Vai al contenuto

Che ne pensate del corto che abbiamo girato?


hollynoobs

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

 

volevo chiedervi un opinione sincera riguardo ad un corto (anche se non lo definirei proprio così)

 

che io e i miei amici abbiamo girato quasi per sbaglio durante una camminata in montagna.

 

il video in questione è un horror in chiave comica ed ho deciso (dopo la post produzione) di ispirare il titolo

 

al famoso "le colline hanno gli occhi" di wes craven (influenzato dalla location e dai colori).

 

 

il video dura poco più di un minuto e tutto ciò che vi chiedo e di dare un giudizio non troppo serio sul lavoro nel suo complesso.

 

grazie in anticipo

Modificato da M4rco
Il titolo non deve MAI essere generico
Link al commento
Condividi su altri siti

Schifo più totale. Pieno di volgarità che non fanno ridere. Riprese fatte in modo penoso e senso del video assolutamente NESSUNO.

 

Se lo avessi presentato con "ehi ragazzi guardate che ca**ata abbiamo filmato io e i miei due amici scemi" lo avrei apprezzato di più.

 

Giudizio assolutamente SINCERO u.u

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte i commenti già espressi dagli altri sono due le cose che non capisco:

 

1) perchè chiedere un giudizio su un video fatto "per puro caso" e che non ha nessunissimo senso logico/vena artistica/motivo d'essere se non per farsi due risate tra gli amici che lo hanno girato? E' come se io facessi un video di me stesso mentre sono al cesso e chiedessi di commentarlo (con un giudizio "non troppo serio"? ._.) lol

 

2) perchè un utente con 0 messaggi all'attivo sul forum (non so nelle news) deve, come primo post immagino, aprire un topic che coi vg non c'azzecca una banana... su un sito di VG?

 

so che sono domande che non troveranno mai risposta, ma era per completare il tutto u.u

 

In ogni caso analizzandolo nello specifico:

 

- perchè il cameraman sta ad altezza "verme"? E' moribondo? E' zoppo? E' un nano?

 

- fa caldo o fa freddo (o fa tutto)?

 

- le tracce di altre persone si trovano sollevando i sassi?

 

- il cameraman oltre che nano è muto o è un "fottuto stronzo"?

 

- perchè se fino a un secondo prima si cercano tracce di vita umana nei paraggi, quando arriva l'unico umano ci si caga addosso dalla paura?

 

- coprirsi con i vestiti/lenzuola non salvava solo dall'uomo nero e dai fantasmi una volta?

 

- perchè dopo aver, presumo col tanfo del maglione, asfissiato a morte l'umano appena giunto al protagonista esce la voce stile Satana dello Zoo di Radio 105?

 

queste e altre domande solo su Kazzenger!

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver letto la tua analisi sono morto dal ridere :lol:

 

A parte i commenti già espressi dagli altri sono due le cose che non capisco:

 

1) perchè chiedere un giudizio su un video fatto "per puro caso" e che non ha nessunissimo senso logico/vena artistica/motivo d'essere se non per farsi due risate tra gli amici che lo hanno girato? E' come se io facessi un video di me stesso mentre sono al cesso e chiedessi di commentarlo (con un giudizio "non troppo serio"? ._.) lol

 

2) perchè un utente con 0 messaggi all'attivo sul forum (non so nelle news) deve, come primo post immagino, aprire un topic che coi vg non c'azzecca una banana... su un sito di VG?

 

so che sono domande che non troveranno mai risposta, ma era per completare il tutto u.u

 

In ogni caso analizzandolo nello specifico:

 

- perchè il cameraman sta ad altezza "verme"? E' moribondo? E' zoppo? E' un nano?

 

- fa caldo o fa freddo (o fa tutto)?

 

- le tracce di altre persone si trovano sollevando i sassi?

 

- il cameraman oltre che nano è muto o è un "fottuto stronzo"?

 

- perchè se fino a un secondo prima si cercano tracce di vita umana nei paraggi, quando arriva l'unico umano ci si caga addosso dalla paura?

 

- coprirsi con i vestiti/lenzuola non salvava solo dall'uomo nero e dai fantasmi una volta?

 

- perchè dopo aver, presumo col tanfo del maglione, asfissiato a morte l'umano appena giunto al protagonista esce la voce stile Satana dello Zoo di Radio 105?

 

queste e altre domande solo su Kazzenger!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...