Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Il classico luogo comune.

Non è un difensivista Mou.

E' un allenatore che fa rendere al meglio la rosa che ha.

Al Chelsea giocava con il 4-3-3. Come fai ad essere difensivista con i giocatori che metteva in campo?

All'inter lo ripropose, il 4-3-3, vide le difficoltà della squadra e ritornò al rombo dell'inter di mancini, per poi passare al 4-2-3-1 con cui vinse tutto.

 

Non è certo un fautore del tiki-taka, ma certe partite sia del suo porto, dell'inter e del chelsea sono state uno spettacolo per come si muoveva la squadra.

 

Poi...a me piace molto un calcio diretto. Kloop gioca un calcio diretto, cercando subito la verticalizzazione. cercando di giocare "in avanti". Quando si presentò a Liveroopl la prima cosa che disse negli spogliatoi fu "da voi ho bisogno che giocate tutti 10 metri più avanti".

Non c entra il modulo. Anche allegri gioca con il 4-3-3. É questione di atteggiamento. E mourinho è ne piu ne meno come allegri. In inghilterra prenevano in giro mourinho per il giocare con il pulman davanti alla porta. Se cambi allegri lo fai per prendere qualcuno completamente diverso, parere mio eh
Link al commento
Condividi su altri siti

La caccia al nuovo allenatore della Juventus continua, ma oggi può essere un giorno di svolta: Fabio Paratici avrebbe incontrato Pep Guardiola a Milano.

 

Secondo quanto racconta 'Onda Cero', l'allenatore catalano si trovava nel capoluogo lombardo e avrebbe incontrato il direttore sportivo bianconero a Palazzo Parigi.

 

L'allenatore aveva in programma la visita in Italia per un evento benefico legato a un torneo di golf a Barcellona, ma avrebbe anche incontrato Fabio Paratici.

 

Il tema della conversazione tra Pep e Paratici non sarebbe stato rivelato.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Tutte cagate.

 

Io so solo che questi giorni sono di una tristezza infinita.. Hai una squadra che domina in Italia da quasi un decennio, mai come quest anno hai dato un chiaro segnale che vuoi assolutamente la champions prendendo il miglior giocatore al mondo.. E cosa fai? Mandi via allegri per prendere sarri? Poi ti giri e vedi quel pagliaccio di conte, una vita da juventino, andare all inter (dio mio se già da quando ci abbandonó a luglio mi stava in culo figuriamoci ora che va dai prescritti). Lo schifo proprio...

 

E boh, io resto della mia idea, allegri andava allontanato se avevi in mano un allenatore super, per il resto sarà solo che un gran passo indietro.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a Federico Gennarelli, giornalista di 'Radio Sportiva', il club campione d'Italia avrebbe trovato l'accordo con Pep Guardiola sulla base di un contratto per le prossime quattro stagioni.

Ma basta :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le notizie di oggi, da Sport Mediaset:

 

Ivan Rakitic nelle scorse settimane è stato accostato all'Inter. Sulla questione ha parlato il diretto interessato a Mundo Deportivo: "Non so da dove arrivano certe notizie, sono orgoglioso dell'interesse dei nerazzurri che è un club importantissimo in cui giocano miei compagni di nazionale, ma io sto molto bene al Barcellona e sono felice. Non ho altri pensieri".

Inter, incontro con Chiesa e sfida alla Juve: ma dipende dalla Champions. I nerazzurri hanno frenato per Danilo e puntano il gioiello viola, ma la Fiorentina spara alto.

Agnelli in pressing su Guardiola: il sogno resta difficile
Il presidente della Juve vuole provare ancora a convincere lo spagnolo. L'alternativa (di lusso) è Sarri.

Link al commento
Condividi su altri siti

L ho detto tempo fa per me l allenatore è gia preso, sto teatrino lo fanno i giornali perche non hanno una minima idea di niente. Io la mia l ho gia detto per me hanno puntato su guadiola e magari pochettino andrà al city. Ovviamente è solo una mia opinione.

Rakitic non se ne vuole andare, ma è il barca a volerlo vendere, hanno preso De jong del resto

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto possa contare confermo che ieri Paratici e Guardiola si sono incontrati, l'esito non lo so

 

fonte attendibile?...

 

Sarei stupito di guardiola, vabbè che ormai si mente continuamente ma se ha detto che resta al city 3 giorni fa mi sembra veritiera come cosa..

 

si appunto dubito sia nemmeno plausibile un arrivo di Pep in bianconero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardiola e' il top del top, ma perché mai dovrebbe andar via dal City dove compete ad altissimi livelli e dove gli viene garantita assoluta autonomia oltre che budget impareggiabili?

Non vedo una sola ragione valida e plausibile, anche se vederlo allenare da noi farebbe bene a tutta l'Italia calcistica secondo me.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

A Guardiola non piace stare troppi anni alla stessa squadra. Ha vinto in spagna germania e inghilterra, mi sembra molto probabile un cambio.

Non vi fidate di quelle dichiarazioni, fece le stesse dichiarazioni quando era al bayern sul manchester city, e chissa sive é andato poi :asd:

 

Ricordo inoltre a molti che pure Ronaldo era impossibile eppure :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

In conferenza, Maurizio Sarri nega contatti con altri club ma precisa: "Dopo la finale di Europa League parlerò col Chelsea".

 

"Il mio futuro è mercoledì. Io ho ancora due anni di contratto con il Chelsea e non ho avuto contatti con altri club. Dopo la finale parlerò con il club per capire se siano contenti di me. Io adoro la Premier League, in questo momento il campionato più importante del mondo. Ma in questo momento dobbiamo pensare solo alla finale di Europa League".

 

In ogni caso, come preannunciato da Sarri, al termine della stagione l'ex allenatore del Napoli incontrerà il board del Chelsea per delineare una volta per tutte il proprio futuro.

 

"Io sono felice al Chelsea, ma dovremo discutere della situazione, com'è normale alla fine di ogni stagione. Succede in tutte le società. Felice di tornare in Italia per il mio tipo di calcio? No, non riesco a capire perché. Il Manchester City ha vinto tutto con uno stile di gioco simile a quello che ho in mente io...".

 

L'argomento principale della conferenza stampa, in sostanza, è chiaro: il futuro di Sarri. Che sia al Chelsea o nuovamente in Italia.

 

"La situazione è chiara: io ho un contratto. I tifosi non mi amano? Non so cosa farci, l'unico rimedio è giocare sempre meglio e vincere più partite. Non posso fare altro".

 

E se il Chelsea, come si è scritto negli scorsi giorni, si fosse deciso a confermarlo unicamente in caso di conquista dell'Europa League?

 

"Se la situazione fosse davvero questa, me ne andrei immediatamente. Dopo 10 mesi di lavoro giocarmi tutto in 90 minuti... non sarebbe giusto".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con sta storia di guardiola mi viena l'ansia come l'estate scorsa quando iniziavano a girare le voci su Ronaldo. Sempre a guardare le notizie ogni 5 minuti. Comunque ovvio che prima di domenica non penso che ci sia un annuncio... a me basta che tra i nomi fatti non arrivi Inzaghi o Mihalovic

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma tutti sti soldi da dove escono? Magicamente stiamo diventando la squadra con gli stipendi più alti in Italia... Secondo me faremo come l'Inter, ci indebiteremo al massimo per vincerla a tutti i costi :asd:

 

Juventus, Marquinhos dice sì ma per il Psg è incedibile Lotito intanto spara alto per Milinkovic-Savic: vuole almeno 90 milioni di euro

 

FIGURATI.... LOTITO E' IL SOLITO!

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...