Vai al contenuto

Foto

Calciomercato

• Per cortesia connettiti per rispondere
17269 risposte a questa discussione

#3421 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5491 messaggi

Inviato 01 February 2013 - 16:46

beh oddio, da tifoso "non milanese" sinceramente ho qualche dubbio che il milanisti rosichino per qualcosa agli interisti.. :whew: parere mio eh, poi non so... :ph34r:
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#3422 Coldfire

Coldfire
  • Utenti
  • 3361 messaggi

Inviato 01 February 2013 - 16:49

Ma sta di fatto che storicamente hanno una profonda ammirazione per tutti i giocatori nerazzurri. Vattelo a spiegare.
Meazza ti dice qualcosa? :mrgreen:

Messaggio modificato da Coldfire, 01 February 2013 - 16:50

• 0
Immagine inserita

#3423 R4zor

R4zor
  • Novizio
  • 154 messaggi

Inviato 01 February 2013 - 16:50

Ma sta di fatto che storicamente anno una profonda ammirazione per tutti i giocatori nerazzurri.
Meazza ti dice qualcosa? :mrgreen:

2013?
  • 0
3 Pere sul campo!!!

#3424 Coldfire

Coldfire
  • Utenti
  • 3361 messaggi

Inviato 01 February 2013 - 16:51

:?:
  • 0
Immagine inserita

#3425 Andrea92

Andrea92
  • Utenti
  • 1545 messaggi

Inviato 01 February 2013 - 17:07

lo so, lo so andrea.. è dura... :mrgreen: sai magari se balo segna proprio in un derby di milano..? looool

ha segnato ibra, che ci ha fatto vincere un bel po, quindi non vedrei il problema sinceramente :ok:
  • 0

#3426 borrino

borrino
  • Utenti
  • 836 messaggi

Inviato 01 February 2013 - 17:07

Chessarà mai!

L'Inter ha conquistato scudetti, triplete e manita con Balotelli in tribuna, in panca e in UK.
Fai te.
Mi sa che quello che ha rosicato più di tutti è stato lui. :mrgreen:

Gli scarti dell'Inter se li prende il Milan, è solo l'ultimo di una lunga serie. :mrgreen:

Loro potranno vantare Pirlo e Seederf noi un'infinità. :mrgreen:

Poi l'Inter ha in segreto il progetto Oba-Oba che gli tromba la sorella. :lol:
Fai te!!!!

Ma che potete vantare? Di aver preso Leonardo che, dopo 6 mesi è scappato dopo aver preso tre pere nel derby consegnandoci così lo scudetto? Oppure il fenomeno Guly scambiato con Pirlo?

Noi coi vostri "scarti", come li definisci tu, ci abbiam vinto 2 scudetti, 2 CL, 2 SuperCoppe Europee, 1 Mondiale per Club, 1 Coppa Italia e due Supercoppe Italiane.

Voi? Voi avete dovuto aspettare il terremoto Calciopoli per vincere qualcosina e mettervi a 90 davanti ad un portoghese: roba che non si capiva se a San Siro giocava l'Inter o giocava Mourinho

Per quanto riguarda Balotelli mi chiedo come un ragazzino di 18 - 19 anni possa essere titolare in una qualsiasi corazzata d'Europa, com'eravate voi al tempo quando vinceste la CL.

Messaggio modificato da borrino, 01 February 2013 - 17:08

• 2
Immagine inserita

#3427 Coldfire

Coldfire
  • Utenti
  • 3361 messaggi

Inviato 01 February 2013 - 17:17

...di giocatori che prima hanno vestito la maglia nerazzurra, e con la quale hanno dato il meglio (e anche no), e poi se li è comprati il Milan qualche anno dopo.
A cominciare da Meazza, che fece la storia dell'Inter, ma non quella del Milan. :mrgreen:

Avete un'amore innato per i grandi giocatori dell'Inter, caro mio. :mrgreen:

Chissà perchè venite sempre a sbirciare nel nostro giardino. C'è un certo Voyeurismo nel vostro stile. :mrgreen:

Messaggio modificato da Coldfire, 01 February 2013 - 17:19

• 0
Immagine inserita

#3428 borrino

borrino
  • Utenti
  • 836 messaggi

Inviato 01 February 2013 - 17:17

Ultima cosa: io un paio di domandine me le farei se qualche giocatore che in passato ha giocato da voi, ha preferito poi giocare nel Milan con uno spirito di rivalsa e quasi di vendetta verso l'Inter.

