Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Inter e Chelsea hanno trovato l'accordo definitivo: è tutto fatto per il ritorno in nerazzurro di Romelu Lukaku con la formula del prestito oneroso fissato a 8 milioni più bonus. Lo riferisce 'Sky Sport'

Solamente un anno fa, l'attaccante belga lasciava il club meneghino per fare ritorno al Chelsea a fronte di un trasferimento da oltre 110 milioni di euro.

Dopo una sola stagione, decisamente avara di soddisfazioni personali, il belga fa le valigie e torna sulla sponda nerazzurra dei Navigli dove, nel campionato 2020/2021, ha contribuito nel riportare l'Inter sul tetto d'Italia.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Angel Di Maria è sempre più vicino alla Juve. La conferma diretta è arrivata da parte dell'entourage del giocatore argentino ex Psg. "Stiamo parlando degli ultimi dettagli e siamo in attesa che ci diano l'ok ad alcune cose", le parole dello staff che lavora per Di Maria e pubblicate su "La Stampa".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulo Dybala ha accettato l'offerta della Roma. Come rivelato da 'Sky Sport', lo svincolato argentino ha accettato l'offerta giallorossa e dunque si prepara a mettersi a disposizione di José Mourinho per la prossima stagione. Colpo da novanta, dunque, da parte del club capitolino, che si assicura un calciatore di altissimo livello a parametro zero.

Soddisfatte le richieste economiche del calciatore, sulla base di un contratto della durata di 3 anni che prevede una parte fissa e dei bonus che gli permettono di arrivare a 6 milioni di euro.

Superata la concorrenza del Napoli, che negli ultimi giorni aveva avviato i contatti con l'entourage del calciatore per provare a portarlo da Luciano Spalletti.

Niente da fare nemmeno per l'Inter, che da settimane aveva Dybala in pugno dopo l'addio per fine contratto alla Juventus, non riuscendo però ad affondare il colpo a causa anche della difficoltà nel piazzare alcuni esuberi offensivi.

Ancora una volta, come fu per l'affare Tammy Abraham, la presenza e il pressing di José Mourinho si sono rivelate fondamentali per convincere il giocatore a scegliere la destinazione giallorossa malgrado la presenza di offerte più appetibili.

Dybala è sbarcato poco fa in Portogallo e si appresta a raggiungere il ritiro della squadra di Mourinho. Le visite mediche sono previste tra domani e mercoledì. La 'Joya' non giocherà la Champions League, ma arriva in un ambiente galvanizzato dalla vittoria della Conference League e con una proprietà americana che sembra voler continuare un percorso di crescita intrapreso proprio dall'ingaggio dello Special One in poi.

Il countdown è iniziato. La storia tra Matthijs De Ligt e la Juventus è giunta all'ultimo capitolo. Il club bianconero è pronto salutare il difensore olandese classe 1999 dopo tre anni e tre titoli conquistati insieme. Nelle ultime ore il Bayern Monaco è tornato alla carica per l'ex Ajax con nuovi contatti con la dirigenza di 'Madama': accordo raggiunto per una cifra totale tra parte fissa e bonus superiore agli 80 milioni di euro.

Juve e Bayern hanno trovato l'intesa totale sulla valutazione del cartellino di De Ligt: decisivo l'ulteriore sforzo da parte dei bavaresi per chiudere la trattativa. Il difensore olandese ha una clausola rescissoria di 120 milioni di euro. Dopo la fumata nera per il rinnovo le parti hanno deciso di separarsi: il classe 1999 è pronto a intraprendere una nuova avventura nel club bavarese.

