Vai al contenuto

Dawnguard


Messaggi raccomandati

bisogna essere almeno livello 75 da quello che ho potuto vedere in internet.

 

ma per fare quel maledetto amuleto con il teschio di falco come si fa?? dove trovo gli oggetti per crearlo? ho finito tutto dawnguard ma quel nemico non lo trovo. per non parlare dell'elmo a forma di quell'insetto.. :bang:

Gli insetti si trovano nella valle dimenticata, in due grotte, ma non ricordo di preciso.

 

I falchi d'ossa si trovano che volano attorno a castel volkihar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Si, per trovare i Draghi Leggendari bisogna essere almeno oltre il livello 70. Con i miei PG di livello inferiore nulla, con uno di livello 81 ne avrò fatti fuori almeno sei o sette oramai.. e, tra le altre cose, ho notato che ora appaiono molti draghi.. boh, unici, visto che hanno un nome.

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa strana, in pratica, come dissi qualche post fa, senza il mio permesso, mi è stata tolta la maledizione del vampiro e sono tornato ad essere umano, convinto che, in questo stato, fossi tornato al castello mi avrebbero fatto il mazzo dato che il principe dei vmpiri disse che, se rifiutavo di diventare uno di loro, mi sarebbe stata risprmiata la vita solo per quella volta. Questo mi ha fatto credere che non fosse saggio rientrare senza dovute precauzioni.

A quel punto ero indeciso sul da fare, se tornare li o andare dalla "concorrenza" (i dawnguard), ho deciso di tornare dai vampiri, anche perchè avevo delle missioni a metà. Indovinate cosa è successo?

 

Provate ad indovinare prima di leggere

 

 

Ogni vampiro che incontravo, si limitava a darmi un cazziatone tipo "non ti vergogni a tornare qui in questo stato?" oppure "Se fosse per me ti mangerei vivo" e tanti altri, fino a che non incontro il gran maestro che mi offre di ritrasformarmi, io accetto e riprendo le mission da dove le avevo lasciate.

 

Ci avete azzeccato?

 

Ora, non so come classificare questo avvenimento, se una stranezza o una cosa normale, oppure, un evento fortuito.

Voi che ne dite?

 

Hola!

Si, per trovare i Draghi Leggendari bisogna essere almeno oltre il livello 70. Con i miei PG di livello inferiore nulla, con uno di livello 81 ne avrò fatti fuori almeno sei o sette oramai.. e, tra le altre cose, ho notato che ora appaiono molti draghi.. boh, unici, visto che hanno un nome.

 

In effetti io, essendo al livello 55, non ho potuto non notare che i draghi sono molti di piu, quasi ad ogni spostamenteo ne trovo uno, ma quasi sempre draghi antichi, di quelli leggendari niente.

Anzi, non vorrei sbagliare, ma mi pare di averne incontrato uno, ma non si è fermato a combattere, mi ha stuzzicato un pochino ma non mi ha dato nemmeno la possibilità di rispondere che è volato via.

Magari dal livello 50 al 70 si fanno solo vedere ma non attaccano finch'è non ti ritengono degno.

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ave esploratori di Skyrim.

Una domanda.. ho un problemino che mi affligge da quando gioco a Skyrim, vi spiego la cosa. Praticamente, spesso e volentieri, mentre sono trasformato in Lord Vampiro la mia console subisce dapprima cali di framerate mostruosi, arrivando quasi al freeze, dopodichè, quando la situazione sembra essersi normalizzata, si spegne tutto (ARGH!!!) e appaiono i 3 circoletti rossi (come se fosse un problema all'alimentatore). La cosa capita solo mentre gioco a Skyrim, nessun problema in altri casi. Che dipenda dal fatto che gioco da DVD? Avanti, se avete idee datemi una manina. Una bella zanna di mammuth a chi mi risolve il problema, con i complimenti del buon vecchio Ulfric.

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho ripreso skyrim da qualche giorno e più ci gioco e più mi sta ri-salendo la voglia di continuare a giocare.. la mia domanda è: questo dlc vale i 1600 mp..? me lo consigliate..? e se la risposta è si allora ve ne faccio un altra: devo ancora finire le quest principali del gioco, dite che sia meglio che prima mi concentri su di esse completandole definitivamente per poi immergermi tutto d un fiato sul dlc o è meglio comprarlo direttamente ora alternando le quest principali con quelle del dlc...? :?: grazie in anticipo... ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho ripreso skyrim da qualche giorno e più ci gioco e più mi sta ri-salendo la voglia di continuare a giocare.. la mia domanda è: questo dlc vale i 1600 mp..? me lo consigliate..? e se la risposta è si allora ve ne faccio un altra: devo ancora finire le quest principali del gioco, dite che sia meglio che prima mi concentri su di esse completandole definitivamente per poi immergermi tutto d un fiato sul dlc o è meglio comprarlo direttamente ora alternando le quest principali con quelle del dlc...? :?: grazie in anticipo... ;)