Buona Serie A
  • 0
Immagine inserita

#3429 Coldfire

Coldfire
  • Utenti
  • 3361 messaggi

Inviato 01 February 2013 - 17:20

Si, di Vieri mi ricordo benissimo. :mrgreen:
  • 0
Immagine inserita

#3430 borrino

borrino
  • Utenti
  • 836 messaggi

Inviato 01 February 2013 - 17:23

Si, di Vieri mi ricordo benissimo. :mrgreen:

Per la legge dei grandi numeri tra i tanti affari, qualche cesso ci potrà pure scappare :asd:
  • 0
Immagine inserita

#3431 xX Sly Marbo Xx

xX Sly Marbo Xx
  • Utenti
  • 661 messaggi

Inviato 01 February 2013 - 17:23

Voi? Voi avete dovuto aspettare il terremoto Calciopoli per vincere qualcosina

"Qualcosina" :squile:
E così si torna sempre al solito discorso, sembra quasi che subire comportamenti mafiosi per decenni sia una colpa nostra e non di chi li metteva in pratica :asd: :asd:

e mettervi a 90 davanti ad un portoghese: roba che non si capiva se a San Siro giocava l'Inter o giocava Mourinho

:ph34r:
"L'inter seguiva il suo allenatore ed ha vinto TUTTO! Scandalo!!!" :asd:
Cioè veramente, è tutta da ridere :rotfl:
  • 0
Immagine inserita

#3432 blank17h

blank17h
  • Utenti
  • 3263 messaggi

Inviato 01 February 2013 - 17:30

per calmare gli animi vi do una buona notizia..dovrebbe essere arrivata un offerta di 2/3 milioni per johnatan dal brasile :ph34r:
  • 0
Immagine inserita
Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

#3433 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6836 messaggi

Inviato 01 February 2013 - 17:50

Ma che potete vantare? Di aver preso Leonardo che, dopo 6 mesi è scappato dopo aver preso tre pere nel derby consegnandoci così lo scudetto? Oppure il fenomeno Guly scambiato con Pirlo?

Noi coi vostri "scarti", come li definisci tu, ci abbiam vinto 2 scudetti, 2 CL, 2 SuperCoppe Europee, 1 Mondiale per Club, 1 Coppa Italia e due Supercoppe Italiane.

Voi? Voi avete dovuto aspettare il terremoto Calciopoli per vincere qualcosina e mettervi a 90 davanti ad un portoghese: roba che non si capiva se a San Siro giocava l'Inter o giocava Mourinho

Per quanto riguarda Balotelli mi chiedo come un ragazzino di 18 - 19 anni possa essere titolare in una qualsiasi corazzata d'Europa, com'eravate voi al tempo quando vinceste la CL.

come non essere d'accordo... :bow: :bow:
anche se una parolina l'avrei cambiata...

Voi? Voi avete dovuto causare il terremoto Calciopoli per vincere qualcosina e mettervi a 90 davanti ad un portoghese: roba che non si capiva se a San Siro giocava l'Inter o giocava Mourinho

ecco...così mi piace già moltoooooo di più... :mrgreen: :mrgreen:
  • 1

#3434 borrino

borrino
  • Utenti
  • 836 messaggi

Inviato 01 February 2013 - 18:09

"Qualcosina" :squile:
E così si torna sempre al solito discorso, sembra quasi che subire comportamenti mafiosi per decenni sia una colpa nostra e non di chi li metteva in pratica :asd: :asd:

:ph34r:
"L'inter seguiva il suo allenatore ed ha vinto TUTTO! Scandalo!!!" :asd:
Cioè veramente, è tutta da ridere :rotfl:

Sì qualcosina, un buon cugino tende sempre a sminuire :asd:

