Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Pare che cancelo l abbia voluto guardiola hahahaha :lol: :lol: dai che pep arrivaaa, l annuncio è imminente... :mrgreen:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il City però pare ne offra 50, e non tutti cash. Ci infilerebbe Danilo, esterno brasiliano che la Juve aveva anche cercato in passato. Quindi non dispiace come contropartita tecnica. Però… però Joao Cancelo, anche se non ha fatto un’intera stagione brillante, tra campionato e coppa ha giocato 34 partite (32 tra campionato e Champions), segnato 1 gol e sfornato 8 assist. Danilo ne ha giocate 22 (ma solo 11 in Premier e 2 in Champions), segnando una rete e firmando 1 assist. Cancelo ha appena compiuto 25 anni, Danilo ne farà 28 tra un mesetto. E quello che può dare lo si è già capito, mentre per Joao non c’è dubbio che ci siano margini di miglioramento. Insomma, sarebbe una scelta tecnica di… retroguardia. Non il massimo per una squadra che vuole a tutti i costi arrivare in alto in Champions. Di sicuro, di contro, Danilo, regalerebbe più affidabilità, più continuità anche. E poi ci sono quei 30 milioni da mettere a bilancio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono riuscito ad inquadrarlo ancora sinceramente...

non riesco a capire se la sua involuzione della seconda parte di stagione sia colpa di svogliature da parte sua oppure perchè ha avuto problemi fisici...

 

di certo c'è che in fase difensiva dimostra, dopo un anno di Allegri che penso sia uno dei migliori in giro ad insegnare la fase difensiva, ancora delle lacune clamorose...

 

boh non so che pensare, da un lato mi verrebbe da dire, "ok se è uno svogliato che se nè vada pure, non ci facciamo un caiser..." dall'altro invece "caxxo però in fase offensiva sembra un 3/4ista, piedi buoni, dribbling, visione di gioco, cross, ecc ecc quando lo ritrovi uno così"...

 

 

 

ah intanto il Real ha ufficilizzato Hazard... :whew:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me cancelo è da tenere senza se e senza ma. Un terzino giovane (puo migliorare in difesa) con quella fase offensiva non ce al quel costo poi.

Per quanto riguarda il real ha gia preso Jovic, Militao e Hazard...e vuole prendere ancofa eriksen :asd:

Ce da dire che anche il barcellona non è da meno, ha preso de jong, molto probabilmente prenderâ de light e griezman. Mi sa che quest anno ci siamo giocati un occasione unica e irripetibile in champions...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinisa Mihajlovic ha uffiicialmentefirmato l'accordo con il Bologna fino al 2022. Contratto triennale per il serbo, ai rossoblù da gennaio scorso.


Incrociato Sarri poco fa in un noto ristorante a Pistoia, alla domanda "vieni alla juve?" lui ha risposto "se mi libera il chelsea vengo alla juve, vediamo che succede lunedi"

 

D8iuConWkAAau9m.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì doveva essere il giorno della separazione consensuale tra il Chelsea e Maurizio Sarri , invece il via libera ufficiale per il matrimonio tra la Juventus e il tecnico toscano non è ancora arrivato.

Il Chelsea infatti prima di lasciare andare Sarri vuole trovare il suo sostituto e secondo 'La Repubblica' in queste ore avrebbe incassato un pesante no . A rifiutare la panchina del Chelsea sarebbe stato proprio Massimiliano Allegri , che dopo cinque anni intensi alla Juventus preferisce restare fermo prima di rimettersi in gioco.

 

Il no di Allegri è dunque tra i motivi che hanno fatto slittare l'arrivo di Sarri alla Juventus, arrivo per cui comunque è solo questione di tempo.

 

Il Chelsea infatti secondo 'Tuttosport' sta valutando il nome migliore per il post Sarri tra Frank Lampard , ex bandiera e reduce da un'ottima stagione sulla panchina del Derby County in Championship, e Rafa Benitez che potrebbe lasciare il Newcastle ed è rimasto in ottimi rapporti con Abramovich. Sembra invece allontanarsi Javi Gracia che il Watford non vuole liberare.

 

Appena la sceltà tra i due candidati sarà compiuta, come detto, il Chelsea lascerà andare Sarri senza il versamento di alcun indennizzo e il tecnico potrà finalmente firmare con la Juventus. Questione di giorni. O forse di ore.

 

 

Paulo Fonseca è il nuovo allenatore della Roma

 

D8xDs2lWsAA-RlT.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dall'Inghilterra arriva una clamorosa e potenziale svolta della telenovela. Secondo quanto riportato dal 'Sun', il Chelsea avrebbe fatto un ultimo tentativo a sorpresa per trattenere Maurizio Sarri, in modo da averlo sulla panchina dei Blues anche la prossima stagione.

 

Alla base dell'inversione di rotta c'è soprattutto il fatto che il Chelsea non vuole perdere i 6 milioni di euro che servono per liberare Maurizio Sarri con due anni di anticipo rispetto alla naturale scadenza contrattuale. Con la Juventus che non è intenzionata a pagarli.

