Vai al contenuto

Dawnguard


Messaggi raccomandati

a me del vampirismo non piace sta cosa che devi stare attento alla malattia perche non peggiori e sopprattutto che non puoi andare in giro di giorno

 

aspetta: se la malattia la mantieni al primo stadio (se anche al secondo ditemelo perchè non sono a conoscenza di questa particolarità) puoi tranquillamente girare di giorno, senza essere attaccato dagli abitanti delle città e giocando tranquillamente, l'unico malus, oltre alla vulnerabilità del 25% al fuoco, dovrebbe essere una rigenerazione minore della stamina e della saluta. detto questo, per avanzare ulteriormente nella malattia devi aspettare due giorni di gioco, quindi hai tutto il tempo di organizzarti e nutrirti nel frattempo, avere un compagno aiuto. devi tenere presente che il vampiro è un personaggio adatto a quei PG sviluppati sul combattimento stealth, e che quindi gireranno prevalentemente di notte, ed ai maghi esperti in illusione ed evocazione.

 

sul quesito dawnguards o vampiri, beh, a questo punto vedo troppo bene una riproposizione di van Helsing con tanto di eroe buono con la maledizione del lupo mannaro nel sangue, magari con combattimento finale tra il signore dei vampiri trasformato, e te in versione lupo :love:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

aspetta: se la malattia la mantieni al primo stadio (se anche al secondo ditemelo perchè non sono a conoscenza di questa particolarità) puoi tranquillamente girare di giorno, senza essere attaccato dagli abitanti delle città e giocando tranquillamente, l'unico malus, oltre alla vulnerabilità del 25% al fuoco, dovrebbe essere una rigenerazione minore della stamina e della saluta. detto questo, per avanzare ulteriormente nella malattia devi aspettare due giorni di gioco, quindi hai tutto il tempo di organizzarti e nutrirti nel frattempo, avere un compagno aiuto. devi tenere presente che il vampiro è un personaggio adatto a quei PG sviluppati sul combattimento stealth, e che quindi gireranno prevalentemente di notte, ed ai maghi esperti in illusione ed evocazione.

 

sul quesito dawnguards o vampiri, beh, a questo punto vedo troppo bene una riproposizione di van Helsing con tanto di eroe buono con la maledizione del lupo mannaro nel sangue, magari con combattimento finale tra il signore dei vampiri trasformato, e te in versione lupo :love:

 

il mio e' un personaggio completamente stealth ma giro in prevalenza di giorno :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono due punti che non ho ben compreso.

 

1: quel demone con le ali che si vedeva andare in giro era un lord vampiro? E per diventare lord vampiro è necessario essere prima vampiri normali?

2: che connessione c'è tra i lord vampiri e i lupi mannari?

 

1.dipende di quale parli perchè nella demo sono presentati sia Gargoyle che il lord vampiro, se vai una pagina indietro puoi vedere delle immagini postate da me dove puoi distinguere le due specie :ok:

2. spiegati meglio: oltre alle leggende, non vi è nessuna apparente connessione tra i lupi mannari ed i vampiri, se ti stai chiedendo perchè li hanno mostrati, il motivo apparente sarebbe l'implementazione dell'albero delle abilità per entrambe le sub razze. per diventare lord vampiro dovrai seguire la quest molto probabilmente, essere o non essere un vampiro prima, poco importa. le abilità per le due sub razze saliranno diversamente rispetto a quelle normali: al posti di salire di livello man mano che si usa un'abilità, per poi spendere liberamente il punto guadagnato, per avanzare nei due alberi bisognerà usare le trasformazioni in un dato modo, i punti saranno automatici quindi: se il Lord vampiro lo usi con attacchi corpo a corpo, sbloccherai danni maggiori per questo tipo di attacchi, credo il teletrasporto con effetto pipistrelli, ed altre abilità per dire, se lo usi con le magie, sbloccherai la possibilità di evocare un gargoyle al tuo fianco per esempio. non so come e quando si possa sbloccare l'individua vita permanente però

 

il mio e' un personaggio completamente stealth ma giro in prevalenza di giorno :whew:

