Vai al contenuto

Dawnguard


Messaggi raccomandati

Yeah, funziona tutto quanto!

Ho ricominciato dall inizio e finalmente è finita la sfilata in mutande e soprattutto i nemici si vedono!!!

Se questo bug si fosse presentato sul mio pc non mene sare accorto perchè ho talmente tante mod spoglia personaggi che l'avrei scambiata per una di quelle mod :mrgreen:

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

il negoziante ha detto che esce il 26 luglio per Pc e X box 360 che sia valido solo per gli Stati Uniti ?

Comunque ci credo che è piena di Bug la versione Xbox in pratica non è completa hanno posticipato la data di uscita per farfare i fighi a Microsoft :mrgreen:

probabile che sia solo UK e USA, perchè appunto loro l'hanno avuto il 26 giugno e l'esclusiva dei 30 giorni scade il 26 luglio...se mantengono invece l'esclusiva dalla data di rilascio nostra (10 luglio) allora la versione italiana dovrebbe essere il 9 agosto...

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

a qualcuno è capitato di imbattersi in falmer piccolissimi? mi arrivavano all'altezza delle ginocchia. ovviamente penso sia un bug di dawnguard.

Può essere un bug ma non fa assolutamente parte di dawnguard. Da quando ho comprato skyrim, ogni tanto capita anche a me. E io non ho dawnguard.

Link al commento
Condividi su altri siti

a qualcuno è capitato di imbattersi in falmer piccolissimi? mi arrivavano all'altezza delle ginocchia. ovviamente penso sia un bug di dawnguard.

non credo che sia un un bug di Dawngard li ho incotrati anche io e non ho il Dlc sono falmer speciali io li ho incotrati solo in rovine naniche molto estese.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

a qualcuno è capitato di imbattersi in falmer piccolissimi? mi arrivavano all'altezza delle ginocchia. ovviamente penso sia un bug di dawnguard.

 

non è un problema di dawguard rolleyes.gif

 

si tratta di un bug presente dal D1, in una missione viene messa in scena una battaglia tra falmer e onimuncoli in lontananza, per dare questo effetto la Beth ha semplicemente rimpicciolito gli uni e gli altri, purtroppo si possono incontrare mini falmer in giro per skyrim per un errore di programmazione (in 200 ore non ne ho mai incontrato uno però).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un problema di dawguard rolleyes.gif

 

si tratta di un bug presente dal D1, in una missione viene messa in scena una battaglia tra falmer e onimuncoli in lontananza, per dare questo effetto la Beth ha semplicemente rimpicciolito gli uni e gli altri, purtroppo si possono incontrare mini falmer in giro per skyrim per un errore di programmazione (in 200 ore non ne ho mai incontrato uno però).

Infatti dopo 150 ore per me é la prima volta che li incontro. Son carini però :D

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato la missione, devo dire che, a parte qualche piccolo problema grafico, tutto sommato, finora non ho trovato bug, speriamo continui così.

Ci sono nuovi obbiettivi per 250 punti aggiuntivi.

Non ho capito bene il discorso delle 2 fazioni, a me pare una missione lineare senza bisogn o di schierarsi con nessuno, non per ora almeno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato la missione, devo dire che, a parte qualche piccolo problema grafico, tutto sommato, finora non ho trovato bug, speriamo continui così.

Ci sono nuovi obbiettivi per 250 punti aggiuntivi.

Non ho capito bene il discorso delle 2 fazioni, a me pare una missione lineare senza bisogn o di schierarsi con nessuno, non per ora almeno.

 

infatti ti verrà chiesto dopo ;)

di quale problema grafico parli? io non ho notato niente...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda xké quando incanto un'arma mi dimezza il danno ? Ho forgiato la spada d'osso e ho portato il danno a 52 ma quando vado ad incantarla mi dice 26 !!!!!!!. C'è una soluzione ? Un bonus da attivare ? O è proprio così ? Ps : sono sulle 100 ore di gioco ma ho usato quasi sempre la magia !!!!!!!..

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ti verrà chiesto dopo ;)

di quale problema grafico parli? io non ho notato niente...

