Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Quota anche gli altri titoli che ti ho scritto prima tipo "super vergogna".

e cosa dovevano scrivere?

"partitella tutto sommato ok"??

quella ti sembra disinformazione?

 

il fatto che quando indagano l'allenatore ne parlano senza quasi mai citare la sua società ti sembra un attacco? e cosa dovevano fare, evitare l'argomento???

riportare in prima pagina una sconfitta ti sembra disinformazione?

 

allora se si dovessero mai INVENTARE una lite nello spogliatoio?

pensa se dovessero mai fare una domanda ad agnelli, prendere la risposta e citarla come risposta ad un'altra domanda più "cattiva"...

pensa se avessero scritto, quando Blanc era ai piani alti della dirigenza Juventina, "Il rischio ipotizzabile – in assenza di italianità ai piani alti della società – è un tracollo parziale sul territorio italiano"

pensa se sulla radio de il sole 24 ore si dovesse dire che un coro razzista verso il vostro presidente è "geniale, esilarante, perfetto dal punto di vista del contenuto, il suo inventore un genio"...

 

vabbè.

se non si può nemmeno più criticare la stampa e pure su questo dovete avercela più addosso voi degli altri, va bene... dai lo dico: anche questo primato è vostro, la stampa vi odia più che a tutti gli altri.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa dovevano scrivere?

"partitella tutto sommato ok"??

quella ti sembra disinformazione?

 

il fatto che quando indagano l'allenatore ne parlano senza quasi mai citare la sua società ti sembra un attacco? e cosa dovevano fare, evitare l'argomento???

riportare in prima pagina una sconfitta ti sembra disinformazione?

 

allora se si dovessero mai INVENTARE una lite nello spogliatoio?

pensa se dovessero mai fare una domanda ad agnelli, prendere la risposta e citarla come risposta ad un'altra domanda più "cattiva"...

pensa se avessero scritto, quando Blanc era ai piani alti della dirigenza Juventina, "Il rischio ipotizzabile – in assenza di italianità ai piani alti della società – è un tracollo parziale sul territorio italiano"

pensa se sulla radio de il sole 24 ore si dovesse dire che un coro razzista verso il vostro presidente è "geniale, esilarante, perfetto dal punto di vista del contenuto, il suo inventore un genio"...

 

vabbè.

se non si può nemmeno più criticare la stampa e pure su questo dovete avercela più addosso voi degli altri, va bene... dai lo dico: anche questo primato è vostro, la stampa vi odia più che a tutti gli altri.

Si può criticare la stampa sono il primo a criticarla. Ma dire che è in mano della Juve è una cavolata. Quando mi porti un'altra società a cui è stata cambiata una designazione arbitrale grazie ad un giornale ok ma non credo sia successo. Oppure quando la gazzetta non ha dato risalto a notizie molto negative riguardanti l'Inter, e non cito manco quali notizie perchè poi passo io per quello che adora parlarne sempre :mrgreen: Oppure quando il corriere ne ha scritte di tutti i colori e non una sola volta ma in questi ultimi due anni. Poi credi quello che vuoi :)

 

Parlando di calcio e non cazzate, la juventus ha quasi chiuso per Romulo. Ottimo acquisto secondo me partirà isla. A me non dispiace affatto.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

eh... un altro buon acquisto di sicuro.

questi sì che sono buoni acquisti, maledizione.

 

 

Bah....è una scovazza.

 

Quando si è abituati a mangiare pane e cipolle, ed il palato ormai si è abituato al monosapore e le papille gustative ormai in necrosi, persino un piatto di pasta in bianco ha lo stesso gusto dell'aragosta.

E siete pure contenti di pagarlo 15€ quel piatto.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

(cit.)

 

Manchester City-Milan 5-1. Quattro reti nei primi 26': per i rossoneri un'altra figuraccia

Serve meno di mezzora agli inglesi per andare sul 4-0. Muntari accorcia, ma nella ripresa Jovetic (doppietta) chiude il conto

 

L'avventura del Milan all'International Guiness Champions Cup assume toni sempre più tragici. Dopo il pesante 3-0 assestato dall'Olympiacos ecco arrivare all'Heinz Field Stadium di Pittsburgh il clamoroso 5-1 inferto dal Manchester City di Manuel Pellegrini. Il 31 luglio dell'anno scorso finì 5-3 per i Citizens. All'Audi Cup gli inglesi in trenta minuti rifilarono 5 gol ai rossoneri allora allenati da Allegri. Questa volta 4 in 26'.

subito sotto — Inzaghi si affida ad Agazzi fra i pali; De Sciglio, Alex, Rami, Constant in difesa; Poli, Cristante e Muntari (con la fascia di capitano) a centrocampo; Honda, Niang e El Shaarawy in attacco. E il Milan parte bene con l'apertura di Honda per il Faraone che proiettato a rete subisce il rientro provvidenziale di Nastasic. Ma il pressing alto del City frena la spinta offensiva dei rossoneri costretti ad arretrare e sperare nel contropiede. Al 9' bel cross di Constant per Niang, ben marcato da Clichy che sventa la minaccia con un acrobatico anticipo. Non sbaglia invece Jovetic al 12', quando riceve dalla destra da Jesus Navas e infila sul palo dell'indifendibile Agazzi dopo avere bruciato nello scatto Rami.

