Vai al contenuto

The Elder Scrolls Online


Granbrakko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

L ho provato un paio d ore.. voi cosa ne pensate? Secondo me mediocrissimo.. nulla sicuramente da valere 15 euro di abbonamento.. tempo 1 anno e diventa f2p secondo me

 

Con la sfilza di fans che si ritrova TES...un mezzo milioncino di giocatori fissi lo troverai anche tra 5 anni :asd:

 

Io sinceramente non vado di fretta , lo proverò più in la

Link al commento
Condividi su altri siti

L ho provato un paio d ore.. voi cosa ne pensate? Secondo me mediocrissimo.. nulla sicuramente da valere 15 euro di abbonamento.. tempo 1 anno e diventa f2p secondo me

Mah io finora l'ho trovato carino, sicuramente hanno fatto un ottimo lavoro nel portare un TES online senza snaturarlo troppo... anche se è un po' presto per dirlo visto che ci ho giocato un 3 ore circa finora, ma la direzione presa mi sembra buona. Resta che non ci spenderei mai e poi mai così tanti soldi solo per giocarci! A parte che non lo farei per nessun gioco a cui ho giocato finora ed il prezzo è proprio esagerato di per sé, ma lo trovo scorretto in partenza proprio come idea! Spero che la zenimax riveda le proprie idee, altrimenti rischia davvero di essere un fiasco (rispetto alle aspettative) con tutti i f2p che ci sono in giro :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

×
×
  • Crea Nuovo...