Anche io ero indeciso per lo stesso motivo dopo aver finito la quest principale e la gilda dei maghi e dei compagni ed aver esplorato stesi tutta la mappa un pò mi ero staccato dal gioco ma poi nell'attesa del dlc mi son fatto la gilda dei ladri e mi è tornata la voglia a 1000 il dlc l'ho preso i mp ben spesi perché per me merita nuove armi e armature poteri nuove ambientazioni una storia avvincente (che se ti fai un salvataggio prima te lo puoi giocare con entrambe le nuove fazioni) ma poi finito il dlc mi sono unito hai manto della tempesta e adesso ho iniziato la gilda della confraternita oscura !!!!!!!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha provato a instaallare dawnguard su una xbox arcade? Si può? Funziona?

 

se l'arcade supporta le pennette USB dovresti poter riuscire a farlo, ma non ti do certezze, perchè teoricamente, in questo modo, potresti istallarti Skyrim più dawnguard in una semplice pennetta da 4 Gb

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo agli interessati che il DLC è finalmente disponibile anche su Steam (PC) mentre su PS3 la Bethesda sta risolvendo alcuni problemi se non erro (meglio aspettare che averlo buggoso).

 

Io aspetto qualche bello sconto su steam per prendermelo *w* (intanto ho finito tutte le gilde e la main quest)

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo agli interessati che il DLC è finalmente disponibile anche su Steam (PC) mentre su PS3 la Bethesda sta risolvendo alcuni problemi se non erro (meglio aspettare che averlo buggoso).

 

Io aspetto qualche bello sconto su steam per prendermelo *w* (intanto ho finito tutte le gilde e la main quest)

 

OMG davvero!? Così senza preavviso :lol: questa notizia mi illumina la giornata! Lo scarico appena arrivo a casa ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo agli interessati che il DLC è finalmente disponibile anche su Steam (PC) mentre su PS3 la Bethesda sta risolvendo alcuni problemi se non erro (meglio aspettare che averlo buggoso).

 

Io aspetto qualche bello sconto su steam per prendermelo *w* (intanto ho finito tutte le gilde e la main quest)

 

è uscita anche la patch 1.7 su steam, su 360 la vedremo probabilmente da martedì/mercoledì

 

Finita la quest coi vampiri, Dawnguard dopo un inizio burrascono ha suscitano in me tutto il gasaggio degno dell'action rpg che è :D

Se amate i vampiri: scaricatelo

Se amate Buffy, scaricatelo lo stesso :D

 

in effetti, essendo allineato con i Dawguard, ho sentito quella voglia di giocare con loro con un personaggio femminile :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo agli interessati che il DLC è finalmente disponibile anche su Steam (PC) mentre su PS3 la Bethesda sta risolvendo alcuni problemi se non erro (meglio aspettare che averlo buggoso).

 

Io aspetto qualche bello sconto su steam per prendermelo *w* (intanto ho finito tutte le gilde e la main quest)

grazie per la info mi stavo annoiando ok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo bene... ho installato Dawnguard e adesso non parte più il gioco. Appena si carica la schermata iniziale crasha e torna al desktop (senza dare nessun errore scritto, si chiude tutto e basta). Provato a riavviare il PC e stessa cosa. Ho dovuto togliere Downguard dal caricamento per riuscire ad avviare Skyrim. Bah :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo bene... ho installato Dawnguard e adesso non parte più il gioco. Appena si carica la schermata iniziale crasha e torna al desktop (senza dare nessun errore scritto, si chiude tutto e basta). Provato a riavviare il PC e stessa cosa. Ho dovuto togliere Downguard dal caricamento per riuscire ad avviare Skyrim. Bah :polliceverso:

 

Hai provato ad attivarlo/disattivarlo dalla schermata di lancio (Sotto Data -o Dati o quel che è XD-)? Da li attivi tutti i DLC/MOD, prova.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato ad attivarlo/disattivarlo dalla schermata di lancio (Sotto Data -o Dati o quel che è XD-)? Da li attivi tutti i DLC/MOD, prova.

Infatti, se da "file di dati" spunto Dawnguard.esp il gioco crasha alla schermata iniziale, se invece lo tolgo dal caricamento si avvia tutto normalmente. Spero che il motivo sia un conflitto con una delle mie mod e che non succeda a tutti perchè sarebbe il colmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...