 

Bè, è una cosa molto trascurabile, mentre cammino nella grotta della cascata, all'uiniziozio, dove c'è un passaggio stretto, al posto della pèarete di roccia c'è un'ambientazione all'aperto, ma solo vista da particolari angolazioni, come ho detto, una cavolata, niente di problematico.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda xké quando incanto un'arma mi dimezza il danno ? Ho forgiato la spada d'osso e ho portato il danno a 52 ma quando vado ad incantarla mi dice 26 !!!!!!!. C'è una soluzione ? Un bonus da attivare ? O è proprio così ? Ps : sono sulle 100 ore di gioco ma ho usato quasi sempre la magia !!!!!!!..

non saprei proprio che dirti. non ho provato ad incantare armi fin ora. probabilmente è un bug grafico. magari fa più danno di prima però ti visualizza un numero più basso. dovresti far delle prove e vedere se il danno è sceso davvero a 26.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei proprio che dirti. non ho provato ad incantare armi fin ora. probabilmente è un bug grafico. magari fa più danno di prima però ti visualizza un numero più basso. dovresti far delle prove e vedere se il danno è sceso davvero a 26.

Grazie appena mi stacco dalla missione faccio la prova ne forgio un'altra e provo ad incantarla !!!!!!

Fatto!!!!!! Allora quanto si incanta una cosa il valore torna allo stato iniziale allora o si migliora dopo l'incantamento o la si deve rimigliorare di nuovo dopo :)

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa che mi arrivino gli altri giochi, ho dato uno sguardo veloce a questo DLC.

Devo dire che è veramente ben fatto, con un atmosfera strepitosa.

Purtroppo il mio entusiasmo è stato smorzato dall'ennesimo bug più o meno grave sul versante "lato vampiri".

Credo sia proprio un errore di programmazione che riguarda non la quest principale ma le sub quest di fazione che ti dovrebbero permettere di recuperare tutti gli artefatti vampirici (un po come le quest ripetibili della gilda dei ladri che portano dopo un tot ad una quest che ti fa proseguire nel ricostruire la gilda).

In breve:

vi viene affidata la missione di trasformare un personaggio in vampiro. Essendo questa quest una di quelle ripetibili affidateci ciclicamente, la seconda volta ci verrà chiesto nuovamente di trasformare la stessa persona. Tuttavia, una volta sul luogo, il personaggio non giocante risulterà già vampiro e non sarà (ovviamente) possibile ri-trasformarlo, portando ad un stallo della quest. Quest che tra l'altro non può essere annullata.

 

Magari c'è un modo per risolvere e, anzi, sarei felice se qualcuno potesse illuminarmi. Ma credo sia irrecuperabile.

Che gran peccato: non sono nemmeno arrabbiato, solo deluso e amareggiato perchè si stava profilando una bella sotto-trama.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda xké quando incanto un'arma mi dimezza il danno ? Ho forgiato la spada d'osso e ho portato il danno a 52 ma quando vado ad incantarla mi dice 26 !!!!!!!. C'è una soluzione ? Un bonus da attivare ? O è proprio così ? Ps : sono sulle 100 ore di gioco ma ho usato quasi sempre la magia !!!!!!!..

 

le teorie potrebbero essere molte: hai contratto una malattia, dovrebbe essere le giunture di pietra, senza accorgertene, e per questo il danno è dimezzato, oppure, proprio come gli archi e le balestre, il vero danno te lo segna sotto, non sopra nella targhetta.

 

In attesa che mi arrivino gli altri giochi, ho dato uno sguardo veloce a questo DLC.

Devo dire che è veramente ben fatto, con un atmosfera strepitosa.

Purtroppo il mio entusiasmo è stato smorzato dall'ennesimo bug più o meno grave sul versante "lato vampiri".

Credo sia proprio un errore di programmazione che riguarda non la quest principale ma le sub quest di fazione che ti dovrebbero permettere di recuperare tutti gli artefatti vampirici (un po come le quest ripetibili della gilda dei ladri che portano dopo un tot ad una quest che ti fa proseguire nel ricostruire la gilda).

