Vai al contenuto

Dawnguard


Messaggi raccomandati

Ne avevo sentito parlare anche io in un video, però parlavano dei dardi per balestre, ma come hanno fatto per la licantropia immagino faranno per le frecce, facendo si che possano essere incantate e forgiate.

 

mi basterebbe forgiarle a me, per l'incantamento non saprei, perchè si, sarebbe più conveniente avere un certo set di frecce con incantamenti diversi per tutte le evenienze, piuttosto di due o tre archi, però è comunque un qualcosa già disponibile: incantare l'arco non è poi così diverso in fin dei conti

 

A me basterebbe avere la possibilità di forgiare frecce. Al massimo la possibilità di avvelenarle.

 

puoi già avvelenarle attraverso l'arco, e con un certo perk, puoi far durare il veleno per due colpi anzi che uno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

mi viene un dubbio,non e' che di balestra ce ne sara solo una come materiale dico,si vede solo quella di ferro,e che magari il danno sara limitato anche perche se mettono le armi di ossa di drago magari trovi roba piu forte e visto che dawguard lo prenderei principalmente per le balestre non vorrei prendermi una paccata

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene un dubbio,non e' che di balestra ce ne sara solo una come materiale dico,si vede solo quella di ferro,e che magari il danno sara limitato anche perche se mettono le armi di ossa di drago magari trovi roba piu forte e visto che dawguard lo prenderei principalmente per le balestre non vorrei prendermi una paccata

 

Sarebbe strano se inserissero solo le balestre di ferro. Per quanto riguarda le armi di ossa di drago... ma siamo sicuri? insomma, s'è visto un arco che sembra fatto di ossa... ma chissà... potrebbe anche essere un arma unica nuova.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene un dubbio,non e' che di balestra ce ne sara solo una come materiale dico,si vede solo quella di ferro,e che magari il danno sara limitato anche perche se mettono le armi di ossa di drago magari trovi roba piu forte e visto che dawguard lo prenderei principalmente per le balestre non vorrei prendermi una paccata

 

non credo inseriranno solo quel tipo di balestre, probabilmente ci saranno di vari materiali, anche perchè in Skyrim possiamo già notare le balestre naniche nelle sfere naniche, per dire, poi chissà, non hanno ancora detto niente a riguardo.

 

Sarebbe strano se inserissero solo le balestre di ferro. Per quanto riguarda le armi di ossa di drago... ma siamo sicuri? insomma, s'è visto un arco che sembra fatto di ossa... ma chissà... potrebbe anche essere un arma unica nuova.

 

no, all'E3 è stata confermata la presenza di armi di ossa di drago, parole in calce di Todd Howard sentite anche da me (seguivo in diretta)

 

stavo pensando,on mi piace essere vampiro o lupo mannaro,mi intrigano solo le balestre,mi conviene spendere 1600 punti solo per questo?

 

il lupo mannaro non c'entra niente con l'espansione, hanno aggiunto i perk perchè era una cosa che mancava e facendolo con il lord vampiro, sarebbe risultato veramente triste non metterlo nel lupo mannaro (considerazione mia). non sarà obbligatorio essere vampiro, gli sviluppatori hanno proposto due scelte infatti, ed una delle due non richiederà essere un vampiro ;)

p.s. quando trasformato, il lord vampiro avrà tutti i poteri dello stadio vampiresco in cui risiederemo in quel dato momento

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Spero solo duri tanto come dlc, e che si siano sforzati un pò di più nella trama, ci sono rimasto parecchio male per skyrim con la confrternita oscura :/

Strano che tu sia rimasto deluso dalla confraternita oscura.

 

Sono bellissime le quest per attirare l'imperatore a skyrim e ucciderlo.