 

e come fai scusa? anche con 100% di furtività, devi stare lontano un bel pò di metri per non essere individuato, quindi gli attacchi con i pugnali te li puoi scordare (con un pugnale a 20 di danno puoi tranquillamente togliere 300 punti in un colpo per esempio), restano gli archi quindi, però dopo il primo colpo il nemico ti verrà a cercare, e vista la luminosità alta dovrai incominciare a scappare, mentre di notte puoi facilmente nasconderti e bullarti dei nemici. a che difficoltà giochi? curiosità eh

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, credo si possa ricevere la "malattia" accettando l'offerta del lord vampiro, infatti nel trailer mi pare dica qualcosa sulla falsariga di "Ti unirai a noi?"

 

Per quanto riguarda Vampiri vs Lupi Dawnguard...mah a me pare poco logico, dei mostri che si trasformano quando vogliono che uccidono dei mostri per sempre? un po ipocrita dipingere gli uni buoni e gli altri cattivi :mrgreen:

Certo se facessero una cosa così non mi lamenterei, sarebbe abbastanza una figata vedere orde di Mannari contro orde di Vampiri :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, credo si possa ricevere la "malattia" accettando l'offerta del lord vampiro, infatti nel trailer mi pare dica qualcosa sulla falsariga di "Ti unirai a noi?"

 

in un intervista dice che i personaggi con le due "malattie" inizieranno "da capo" con nuove abilità, si riferisce agli alberi delle abiltà, c'è quindi da capire se serve andare dal lord vampiro per ricevere la trasformazione, o se acquistando il DLC si avrà di default, per il lupo mannaro penso sarà così

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Ora ho capito meglio. Ma il mio personaggio potrà trasformarsi anche in gargoyle? Ed esisterà un ramo abilità anche per il lupo mannaro? Io avevo visto nell'ultimo video il nuovo ramo del vampiro ma non del mannaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://cache.g4tv.com/ImageDb3/301215_S/elder-scrolls-dawnguard.png

 

le abilità del lupo mannaro

 

Sono riuscito a vedere fra esse: Forza bestiale, Vigore animale, Totem del terrore, Gorging(cibarsi o rimpinzarsi e sappiamo di cosa :mrgreen: ) e Totem del predatore

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

1.dipende di quale parli perchè nella demo sono presentati sia Gargoyle che il lord vampiro, se vai una pagina indietro puoi vedere delle immagini postate da me dove puoi distinguere le due specie :ok:

2. spiegati meglio: oltre alle leggende, non vi è nessuna apparente connessione tra i lupi mannari ed i vampiri, se ti stai chiedendo perchè li hanno mostrati, il motivo apparente sarebbe l'implementazione dell'albero delle abilità per entrambe le sub razze. per diventare lord vampiro dovrai seguire la quest molto probabilmente, essere o non essere un vampiro prima, poco importa. le abilità per le due sub razze saliranno diversamente rispetto a quelle normali: al posti di salire di livello man mano che si usa un'abilità, per poi spendere liberamente il punto guadagnato, per avanzare nei due alberi bisognerà usare le trasformazioni in un dato modo, i punti saranno automatici quindi: se il Lord vampiro lo usi con attacchi corpo a corpo, sbloccherai danni maggiori per questo tipo di attacchi, credo il teletrasporto con effetto pipistrelli, ed altre abilità per dire, se lo usi con le magie, sbloccherai la possibilità di evocare un gargoyle al tuo fianco per esempio. non so come e quando si possa sbloccare l'individua vita permanente però

 

 

 

e come fai scusa? anche con 100% di furtività, devi stare lontano un bel pò di metri per non essere individuato, quindi gli attacchi con i pugnali te li puoi scordare (con un pugnale a 20 di danno puoi tranquillamente togliere 300 punti in un colpo per esempio), restano gli archi quindi, però dopo il primo colpo il nemico ti verrà a cercare, e vista la luminosità alta dovrai incominciare a scappare, mentre di notte puoi facilmente nasconderti e bullarti dei nemici. a che difficoltà giochi? curiosità eh

 

bho non ho mai usato pugnali,solo arco e ammazzo al gente con un colpo massimo 2 che sia notte o giorno non fa differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho capito meglio. Ma il mio personaggio potrà trasformarsi anche in gargoyle? Ed esisterà un ramo abilità anche per il lupo mannaro? Io avevo visto nell'ultimo video il nuovo ramo del vampiro ma non del mannaro.