 

4 tiri, 4 gol — E' il preludio al tonfo, perché al 14' Sinclair, dimenticato da Rami, infila sotto la traversa da due passi. Segnali forti a Inzaghi che deve fare i conti con una difesa inguardabile e mai piazzata. E non si placa la furia del City, libero di agire in ogni settore del campo. Ecco perché al 23' Jesus Navas stampa il 3-0 sul tabellone, complice una deviazione di Poli. Addirittura al 26' tocca a Iheanacho, con un tiro da fermo, bucare per la quarta volta Agazzi. Una vera mattanza. A rendere meno doloroso il passivo è Muntari che al 42' sfrutta un errore di Boyata e infila a porta vuota. Ma un 4-1 dopo soli 45' dilata le problematiche di un Milan allo sbando, per di più contro un City rimaneggiato ma già sulle gambe.

 

ancora jo-jo — Un violento nubifragio, che rende ancora più cupo il passivo, ritarda l'inizio della ripresa che Inzaghi mette nelle mani di Balotelli, Bonera, Abate e Essien. Balo il gol al 9' lo fa, ma in fuorigioco, e non si tira indietro quando due invasori lo immortalano nel solito selfie. Scintilla innocua, perché al 13' Jovetic con una grande giocata fa 5, ridicolizzando ancora Rami. Così il City rallenta limitandosi a controllare fra un cambio e l'altro. Il fischio finale dell'arbitro sul cantiere Milan è liberatorio. La ricostruzione sarà lunga. Ricorrere al mercato per interrompere le figuracce diventa un obbligo morale.

 

dicevi Gray???... :P :P

 

no dai a parte le stupidaggini queste amichevoli lasciano il tempo che trovano...volevo essere ironico anche nel post precedente...ma evidentemente non sono stato capito... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è ancora fatta per Romulo, c'è da limare qualche dettaglio. Sarebbe una buona riserva, anche lui come Pereyra può ricoprire diversi ruoli... terzino dx nella difesa a 4, esterno dx nel 3-5-2, mezzala accanto a Pirlo sia nel centrocampo a 5 che in quello a 3. Un gregario multi-ruolo abbastanza utile per coprire i buchi, anche se ovviamente non fa la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è ancora fatta per Romulo, c'è da limare qualche dettaglio. Sarebbe una buona riserva, anche lui come Pereyra può ricoprire diversi ruoli... terzino dx nella difesa a 4, esterno dx nel 3-5-2, mezzala accanto a Pirlo sia nel centrocampo a 5 che in quello a 3. Un gregario multi-ruolo abbastanza utile per coprire i buchi, anche se ovviamente non fa la differenza.

 

 

Bhe intanto il giocatore ha lasciato il ritiro del Verona... si è vicini all'accordo per me

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no dai a parte le stupidaggini queste amichevoli lasciano il tempo che trovano...volevo essere ironico anche nel post precedente...ma evidentemente non sono stato capito... :ok: :ok:

 

Certo che sei stato capito, non vedo cosa ci sia di male in un po' di sano sfottò reciproco.

 

Si, ma stavolta non ci sono possibilità che i tifosi facciano saltare la trattativa :asd:

 

Gran peccato.

Hanno perso la possibilità di godersi un bellissimo pacco regalo, con tanto di fiocco, spedito direttamente ad Abu Dhabi :mrgreen:

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho l'impressione, che quella che ci attenderà, sia l'ennesima stagione europea da spettatori.

La Juve con l'addio di Conte ne esce indebolita.

I grandi giocatori ormai vengono a giocare dappertutto tranne che in Italia, se la gente non lavora e non può comprare il pane, figuriamoci se si può abbonare a Sky o andare allo stadio.

 

Detto questo quest'anno potrebbe essere l'anno buono per il Napoli, Allegri lo reputo un tecnico mediocre, quando vinse lo scudetto nel milan fù sopratutto per merito di Ibra.

 

Sul Milan, mi dispiace, ma si vede che il Berlusca ha finito la grana, non possiamo più andare avanti a figuracce, meglio che venda agli scieicchi o a qualcuno che può investire sul mercato.

  • Upvote 1

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si è ridotto il mio Milan :piange: ?