 

Comunque spero anche io in una bella trama. E spero che il castello sia bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo duri tanto come dlc, e che si siano sforzati un pò di più nella trama, ci sono rimasto parecchio male per skyrim con la confrternita oscura :/

 

si parla di 10-20 ore in media come durata, all'incirca come una quest principale, considera anche che ci saranno quest secondarie legate al DLC (il cavallo scheletrico sarà una mini quest secondaria per esempio)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si parla di 10-20 ore in media come durata, all'incirca come una quest principale, considera anche che ci saranno quest secondarie legate al DLC (il cavallo scheletrico sarà una mini quest secondaria per esempio)

Ecco, mi hai dato lo spunto per una domanda: ma si può avere più di una cavalcatura per volta? Perchè io ho già Stagnoscuro che è un molosso bellissimo, e non vorrei fosse sostituito e irrecuperabile.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, mi hai dato lo spunto per una domanda: ma si può avere più di una cavalcatura per volta? Perchè io ho già Stagnoscuro che è un molosso bellissimo, e non vorrei fosse sostituito e irrecuperabile.

 

se metti start e vai a vedere nelle statistiche una in particolare cita "cavalcature possedute", immagino quindi di si, ma non avendoci mai provato, ne ho uno, non saprei dirti con sicurezza

 

EDIT: dall'E3 sembra emersa una succosa notizia:

While the Vampires appear to have more new powers, the Dawnguard have far more new weapons, such as the much requested crossbow, which fits into the Archery skill tree and the ability to craft Dragonbone weapons, which are "even above Daedric". For the first time projectiles will be craftable, as the player will be able to make crossbow bolts. On top of this, the Dawnguard path will also enable the player to “hire” powerful Armoured Trolls.

 

finalmente!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che tu sia rimasto deluso dalla confraternita oscura.

 

Sono bellissime le quest per attirare l'imperatore a skyrim e ucciderlo.

 

Comunque spero anche io in una bella trama. E spero che il castello sia bellissimo.

 

Sì quelle si salvano, è vero ma rispetto a Oblivion c'era più varietà nelle uccisioni, ricordo ancora sorridendo l'introdursi furtivamente in casa per sganciare il trofeo sopra la testa del tizio e fracassargli il cranio *_*

Bei ricordi!

Qui più che trama mi dispiace per la poca varietà di uccisioni, tutte molto simili :D ma è un mio parere, sicuramente mi sono divertito più di tutte le altre gilde!

 

Ps: Non c'entra ma: a che cacchio serviva la gilda dei bardi?! xD

http://card.josh-m.com/live/deluxe/Manny360MAN.png

Add me: Manny360MAN

Link al commento
Condividi su altri siti

bello tornare a postare in questa sezione :mrgreen:

volevo chiedere un'informazione, ma il lord vampiro, può volare nel senso proprio del termine o semplicemente alzarsi un poco?

Poi un'altra cosa, come funziona la nube di pipistrelli?

Grazie anticipatamente :mrgreen:

 

il volo del lord vampiro sostituirà lo scatto, è un semplice levitare per pochi CM da terra, ma permetterà di guadare fiumi ed altri ostacoli più velocemente.

la nume di pipistrelli è un'abilità, probabilmente funzionerà come il profumo di sangue del lupo mannaro, consiste nel disgregarsi in una nume di pipistrelli e ricomporsi più avanti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il volo del lord vampiro sostituirà lo scatto, è un semplice levitare per pochi CM da terra, ma permetterà di guadare fiumi ed altri ostacoli più velocemente.

la nume di pipistrelli è un'abilità, probabilmente funzionerà come il profumo di sangue del lupo mannaro, consiste nel disgregarsi in una nume di pipistrelli e ricomporsi più avanti

ok, grazie per le informazioni :teach:

io mi sono creato giusto oggi un pg apposta per fare il perfido lord vampiro :mrgreen:

non vedo l'ora arrivi martedi prossimo B)

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso metteranno quel genere di volo se non sul dorso di un drago. a differenza di morrowind, tecnicamente, skyrim è molto più complesso, su console soprattutto andrebbe, secondo me, molto a scatti con una magia per levitare. punteranno più su tecnicismi ed implementazioni di completamento utili, come quella del cavallo o l'inedita trasformazione del lord vampiro, alla fine se vuoi levitare ti trasformi in quello

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...