Vai al contenuto

Dawnguard


Messaggi raccomandati

Io amo fare personaggi stealth visto che il vampiro da qualche vantaggio penso che mi schiererò con loro dopo essere stato licantropo per i compagni.

 

lo pensavo anche io, però i vantaggi li ho trovati miseri per lo stealth, così mi sono unito ai dawguard per le balestre. ora non vado ne di stealth ne di balestre, essendo arrivato al 100 anche di arceria, vado di spada :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Precendentemente avevo fatto un persogaggio Stealth / guerriero pesante che aveva contratto il vampirismo, quando ero furtivo e attaccavo i nemici o guardie in generale facevano commenti inqueti lettralmente, parevano spaventati questo aspetto mi piace.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità: ma quando ci si trasforma in lord vampiro anche i nostri compagni (specialmente quelli di allineamento "buono") iniziano ad attaccarci? Ricordo che fino a prima del rilascio di Dawnguard arrivare al 4° stadio significava avere tutti contro compagni compresi a meno che non fossero mercenari. Non è che la trasformazione in lord vampiro fa lo stesso effetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità: ma quando ci si trasforma in lord vampiro anche i nostri compagni (specialmente quelli di allineamento "buono") iniziano ad attaccarci? Ricordo che fino a prima del rilascio di Dawnguard arrivare al 4° stadio significava avere tutti contro compagni compresi a meno che non fossero mercenari. Non è che la trasformazione in lord vampiro fa lo stesso effetto?

 

Io sto con Serana e non mi fa niente nè da Lord vampiro nè da Licantropo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità: ma quando ci si trasforma in lord vampiro anche i nostri compagni (specialmente quelli di allineamento "buono") iniziano ad attaccarci? Ricordo che fino a prima del rilascio di Dawnguard arrivare al 4° stadio significava avere tutti contro compagni compresi a meno che non fossero mercenari. Non è che la trasformazione in lord vampiro fa lo stesso effetto?

 

se non sbaglio no

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità: ma quando ci si trasforma in lord vampiro anche i nostri compagni (specialmente quelli di allineamento "buono") iniziano ad attaccarci? Ricordo che fino a prima del rilascio di Dawnguard arrivare al 4° stadio significava avere tutti contro compagni compresi a meno che non fossero mercenari. Non è che la trasformazione in lord vampiro fa lo stesso effetto?

No. Praticamente hanno differenziato il vampiro "comune" di Skyrim pre-Dawnguard dal vampiro Volkihar dell'espansione.

Il vampiro Volkihar (con gli occhi iridescenti al buio e la trasformazione in Lord) anche se non si nutre per giorni non viene mai attaccato dai personaggi non giocanti (che comunque faranno i loro commenti inquieti); guadagna più bonus rispetto al vampiro comune e possiede le stesse debolezze.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

No. Praticamente hanno differenziato il vampiro "comune" di Skyrim pre-Dawnguard dal vampiro Volkihar dell'espansione.

Il vampiro Volkihar (con gli occhi iridescenti al buio e la trasformazione in Lord) anche se non si nutre per giorni non viene mai attaccato dai personaggi non giocanti (che comunque faranno i loro commenti inquieti); guadagna più bonus rispetto al vampiro comune e possiede le stesse debolezze.

Curiosità personale: se il vampiro volkihar non si nutre mai, alla fine viene comunque attaccato dalla gente comune? Anche lui ha i vari stadi di trasformazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Praticamente hanno differenziato il vampiro "comune" di Skyrim pre-Dawnguard dal vampiro Volkihar dell'espansione.

Il vampiro Volkihar (con gli occhi iridescenti al buio e la trasformazione in Lord) anche se non si nutre per giorni non viene mai attaccato dai personaggi non giocanti (che comunque faranno i loro commenti inquieti); guadagna più bonus rispetto al vampiro comune e possiede le stesse debolezze.

 

 

Curiosità personale: se il vampiro volkihar non si nutre mai, alla fine viene comunque attaccato dalla gente comune? Anche lui ha i vari stadi di trasformazione?

 

non vieni attaccato a meno che non ti trasformi in lord vampiro. se sei al livello 4 del vampirismo, non vieni aggredito quindi, inoltre hanno depotenziato i bonus ed i malus della trasformazione vampirica: se prima lo stadio 4 dava 100% di debolezza al fuoco e 100% di fortificazione al gelo, ora sono rispettivamente al 50% per esempio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa devo decidermi a fare scorta di dardi per la balestra e poi levarmi dalle scatole diventando vampiro (se sono vampiro quei bifolchi non mi danno quest e non mi vendono roba T_T)...

 

Comunque mi son dato un'occhiata alla lista di quest che ho lasciato indietro... alla faccia se ne ho da fare lol...