 

il gargoyle lo incontrerai come nemico, o potrai evocarlo nella forma del Lord vampiro. si, il lupo mannaro ha il suo albero delle abilità come puoi vedere nel post di Lezio, se riesco a trovare tutte le descrizioni per le Skill, come per il vampiro, le posterò qui :ok:

 

bho non ho mai usato pugnali,solo arco e ammazzo al gente con un colpo massimo 2 che sia notte o giorno non fa differenza

 

uhm, a che modalità giochi? non per qualcosa, ma ad Ardua con 300 punti danno al livello 20, difficilmente ammazzi un nemico superiore di livello, con l'arco Idem. altra storia per la modalità normale, giochi a quella?

 

EDIT: per ora ho trovato questo riguardo ai perk del 'Mannaro:

 

- Bestial Strength 1/2/3/4

Do more damage as a werewolf

Increase damage by 25/50/75/100%?. At maximum power this will have your normal attacks doing 140 damage and your leap attack to a whopping 420 damage!

 

- Totem of the Predator

???

 

- Totem of Two Brothers

???

 

- Totem of the Moon

Allows you to summon a werewolf to fight by your side

 

- Totem of Terror

Werewolf Howl of Terror affects higher level enemies

 

- Gorging

Feeding heals twice as much health

 

- Savage Feeding

???

 

- Animal Vigor

100 point bonus to health and stamina in beast form

 

per lo meno sono confermati alcuni

 

aggiornamento per le abilità:

 

 

Howl of Rage Fear nearby goes up to Lvl 25, 30s Beast Form only; default Howl. (Totem of Fear)

Scent of Blood Detect Life in a large radius, 60s Beast Form only; replaces Howl of Rage; available after Companions Radiant Quest: Totems of Hircine. (Totem of the Hunt)

Howl of the Pack Summon two wolves to fight at your side

Beast Form only; replaces Howl of Rage; available after Companions Radiant Quest: Totems of Hircine. (Totem of Brotherhood)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

il gargoyle lo incontrerai come nemico, o potrai evocarlo nella forma del Lord vampiro. si, il lupo mannaro ha il suo albero delle abilità come puoi vedere nel post di Lezio, se riesco a trovare tutte le descrizioni per le Skill, come per il vampiro, le posterò qui :ok:

 

 

 

uhm, a che modalità giochi? non per qualcosa, ma ad Ardua con 300 punti danno al livello 20, difficilmente ammazzi un nemico superiore di livello, con l'arco Idem. altra storia per la modalità normale, giochi a quella?

 

EDIT: per ora ho trovato questo riguardo ai perk del 'Mannaro:

 

- Bestial Strength 1/2/3/4

Do more damage as a werewolf

Increase damage by 25/50/75/100%?. At maximum power this will have your normal attacks doing 140 damage and your leap attack to a whopping 420 damage!

 

- Totem of the Predator

???

 

- Totem of Two Brothers

???

 

- Totem of the Moon

Allows you to summon a werewolf to fight by your side

 

- Totem of Terror

Werewolf Howl of Terror affects higher level enemies

 

- Gorging

Feeding heals twice as much health

 

- Savage Feeding

???

 

- Animal Vigor

100 point bonus to health and stamina in beast form

 

per lo meno sono confermati alcuni

 

aggiornamento per le abilità:

 

 

Howl of Rage Fear nearby goes up to Lvl 25, 30s Beast Form only; default Howl. (Totem of Fear)

Scent of Blood Detect Life in a large radius, 60s Beast Form only; replaces Howl of Rage; available after Companions Radiant Quest: Totems of Hircine. (Totem of the Hunt)

Howl of the Pack Summon two wolves to fight at your side

Beast Form only; replaces Howl of Rage; available after Companions Radiant Quest: Totems of Hircine. (Totem of Brotherhood)

 

 

gioco a difficile,ma in ogni caso nenahc edi giocrno se mi nascondo mi vedono e ho furtivita a 100