Dopo i contatti delle scorse settimane, la distanza tra domanda e offerta è stata ridotta fino al raggiungimento dell'accordo. De Ligt non partirà con la Juve per la tournée estiva negli Stati Uniti, ma raggiungerà al più presto la squadra di Nagelsmann in vista del debutto in Bundesliga fissato per il 5 agosto sul campo dell'Eintracht Francoforte.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juventus ha messo la freccia e il sorpasso sull'Inter per ottenere Bremer dal Torino è cosa fatta. Ora si tratta di tornare sulla corsia di marcia normale e allungare per vedere la sagoma dei nerazzurri sempre più piccola dallo specchietto retrovisore. Dunque Juventus in netto vantaggio per poter sostituire De Ligt - forse già stasera in partenza per Monaco con la sua agente Rafaela Pimenta a Torino dalla tarda mattinata per definire la chiusura del rapporto con i bianconeri – con il brasiliano Bremer che dovrebbe ottenere un contratto di cinque anni da 4.5 milioni a stagione mentre al club di Cairo andrebbero 40 milioni di euro. Intanto la Juventus si è portata avanti anche con Milenkovic, il viola costa 15 milioni di euro e quindi si profila l'accoppiata Bremer-Milenkovic per puntellare la difesa di Allegri. Al momento l'incontro tra Inter e Torino previsto dopo pranzo per Bremer è slittato di qualche ora, per il tardo pomeriggio, sempre che venga confermato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

40 milioni per uno che fatto 1 stagione buona la solita esagerazione, onestamente fossi io spenderei molto meno per sistemare la difesa visto che abbiamo giovani di belle speranze, punterei dritto su M.savic della lazio per chiudere la pratica centrocampo, poi smaltire anche svendendo quei 7/8 morti che camminano  prenderei un terzino ed un attaccante da tenere in panca

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juventus ha vinto la corsa che porta all’acquisto di Bremer. Il difensore sarà bianconero, operazione da 42 milioni più bonus.

La Juventus sta per mettere a segno uno dei colpi più importanti di questa sessione estiva di calciomercato. Il club bianconero infatti, ha già individuato il difensore che andrà a coprire il vuoto lasciato da De Ligt e l’operazione che lo porterà alla corte di Massimiliano Allegri può già definirsi andata a buon fine.

Al Torino, con il quale è già stato trovato l'accordo, andranno 42 milioni di euro, ai quali aggiungere eventualmente altri 5 milioni di bonus, il tutto per un totale complessivo di 47 milioni.

Il giocatore, che non prenderà parte all'amichevole che il Torino giocherà contro il Mlada Boleslav, apporrà invece la firma su un contratto da 5 milioni a stagione.

Accostato per settimane all’Inter, Gleison Bremer si appresta quindi a restare a Torino, ma anche a passare dalla sponda granata a quella bianconera, cosa questa che rende il suo trasferimento ancora più clamoroso.

Il difensore brasiliano, che è reduce da una stagione strepitosa, si appresta dunque a venticinque anni a compiere il tanto atteso salto di qualità.

Approdato in Italia nel 2018, è ora pronto per la sua seconda avventura in Serie A.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthijs De Ligt è un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Nella mattinata il centrale olandese ha concluso le visite mediche per il suo nuovo club, dopodiché si è recato in sede a Säbener Strasse e ha messo la firma sul contratto che lo legherà ai bavaresi fino al 30 giugno 2027. Subito dopo sono arrivati poi i comunicati ufficiali di Bayern e Juve. Come riporta la nota bianconera, il difensore si trasferisce in Bundes per 67 milioni di euro (pagabili in quattro esercizi) più 10 milioni di bonus. Al Bayern De Ligt dovrebbe guadagnare invece un ingaggio da top player che si aggirerebbe intorno ai 12 milioni netti a stagione. 

"Sono felice di essere diventato un giocatore del Bayern Monaco, il club con più successi in Germania e uno dei più forti in Europa e nel mondo". Questo il primo commento di De Ligt dopo l'annuncio del suo trasferimento al club bavarese. "Ho sentito fin dall'inizio il sincero apprezzamento della dirigenza e dell'allenatore - ha proseguito l'olandese -. Sensazioni che mi hanno convinto ad accettare l'offerta". "Il Bayern è un club gestito in maniera brillante e con grandissimi obiettivi - ha proseguito -. Sono molto contento di entrare a far parte della storia di questa squadra".  

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...