Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

340 milioni circa ai quali vanno aggiunte le plusvalenze di Vidal, Coman, Sorense e Ogbonna - oltre a questo è prevista una crescita totale del 15% per il prossimo anno.

La Juventus quest'anno solo con lo sponsor adidas ha la possibilità di guadagnare direttamente sulla vendita di tutto il merchandising + altri accordi con sponsor minori etc...

I sono abituato a leggere il bilancio ufficiale...ne riparliamo quando esce quello, poi vediamo chi è l'ignorantone di turno...

E quindi?

Sei venuto alla fine dell'articolo? Io quasi, era una bomba.

...

Hai dimenticato la plusvalenza su Cerri quando lo venderete e l'ammortamento di Martinez.

 

occhio a quello che scrivi qui dentro...ti vengono ad aspettare sotto casa gli Interisti, se solo osi mettere in dubbio le impareggiabili doti da business-man del loro Presidente... :asd: :asd:

Il punto è sempre uno e uno soltanto, su tutti gli argomenti. Odio essere ripetitivo: i business-man della Juve sono dei maghi impareggiabili, gli altri fanno schifo. Questo è il vostro parere, su tutto: i giocatori della Juve sono i migliori. I colpi di mercato della Juve sono i migliori. Anche i bidoni sono i migliori, sono i meno bidoni...

 

No, ma seriamente, quindi? Cosa ci facciamo con tutti sti numeri? Con tutti sti milioni di milioni... Cosa ci servono?

 

Adesso vado a recuperare una cosa che ho postato qualche mese fa, dicendo che mentre l'avevo letta avevo pensato a molti di voi su questo forum.

 

 

 

E pensavo a tutti noi, che spendevamo tutto quel tempo e tutto quel denaro per squadre alle quali non importava se eravamo vivi o morti. A come le squadre sarebbero andate avanti comunque, senza preoccuparsi se era da una vita che le sostenevamo, senza nemmeno saperlo. Prendendosi i nostri soldi e basta, e continuando a prenderli, a venderci maglie, magliette, sciarpe, distintivi, bandiere, giochi per computer e biglietti per lo stadio. A venderci dei nuovi eroi per le nuove stagioni, e a cancellare dal grande racconto quelli vecchi. Se poi non potevamo andare allo stadio, pagavamo per guardare le partite in tv – adesso la squadra aveva perfino un canale dedicato: il portavoce ufficiale dello Stato, una macchina della propaganda che funzionava ventiquattr’ore su ventiquattro. Mentre davo quei calci, guardando gli scarponi con le punte rinforzate che facevano il loro lavoro, pensavo a tutti noi che spendevamo tutto quell’amore e quella passione e quell’energia per qualcosa che non si accorgeva nemmeno che eravamo vivi, qualcosa che era programmato solo per continuare a incassare denaro. Qualcosa che non potevamo influenzare, non potevamo cambiare. Non importava quanto avevi pregato per la vittoria, o parlato di tattiche, telefonato alla radio in diretta, scritto sui forum, discusso la strategia da seguire con chiunque incontrassi, viaggiato in tutta Europa per seguire seguire seguire la squadra – a loro non importava, giusto?

dal libro "Voglio la testa di Ryan Giggs" di Rodge Glass.

Il protagonista, mentre sta prendendo a calci un tizio fuori da un pub, fa questo ragionamento che è la sintesi perfetta del calcio moderno, ti vendono idoli tutti gli anni, cancellando quelli vecchi più o meno gradualmente e ti vendono magliette, sciarpe e tutto, facendoti credere di essere importante, ma in realtà non gli importa nulla di te...

Marotta almeno sa chi sei? che ti batti così tanto per loro? che difendi così tanto il loro operato?

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ok, ma qualsiasi giocatore della Juve è più forte dello stesso giocatore in un'altra squadra! E anche i più scarsi panchinari della Juve, sono secondi solo ai titolari del Barcellona.

Che poi nel complesso sia una squadra forte non l'ho mai negato. Forse.