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco a difficile,ma in ogni caso nenahc edi giocrno se mi nascondo mi vedono e ho furtivita a 100

 

gioco ad arduo, ho furtiva a 100 con il 40 % di bonus in più alla furtività ed i rumori diminuiti, e di giorno mi vedono come dei falchi. ovviamente se trovo un posto abbastanza buio non mi vedono, ma il difetto di giocare di giorno è appunto quello. mi sembra strano, il combattimento stealth si basa soprattutto sull'agire nell'oscurità, con l'arco può essere meno cruciale ma comunque d'aiuto fino a quando non ti farmi il danno a 300 con la forgiatura...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

che il combattimento stealth si basa tutto nel combattere nelloscurita non e' vero,non per forza anzi se uno quando c'e' luce riesce a nascondersi trovando modi alternativi e' ancora piu figo,questo a prescindere da skyrim,poi mi sento di poter dire di essere un veterano di giochi stealth e ce ne sono benissimo anche di giorno :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://3.bp.blogspot.com/-WNqCyo7jouI/T8JmGRXV-bI/AAAAAAAAA2g/yhcTEne4cdU/s320/watch%2Bout%2Bguys%2Bmeme%2Bimage%2Bchat%2Bcode%2Bfor%2Bfacebook.jpg

 

mi arrendo, io preferisco andare di notte in stealth, di giorno vengo sgamato subito e non mi va di stare tre ore a cercarmi di nuovo il riparo o scappare, per quanto sia possibile farlo, preferisco agire con il favore delle ombre, e per esperienza in gioco mi sembra la tattica giusta, soprattutto ad ardua, dove con due colpi ti ammazzano facilmente :ok:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

http://3.bp.blogspot.com/-WNqCyo7jouI/T8JmGRXV-bI/AAAAAAAAA2g/yhcTEne4cdU/s320/watch%2Bout%2Bguys%2Bmeme%2Bimage%2Bchat%2Bcode%2Bfor%2Bfacebook.jpg

 

mi arrendo, io preferisco andare di notte in stealth, di giorno vengo sgamato subito e non mi va di stare tre ore a cercarmi di nuovo il riparo o scappare, per quanto sia possibile farlo, preferisco agire con il favore delle ombre, e per esperienza in gioco mi sembra la tattica giusta, soprattutto ad ardua, dove con due colpi ti ammazzano facilmente :ok:

 

ahahahahahaha geniale il tipo! :lol: la mia non era una critica,non fraintendermi,era solo per dire,poi appunto io gioco a difficile e sicuramente le cose cambiano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un riassunto di quello che dovremmo aspettarci da questa promettentissima espansione:

(fonte: Kotaku)

 

- The main quest has two different tracks, one for Vampire Lord and one for Dawnguard.

- Dawnguard will offer 10-20 hours of gameplay, depending on how you play.

- Even though the two story tracks are separate, they'll come together at various key points in the story. "Whatever the Macguffin is," Howard told me, "both sides come together around that point, and then it diverges afterwards."

- The demo I played was partway into the Vampire Lord track. The plot involved helping a woman vampire named Serana find her mother, Valerica, who had fled Tamriel to a plane of Oblivion called "Soul Cairn." We performed a ritual to open a portal to Soul Cairn.

- Serana lives in a castle called Castle Volkhar, which is located in a previously inaccessable region of the far northwest corner of the map, near Icewater Jetty.

- Serana and Valerica are both caught up in a much larger story involving pure vampires that followed Molag Bal. Those vampires are called the "Daughters of Coldharbor."

- There is at least one new dragon, named Durnivhiir. (Though I'm pretty sure it's not spelled that way? Anyway, he's a dragon. I didn't meet him.)

- Soul Cairn itself is a hefty chunk of land, and feels somewhat similar to the late-stage realm you visit in the main quest of Skyrim, only much bigger. There are multiple castles and fortresses around, and things are shadowy and mysterious.

- The plot involves an Elder Scroll. Yes! Another quest that directly involves an Elder Scroll!

- Soul Cairn is but one of at least two large new landmasses in the game. However, the story will also play out across the Skyrim we all know and love, which is really cool. Said Howard, "You're still going to be exploring the landmass that came with the main game, and then, I want to avoid quantifying, but there are at least two very large new areas. The Soul Cairn is one of them."

