Vai al contenuto

The Elder Scrolls Online


Granbrakko

Messaggi raccomandati

io mi sono iscritto e gli ho copiato tutto tutto il file, poi se a loro interessa solo la prima parte si guarderanno solo quella... almeno se gli serve tutto ce l'hanno :D comunque a voi che possibilità dava di avere il codice? a me diceva sopra la media, speriamo bene :ph34r:

 

a me il massimo...whew.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

come diavolo hai fatto? :mrgreen:

 

ehh..

basta che scrivi le motivazioni della eventuale scelta, metti 4-5 partecipazioni a beta varie (giochi, altrimenti ne avrei messe di più) e

ovviamente che sei della stampa e/o uno sviluppatore..

io faccio parte della seconda categoria, purtroppo però programmo solo in 2D

ed escono minc*iatewhew.gif[/spoiler]

Link al commento
Condividi su altri siti

Amatemi.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ZeniMax Online ha rilasciato nuove informazioni sul proprio MMORPG The Elder Scrolls Online. Durante un'intervista, il technical director Dan Dunham, ha sottolineato che il team di sviluppo sta seguendo il preciso scopo di ottimizzare il titolo anche per macchine più vecchie. Già in passato altri sviluppatori hanno manifestato l'interesse di rendere fruibile l'esperienza di The Elder Scrolls Online su PC e Mac di 4 o 5 anni fa.

 

Su tale argomento Dunham ha aggiunto: “Per noi è stato importante fin dall'inizio il poter rendere giocabile questo titolo su ogni computer ragionevole. Come previsto, il titolo non potrà mostrarsi come nei 'high-end-system', ma si potrà comunque giocarci in maniera fluida, divertendosi. Noi vogliamo che chiunque possa avere la possibilità di giocare questo gioco, anche utilizzando un notebook. Per i sistemi più vecchi continueremo il supporto delle DX9 di Windows XP.

 

Inoltre egli ha voluto anche focalizzare il fatto che i computer più potenti non saranno risparmiati, sottolineando al tempo stesso che i sistemi con Vista, Win7 e Win8 potranno sfruttare le DX11. “Per noi è stato determinante avere un Engine che può evolversi, quindi capace di sostenere le feature più recenti, permettendo così ad ogni possessore di un sistema all'avanguardia di ottenere la migliore performance sin dal lancio.”

 

“Le 'massive alliance war battles' saranno giovate enormemente dai sistemi multi-core. Con quest'operazione la CPU avrà molto da fare. Per quanto riguarda l'hardware grafico stiamo lavorando a stretto contatto con Nvidia e ATI, così da poter supportare i loro 'high-end parts'. Testiamo ogni build con circa 200 giocatori impegnati nella lotta, così da poter essere sicuri che durante le battaglie il framerate resti fluido, garantendo così il divertimento.”

 

”Naturalmente ci potranno essere battaglie con più personaggi, ma il benchmark che abbiamo scelto per l'ottimizzazione del framerate è di 200 giocatori contemporaneamente su schermo.”

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2013/4/multi/172933/172933_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2013/4/multi/172933/172933_2.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2013/4/multi/172933/172933_3.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2013/4/multi/172933/172933_4.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2013/4/multi/172933/172933_5.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2013/4/multi/172933/172933_6.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2013/4/multi/172933/172933_7.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2013/4/multi/172933/172933_8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

giusto per curiosità: ma a qualcuno di voi o a qualcuno che conoscete è arrivato un codice per la beta? sapete se li stanno ancora distribuendo/ne distribuiranno ancora? io sto ancora aspettando speranzoso che prima o poi arrivi quella dannata mail :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Il team Zenimax Online, sviluppatore di The Elder Scrolls Online, ha divulgato alcuni consigli ai futuri giocatori del proprio MMORPG. Ve le proponiamo qui sotto, buona lettura.

 

DPS (Danno per secondo):

- I Mostri vi attaccheranno. Niente panico, ma non aspettatevi di trovare tutti i nemici isolati. Ma avrete dei metodi per mitigare i danni: potete interrompere (le magie), bloccare e schivare. Attenzione ad avere un approccio troppo spavaldo, avvicinandovi troppo, vi potrebbe sopraffare!

