Vai al contenuto

Enemy Front


WRC66

Messaggi raccomandati

CI Games ha assunto due veterani dell'industria per rafforzare il team di Enemy Front.

 

Sullo shooter bellico lavoreranno da oggi anche Steve Hart e Paul Robinson, il primo con diciotto anni di esperienza nel settore, ex Rebellion (Sniper Elite 2) e nuovo produttore esecutivo; il secondo, da vent'anni nel mondo dei videogiochi, gestirà gli aspetti creativi e del design, dopo un passato in NovaLogic, Pandemic e Guerrilla Games.

 

Chissà se sarà abbastanza per raddrizzare il gioco dopo l'addio di Stuart Black.

La notizia che steve Hart ha lasciato rebellion mi dispiace, questo uomo dalla bassa statura sa il fatto suo e secondo me può dare linfa vitale al progetto enemy front....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lo sparatutto per PS3, Xbox 360 e PC Enemy Front, ambientato al tempo della seconda guerra mondiale, è stato rimandato a questa estate.

 

A seguito di alcuni rinvii, il developer CI Games aveva pianificato la release per questa primavera, salvo spostarla nuovamente per motivi ignoti.

 

La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale del gioco, in cui la release viene fissata per l'estate 2014.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Bandai Namco e lo sviluppatore CI Games hanno svelato oggi la copertina definitiva e un nuovo trailer di gioco dell'imminente sparatutto ambientato nella seconda guerra mondiale, Enemy Front, che sarà disponibile il 13 Giugno 2014 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

 

http://oi62.tinypic.com/5y7q7c.jpg

 

Il nuovo trailer mostra le numerose opzioni di gioco a disposizione degli utenti, mentre combatteranno nei letali campi di battaglia dell'Europa devastata dalla guerra, in scenari costruiti grazie al CryEngine 3.

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io sono un nostalgico dei

, Questo enemy front è un titolo per certi versi conroverso, ha avuto diversi cambi di rotta e di direzione, ho visto attentamente gli ultimi trailer e come meccaniche sembra divertente anche se assolutamente non originale.. Per il fucile di precisione è stata utilizza la kill cam presa di peso da sniper ghost warror 2 anche se non credo che ci sarà da calcolare alcuna traiettoria del proiettile... A prima vista mi ricorda molto call of duty 3 anche se spero che sia meno lineare anche se conosciendo city interactive cercano di stare dietro la scia di call of duty per attirare quelche fan della famosa serie...

speriamo solo che si discostino dalle porcherie prodotte per pc negli anni scorsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...