- The Vampire Lord works much like a werewolf in the main game—you can trigger the transformation with the right shoulder-button, and transform back at any time.

- Once you're a Vampire Lord, you no longer have access to your inventory items and can only use Vampire Lord abilities. The camera goes to third-person, as well, just like when you're a werewolf.

- The Vampire Lord's abilities include Raise Dead, a spell that presumably raises dead enemies and has them fight for you, Summon Gargoyle, which (duh!) summons a gargoyle to fight alongside you, Vampiric Grip, which lets you grab and throw enemies, Vampire's sight, which is basically night-vision, and the best one…

- BATS. Maybe I've mentioned that you can blast around as a cloud of bats? Because you totally can. Also, there's a second ability that lets you surround yourself with a cloud of vampire bats that damage your foes. Sort of like any other area-attack, only with bats and therefore superior in every way.

- The Vampire Lord also has his own skill tree, which includes a number of abilities centered around regenerating health and stamina by killing and sucking blood.

- Two of the cooler-looking high-level Vampire Lord abilities include Mist Form, which lets you become intangible mist as you regenerate your health and stamina, and Supernatural Reflexes, which makes every enemy in the world move much slower than you do.

- In terms of difficulty, Bethesda has taken high-level characters into account. Dawnguard overall as a DLC, adds things across the game for higher-level characters.

- Dawnguard is balanced assuming you're at least level 10. 80% of players are at least level 10.

- If you're a werewolf, becoming a Vampire Lord will cure you. You can't be both at the same time.

- There will be lots of sidequests in Dawnguard: "There will be [sidequests] within the factions," Howard said, "for the most part, they're anscillary things, miscellaneous quests that fill out what's going on in either faction. Kind of like the way the factions worked [in the main game.]"

- The sidequests won't all be tied to the main Vampires/Dawnguard storyline. "There actually a really, really good other quest in there with a really cool dungeon" that has nothing to do with Dawnguard's main storyline. Two really's! It must be good.

- Dawnguard expands the game beyond the main quest in a lot of small ways. "There's a lot of other things in [the expansion]," Howard told me. It's easier for Bethesda to talk about the expansion in terms of the Dawnguard storyline, but the team has lots of other things they've been working on that they want to put in.

 

Molti punti interessanti, tra cui il ritorno di un piano di Oblivion!! che dovrebbe essere l'area nuova completamente esplorabile. Buona notizia, così a naso credo sarà un DLC della portata dei Cavalieri dei 9, proprio quello a cui anelavo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

non parla delle balestre e se hanno un loro ramo di abilita,immagino che si possa giocare a prescindere che uno abbia finito la storia principale di skyrimi o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Quanto peserà dawnguard? Ci può stare in una xbox arcade?

 

no le espansioni di solito devi installarle su harddisk,ma poi come fai a giocare a skyrim senza hard disk,dovresti avere le texture sminchiate perche la cache dell arcade e' troppo piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

In effetti con la arcade, skyrim non va benissimo. E i tempi di caricamento sono assai più lunghi visto che non posso installare il gioco. Allora ho per forza bisogno di un hard disk esterno per giocare a dawnguard? E comunque quanto pesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

In effetti con la arcade, skyrim non va benissimo. E i tempi di caricamento sono assai più lunghi visto che non posso installare il gioco. Allora ho per forza bisogno di un hard disk esterno per giocare a dawnguard? E comunque quanto pesa?

 

ci sono passato anche io perche ho un arcade e poi ho scoperto che non caricava le texture perche la memoria della console era troppo piccola e quindi mi sono comprato l hard disk e da quel momento e' andato tutto bene,se hai una console di quelle vecchie l hardisk lo trovi anche a poco su ebay se hai quella nuova lo trovi sui 60 euro da 250 giga. l espansione pesera non meno di 3 giga mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco ad arduo, ho furtiva a 100 con il 40 % di bonus in più alla furtività ed i rumori diminuiti, e di giorno mi vedono come dei falchi. ovviamente se trovo un posto abbastanza buio non mi vedono, ma il difetto di giocare di giorno è appunto quello. mi sembra strano, il combattimento stealth si basa soprattutto sull'agire nell'oscurità, con l'arco può essere meno cruciale ma comunque d'aiuto fino a quando non ti farmi il danno a 300 con la forgiatura...