Su Mourinho mi faceva ridere il fatto che, anche quando è andato via, sembravate troppo abbagliati dall'aura del portoghese, ancora ancorati all'ombra di Mou. Poi per il resto sono il suo primo sostenitore, mi piace molto come allenatore :)
  • 0
Immagine inserita

#3435 xX Sly Marbo Xx

xX Sly Marbo Xx
  • Utenti
  • 661 messaggi

Inviato 01 February 2013 - 18:16

Sì qualcosina, un buon cugino tende sempre a sminuire :asd:

Su Mourinho mi faceva ridere il fatto che, anche quando è andato via, sembravate troppo abbagliati dall'aura del portoghese, ancora ancorati all'ombra di Mou. Poi per il resto sono il suo primo sostenitore, mi piace molto come allenatore :)

Ma vorrei vedere, in due anni ci ha fatto vincere 2 campionati, coppa italia e champions battendo squadroni su squadroni; io ancorato a Mou lo sono ancora adesso :asd:
  • 0
Immagine inserita

#3436 Invernomuto

Invernomuto
  • Utenti
  • 2651 messaggi

Inviato 01 February 2013 - 20:32

ho ancora da capire chi è che deve insegnare l'ironia a chi :)

e figurati se "il milanista" (generico), punzecchiato su una vaccata non se ne esce con la storia gloriosa degli ultimi 30 anni elencando coppe, scudetti e badge generici... ma state sereni, mudingay ce l'ha comunque più lungo in questa gare sulle dimensioni.
  • 0
Abrazame hasta che vuelva Roman
-10-
entoni_twitterbird-24.png

#3437 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14589 messaggi

Inviato 01 February 2013 - 21:15

ho ancora da capire chi è che deve insegnare l'ironia a chi :)

e figurati se "il milanista" (generico), punzecchiato su una vaccata non se ne esce con la storia gloriosa degli ultimi 30 anni elencando coppe, scudetti e badge generici...

be',non ci trovo nulla di strano.
specie se consideriamo "l'interista "(generico) che non perde mai l'occasione di sfoderare la parola triplete ogni volta che si accende una discussione.E continuerà a farlo per i prox 30 anni eh

tante volte fa comodo vivere nel passato.altre volte e' meglio dimenticarlo.

Io tornando al discorso Balo invidio i milanisti.e parecchio.

nascondere le emozioni non serve.
  • 2
Seguimi su Twitter: @mattdrake82

#3438 Coldfire

Coldfire
  • Utenti
  • 3361 messaggi

Inviato 01 February 2013 - 22:03

A voi (tifosi tutti) ha fatto evidentemente bene vivere nel passato visto che non perdavate tempo a ricordarci l'ultima CL che avevamo vinto 40 anni fa.

Se qualcuno fa il "giochetto" con voi, insomma, non lamentatevi. In fondo avete dato fiato per tanto tempo sulle stesse cose.
Prendete e portate a casa.

E per Balo:emozioni? Guarda, io mi emozionerei se dovessi vedere Eva Mendes a 4 zampe, tu non so.
Oh...ogniuno ha i suoi gusti, però bianconero puà anche passare, ma se se gay a tua madre lo dovrai pur dire prima o poi. :lol:

Messaggio modificato da Coldfire, 01 February 2013 - 22:14

• 0
Immagine inserita

#3439 Kaktus Jack

Kaktus Jack
  • Utenti
  • 3120 messaggi

Inviato 01 February 2013 - 22:03

Non so perche' ma mi aspettavo che dall'altra sponda del naviglio preso Balotelli si ritrovasse quel fiato perduto da tempo :mrgreen:

comunque se dessimo via Jonny Sega il mercato e' da 110 e lode :asd:
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#3440 Coldfire

Coldfire
  • Utenti
  • 3361 messaggi

Inviato 01 February 2013 - 22:09

Quando prendono gli ex dell'Inter rinvigoriscono.
Boh... :mrgreen:

Strana sta cosa.

Messaggio modificato da Coldfire, 01 February 2013 - 22:10

• 0
Immagine inserita