Vai al contenuto

Dawnguard


Messaggi raccomandati

non avevo capito se tu l'avessi scaricato o no :asd:

 

io sto con i Dawguard, ho fatto una bella quest secondaria con i dwemer e devo dire che anche qui, nel gioco base non si trova nulla del genere (come ho già detto), mi chiedo solo una cosa:

ma la proposta di restare con i Dawguard o allearti con i vampiri ti viene data dopo, oppure bisognava crearsi un personaggio già vampiro per unirsi ai Volhikar? perchè io ora ho tenuto un salvataggio appena dopo aver incontrato Isran, o forse prima, proprio per poter fare, in seguito, il DLC dalla parte dei vampiri, non vorrei aver fatto tutto per niente, ho sempre un altro personaggio da tirare fuori, però...

 

anche io mi sono fatto un nuovo volto alla caraffa logora, mi piace anche più del precedente anche se ora non ha senso chiamarlo Iorveth, quando riesco carico la foto qui

Per allearsi con i vampiri basta

accettare il "dono" di Harkon una volta condotta Serana alla sua corte. Verrai tramutato in vampiro e comincerai automaticamente a fare le missioni per i vampiri.

 

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Per allearsi con i vampiri basta

accettare il "dono" di Harkon una volta condotta Serana alla sua corte. Verrai tramutato in vampiro e comincerai automaticamente a fare le missioni per i vampiri.

 

 

capito, grazie mille :ok:

 

le balestre sono fantastiche, la prima che ti viene data l'ho portata a 113 di danno e l'ho incantata con 10 punti di fuoco, l'ho rinominata Van Helsing :evil:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io vorrei tanto una bella balestra, ma anche potenziando quella d'acciaio che presi all'inizio dai Dawnguard risulterebbe molto ma molto meno potente dell'arco d'ebano che ho trovato.

Purtroppo, in quanto a Forgiatura, sono ancora a 72 (oramai, con tutte queste modifiche, ci metto una vita a tirarla su).

Tu, sparta, che tipo di balestra hai?

 

 

@Norve: il fatto di cambiare volto non è un potere. Lo cambi da una sorta di negoziante che ti fa riaccedere all'editor. Costa 1000 monete e puoi farlo ogni volta che vuoi.

Il nome non mi pare si possa cambiare. Non ci ho fatto caso, in verità.

Modificato da Mr Bloody
http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io vorrei tanto una bella balestra, ma anche potenziando quella d'acciaio che presi all'inizio dai Dawnguard risulterebbe molto ma molto meno potente dell'arco d'ebano che ho trovato.

Purtroppo, in quanto a Forgiatura, sono ancora a 72 (oramai, con tutte queste modifiche, ci metto una vita a tirarla su).

Tu, sparta, che tipo di balestra hai?

 

 

@Norve: il fatto di cambiare volto non è un potere. Lo cambi da una sorta di negoziante che ti fa riaccedere all'editor. Costa 1000 monete e puoi farlo ogni volta che vuoi.

Il nome non mi pare si possa cambiare. Non ci ho fatto caso, in verità.

 

quella d'acciaio, la prima, le altre ti vengono date dopo dai Dawguard facendo una serie di quest secondarie. strano però, perchè con forgiatura a 74 (forgiare frecce fa salire molto, e appena ottengo gli schemi per i dardi nanici, prevedo di salire di 10 livelli tanto materiale ho), ho portato la balestra a 113 di danno, e l'arco di Nightingale, in teoria il più forte del gioco se trovato dopo il livello 37, e di poco meno potente :ph34r: ho usato per entrambi una pozione di fortifica forgiatura del 70%, dei guanti con il 20% in più in forgiatura, una collana che mi da l'8% ed un anello con 13% in più.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quella d'acciaio, la prima, le altre ti vengono date dopo dai Dawguard facendo una serie di quest secondarie. strano però, perchè con forgiatura a 74 (forgiare frecce fa salire molto, e appena ottengo gli schemi per i dardi nanici, prevedo di salire di 10 livelli tanto materiale ho), ho portato la balestra a 113 di danno, e l'arco di Nightingale, in teoria il più forte del gioco se trovato dopo il livello 37, e di poco meno potente :ph34r: ho usato per entrambi una pozione di fortifica forgiatura del 70%, dei guanti con il 20% in più in forgiatura, una collana che mi da l'8% ed un anello con 13% in più.

