Vai al contenuto

Aiuto informazioni cambio xbox.


Zhark

Messaggi raccomandati

Allora, grazie per la visione e la lettura del topic.

 

Vorrei delle informazioni generali in quanto la console di un mio amico è morta e, cercandone una nuova si è imbattuto in un offera da parte di un suo amico, vabbè non sto a dirvi.

 

Il problema è questo se lui non trasferisce i dati da un'xbox ad un'altra...

Il grado nei giochi multiplayer rimangono invariati o bisogna trasferire i dati da HD a HD?

 

Se c'è un topic più adatto linkate e chiudete qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

I gradi dei vari giochi solitamente rimangono in rete con la tua Gamertag. Più che altro dovrai trasferire eventuali DLC ed espansioni :ok:

Quindi se recupera la sua GT nei giochi ha tutti i livelli? E se invece c'è il pass online (-.-'')?

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Occhio ai salvataggi, quelli li deve trasferire per forza, come i DLC (se vuole continuare ad usarli, ovvio) e il resto degli acquisti da marketplace. Per quanto riguarda i pass online DOVREBBERO essere associati alla GamerTag, ma la mia è una sicurezza al 90%. Per il resto, livello nei giochi multiplayer e altre cose simili non dovrebbero esserci problemi perchè quelli sono al 100% sicuro che sono associati alla GamerTag.

Ciao!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Facile e veloce: mette profilo e tutti i salvataggi che gli interessano su una penna usb formattata come hard disk xbox. Quando la cambia riversa il tutto nella nuova, fa il trasferimento delle licenze dal sito xbox.com e riscarica, gratuitamente, tutto quello che aveva acquistato o scaricato gratis! Easy! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Facile e veloce: mette profilo e tutti i salvataggi che gli interessano su una penna usb formattata come hard disk xbox. Quando la cambia riversa il tutto nella nuova, fa il trasferimento delle licenze dal sito xbox.com e riscarica, gratuitamente, tutto quello che aveva acquistato o scaricato gratis! Easy! ;)

 

Scusa se te lo domando, sono andato sul sito xbox.com e li mi dice di farlo direttamente dalla gestione account della console...cioè in pratica uno si compra l'xbox nuova, ci mette il gamertag e poi dalla console fa il trasferimento licenze? o deve avvenire prima? grazie in anticipo

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se te lo domando, sono andato sul sito xbox.com e li mi dice di farlo direttamente dalla gestione account della console...cioè in pratica uno si compra l'xbox nuova, ci mette il gamertag e poi dalla console fa il trasferimento licenze? o deve avvenire prima? grazie in anticipo

 

Mah, io l'ho fatto anni fa e si passava per il sito. Ma ho visto che con la nuova dashboard molte cose si possono fare via console (come giustamente è logico che sia), quindi penso che puoi fare anche così! Se lo vuoi fare prima il trasferimento devi farlo tramite il sito e poi te lo ritrovi alla prima connessione al live della nuova xbox con il tuo profilo. Altrimento fai tutto dopo e bona! E' la stessa cosa! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti avevo gia risposto nel topic di battlefield 3

 

anche io ho cambiato xbox a gennaio e trasferito tutto sulla nuova con la penna usb

 

 

per i gradi su BC3 li sono conservati sul server

 

per il pass-online invece basta scaricarli dallo storico ..in gestione abbonamento

 

 

ps... Amiltone :polliceverso:

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...