Vai al contenuto

Foto

Dawnguard

• Per cortesia connettiti per rispondere
889 risposte a questa discussione

#881 Nocturnal

Nocturnal
  • Utenti
  • 284 messaggi

Inviato 12 April 2013 - 14:37

Io sono tornato indietro nella caverna di Darkfall
Spoiler

e ci sono proprio due porte da aprire con la catena, visto che dallo stesso percorso non si può risalire fino all'inizio della cascata. Dalla mappa non si può fare il viaggio veloce finchè si è lì dentro.
@Norve in pratica ho usato la mappa del posto (quella piccola per gli interni) per trovare la strada, visto che è molto buio e mi stavo incasinando, non è difficile comunque.
  • 0

#882 Nocturnal

Nocturnal
  • Utenti
  • 284 messaggi

Inviato 13 April 2013 - 20:55

Ma come si fa a curare Serana? Ho finito tutte le quest principali e sto facendo ivari compiti secondari. Si giunge a qualcosa o non c'è uno scopo?
  • 0

#883 Guest_norve_*

Guest_norve_*
  • Guests

Inviato 25 May 2013 - 17:25

Dopo aver ottenuto l'antica pergamena (sangue),
Spoiler

Temo sia un bug. Come lo risolvo?
  • 0

#884 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 25 May 2013 - 19:12

L'urlo deve essere lanciato in uno spazio aperto bello grande e lontanuccio dal pg mirando per terra se non sbaglio

Messaggio modificato da Lezio, 25 May 2013 - 19:12

• 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#885 Guest_norve_*

Guest_norve_*
  • Guests

Inviato 26 May 2013 - 05:27

L'urlo deve essere lanciato in uno spazio aperto bello grande e lontanuccio dal pg mirando per terra se non sbaglio

Ho provato a lanciarlo dappertutto ma non funziona. L'urlo si blocca appena tento di lanciarlo. E la missione non mi viene considerata completata nonostante io abbia attivato tutte e tre le parole dell'urlo.
  • 0

#886 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 26 May 2013 - 20:09

Prova a correre e nel frattempo lanciarlo
  • 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#887 er oblivion 96

er oblivion 96
  • Novizio
  • 79 messaggi

Inviato 03 June 2013 - 13:58

salve a tutti volevo chiedere come si tolgono dall'inventario le antiche pergamene una volta finita la storia di dawnguard... perchè è fastidioso avere 60 di peso in piu e se provo a buttarle mi dice che fanno parte di una missione e non posso.... ma io ho già fatto tutto! :whew:
  • 0
MUHAHHAHAHHAHAHHAHHA!!!

#888 Guest_norve_*

Guest_norve_*
  • Guests

Inviato 03 June 2013 - 16:55

salve a tutti volevo chiedere come si tolgono dall'inventario le antiche pergamene una volta finita la storia di dawnguard... perchè è fastidioso avere 60 di peso in piu e se provo a buttarle mi dice che fanno parte di una missione e non posso.... ma io ho già fatto tutto! :whew:

Le pergamente non dovrebbero pesare in quanto oggetto missione. Comunque le puoi vendere al bibliotecario dell'accademia di winterhold o consegnarle al sacerdote della falena in modo che lui le riporti a cyrodiil.
  • 0

#889 Guest_norve_*

Guest_norve_*
  • Guests

Inviato 04 November 2013 - 20:09

Mi sono alleato con i dawnguard ma vorrei visitare la fonte dell'acqua rossa, normalmente accessibile solo se ci si allea con i vampiri. Se io provo ad accedere alla stanza segreta, tutti gli ospiti mi attaccano. Io vorrei che questo non succedesse. Esiste un modo per esplorare l'interno della fonte dell'acqua rossa con i dawnguard?
  • 0

#890 eclisse

eclisse
  • Utenti
  • 2176 messaggi
  • Xbox Live: eclisse

Inviato 05 November 2013 - 08:57

Mi sono alleato con i dawnguard ma vorrei visitare la fonte dell'acqua rossa, normalmente accessibile solo se ci si allea con i vampiri. Se io provo ad accedere alla stanza segreta, tutti gli ospiti mi attaccano. Io vorrei che questo non succedesse. Esiste un modo per esplorare l'interno della fonte dell'acqua rossa con i dawnguard?

Penso di no perchè quel posto è un covo di vampiri, e tu come Dawnguard vieni attaccato a vista.
  • 0