 

60+20 :)

I dettagli per quel amarti al sono 50 ml + 10 per presenze europee entro il 2019 (25) + 10 se segna quest'anno 25 gol + 10 se vincerà il pallone d'oro (non so entro che limiti di tempo).

Bonus belli tosti da raggiungere.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

che colpa ne abbiamo "noi" poveri interisti (poveri nel vero senso della parola) se continui a postare articoli che pensi siano da premio Pulitzer ma che poi si rivelano delle autentiche cacate?

Bastava solo un grazie.

non penso assolutamente che siano articoli meritevoli di premi...è semplicemente quello che trovo in giro sul web...

se trovi articoli simili su Juve, Roma, Milan o qualsiasi altra squadra puoi postarli e se nè parla tranquillamente...:ok: :ok:

 

Il punto è sempre uno e uno soltanto, su tutti gli argomenti. Odio essere ripetitivo: i business-man della Juve sono dei maghi impareggiabili, gli altri fanno schifo. Questo è il vostro parere, su tutto: i giocatori della Juve sono i migliori. I colpi di mercato della Juve sono i migliori. Anche i bidoni sono i migliori, sono i meno bidoni...

 

è no...il punto è un altro...

come al solito quando gli altri scirvono non leggete una ceppa...

 

se leggessi anche solo la metà dei post che ho scritto qui dentro Inverno noteresti che in molti critico la nostra dirigenza, che non li reputo affatto dei maghi della finanza...anzi...

i giocatori della Juve non sono affatto migliori di tutti gli altri...ciò non toglie che fino adesso abbiamo vinto 4 campionati (3 a febbraio) di fila e lo scorso anno siamo arrivati a tanto così da alzare la coppa più importante del pianeta...

i nostri acquisti idem...non sono migliori degli altri, ho più volte scritto che Mandzukic non credo abbia niente più di Dzeko o Bacca è che Hernanes è stata una soluzione di ripiego (tanto per portare due esempi quantomai recenti)...

 

caxxo ma poi parlate voi???...avete visto giocare 4/5 partite a Murillo è già sembra diventato il nuovo Nesta...Shquiri finché lo trattava la Juve, lo scorso gennaio, era un buon giocatore...poi lo acquista l'Inter è in una manciata di secondi diventa uno tra "gli esterni offensivi più forti d'Europa"...

senza contare la comica che ancora fino a qualche mese fa continuavate ad accostare Kovacic a Pogbà...eddai suvvia...

 

se ci vogliamo trollare...basta dirlo...:lol: :lol:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

non penso assolutamente che siano articoli meritevoli di premi...è semplicemente quello che trovo in giro sul web...

se trovi articoli simili su Juve, Roma, Milan o qualsiasi altra squadra puoi postarli e se nè parla tranquillamente... :ok: :ok:

 

è no...il punto è un altro...

come al solito quando gli altri scirvono non leggete una ceppa...

 

se leggessi anche solo la metà dei post che ho scritto qui dentro Inverno noteresti che in molti critico la nostra dirigenza, che non li reputo affatto dei maghi della finanza...anzi...

i giocatori della Juve non sono affatto migliori di tutti gli altri...ciò non toglie che fino adesso abbiamo vinto 4 campionati (3 a febbraio) di fila e lo scorso anno siamo arrivati a tanto così da alzare la coppa più importante del pianeta...

i nostri acquisti idem...non sono migliori degli altri, ho più volte scritto che Mandzukic non credo abbia niente più di Dzeko o Bacca è che Hernanes è stata una soluzione di ripiego (tanto per portare due esempi quantomai recenti)...

 

caxxo ma poi parlate voi???...avete visto giocare 4/5 partite a Murillo è già sembra diventato il nuovo Nesta...Shquiri finché lo trattava la Juve, lo scorso gennaio, era un buon giocatore...poi lo acquista l'Inter è in una manciata di secondi diventa uno tra "gli esterni offensivi più forti d'Europa"...

senza contare la comica che ancora fino a qualche mese fa continuavate ad accostare Kovacic a Pogbà...eddai suvvia...

