Vai al contenuto

Enemy Front


WRC66

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tecnicamente non è niente di chè e dal punto di vista del gameplay fa di tutto per non distinguersi dalla marea di FPS sul mercato...

Rimane solo la trama, ma non ci spererei molto...

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io noto una grafica datata, un gameplay simile a quello di MoH Airborne ma senza la componente strategica e... per il resto troppo poco per giudicare.

Ma di sicuro non vedo niente che mi faccia venir voglia di comprarlo al momento... sembra un fps di qualche anno fa senza meccaniche interessanti per farlo emergere dalla massa.

 

Vedremo in video futuri se avrà qualcosa da dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso del gioco si sa ancora poco... a livello di trama abbiamo un soldato americano paracadutato tra le linee nemiche nella WW2 (roba che più classica non esiste) ma a livello di meccaniche non sembra esserci niente di interessante. Forse (molto forse) sfruttando il CryEngine3 si parla di distruttibilità dell'ambiente (ma per ora non mi pare si veda niente di che)... FORSE (a ri-forse XD) se sarà davvero così allora potrebbe anche risultare interessante, non esistendo FPS nella WW2 con ambienti distruttibili... ma basterà per far salire un po' di hype?

Per ora, per me, no.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso del gioco si sa ancora poco... a livello di trama abbiamo un soldato americano paracadutato tra le linee nemiche nella WW2 (roba che più classica non esiste) ma a livello di meccaniche non sembra esserci niente di interessante. Forse (molto forse) sfruttando il CryEngine3 si parla di distruttibilità dell'ambiente (ma per ora non mi pare si veda niente di che)... FORSE (a ri-forse XD) se sarà davvero così allora potrebbe anche risultare interessante, non esistendo FPS nella WW2 con ambienti distruttibili... ma basterà per far salire un po' di hype?

Per ora, per me, no.

 

 

Io quest'anno stavo valutando l'acquisto di Far Cry 3, quello si che è un bel gioco ...

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io quest'anno stavo valutando l'acquisto di Far Cry 3, quello si che è un bel gioco ...

 

Far Cry 3 lo prenderò al volo!

 

Questo me l'ero segnato, perché sono fanatico della seconda guerra mondiale, ma i video che ho visto mi hanno convinto immediatamente a lasciar perdere. Assolutamente anonimo.

 

Per come la vedo io un gioco arcade (e questo è arcade ai livelli di call of duty) deve essere visivamente eccezionale e il ritmo deve essere serrato. Qui la grafica sembra poco più che mediocre e il ritmo lento. Non vedo come si possa essere interessati a un gioco così banale, imo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Far Cry 3 lo prenderò al volo!

 

Questo me l'ero segnato, perché sono fanatico della seconda guerra mondiale, ma i video che ho visto mi hanno convinto immediatamente a lasciar perdere. Assolutamente anonimo.

 

Per come la vedo io un gioco arcade (e questo è arcade ai livelli di call of duty) deve essere visivamente eccezionale e il ritmo deve essere serrato. Qui la grafica sembra poco più che mediocre e il ritmo lento. Non vedo come si possa essere interessati a un gioco così banale, imo.

 

Infatti a me sembra un gioco piuttosto scarno e sembra un gioco dell 2008...

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Storia insulsa. La spiaggia che si vede è Dunkerque (non credo che sia mai stato fatto un FPS ambientato lì), fin qui tutto bene, ma come al solito noi siamo un ranger americano dell'OSS (non sono sicuro che l'OSS avesse dei propri ranger, ma va be'). Ovviamente all'epoca di Dunkerque gli Stati Uniti non erano in guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Novità su questo gioco?userà il cry engine 3 come sniper ghost warrior 2?

Data di uscita?

 

Penso di sì, essendo una produzione City Interactive così come Sniper GW 1 e 2.

Sulla data d'uscita ancora niente, sul sito ufficiale e in altre news inerenti è detto "Early 2013", ciò fa presumere che verrà rilasciato non oltre Aprile/Maggio.

Forse dipenderà anche dai risultati delle vendite di Sniper. Magari, ipotizzo, se Sniper va bene, rilasceranno a breve distanza 'sto gioco.

Del resto, il ferro va battuto finchè è caldo.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che Stuart Black non collabora più alla realizzazione del gioco, precedentemente aveva annunciato che il progetto aveva obiettivi di puro realismo sia nella fisica delle armi che in tutto il resto, anche nel multyplayer tutto si sarebbe basato sulla bravura del giocatore nel mirare e sparare senza perk e ammenicoli vari; adesso che ha lasciato il progetto i programmatori si sono diretti verso mire "più classiche", usando proprio le loro parole, quindi aspettiamoci con molta probabilità l'ennesimo clone di cod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che Stuart Black non collabora più alla realizzazione del gioco, precedentemente aveva annunciato che il progetto aveva obiettivi di puro realismo sia nella fisica delle armi che in tutto il resto, anche nel multyplayer tutto si sarebbe basato sulla bravura del giocatore nel mirare e sparare senza perk e ammenicoli vari; adesso che ha lasciato il progetto i programmatori si sono diretti verso mire "più classiche", usando proprio le loro parole, quindi aspettiamoci con molta probabilità l'ennesimo clone di cod.

