualche giorno fa, però come ho già detto, non ne sono sicuro perchè potrebbe esserci una missioni da me non fatta, riguardante quel fortino, voi che dite?
  • 0
Immagine inserita

#49 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 17 May 2012 - 14:14

non vorrei sbagliarmi, ma in quel fortino non si trova il figlio della vecchia manto-grigio?

Messaggio modificato da Lezio, 17 May 2012 - 14:14

• 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#50 blow23

blow23
  • Utenti
  • 639 messaggi

Inviato 17 May 2012 - 14:35

non vorrei sbagliarmi, ma in quel fortino non si trova il figlio della vecchia manto-grigio?

se è quello in alto a sinistra della mappa confermo. l'ho ripulito giusto qualche giorno fa, visto che la prima volta che lo avevo visitato ero poco piu che un moscerino per sti maledetti thalmor
  • 0

#51 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 17 May 2012 - 14:46

allora mi sono sbagliato, sorry :bow:
intanto mi faccio una cultura sugli elfi della neve per capire come possano entrare a far parte di questo DLC...
  • 0
Immagine inserita

#52 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 17 May 2012 - 15:05

idea strana
se si dovesse andare nella tomba del Principe della neve(antico capo dei degli elfi della neve prima che diventassero Falmer) per prendere la sua lancia? e poi magari cercare i tombaroli che hanno rubato tutto il resto(letto in un libro)

o magari, seguendo la teoria del libro "I Falmer:Una ricerca/studio", i Falmer potrebbero invadere Skyrim, magari "istigati" da alcuni della loro specie che si sono evoluti e sono quindi tornati agli antichi albori

Messaggio modificato da Lezio, 17 May 2012 - 15:06

• 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#53 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 17 May 2012 - 16:22

idea strana
se si dovesse andare nella tomba del Principe della neve(antico capo dei degli elfi della neve prima che diventassero Falmer) per prendere la sua lancia? e poi magari cercare i tombaroli che hanno rubato tutto il resto(letto in un libro)

o magari, seguendo la teoria del libro "I Falmer:Una ricerca/studio", i Falmer potrebbero invadere Skyrim, magari "istigati" da alcuni della loro specie che si sono evoluti e sono quindi tornati agli antichi albori

la seconda è più probabile, ma se ho letto bene, si parla di un ultima fortezza degli elfi della neve in un'isola a nord di Skyrim, adesso non ricordo il nome, ma se ho capito bene non vi erano i Dwemer in quel luogo, quindi ci potrebbe anche stare il ritorno degli elfi della neve antichi...
  • 0
Immagine inserita

#54 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 18 May 2012 - 13:07

Scusate, forse me la sono persa, ma a quando l'uscita di questa benedetta DLC?

Inoltre, qualcuno di voi, ha visto il pogetto A.R.I.S.E. nato per migliorare sensibilmente la grafica del gioco? Anche se credo solo per PC, temo.

P.S. Tengo a sottolineare che ARISE è anche il titolo di uno degli album piu belli dei Sepultura, chi non lo conoscesse non continui nella sua ignoranza ma provvedea.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#55 Granbrakko

Granbrakko
  • Utenti
  • 1898 messaggi

Inviato 18 May 2012 - 20:07

Grazie per avermi fatto sapere di quel forte Thalmor, è stato un piacere farli a pezzi :lol:
  • 0

#56 TopoRagno

TopoRagno
  • Utenti
  • 860 messaggi

Inviato 25 May 2012 - 22:23

Ma non si sa ancora per quando è prevista l'uscita ?! Comunque le balestre mi sembrano una figata, spero ci siano davvero. :rolleyes:
  • 0

CITAZIONE(Edenx @ Apr 12 2008, 14:15) <{POST_SNAPBACK}>
ha ragione il topo

#57 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 26 May 2012 - 13:45

Ma non si sa ancora per quando è prevista l'uscita ?! Comunque le balestre mi sembrano una figata, spero ci siano davvero. :rolleyes:

si saprà all'E3, dov'è già stata confermata la sua presentazione, sarà qualcosa di grosso quindi, probabilmente annunceranno anche una versione GOTY come tutti i precedenti Elder Scrolls :ok:
  • 0
Immagine inserita

#58 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 31 May 2012 - 16:06

tra aggiornamenti e questo dlc hanno praticamente inserito quasi tutto quello che c'è in questo video

Messaggio modificato da Almighal, 31 May 2012 - 16:11

• 0
Immagine inserita

#59 Effimero

Effimero
  • Utenti
  • 1661 messaggi

Inviato 31 May 2012 - 17:20

Trailer di Dawnguard :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
guardatelo perchè è bestiale!!!
  • 1
Immagine inserita

#60 Granbrakko

Granbrakko
  • Utenti
  • 1898 messaggi

Inviato 31 May 2012 - 18:28

Trailer di Dawnguard :shock:
guardatelo perchè è bestiale!!!

Che bomba! :shock:

Non ho ben capito CHI e COSA si sta scatenando su Skyrim, però è una figata! Molta malvagità :evil:

E hanno rimesso le balestre!
  • 0