 

Inoltre la ricerca del nuovo allenatore del Chelsea è diventata più complicata del previsto. In lizza ci sono Lampard (con i Blues che però non hanno fatto una vera offerta al Derby), Massimiliano Allegri (che non sembra voglioso di rituffarsi subito in panchina) e addirittura José Mourinho.

 

Intanto dall'Italia non ci sono segnali di possibili rotture tra la Juventus e Maurizio Sarri. Secondo quanto riportato dalla 'Gazzetta dello Sport' e 'Tuttosport', si attende solo una definitiva risposta del Chelsea per liberare l'ex allenatore del Napoli.

 

Fali Ramadani ha avuto un incontro con Roman Abramovich e Marina Granovskaia per trovare un accordo per liberare Maurizio Sarri. Il nodo però non è ancora stasto sciolto, con lo stesso Sarri che aspetta una svolta per poter essere libero di firmare per la Juventus.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la separazione con la Juventus, Massimiliano Allegri ha scelto di star fermo un anno. Il tecnico livornese lo ha annunciato nel corso di un dibattito tenutosi nel Castello Sforzesco di Milano sul tema della 'gestione dei leader'.

 

"Starò un anno fermo perché devo riprendere in mano la mia vita privata, ritrovare dopo tanti anni gli affetti familiari, i figli e gli amici. Questi ultimi 16 sono stati anni in cui ero nella centrifuga. Lasci un po' andare gli affetti familiari, i figli e gli amici. Quest'anno mi servirà per ricaricarmi in vista della stagione successiva".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

speravo de morì prima [cit]

I dubbi sono per la questione extra campo. Perché come allenatore che gli si puo dire a Sarri. Negli ultimi anni é stato l unico a metterci in difficoltà e con una sqaudra inferiore quasi stava per vincere. Alla sua prima esperienza estera si é preso il terzo posto in premier (obbiettivo della società) e ha vinto l europa league. Ci vorrà un po di tempo per assimilare il suo modo di giovare dopo anni di calcio stile gabbione di livorno :asd:

Per me puo fare bene poi ovviamente parlerà il campo.

Di certo questanno sarà un campionato piu competitivo, conte gia di suo porta parecchi punti e il napoli sembra che dia intenzionato a rinforzarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi dovuto scegliere avrei sicuramente preferito Guardiola, ma viste le premesse imho siamo andati a prendere quanto di meglio c’era in giro...

 

trovo alquanto fuori luogo tutto il pessimismo che si legge in giro per il web, al di là qualche sparata, che sicuramente alla Juve non gli permetteranno di fare, è un allenatore capace e che sa il fatto suo, per lo meno vedremo la Juve giocare a calcio quest’anno...

 

con i giocatori che abbiamo in rosa mi sembra il minimo sindacale tra l’altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi dovuto scegliere avrei sicuramente preferito Guardiola, ma viste le premesse imho siamo andati a prendere quanto di meglio cera in giro...

 

trovo alquanto fuori luogo tutto il pessimismo che si legge in giro per il web, al di là qualche sparata, che sicuramente alla Juve non gli permetteranno di fare, è un allenatore capace e che sa il fatto suo, per lo meno vedremo la Juve giocare a calcio questanno...

 

con i giocatori che abbiamo in rosa mi sembra il minimo sindacale tra laltro...

Quoto
Link al commento
Condividi su altri siti

imho siamo andati a prendere quanto di meglio cera in giro...

 

"il meno peggio" direi che ci sta meglio pintu.. Dall esonero di allegri le alternative di sarri su piazza erano inzaghi, mihajlovic e gasperini porca di quella lurida :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tappe del suo ingresso in casa della Signora non sono state comunicate ancora ufficialmente, ma la strada è tracciata: la presentazione è prevista allo Juventus Stadium a metà settimana, forse nella giornata di giovedì.

 

 

Martin Caceres chiude ufficialmente la sua terza avventura in maglia bianconera, annunciando la sua scelta sui propri social.

 

Intervenuto sul proprio account instagram, il difensore uruguaiano ha ringraziato l'intero ambiente della Vecchia Signora, dove ha speso buona parte della propria carriera:

 

"La mia famiglia è tutta Bianco Nera. León è propio nato a Torino ed è juventino. Martina vita intera a Torino. Non vi dimenticherò mai".

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sto leggendo in giro che Adrien Rabiot avrebbe raggiunto un accordo con la Juventus dopo aver accettato la loro offerta di 10 milioni - che andranno al calciatore al momento della firma - e 7 milioni netti come stipendio annuo. Il calciatore francese firmerà un contratto della durata di cinque stagioni, fino al 2024. Il 30 giugno 2019 scadrà il suo contratto con il PSG e nel mese di luglio il suo trasferimento diventerà ufficiale

quindi se fosse vero, qualcuno dei nostri attuali centrocampisti salta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...