Io sono al livello 38 con 72 in Forgiatura. Solitamente usavo il trucchetto dei pugnali per farla salire velocemente (anche perchè i materiali erano molto facili da trovare) ma adesso è un agonia.

Tornando alle balestre, quella nanica la si può ottenere solo dalla parte dei Dawnguard?

 

edit: ricontrollando, la balestra d'acciaio (modificata a "Mirabile") è di ben 7 punti più potente dell'arco d'ebano (anch'esso modificato). Mi spiace soltanto di non pter creare i dardi alla forgia.

Modificato da Mr Bloody
http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda xké quando incanto un'arma mi dimezza il danno ? Ho forgiato la spada d'osso e ho portato il danno a 52 ma quando vado ad incantarla mi dice 26 !!!!!!!. C'è una soluzione ? Un bonus da attivare ? O è proprio così ? Ps : sono sulle 100 ore di gioco ma ho usato quasi sempre la magia !!!!!!!..

Credo che incantare un arma migliorata (superiore ecc..) la riporti al suo danno base

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Ho appena ucciso un drago ma non ne ho assorbito l'anima, come mai? C'è un motivo specifico o è un altro bug?

E' un bug comune, capita ogni tanto. Credevo che con dawnguard fosse stato risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rifatto anche il personaggio grazie alla Scultrice di Volti: mi è venuto fuori un vampiro veramente bello e tenebroso, grazie anche al nuovo effetto degli occhi ferini che brillano al buio.

hai modificato il volto dopo essere diventato vampiro o prima? perchè io ho provato a modificarlo DOPO essere diventato vampiro, e la tizia mi diceva che tratta solo i vivi, e che quindi non mi faceva modificare nulla...alla fine ho dovuto caricare un salvataggio prima che divento vampiro (che userò dopo per vedere il gioco dalla parte Dawnguard) e sono andato da lei per sbloccare l'obiettivo, dopo ho ricaricato la partita principale, e visto che è inutile se non può modificare il volto l'ho ammazzata :lol:

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo capito se tu l'avessi scaricato o no :asd:

 

io sto con i Dawguard, ho fatto una bella quest secondaria con i dwemer e devo dire che anche qui, nel gioco base non si trova nulla del genere (come ho già detto), mi chiedo solo una cosa:

ma la proposta di restare con i Dawguard o allearti con i vampiri ti viene data dopo, oppure bisognava crearsi un personaggio già vampiro per unirsi ai Volhikar? perchè io ora ho tenuto un salvataggio appena dopo aver incontrato Isran, o forse prima, proprio per poter fare, in seguito, il DLC dalla parte dei vampiri, non vorrei aver fatto tutto per niente, ho sempre un altro personaggio da tirare fuori, però...

 

anche io mi sono fatto un nuovo volto alla caraffa logora, mi piace anche più del precedente anche se ora non ha senso chiamarlo Iorveth, quando riesco carico la foto qui

Qual è la sub quest di cui parli?

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

hai modificato il volto dopo essere diventato vampiro o prima? perchè io ho provato a modificarlo DOPO essere diventato vampiro, e la tizia mi diceva che tratta solo i vivi, e che quindi non mi faceva modificare nulla...alla fine ho dovuto caricare un salvataggio prima che divento vampiro (che userò dopo per vedere il gioco dalla parte Dawnguard) e sono andato da lei per sbloccare l'obiettivo, dopo ho ricaricato la partita principale, e visto che è inutile se non può modificare il volto l'ho ammazzata :lol:

In effetti l'ho modificato prima di diventare vampiro. Sono veramente soddisfatto: mai fatto un personaggio tanto bello.