- Concentrandovi su un nemico per volta naturalmente sarà più semplice. Coordinatevi con il vostro gruppo e provate ad attaccare lo stesso nemico, poi attaccatene un altro. Più un combattimento viene tirato per le lunghe, più andrete in difficoltà con Stamina e Magicka.

- Attacchi ad Area: gli attacchi con un'area d'effetto sono molto efficaci, ma possono essere pericolosi. Usando queste tecniche per ferire più nemici in un unico attacco vi farete notare e rischierete di ferire il vostro guaritore.

 

Salute e Magicka:

- Fate in modo che nel vostro gruppo ci sia almeno un giocatore in grado di curare gli altri. Potrete anche scoprire di come ogni giocatore possa provvedere da solo alla propria salute.

- Le pozioni Magicka possono essere una manna, ma dovrete razionarle con attenzione. Le pozioni inoltre non possono essere usate in rapida successione.

- I danni subiti dalla vostra corazza causeranno danni anche ai vostri compagni. E la stessa cosa vale per voi. Perciò attenzione!

 

Consigli vari:

- Non c'è bisogno di farsi sempre notare dai nemici. Ogni giocatore può assorbire pochi colpi standard, ma ha anche molti modi per sopravvivere. Alcune tecniche curative hanno effetto su più giocatori: fate sì che il vostro curatore ne sia capace.

- Stordite i guaritori avversari, fermate gli incantesimi degli incantatori così da costringerli a giocare in difensiva.

- I nemici in ogni Dungeon sono molto attenti l'uno all'altro: attaccandone uno allerterete gli altri. Noi la chiamiamo pack mentality. I mostri "a pacco" non attaccano in una volta, ma si aggiungono alla battaglia gradualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ZeniMax Online Studios, sviluppatore di The Elder Scrolls Online, ha risposto ad alcune domande pubblicate sul sito ufficiale, riguardanti soprattutto i luoghi d'interesse: si apprende che saranno presenti più uscite per i Dungeon, anche se l'intento degli sviluppatori è stato quello di concentrarsi sulla sfida all'interno degli stessi, piuttosto che sul percorrerli.

 

Di fronte alla domanda inerente la possibilità di vagare per il mondo come fosse Skyrim, lo sviluppatore assicura che ci saranno grotte, forti, tombe e molti altri luoghi, e che alcuni di essi, saranno esplorabili esclusivamente in solitaria; altri invece, dovranno essere esplorati con giocatori selezionati dall'utente. Ovviamente molte aree saranno disponibili a chiunque.

In ogni Dungeon saranno presenti dei punti dove si resusciterà una volta morti, i Wayshrines.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Zenimax Studios ha annunciato le tariffe per il proprio MMO The Elder Scrolls Online: dopo un mese gratuito, si dovranno pagare infatti 12,99€, anche se saranno presenti periodi di tempo superiori a prezzo ridotto.

 

"Stiamo creando un gioco che offre una grande libertà, giocabile da soli o con i propri amici. [...] Si potrà essere chi si vuole e fare qualsiasi cosa"

 

Può sembrare una mossa avventata visto il successo dei free-to-play, ma Matt Firor sull'argomento ha dichiarato che è stato preferito un canone mensile che garantisca tutti i contenuti, anziché un free-to-play con extra da pagare volta per volta. In passato infatti, è stato dichiarato che saranno disponibili nuovi contenuti per The Elder Scrolls Online ogni settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

come ho scritto nell'altro topic nella sezione giochi, la zenimax ha mandato altri inviti alla beta di TES online quindi consiglio ha chi ha richiesto di partecipare l'anno scorso di controllare la propria mail :D occhio solo allo spazio su disco che sono 21 GB da scaricare 'tacci loro :whew: almeno il download va spedito... l'ho completato in 7 ore circa

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scaricando il client su pc proprio now... sto al 10% in due ore. Evvai...

tranquillo la parte lenta finisce al 30% (cioè quando completa il download) dopo si tratta solo di installazione... ti piacerebbe eh? nope, ci sono anche le varie patch da scaricare e installare perchè fare tutto in un unico download era troppo intelligente come cosa :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...