 

se ci vogliamo trollare...basta dirlo... :lol: :lol:

 

 

Bè, intanto Kovacic è andato a giocare al Real :asd:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

non penso assolutamente che siano articoli meritevoli di premi...è semplicemente quello che trovo in giro sul web...

se trovi articoli simili su Juve, Roma, Milan o qualsiasi altra squadra puoi postarli e se nè parla tranquillamente... :ok: :ok:

 

è no...il punto è un altro...

come al solito quando gli altri scirvono non leggete una ceppa...

 

se leggessi anche solo la metà dei post che ho scritto qui dentro Inverno noteresti che in molti critico la nostra dirigenza, che non li reputo affatto dei maghi della finanza...anzi...

i giocatori della Juve non sono affatto migliori di tutti gli altri...ciò non toglie che fino adesso abbiamo vinto 4 campionati (3 a febbraio) di fila e lo scorso anno siamo arrivati a tanto così da alzare la coppa più importante del pianeta...

i nostri acquisti idem...non sono migliori degli altri, ho più volte scritto che Mandzukic non credo abbia niente più di Dzeko o Bacca è che Hernanes è stata una soluzione di ripiego (tanto per portare due esempi quantomai recenti)...

 

caxxo ma poi parlate voi???...avete visto giocare 4/5 partite a Murillo è già sembra diventato il nuovo Nesta...Shquiri finché lo trattava la Juve, lo scorso gennaio, era un buon giocatore...poi lo acquista l'Inter è in una manciata di secondi diventa uno tra "gli esterni offensivi più forti d'Europa"...

senza contare la comica che ancora fino a qualche mese fa continuavate ad accostare Kovacic a Pogbà...eddai suvvia...

 

 

Ma fai colazione con 3 bombardini la mattina?

Così per sapere :squile: :squile:

insomma, se non sei capace di bere l'uva è meglio mangiarla a chicci. :asd:

 

Te le sogni tu le cose....non è che ti sei immaginato un'altro mio post come poco tempo fa?

Murillo è solo detto che è forte, almeno sembra. Fosse stato una pippa lo avrei scritto. Shakira è sempre uno dei migliori giovani esterni d'europa, anche se non è più dell'inter.

 

Comunque pare che solo la juve sia capace di creare business, solo la juve ha ottimi dirigenti, solo la juve genera plusvalenze e solo la juve ha un aumento delle entrate di sponsorizzazione.

Ma la voce "arbitri" va a finire nelle passività? :asd:

 

Se alla Juve togli 60mln per la CL arrivi a 290, se li metti all'inter arrivi a 250. Ahhhhhh!!! e senza plusvalenze!!!!!!

La matematica in questi casi non conta?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma fai colazione con 3 bombardini la mattina?

Così per sapere :squile: :squile:

insomma, se non sei capace di bere l'uva è meglio mangiarla a chicci. :asd:

 

Te le sogni tu le cose....non è che ti sei immaginato un'altro mio post come poco tempo fa?

 

Comunque pare che solo la juve sia capace di creare business, solo la juve ha ottimi dirigenti, solo la juve genera plusvalenze e solo la juve ha un aumento delle entrate di sponsorizzazione.

Ma la voce "arbitri" va a finire nelle passività? :asd:

 

Se alla Juve togli 60mln per la CL arrivi a 290, se li metti all'inter arrivi a 250.

La matematica in questi casi non conta?

 

Cold win :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

è no...il punto è un altro...

come al solito quando gli altri scirvono non leggete una ceppa...

 

ah non dirlo a me.

Stavo criticando la stampa pro Milan del loro presidente ed è arrivato uno bello bello a sventolare quanto è figa la Juventus senza alcun motivo. Fraintendendo una mia frase, perché se sono interista di sicuro voglio criticare la Juve...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi?