Che peccato, il creatore di black poteva realizzare un sequel spirituale... Comunque fiche' no. Vedo almeno un po di gameplay non mi sbilancio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che Stuart Black non collabora più alla realizzazione del gioco, precedentemente aveva annunciato che il progetto aveva obiettivi di puro realismo sia nella fisica delle armi che in tutto il resto, anche nel multyplayer tutto si sarebbe basato sulla bravura del giocatore nel mirare e sparare senza perk e ammenicoli vari; adesso che ha lasciato il progetto i programmatori si sono diretti verso mire "più classiche", usando proprio le loro parole, quindi aspettiamoci con molta probabilità l'ennesimo clone di cod.

La city interactive vuole cavalcare l'onda della nostalgia per i WWII shooter, spendendo e rischiando il minimo e lucrando il massimo. Fin dai primi gameplayes mi era sembrato un gioco mal sviluppato e senz'anima, ma questa mi pare la conferma tangibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Il progetto è ancora vivo e uscirà nella primavera del 2014, Purtroppo dopo l'abbandono di stuart Black (il creatore di Black) il progetto ha subito un cambio di rotta, adesso il gioco dovebbe essere un fps sandbox con una buona distruttibilità ambientale..

Quello che mi fà dubitare è l'ultizzo del cry engine 3, nelle mani di Crytec è una bestia invece city interactive non è stata capace di sfruttare questo potente motore con sniper ghost warrior 2 realizzando una grafica scialba con effetti di luce precalcolati(male), aspetto di vedere i primi video per giudicare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

City Interactive ha pubblicato tre nuovi screenshots e alcune informazioni di Enemy Front, FPS dalla struttura sandbox ambientato durante la Seconda guerra mondiale. Il gioco sfrutta, così come altri titoli del publisher polacco, il CryEngine e vedrà probabilmente la luce nella primavera del 2014 su PC, PS3 e Xbox 360.

 

Tra le caratteristiche annunciate del titolo troviamo:

 

- Ambienti dinamici e ricostruiti nel dettaglio che spaziano dal fronte di guerra alle operazioni di Resistenza durante il conflitto (Norvegia, Francia, Polonia)

- Gameplay con elementi di azione, stealth e sniping in una struttura sandbox

- Vasto arsenale della Seconda guerra mondiale che comprende pistole, SMG, Sten, pistole di diverso tipo e altre armi, anche di grosso calibro

- Ambienti distruttibili e IA avanzata in grado di sfruttarli

- Il protagonista è Roy Hawkins, un americano che si unisce alla Resistenza

- 10-12 ore di campagna in singolo, Co-Op e Multiplayer.

 

http://assets.sbnation.com/assets/3173479/Enemy_Front_03.jpg

 

http://images.eurogamer.net/2013/articles/1/6/0/7/4/8/5/137667552336.jpg

 

http://images.eurogamer.net/2013/articles/1/6/0/7/4/8/5/137667555305.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

city interactive ha costruito il suo business con prodotti di serie b per pc low budget, il curriculum di questa azienda polacca non è dei migliori, blandi fps e insipide avventure grafiche...

Io ho fatto conoscenza con questa azienda con un gioco chiamato armed forces corp per pc, la copertina era invitante, era un cartoncino che avvolgeva la custodia dvd, purtoppo una volta partito il gioco mi sono ritrovato davanti un fps bruttissimo, i nemici quando ti vedevano ti sparavano contemporaneamente e ti colpivano sempre... gioco subito disinstallato e archiviato a prendere polvere (10 euro mal spesi).

 

La serie migliore di city interactive è sniper ghost warrior gioco ingrado di vendere milioni di copie nonostante la qualità altalenante del gioco...

 

Cosa mi aspetto da questo enemy front? non troppo a dire il vero, spero solo che abbiano imparato dai vecchi errori..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

CI Games ha assunto due veterani dell'industria per rafforzare il team di Enemy Front.

 

Sullo shooter bellico lavoreranno da oggi anche Steve Hart e Paul Robinson, il primo con diciotto anni di esperienza nel settore, ex Rebellion (Sniper Elite 2) e nuovo produttore esecutivo; il secondo, da vent'anni nel mondo dei videogiochi, gestirà gli aspetti creativi e del design, dopo un passato in NovaLogic, Pandemic e Guerrilla Games.

 

Chissà se sarà abbastanza per raddrizzare il gioco dopo l'addio di Stuart Black.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...