Link al commento
Condividi su altri siti

il dlc ha più segreti di quelli che pensavo !!!!!!!!!. Non fate come me ....

mentre vagavo con il mio pg da prova (che purtroppo x colpa della mia fretta va dopo quello principale :( )presso la valle dimenticata ho trovato un portale dove mettere le pietre modello che danno accesso a posti non raggiungibili e udite udite con la pietra rubino modello sono arrivato alla foresta della valle dove ho ucciso un falmer che aveva lo

scudo di auriel che assorbe i colpi caricati dei nemici respingendoli

che purtroppo col mio pg principale non posso averlo perché ho venduto la pietra il portale è sopra la doppia cascata dove ci sono i giganti delle nevi

Link al commento
Condividi su altri siti

il dlc ha più segreti di quelli che pensavo !!!!!!!!!. Non fate come me ....

mentre vagavo con il mio pg da prova (che purtroppo x colpa della mia fretta va dopo quello principale :( )presso la valle dimenticata ho trovato un portale dove mettere le pietre modello che danno accesso a posti non raggiungibili e udite udite con la pietra rubino modello sono arrivato alla foresta della valle dove ho ucciso un falmer che aveva lo

scudo di auriel che assorbe i colpi caricati dei nemici respingendoli

che purtroppo col mio pg principale non posso averlo perché ho venduto la pietra il portale è sopra la doppia cascata dove ci sono i giganti delle nevi

 

 

Io devo tornarci li perchè ho usato le altre due pietre ma non quella che dici te (che ho recuperato dopo). Comunque si ha vari segreti 'sto DLC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo tornarci li perchè ho usato le altre due pietre ma non quella che dici te (che ho recuperato dopo). Comunque si ha vari segreti 'sto DLC.

Apposto allora puoi dirmi dove l'hai trovato (se lo ricordi ) xké io l'ho venduto col mio pg principale e vorrei controllare se magari si rigenerano !!!!!!. Oppure che dici lo può recuperare in qualche modo dopo venduto ? Ne dubito xò già ho perso

la corazza dell'elfo delle nevi

uffa però per carità lo faranno per la rigiocabilità ma a me scoccia dover perdere cose per strada !!!!!!!

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

ma la patch di dawnguard mi viene scaricata anche se non ho lespansione?

No. Infatti io ho non ho l'espansione e non mi è stato notificato alcun aggiornamento quando la bethesda ha rilasciato la patch correttiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, oggi inizierò a giocarci, volevo sapere qualè il momento adatto per creare il doppio salvataggio, in modo da poter giovare sia come vampiro che come cacciatore di vampiro... grazie...

 

allora, ho creato il doppio salvataggio prima di parlare con il tipo dawnguard... ora ho iniziato la prima missione per i dawnguard, continua nello spoiler...

 

sono praticamente arrivato dove ce il primo vero vampiro, con un ragno gigante congelante, non riesco a battere il vampiro in nessun modo, sono a livello 45, con 100 di armi ad una mano con varie potenziamenti e armi potenziate, ma non riesco a batterlo, lui mi uccide in tipo 10 secondi...

 

 

aiutooooooo....

 

 

P.S. come faccio in futuro a far parte dei vampiri???

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, oggi inizierò a giocarci, volevo sapere qualè il momento adatto per creare il doppio salvataggio, in modo da poter giovare sia come vampiro che come cacciatore di vampiro... grazie...

 

allora, ho creato il doppio salvataggio prima di parlare con il tipo dawnguard... ora ho iniziato la prima missione per i dawnguard, continua nello spoiler...

 

sono praticamente arrivato dove ce il primo vero vampiro, con un ragno gigante congelante, non riesco a battere il vampiro in nessun modo, sono a livello 45, con 100 di armi ad una mano con varie potenziamenti e armi potenziate, ma non riesco a batterlo, lui mi uccide in tipo 10 secondi...

 

 

aiutooooooo....

 

 

P.S. come faccio in futuro a far parte dei vampiri???

per il vampiro prova a ucciderlo con la balestra che è piuttosto efficace, anche se in teoria dovrebbero morire anche con le spade normali (o almeno io li uccido e sto al lv 57, niente di esagerato)...se proprio non ce la fai diminuisci la difficoltà generale :asd: (anche perchè non vorrei sbagliarmi, ma i nemici di questa espansione sono piuttosto tosti per entrambe le fazioni)...per quanto riguarda il salvataggio

 

ad un certo punto dovrai scortare la figlia del signore dei vampiri a casa (per motivi che non sto a spoilerare), appena arrivi al castello dei vampiri fai il doppio salvataggio, quando entri dopo i dialoghi hai la possibilità di allearti con i vampiri o andartene e continuare a stare con i Dawnguard

 

Modificato da Linker360

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per il vampiro prova a ucciderlo con la balestra che è piuttosto efficace, anche se in teoria dovrebbero morire anche con le spade normali (o almeno io li uccido e sto al lv 57, niente di esagerato)...se proprio non ce la fai diminuisci la difficoltà generale :asd: (anche perchè non vorrei sbagliarmi, ma i nemici di questa espansione sono piuttosto tosti per entrambe le fazioni)...per quanto riguarda il salvataggio

 

ad un certo punto dovrai scortare la figlia del signore dei vampiri a casa (per motivi che non sto a spoilerare), appena arrivi al castello dei vampiri fai il doppio salvataggio, quando entri dopo i dialoghi hai la possibilità di allearti con i vampiri o andartene e continuare a stare con i Dawnguard

 

 

 

ma quello che hai scritto in spoiler è dopo la prima missione per i dawnguard?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Vorrei comprarmi dawnguard e per farlo devo acquistare dei microsoft points. Solo che adesso sono in germania. Se compro dei microsoft points in un gamestop tedesco, potrò poi utilizzarli in italia per scaricare il dlc?

Altra cosa. In futuro è possibile che il prezzo di dawnguard cali? Anche tra mesi e mesi, non ho problemi e posso aspettare. Ma in linea di massima i dlc vengono scontati o rimangono sempre allo stesso prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...