Sei venuto alla fine dell'articolo? Io quasi, era una bomba.

...

Hai dimenticato la plusvalenza su Cerri quando lo venderete e l'ammortamento di Martinez.

 

Il punto è sempre uno e uno soltanto, su tutti gli argomenti. Odio essere ripetitivo: i business-man della Juve sono dei maghi impareggiabili, gli altri fanno schifo. Questo è il vostro parere, su tutto: i giocatori della Juve sono i migliori. I colpi di mercato della Juve sono i migliori. Anche i bidoni sono i migliori, sono i meno bidoni...

 

No, ma seriamente, quindi? Cosa ci facciamo con tutti sti numeri? Con tutti sti milioni di milioni... Cosa ci servono?

 

Adesso vado a recuperare una cosa che ho postato qualche mese fa, dicendo che mentre l'avevo letta avevo pensato a molti di voi su questo forum.

 

 

 

dal libro "Voglio la testa di Ryan Giggs" di Rodge Glass.

Il protagonista, mentre sta prendendo a calci un tizio fuori da un pub, fa questo ragionamento che è la sintesi perfetta del calcio moderno, ti vendono idoli tutti gli anni, cancellando quelli vecchi più o meno gradualmente e ti vendono magliette, sciarpe e tutto, facendoti credere di essere importante, ma in realtà non gli importa nulla di te...

Marotta almeno sa chi sei? che ti batti così tanto per loro? che difendi così tanto il loro operato?

 

Ma si parlava semplicemente dell'aspetto finanziario...Inter Milan e Roma non sono minimamente paragonabili alla Juventus...tutto li, è un dato di fatto e sinceramente non capisco perchè rosicate cosi tanto. Io non ho mai scritto che l'inter ha una squadra pessima, anzi.

Penso che quest'anno farete un buon campionato, ma siete obbligati a centrare determinati obbiettivi diversamente avrete non pochi problemi finanziari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche ora l'inter ha problemi finanziari e ha cambiato totalmente la squadra e l'entrare o meno in CL non è che pregiudichi l'intera società dal punto di vista finanziario, perchè le alternative per riappianare il debito sono molteplici.

E' non siete nemmeno su Marte dal vostro fatturato perchè se togli gli introiti della CL alla Juve non è che ci sia questo abisso con il fatturato dell'Inter, che arriverà comunque a creare business intorno al marchio arrivando tra i top d'europa.

Ci vorranno un po' di anni ma ci arriverà visto che potrà contare su più tifosi al mondo rispetto a Bayern M e Juventus (dagli ultimi dati dello scorso anno) e per precisione l'inter ha quasi il quadruplo di tifosi, questo per capire le potenzialità che ha il marchio sia come merchandising che come sponsorizzazione.

L'esempio del Bayern poi è calzante: è passato da 170mln a 550.

 

Perchè non potrà farlo l'inter visto che ha un presidente che inanzitutto è un manager molto capace e ha uno staff di prim'ordine?

Non è più un'azianeda elefantesca gestita in ambito familiare come accadeva con Moratti. Non c'entra proprio nulla.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

avete più tifosi al mondo di noi perché vi siete accaparrati nagatomo e tutto il giappone vi tifa(anche se continuano ad avere del piero come idolo induscusso).

Ma tu aspetta che lo vendete nagatomo :D

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche ora l'inter ha problemi finanziari e ha cambiato totalmente la squadra e l'entrare o meno in CL non è che pregiudichi l'intera società dal punto di vista finanziario, perchè le alternative per riappianare il debito sono molteplici.

E' non siete nemmeno su Marte dal vostro fatturato perchè se togli gli introiti della CL alla Juve non è che ci sia questo abisso con il fatturato dell'Inter, che arriverà comunque a creare business intorno al marchio arrivando tra i top d'europa.

Ci vorranno un po' di anni ma ci arriverà visto che potrà contare su più tifosi al mondo rispetto a Bayern M e Juventus (dagli ultimi dati dello scorso anno)

L'esempio del Bayern poi è calzante: è passato da 170mln a 550.