 

Ma il drago leggendario di cui si parla negli obiettivi dove diavolo é?? Si trova a caso? E comunque ma quanto é spettacolare l'arco di Auriel? *.*

A quanto ho letto per il web (potrei anche sbagliarmi però) il drago leggendario compare casualmente tra le lande di Skyrim solo se il tuo personaggio è di livello 50 o superiore.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al livello 38 con 72 in Forgiatura. Solitamente usavo il trucchetto dei pugnali per farla salire velocemente (anche perchè i materiali erano molto facili da trovare) ma adesso è un agonia.

Tornando alle balestre, quella nanica la si può ottenere solo dalla parte dei Dawnguard?

 

edit: ricontrollando, la balestra d'acciaio (modificata a "Mirabile") è di ben 7 punti più potente dell'arco d'ebano (anch'esso modificato). Mi spiace soltanto di non pter creare i dardi alla forgia.

 

ci sono 4 tipi di balestra: la balestra d'acciaio normale, la balestra d'acciaio migliorata (enhanced bow steel), la balestra nanica e quella nanica migliorata. la prima la ottieni all'inizio del DLC, per le altre devi completare una particolare sub quest che richiede il ritrovamento degli schemi Dwemer. chi ti darà la missione ti potrà anche insegnare a forgiare la prima balestra ed i dardi d'acciaio.

 

Ho appena ucciso un drago ma non ne ho assorbito l'anima, come mai? C'è un motivo specifico o è un altro bug?

 

da quel che ricordo, o è un bug, o hai troppe anime del drago da spendere, prova un pò a vedere

 

Qual è la sub quest di cui parli?

 

si chiama "nel vortice del tempo", inizia come una quest secondaria una volta che hai letto un libro nel castello di dawnguard, lo troverai facilmente data la copertina argentata e rifinita.

 

Ma il drago leggendario di cui si parla negli obiettivi dove diavolo é?? Si trova a caso? E comunque ma quanto é spettacolare l'arco di Auriel? *.*

 

 

In effetti l'ho modificato prima di diventare vampiro. Sono veramente soddisfatto: mai fatto un personaggio tanto bello.

 

 

A quanto ho letto per il web (potrei anche sbagliarmi però) il drago leggendario compare casualmente tra le lande di Skyrim solo se il tuo personaggio è di livello 50 o superiore.

 

sulla wikia dicono che lo si incontra facilmente al livello 78, essendo skillato al 50 il drago, suppongo che già dal 50 in posi si potrebbe trovare in giro. è il più difficile da abbattere, più potente anche di Alduin, e ti può attaccare con il nuovo urlo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ricordo, o è un bug, o hai troppe anime del drago da spendere, prova un pò a vedere

 

Anime residue non ne ho nessuna, quindi è un bug.

Ma che tu sappia, è solo per questo drago o sarà così per tutti i draghi che ucciderò in futuro?

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anime residue non ne ho nessuna, quindi è un bug.

Ma che tu sappia, è solo per questo drago o sarà così per tutti i draghi che ucciderò in futuro?

 

solo per quello, potrebbe anche ricapitarti con un altro drago però, a me era successo una volta, però dopo continuavo comunque ad assorbire anime di altri draghi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anime residue non ne ho nessuna, quindi è un bug.

Ma che tu sappia, è solo per questo drago o sarà così per tutti i draghi che ucciderò in futuro?

Anche a me è successo !!!!!!. Ma è capitato che ripassando dopo in quel punto ma l'ha assorbita con mio stupore xké nn capivo che stava succedendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al livello 38 con 72 in Forgiatura. Solitamente usavo il trucchetto dei pugnali per farla salire velocemente (anche perchè i materiali erano molto facili da trovare) ma adesso è un agonia.

Tornando alle balestre, quella nanica la si può ottenere solo dalla parte dei Dawnguard?

 

edit: ricontrollando, la balestra d'acciaio (modificata a "Mirabile") è di ben 7 punti più potente dell'arco d'ebano (anch'esso modificato). Mi spiace soltanto di non pter creare i dardi alla forgia.

 

Rimediate lingotti d'oro o d'argento (una miniere d'oro sta nei pressi di Markarth, se cerchi un pò su internet trovi tutte le miniere di minerali preziosi che ti servono) e forgiate gioielli: più è alto il valore del gioiello più aumenta l'abilità... considerate che con oro e diamanti perfetti la barra cresce di tantissimo. La difficoltà sta nel reperire gemme perfette e minerali, ma una volta fatto si fa salire fogiatura più velocemente che con i pugnali.

