Vai al contenuto

Dawnguard


Messaggi raccomandati

Qualcuno può dirmi dove posso trovare un drago leggendario?? Volevo sbloccare l' ultimo obiettivo di Dawnguard e sto girando ovunque.... ma non riesco a trovarne uno.

 

Possibile che dipenda anche dal livello del personaggio?? Io sono a 63, ma ricordo che ne aveveo uccisi un paio con un livello pi basso.

 

Dipende soprattutto dal livello del personaggio, i draghi leggendari non appaiono fino a che non avrai raggiunto il livello 78. Comunque i primi io li ho visto solo dopo un pezzo che ero all'81

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende soprattutto dal livello del personaggio, i draghi leggendari non appaiono fino a che non avrai raggiunto il livello 78. Comunque i primi io li ho visto solo dopo un pezzo che ero all'81

:shock:

 

Io sono appena al livello 63 e ho impiegato 260ore di gico... la vedo mooooolto lunga la cosa. Peró sono sicuro di averli trovati un paio di draghi leggendari prima che uscisse dawnguard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi questa?

 

 

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20120814140654/elderscrolls/images/3/32/Dawnguardwaraxe.png

 

 

Prova a guardare se c'è in qualche rastrelliera per armi all'interno del forte Dawnguard, altrimenti penso che potresti crearla alla forgia (sotto la categoria acciaio)

si intendo quella ma senza incantamento.. non quella che si ottiene con le missioni di florentius. proprio quella che hai mostrato. ho provato a crearla alla forgia di Gunmar ma non c'è.. qualcuno è riuscito a crearla alla forgia? perchè se così fosse vuol dire che ho un bug.

 

allora ho trovato sia il martello sia due asce sparse per il forte.. tutti senza incantamento.. e fin qui ci siamo solo che non riesco a capire perchè non li trovo acquistabili da Gunmar, perchè se non sbaglio nella mia vecchia partita erano acquistabili e poi vorrei sapere se a qualcuno di voi è possibili forgiare le armi dawnguard alla forgia..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

si intendo quella ma senza incantamento.. non quella che si ottiene con le missioni di florentius. proprio quella che hai mostrato. ho provato a crearla alla forgia di Gunmar ma non c'è.. qualcuno è riuscito a crearla alla forgia? perchè se così fosse vuol dire che ho un bug.

 

allora ho trovato sia il martello sia due asce sparse per il forte.. tutti senza incantamento.. e fin qui ci siamo solo che non riesco a capire perchè non li trovo acquistabili da Gunmar, perchè se non sbaglio nella mia vecchia partita erano acquistabili e poi vorrei sapere se a qualcuno di voi è possibili forgiare le armi dawnguard alla forgia..

 

Che si possa forgiare non lo so per certo, ma se si può la si dovrebbe trovare sotto la categoria dell'acciaio. Quindi se ho capito bene tu hai l'ascia runica, che è la versione unica e incantata di quest'arma, ti manca invece quella normale.. ho cercato in giro e quando vado a vedere dove trovarla viene sempre riportato "all'interno di forte Dawnguard". Fuori da li non si trova insomma.

 

Posso consigliarti di provare a borseggiare i dawnguard all'interno del forte e vedere se qualcuno ce l'ha nell'inventario (però ti serve il perk tocco perfetto per rubare armi equipaggiate). In alternativa potresti chiedere a qualche dawnguard di seguirti, poi dirgli che vuoi scambiare degli oggetti e vedere se riesci a recuperarla dal loro inventario in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho trovate grazie eclisse.. nella fortezza dawnguard e ho trovato sia l'ascia che il martello praticamente nella mia stanza sopra le scale accanto alla stanza di Isran.. resta il fatto che se non sbaglio era possibile comprare queste armi da Gunmar.. tu hai provato a forgiarle?

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho trovate grazie eclisse.. nella fortezza dawnguard e ho trovato sia l'ascia che il martello praticamente nella mia stanza sopra le scale accanto alla stanza di Isran.. resta il fatto che se non sbaglio era possibile comprare queste armi da Gunmar.. tu hai provato a forgiarle?

 

poi un'altra domanda(perdonami :bow: ) sto facendo le sottomissioni perchè voglio prendere l'ascia runica ma non riesco a farmela dare da florentius perchè mi dice sempre di parlare con Gunmar. sono riuscito a prendere lo scudo e il martello runico. però la missione per l'ascia non me la da mai visto che Gunmar forna missioni come il pane..