 

Perchè non potrà farlo l'inter visto che ha un presidente che inanzitutto è un manager molto capace e ha uno staff di prim'ordine?

 

La strada è molto lunga...ad oggi partite da molto lontano, nessuno dice che nn potete, ma è inutile negare dati oggettivi per farsi fighi su un Forum.

Che l'inter abbia più tifosi al mondo di Bayern e Juventus mi giunge nuova (ovviamente è falso) ma tant'è...

Voglio dire per crescere non bastano solo le capacità imprenditoriali e manageriali...devi anche vincere e raggiungere risultati sportivi.

Quindi se vuoi crescere quest'anno devi andare in Champions senza se e senza ma....diversamente fai un passo avanti e tre indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fai colazione con 3 bombardini la mattina?

Così per sapere :squile: :squile:

insomma, se non sei capace di bere l'uva è meglio mangiarla a chicci. :asd:

 

Te le sogni tu le cose....non è che ti sei immaginato un'altro mio post come poco tempo fa?

Murillo è solo detto che è forte, almeno sembra. Fosse stato una pippa lo avrei scritto. Shakira è sempre uno dei migliori giovani esterni d'europa, anche se non è più dell'inter.

 

Comunque pare che solo la juve sia capace di creare business, solo la juve ha ottimi dirigenti, solo la juve genera plusvalenze e solo la juve ha un aumento delle entrate di sponsorizzazione.

Ma la voce "arbitri" va a finire nelle passività? :asd:

 

Se alla Juve togli 60mln per la CL arrivi a 290, se li metti all'inter arrivi a 250. Ahhhhhh!!! e senza plusvalenze!!!!!!

La matematica in questi casi non conta?

ma chi ha detto che solo la Juve sa fare plusvalenze???...chi scrive che i nostri dirigenti sono migliori degli altri???...chiiiiiiiiiii???...

 

è possibile mai che tutte le volte che scrivo un post dovete tratte 8.000.000 di conclusioni di quello che penso senza che abbia un minimo di fondamento???...

caxxo...critico pure io i miei dirigenti (quando se lo meritano)...però secondo voi io penso che siano degli Dei scesi in terra???...è quello che fa colazione con i Bombardini sarei io???...:crazy: :crazy:

 

la differenza tra di noi è sempre la stessa...qualsiasi cosa fanno i vostri dirigenti è giusta, una manna (avete anche avuto il coraggio di dire che nell'affare Guarin la società Inter si è comportata bene perché ha tutelato i propri interessi...ma siete fuori???...avete fatto un figura di merxa colossale, rifiutando le stesse cose che voi avevate proposto)...perchè???...bè noi abbiamo Thoir il genio della finanza e del business...come può essere che sbagli anche solo una volta???...

potrebbe essere che gli articoli da premio Pulizer che girano sul web un minimo di fondamento possano anche averlo???...che non siano solo caxxata scritte per riempire siti Internet???...

 

P.S. adesso mi raccomando nel prossimo post rispondimi che sono bravi solo i nostri dirigenti e che solo in nostri giocatori sono bravi...:acc: :acc:

 

ah non dirlo a me.

Stavo criticando la stampa pro Milan del loro presidente ed è arrivato uno bello bello a sventolare quanto è figa la Juventus senza alcun motivo. Fraintendendo una mia frase, perché se sono interista di sicuro voglio criticare la Juve...

già infatti pure io...quando voglio criticare i giornali di Milano quoto sempre i miei post...

ma dai Inverno...ripeto, se vogliamo prenderci per il cxlo ok, basta dirlo...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

La strada è molto lunga...ad oggi partite da molto lontano, nessuno dice che nn potete, ma è inutile negare dati oggettivi per farsi fighi su un Forum.

Che l'inter abbia più tifosi al mondo di Bayern e Juventus mi giunge nuova (ovviamente è falso) ma tant'è...