 

Ho iniziato anch'io il dlc, ho già fatto la mia scelta unendomi definitivamente ai Dawnguard. Sembra veramente ben fatto, ma pe ora non sono proprio soddisfatto. Spero sempre in qualche pacth o dlc che oltre ad aggiungere nuovi missioni/dungeon migliorino anche il mondo iniziale: più varietà di vestiti e città più vive (su Oblivion erano molto più popolate).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimediate lingotti d'oro o d'argento (una miniere d'oro sta nei pressi di Markarth, se cerchi un pò su internet trovi tutte le miniere di minerali preziosi che ti servono) e forgiate gioielli: più è alto il valore del gioiello più aumenta l'abilità... considerate che con oro e diamanti perfetti la barra cresce di tantissimo. La difficoltà sta nel reperire gemme perfette e minerali, ma una volta fatto si fa salire fogiatura più velocemente che con i pugnali.

Grazie per il consiglio: proverò sicuramente dal momento che ho 6 gemme perfette per ogni tipo di pietra preziosa (non le ho mai vendute perchè volevo tenerle come "tesoretto" personale) :ok:

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ottenere oro è molto utile la magia trasmutazione, che vi permette di uscire da una semplice miniera di ferro con un carico sostanzioso di oro!

 

Si, io ho fatto anche così, ma avendo un pg guerriero, la magia alterazione l'avevo bassina e senza perk (anche perchè col pg mago forgiare non mi è servito) e alla lunga diventa un pò noioso aspettare che si ricarica al magiaca. Sopratutto se hai lasciato il valore di magika a 100 (come ho fatto io). Se non ricordo male costa oltre 70 punti di magica... in più partendo dal ferro devi passare anche per la trasformazione in argento. Insomma è lunga la faccenda.

Una soluzione è quella di indossare anelli e collane che aumentano la quantità di magika (ne avevo uno da 70 e uno da 50) in modo di poterlo fare più volte, poi usavo le pozioni... ma in pratica ho finito prima le pozioni che i pezzi di ferro.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per ottnere tanto oro conviene fare le missioni della confraternita oscura, prendere il vestito di cicero e un'elmo di una missione daedrica! io con il mio personaggio più forte sono arrivato a 120.000 monete d'oro e fanculo agli jiarl

 

e cmq di argento ne trovi abbastanza nelle stanze dello jarl di winteroon e nelle stanze dei compagni.. ogni tanto ci vado a vedere B)

Modificato da Ben Beckman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Io ho fatto un mucchio di soldi semplicemente vendendo tutto quello che mi capitava (escluso manufatti daedrici e armi uniche). Ora sono a 160.000. Valgono tantissimo squame e scaglie di drago, gemme preziose e armi/armature incantate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si parla di oro, si intende l materia prima... grezzo o in lingotti, per creare gioielli. Le monete non sono d'oro e non vengono chiamate monete d'oro, ma Septim. I septim non sono un problema in Skyrim, io sono oltre le 200000 monete senza aver mai venduto gemme o armi particolarmnete potenti (ho tutte le case comprabili completamente arredate e piene di amrmature e armi di tutti i tipi).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hai modificato il volto dopo essere diventato vampiro o prima? perchè io ho provato a modificarlo DOPO essere diventato vampiro, e la tizia mi diceva che tratta solo i vivi, e che quindi non mi faceva modificare nulla...alla fine ho dovuto caricare un salvataggio prima che divento vampiro (che userò dopo per vedere il gioco dalla parte Dawnguard) e sono andato da lei per sbloccare l'obiettivo, dopo ho ricaricato la partita principale, e visto che è inutile se non può modificare il volto l'ho ammazzata :lol:

ho visto su internet che puoi chiedere a serana di curarti dal vampirismo(in quel modo puoi modifiare il volto).Dopo aver apportato tutte le modifiche richiedi a Serana di ritrasformarti in vampiro, ed il gioco è fatto.(non preoccuparti da quanto ho capito anche se ti curi i perk guadagnati da vampiro restano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...