 

Sono andato alla forgia di Forte Dawnguard e nemmeno a me lascia forgiare le armi, inoltre anche a me Gunmar non le vende (ha tutti i pezzi dell'armatura dawnguard in vendita ma non le armi). Per l'ascia runica devi continuare a svolgere le missioni di Gunmar, visto che sono casuali e quella che ti permetterà di avere quell'arma potrebbe arrivare dopo qualche tentativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato alla forgia di Forte Dawnguard e nemmeno a me lascia forgiare le armi, inoltre anche a me Gunmar non le vende (ha tutti i pezzi dell'armatura dawnguard in vendita ma non le armi). Per l'ascia runica devi continuare a svolgere le missioni di Gunmar, visto che sono casuali e quella che ti permetterà di avere quell'arma potrebbe arrivare dopo qualche tentativo.

quindi non ho niente fuori posto.. non si possono forgiare quindi.. grazie eclisse. sei stato gentilissimo :bow:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non ho niente fuori posto.. non si possono forgiare quindi.. grazie eclisse. sei stato gentilissimo :bow:

 

Tutto ok, tra una settimana conto di riprendere sul serio Skyrim per lasciarci altre 150 ore almeno :mrgreen: .. mi ero preso una pausa un mese fa dopo le prime 200 ore, ma adesso sono pronto per andare fino in fondo e finirlo al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ok, tra una settimana conto di riprendere sul serio Skyrim per lasciarci altre 150 ore almeno :mrgreen: .. mi ero preso una pausa un mese fa dopo le prime 200 ore, ma adesso sono pronto per andare fino in fondo e finirlo al 100%

altre 150?? :mrgreen: bè ci stanno tutte. skyrim merita :ok: che personaggio hai e a che livello?

Io al momento ho un imperiale di liv. 62 specializzato in arco spada e furtività..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì altre 150 o giù di li, mi mancano molte side-quest.. non so nemmeno io quante, devo recuperare ancora metà delle maschere del drago, devo finire di collezionare le pietre di barenziah, completare tutti i doungeon rimanenti, ah già poi ci sarebbe la main quest che non ho praticamente iniziato e la storyline della guerra civile. Alla fine di tutto scaricherò Heartfire e manderò il mio pg in pensione :lol: . Ad ogni modo sto usando un Altmer, livello 81 specializzato in tutte le scuole di magia + arceria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un'altra aggiunta di Dawnguard :shock: camminavo per i fatti miei vicino alla pietra di Shor quando vedo un cacciatore fermo al ciglio della strada, faccio per parlargli e vedo che inizia a piegarsi, il mio pensiero "nah, è impossibile".....era possibilissimo, quello s'è trasformato in lupo mannaro :shock: :shock: me la sono vista brutta avendo un assassino, ma fortunatamente è arrivato un drago che ha provveduto a eliminarlo......io intanto eliminavo il drago da dietro, ma questa è un storia per un altro giorno

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, un informazione, dato che è scontato a 1200 solo per i gold invece di 1600, ne consigliate l'acquisto o è parecchio evitabile?

 

E' una buona espansione, per niente evitabile come può esserlo magari Heartfire. Con una main quest longeva, nuovi personaggi ben realizzati, due fazioni diverse con cui schierarsi a scelta, nuovo equipaggiamento e soprattutto scenari molto belli direi che è davvero consigliata :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ospite norve

Non capisco come raggiungere il castello dei dawnguard. L'indicatore della quest mi segna il luogo ma sono bloccato dalle montagne. Dove si trova la strada?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come raggiungere il castello dei dawnguard. L'indicatore della quest mi segna il luogo ma sono bloccato dalle montagne. Dove si trova la strada?

Io non ce l'ho,però ti posso consigliare di apprendere la magia chiaroveggenza.. Ti indica la strada per raggiungere il luogo della missione :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come raggiungere il castello dei dawnguard. L'indicatore della quest mi segna il luogo ma sono bloccato dalle montagne. Dove si trova la strada?

 

L'indicatore dovrebbe indicarti una grotta, una specie di passaggio che ti porta dall'altra parte delle montagne. Il castello dei Dawnguard non è raggiunngibile direttamente dalla mappa di Skyrim, devi utilizzare il passaggio sotterraneo.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Ho trovato la grotta. Non la trovavo perchè non è segnata sulla mappa. Quando dovrò scegliere se schierarmi con i dawnguard o con i vampiri? Chiedo questo perchè vorrei fare un salvataggio prima per poi ricaricare e ricominciare con l'altra fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la grotta. Non la trovavo perchè non è segnata sulla mappa. Quando dovrò scegliere se schierarmi con i dawnguard o con i vampiri? Chiedo questo perchè vorrei fare un salvataggio prima per poi ricaricare e ricominciare con l'altra fazione.

 

Diciamo che quando si arriverà a quel biovio te ne accorgerai. La prima quest bisogna farla per forza con i Dawnguard...

 

...nel corso della quale si incontra Serana, che ci porta dal padre. Sarà lui ad offrirti di diventare vampiro. Se rifiutiamo, per il resto del dlc staremo dalla parte dei dawnguard, se invece accettiamo l'offerta acquisiremo i poteri del lord vampiro

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella quest "inseguire reminescenze" devo trovare i pezzi mancanti per far funzionare la meridiana lunare. Dove si trovano questi pezzi?

i pezzi mi sembra siano tre e li trovi nella stessa stanza della meridiana, uno lo trovi nel laghetto subito dopo la meridiana, uno nel giardino e l'altro non mi ricordo cmq non sono difficili da trovare

Modificato da il_padrino II
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite norve

Alla fine serana è sposabile? Sto tenendo il mio personaggio scapolo proprio per questo. Bethesda ha inserito la ragazza tra i pg che accettano il matrimonio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...