Voglio dire per crescere non bastano solo le capacità imprenditoriali e manageriali...devi anche vincere e raggiungere risultati sportivi.

Quindi se vuoi crescere quest'anno devi andare in Champions senza se e senza ma....diversamente fai un passo avanti e tre indietro.

Nessuno è dell'idea che ci vorranno 2 anni per raggiungere certi traguardi, ma credo che tra 4 la società potrà tranquillamente autofinanziarsi, il che significa avere un fatturato che si aggira intorno ai 250/260mln di euro CL esclusa.

A me sembra che chi si è fatto figo snocciolando dati sei stato tu, io ti ho solo risposto e ti ho fatto notare che senza gli introiti della CL anche la Juve sarebbe parecchio inguaiata visto che ha un monte ingaggi doppio rispetto a quello dell'Inter.

Sui tifosi mi limito a riportare quanto era stato pubblicato lo scorso annoi in uno studio che aveva quantificato i numero di tifosi sparsi in giro per il mondo e si, l'inter credo abbia molti più tifosi per diversi motivi, primo tra tutti che è sempre stata una squadra con giocatori internazioanli, ha avuto diversi brasiliani, molti argentini nella sua storia e questo non ha fatto altro che radicarsi in certi paese la fede nerazzurra o la sola simpatia.

 

a differenza tra di noi è sempre la stessa...qualsiasi cosa fanno i vostri dirigenti è giusta, una manna (avete anche avuto il coraggio di dire che nell'affare Guarin la società Inter si è comportata bene perché ha tutelato i propri interessi...ma siete fuori???...avete fatto un figura di merxa colossale, rifiutando le stesse cose che voi avevate proposto)...perchè???...bè noi abbiamo Thoir il genio della finanza e del business...come può essere che sbagli anche solo una volta???...

potrebbe essere che gli articoli da premio Pulizer che girano sul web un minimo di fondamento possano anche averlo???...che non siano solo caxxata scritte per riempire siti Internet???...

 

Ancora con sto affare Guarin?

Quando lo capirai che il contratto è concluso quando ci sono le firme? Il resto è fuffa.

Un contratto può saltare per qualsiasi motivo, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

 

Si va bene, abbiamo fatto una figura di cacca, così sei contento e dormi sereno.

 

Guarda Draxler.

E sei ancora qui che rompi le palle su Guarin? :asd:

 

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno è dell'idea che ci vorranno 2 anni per raggiungere certi traguardi, ma credo che tra 4 la società potrà tranquillamente autofinanziarsi, il che significa avere un fatturato che si aggira intorno ai 250/260mln di euro CL esclusa.

A me sembra che chi si è fatto figo snocciolando dati sei stato tu, io ti ho solo risposto e ti ho fatto notare che senza gli introiti della CL anche la Juve sarebbe parecchio inguaiata visto che ha un monte ingaggi doppio rispetto a quello dell'Inter.

Sui tifosi mi limito a riportare quanto era stato pubblicato lo scorso anni in uno studio aveva quantificato i numero di tifosi sparsi in giro per il mondo e si, l'inter credo abbia molti più tifosi per diversi motivi, primo tra tutti che è una squadra con giocatori internazioanli, ha avuto diversi brasiliani, molti argentini nella sua storia e questo non ha fatto altro che radicarsi in certi paese la fede nerazzurra o la sola simpatia.

 

 

Ancora con sto affare Guarin?

Quando lo capirai che il contratto è concluso quando ci sono le firme? Il resto è fuffa.

Un contratto può saltare per qualsiasi motivo, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

 

Si va bene, abbiamo fatto una figura di cacca, così sei contento e dormi sereno.

 

Guarda Draxler.

E sei ancora qui che rompi le palle su Guarin? :asd:

 

 

Ma stai facendo ancora una volta confusione; la Juve lo scorso anno senza passare il girone in Champions ha fatturato 315 milioni, quindi che stai a di?!?!