In breve:

vi viene affidata la missione di trasformare un personaggio in vampiro. Essendo questa quest una di quelle ripetibili affidateci ciclicamente, la seconda volta ci verrà chiesto nuovamente di trasformare la stessa persona. Tuttavia, una volta sul luogo, il personaggio non giocante risulterà già vampiro e non sarà (ovviamente) possibile ri-trasformarlo, portando ad un stallo della quest. Quest che tra l'altro non può essere annullata.

 

Magari c'è un modo per risolvere e, anzi, sarei felice se qualcuno potesse illuminarmi. Ma credo sia irrecuperabile.

Che gran peccato: non sono nemmeno arrabbiato, solo deluso e amareggiato perchè si stava profilando una bella sotto-trama.

 

prova ad ucciderlo (lo stai giocando?) ti dovrebbe dare la missione come fallita...

io per ora sono con i dawguard, ho fatto solo la prima quest, prima mi sono concentrato su una sub quest che devo dire meravigliosa, anche perchè trattava dei Dwemer, con una ricompensa finale a scelta ed un boss davvero tosto (sono al 40 e passa).

ho riscontrato un solo bug per ora: i falmer non indossano la nuova armatura, o meglio, la indossano, ma non si vede a voi succede?

 

p.s. sempre per i falmer, avete notato che sono state aggiunte le falmer femmine? :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad ucciderlo (lo stai giocando?) ti dovrebbe dare la missione come fallita...

Grande sparta!!! Funziona!! Grazie mille per la dritta: io non ci avrei mai pensato :shock:

Spero solo che non ricapiti di nuovo, altrimenti mi toccherà uccidere tutti gli innocenti civili di Skyrim :lol:

Comunque si, stò giocando il DLC perchè quei due giochi che avevo ordinato ancora non mi sono arrivati (penso per il fine settimana). Stò con i vampiri: le loro missioni principali sono sono da mascella spalancata. Mai visto nulla di simile nel gioco base (Skyrim). Il castello poi è fenomenale, molto gotico con un dozzilione di passaggi segreti.

Ho rifatto anche il personaggio grazie alla Scultrice di Volti: mi è venuto fuori un vampiro veramente bello e tenebroso, grazie anche al nuovo effetto degli occhi ferini che brillano al buio.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande sparta!!! Funziona!! Grazie mille per la dritta: io non ci avrei mai pensato :shock:

Spero solo che non ricapiti di nuovo, altrimenti mi toccherà uccidere tutti gli innocenti civili di Skyrim :lol:

Comunque si, stò giocando il DLC perchè quei due giochi che avevo ordinato ancora non mi sono arrivati (penso per il fine settimana). Stò con i vampiri: le loro missioni principali sono sono da mascella spalancata. Mai visto nulla di simile nel gioco base (Skyrim). Il castello poi è fenomenale, molto gotico con un dozzilione di passaggi segreti.

Ho rifatto anche il personaggio grazie alla Scultrice di Volti: mi è venuto fuori un vampiro veramente bello e tenebroso, grazie anche al nuovo effetto degli occhi ferini che brillano al buio.

 

non avevo capito se tu l'avessi scaricato o no :asd:

 

io sto con i Dawguard, ho fatto una bella quest secondaria con i dwemer e devo dire che anche qui, nel gioco base non si trova nulla del genere (come ho già detto), mi chiedo solo una cosa:

ma la proposta di restare con i Dawguard o allearti con i vampiri ti viene data dopo, oppure bisognava crearsi un personaggio già vampiro per unirsi ai Volhikar? perchè io ora ho tenuto un salvataggio appena dopo aver incontrato Isran, o forse prima, proprio per poter fare, in seguito, il DLC dalla parte dei vampiri, non vorrei aver fatto tutto per niente, ho sempre un altro personaggio da tirare fuori, però...

 

anche io mi sono fatto un nuovo volto alla caraffa logora, mi piace anche più del precedente anche se ora non ha senso chiamarlo Iorveth, quando riesco carico la foto qui

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...