Il problema è che nel gioco non si sta quasi mai all'esterno.. principalmente si svolge tutto dentro i dungeon.. per carità, la gente fuori si può trovare, ma non mi hanno mai dato particolari problemi a livello di furtività.. basta solo stare attenti!

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che nel gioco non si sta quasi mai all'esterno.. principalmente si svolge tutto dentro i dungeon.. per carità, la gente fuori si può trovare, ma non mi hanno mai dato particolari problemi a livello di furtività.. basta solo stare attenti!

 

oddio dipende: forti, torri, accampamenti all'aperto e dei giganti li devi comunque attaccare giusto?

ho fatto la prova ieri, ho attaccato due giganti prima di giorno e poi di notte: nel primo caso, ho cercato comunque un posto in ombra, inutile dire che mi hanno sgamato e lanciato in aria. nel secondo ho potuto ammazzare il primo gigante con 10 frecce orchesche, danno 3X furtivo e qualcosa come 180 di danno a colpo con il moltiplicatore (non ho ancora capito se devo contare anche il danno delle frecce, solo il danno delle frecce, o tutti e due). inoltre sono riuscito ad avvicinarmi al secondo gigante ed ucciderlo con 3 colpi di pugnali elfici, uno per mano.

non so, io rimango dell'idea che giocare di notte avvantaggi molto la classe, poi sarà solo un mio cruccio, non so :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

forse dipende dal personaggio iniziale, se è un orco o un nord, ad esempio, conviene attaccare di giorno(per la visibilità) per fare danni finchè possibile in furtivo e poi ingaggiare il nemico con la spada

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio dipende: forti, torri, accampamenti all'aperto e dei giganti li devi comunque attaccare giusto?

ho fatto la prova ieri, ho attaccato due giganti prima di giorno e poi di notte: nel primo caso, ho cercato comunque un posto in ombra, inutile dire che mi hanno sgamato e lanciato in aria. nel secondo ho potuto ammazzare il primo gigante con 10 frecce orchesche, danno 3X furtivo e qualcosa come 180 di danno a colpo con il moltiplicatore (non ho ancora capito se devo contare anche il danno delle frecce, solo il danno delle frecce, o tutti e due). inoltre sono riuscito ad avvicinarmi al secondo gigante ed ucciderlo con 3 colpi di pugnali elfici, uno per mano.

non so, io rimango dell'idea che giocare di notte avvantaggi molto la classe, poi sarà solo un mio cruccio, non so :D

Se si vuole completare tutta l'azione in stealth la notte è un ottimo vantaggio, ma di giorno con i nemici scarsi si ce la fa!(sul mio personaggio porto un arco daedrico fatto alla forgia dell'atronach)

Io non gioco ad Ardua perché quando gioco ad un rpg non voglio smaronnamenti ed in generale i banditi nei campi all'esterno sono facili da uccidere.. basta ucciderne uno, aspettare due secondi che le guardie ritornino alle loro postazioni e colpire ancora.. insomma, stile vietcong, solo in modo furtivo :P

Se poi parliamo di giganti è un altra questione.. io con l'attacco furtivo e frecce d'ebano riesco a ridurli in fin di vita, ma ovviamente dopo il primo colpo di giorno si viene (quasi) sempre scoperti.

La notte è un vantaggio, per carità, ma essere vampiro.. no, proprio non mi gusta.

Adoro esplorare con la luce del giorno come adoro fare battute di caccia notturne, tuttavia non sopporterei di essere notevolmente limitato per quanto riguarda le prestazioni del personaggio durante le ore diurne.. personalmente, non avendo mai provato il vampiro non so quanto bene si vede di notte ma so soltanto che con la mia nord, prima di arrivare nei luoghi in cui mi serviva agire furtivamente andavo a zonzo con l'incantesimo lume di candela sempre e comunque, poiché di notte non si vedeva un emerito tubo!

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...