Quest'anno solo con Adidas è Jeep ha incrementato il fatturato di oltre venti milioni, ma ci sono altre voci a bilancio che sono state incrementate, sponsor minori, academy, il progetto Continassa che partirà a breve etc...calcola che quest'anno a bilancio la Juve avrà l'ultima rata dello stadio, quindi dal prox anno la Juve libererà altri 30 milioni a bilancio.... se vuoi continuo, ma mi pare inutile davvero....parlate di cose che non conoscete, tutto li.

 

Sui numero di tifosi lasciamo perdere dai....non voglio far polemiche inutili, una squadra che per 5 anni è fuori da tutte le competizioni europee non ha nessun appeal internazionale, ma se a voi piace convincervi del contrario fate pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Casso c'entra l'appeal con il numero di tifosi? Prenditela con la ricerca dello scorso anno, io mi sono limitato a riportare il dato.

Come mai Torino è solo granata? Avete avuto un appeal della maduinna in 100 e passa anni di storia vedo.

Ma solo voi pensate di prendere di più dagli sponsor? Solo voi siete capaci di avere nuove partership?

Casso centra la cantinassa che per ora è un terenno paludoso?

Il solo partecipare al girone eliminatorio della CL può portare un introito minimo di 25mln.

 

C'è di mezzo la juve e mi fatturi anche il sangue prelevato dalle zanzare della palude vicino a Vinovo? :asd:

 

Contunua pure a parlare che mi interessa.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma stai facendo ancora una volta confusione; la Juve lo scorso anno senza passare il girone in Champions ha fatturato 315 milioni, quindi che stai a di?!?!

Quest'anno solo con Adidas è Jeep ha incrementato il fatturato di oltre venti milioni, ma ci sono altre voci a bilancio che sono state incrementate, sponsor minori, academy, il progetto Continassa che partirà a breve etc...calcola che quest'anno a bilancio la Juve avrà l'ultima rata dello stadio, quindi dal prox anno la Juve libererà altri 30 milioni a bilancio.... se vuoi continuo, ma mi pare inutile davvero....parlate di cose che non conoscete, tutto li.

 

Sui numero di tifosi lasciamo perdere dai....non voglio far polemiche inutili, una squadra che per 5 anni è fuori da tutte le competizioni europee non ha nessun appeal internazionale, ma se a voi piace convincervi del contrario fate pure.

 

Fai una ricerca su internet prima di scrivere panzanate.

Siete dietro alla Milanesi e anche di molto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

@G2C

 

...ancora:

 

La Juve nella CL 2013/14 ha incassato 44 mln, quindi di che casso stai parlando?

A quei 315 togli 44e fa 271, aggiungi 44mln all'Inter che ha di fisso ora 190 (era a 170+20mln da infront, contratto quadriennale da 80mln) e sei a 234.

 

Appena a una 40-ina di mln dai maghi del business?

 

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh senza plusvalenze!!!!!!!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Internet ci sono diverse classifiche sui club più famosi (e quindi con appeal) e con più tifsi al mondo. Quella più veritiera ed una top ten, dove la juve presenta una ventina di milioni di tifosi, mentre l'Inter una cinquantina. Il milan ne ha una novantina, mi pare.

Anche se vedere l'Arsenal, squadra che praticamente non ha mai vinto nulla in Europa, prima di bayern, liverpool, inter, milan ecc. fa una certa impressione!

Poi, vabbe. Al primo posto Manchester, Barca e Real irragiungibili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quale motivo dovremmo sottrarre i ricavi della champions? XD

La dirigenza ha avviato una programmazione, e i risultati sono andati oltre le aspettative anche. I ricavi sono tutti meriti della dirigenza che senso ha dire eh ma se togli i ricavi della champions LOL. I risultati sportivi portano soldi. Più vinci più di conseguenza acquisti visibilità e ci guadagni anche sotto il punto di vista del marketing. Il lavoro che ha fatto la dirigenza della Juve in questi anni è stato un capolavoro senza togliere questo e quello senza i se e i ma.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...