Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

no, serio. davvero.

quello sì che è un ottimo giocatore. assist e occasioni, se Pirlo dovesse avere un calo dovuto ad incompatibilità ambientali, siete comunque a posto. purtroppo :)

se invece Pirlo dovesse tenere la media dell'anno scorso, beh... buon per Allegri e per voi.

 

poi certo, tutto dipende da come mette giù la squadra.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

poi certo, tutto dipende da come mette giù la squadra.

 

http://panecompanatico.altervista.org/alterpages/oronzo3.jpg

 

Nn vedevi l'ora di ricacciare questa immagine vero?

 

Ma tanto era un panchinaro.Da voi Osvaldo tempo 2 partite e diventa titolare.In piu' si tromba Wanda.

 

Beh la Wanda se l'è trombata pure il Valentino, che non è Rossi ma uno che bazzica lo stadio di S.Siro sa chi è. :mrgreen: :mrgreen:

 

Ufficiale Pereyra, ottimo :)

Miglior acquisto finora imho, può giocare mezzala nel 3-5-2, interno di centrocampo o trequartista nel 4-3-1-2, persino ala tattica nel 4-3-3.

 

Mah....all'Inter non en azzeccava 1 che sia 1. Non è capace nemmeno di crossare.

Pessimo affare.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non male come inizio Juventus lucento 2-3 :lol:

 

Milan, disastro a Toronto: l'Olympiacos lo batte 3-0

Sconfitta sonora dei rossoneri contro i greci nella partita d'esordio della Guinness International Champions Cup

 

 

partenza col botto... :asd: :asd:

 

(cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pereyra: "E' vero - ha detto l'argentino in conferenza stampa - l'Inter si era inserita nella trattativa ma ho aspettato la Juve perché qui si gioca ogni settimana per vincere"... bravo figliuolo...!!! :asd:

 

ore 20:28: C'è l'accordo tra il Verona e la Juventus per Romulo (27). Il centrocampista arriva in bianconero con la formula del prestito con diritto di riscatto: il costo complessivo è di circa 7 milioni di euro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora nn comprendo il senso del riquadro bianco e i numeri gialli. Non era meglio il riquadro nero? Mah

 

Vedrai che cambieranno il colore dei numeri... la Nike consegna le maglie con il retro vuoto, poi c'è un'azienda esterna che stampa i numeri, quindi il colore si può cambiare senza problemi da un giorno all'altro. L'hanno già fatto diverse squadre in passato, compresa la Juve quando la Uefa chiese di modificare la composizione del retro perchè non si vedevano i numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pereyra: "E' vero - ha detto l'argentino in conferenza stampa - l'Inter si era inserita nella trattativa ma ho aspettato la Juve perché qui si gioca ogni settimana per vincere"... bravo figliuolo...!!! :asd:

 

IDOLO.Uno che non ha paura di dire la verità!

http://2.bp.blogspot.com/-kFjrBrNAjyg/Uw9ZMbKFIjI/AAAAAAAC9_M/YEN5u4dk3wo/s1600/standing+ovation2.gif

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono stati invece i titoloni aggressivi e cattivi della spietata stampa?

 

Più o meno quelli che ho scritto :) hai intenzione di andare avanti tutta l'estate con la tesi "i giornali massacrano l'Inter e trattano bene la Juve"?

Modificato da TheFury87
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono stati invece i titoloni aggressivi e cattivi della spietata stampa?

Corriere dello sport "allegri gela la Juve"

Tuttosport "ancora in spiaggia"

Gazzetta "allegri debutto shock perde con i dilettanti del figlio di Bettega"

Questi solo solo i titoli dei giornali di oggi nn quelli online. In passato ci sono stati titoli contro la Juve come "super vergogna" oppure addirittura cercare di condizionare la designazioni in Napoli Juve perché volevano orsato e non Rizzoli e alla fine ha arbitrato orsato. Sono solo alcuni andando in dietro se ne trovano di incongruenze a notizie in cui viene dato peso diverso. Corriere dello sport a favore di Roma e Napoli, tuttosport Juve e Torino, gazzetta Inter e Milan. Continuo a non capire qual'è questa fantomatica stampa pro Juve

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gazzetta "allegri debutto shock perde con i dilettanti del figlio di Bettega"

 

CASPITA!!

Infami qui eh, che bisogno c'era di mettere Bettega nel titolo? :)

 

Comunque no, non ho intenzione di dire che sono pro Juve e contro l'Inter. Solo che non ci vedo questo accanimento mediatico che vedete voi. Invece nel dubbio non si disturba.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

CASPITA!!

Infami qui eh, che bisogno c'era di mettere Bettega nel titolo? :)

 

Comunque no, non ho intenzione di dire che sono pro Juve e contro l'Inter. Solo che non ci vedo questo accanimento mediatico che vedete voi. Invece nel dubbio non si disturba.

Che un giornale sia in grado di decidere una designazione è successo solo alla Juve penso in tutta la storia del calcio. Quota anche gli altri titoli che ti ho scritto prima tipo "super vergogna". Non ho parlato poi del massacro mediatico subito da conte per il calcioscommesse è nn ho parlato della gazzetta del 2006 per nn sfociare sempre nelle stesse cose o essere ripetitivo.

Non hai intenzione di dire che sono pro Juve? Avrò letto male...

 

.

 

girnalismo serio, no!?

 

(non è una critica alla juve, ma alla stampa. semmai la jvue è da elogiare per come riesce a tenerli in mano)

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...