3 gol dai greci, 5 gol dai tribunari del City... intanto tutte le squadre che ci sono arrivate davanti si rafforzano, noi invece saremmo bloccati da settimane dalla mancata cessione di Robinho (prima era Kaka')...stiamo rasentando il patetico

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sei stato capito, non vedo cosa ci sia di male in un po' di sano sfottò reciproco.

 

pensavo te l'avessi presa... :mrgreen: :mrgreen:

 

Purtroppo ho l'impressione, che quella che ci attenderà, sia l'ennesima stagione europea da spettatori.

La Juve con l'addio di Conte ne esce indebolita.

I grandi giocatori ormai vengono a giocare dappertutto tranne che in Italia, se la gente non lavora e non può comprare il pane, figuriamoci se si può abbonare a Sky o andare allo stadio.

 

Detto questo quest'anno potrebbe essere l'anno buono per il Napoli, Allegri lo reputo un tecnico mediocre, quando vinse lo scudetto nel milan fù sopratutto per merito di Ibra.

 

Sul Milan, mi dispiace, ma si vede che il Berlusca ha finito la grana, non possiamo più andare avanti a figuracce, meglio che venda agli scieicchi o a qualcuno che può investire sul mercato.

 

punti di vista...non ci dimentichiamo che Conte in CL faceva tournover (vedi la prima partita con il Copenaghen dove giocavano un trilione di riserve) e che si è andato a giocare la partita decisiva (su un campo che definire impraticabile è un complimento) con il solito 3-5-2... :crazy: :crazy:

di sicuro non arriverà nessuno fino in fondo...ma almeno il girone speriamo di passarlo... :D :D

 

Allegri alla fin fine secondo me non è malvagio (che centra non è Ancellotti, Mou o chi per loro) ma quando ha avuto a disposizione una squadra buona ha fatto bene...

non considerare la scorsa stagione al Milan...lo abbiamo visto tutti che anche Seedorf quando è arrivato non è che abbia tirato fuori gran che da quei giocatori e anche lo stesso Inzaghi sta trovando non poche difficoltà...

in 3 anni ha vinto uno scudetto...ne ha sfiorato un altro...ed è riuscito a portare a giocare la CL una sqaudra davvero mediocre... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo te l'avessi presa... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

punti di vista...non ci dimentichiamo che Conte in CL faceva tournover (vedi la prima partita con il Copenaghen dove giocavano un trilione di riserve) e che si è andato a giocare la partita decisiva (su un campo che definire impraticabile è un complimento) con il solito 3-5-2... :crazy: :crazy:

di sicuro non arriverà nessuno fino in fondo...ma almeno il girone speriamo di passarlo... :D :D

 

Allegri alla fin fine secondo me non è malvagio (che centra non è Ancellotti, Mou o chi per loro) ma quando ha avuto a disposizione una squadra buona ha fatto bene...

non considerare la scorsa stagione al Milan...lo abbiamo visto tutti che anche Seedorf quando è arrivato non è che abbia tirato fuori gran che da quei giocatori e anche lo stesso Inzaghi sta trovando non poche difficoltà...

in 3 anni ha vinto uno scudetto...ne ha sfiorato un altro...ed è riuscito a portare a giocare la CL una sqaudra davvero mediocre... :ok: :ok:

 

Non aspettarti granchè per il prossimo anno, sarà la classica stagione di scarico che hanno molte squadre dopo aver spinto al massimo per 3 o 4 anni, il tutto peggiorato dalla partenza di Conte e dal fatto che la squadra non sarà rivoluzionata. Un obiettivo realistico e per cui metterei la firma ora è il terzo posto, è fondamentale rimanere in CL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura?

 

Chissà cose penseranno i vari Zanetti, Cambiasso, Lahm, Robben, Iniesta e a sto giro metto pure Messi. :mrgreen: :mrgreen:

 

Sì, infatti mi ricordo quando tu nel 2009/2010 dicevi qui sul forum che l'Inter avrebbe dominato per altri 10 anni. E non dire che non l'hai mai detto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh...mi ricordo si e mi ricordo di quello che ho scritto.

Era fine 2006 e dissi che avrebbe dominato per 2/3 anni (il gap era troppo evidente) e che il 2010, e lo dissi forse l'anno prime, sarebbe stato il capolinea.

L'Inter incominciò a vincere nel 2005 e smise nel 2010.

Il Bayern sono 4 anni che sta dominando e il Barcellona è la squadra che ha vinto di più negli ultimi 6 anni.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...se è per questo anche Mazzarri ha sempre fatto benissimo.....nelle altre squadre

 

ha sempre avuto il tempo di "costruirsi" le proprie squadre...

dai tempo al tempo Cold...Mazzarri non è uno stupido (per quanto sià enormemente antipatico) e vedrai che lo dimostrerà... :ok: :ok:

 

Non aspettarti granchè per il prossimo anno, sarà la classica stagione di scarico che hanno molte squadre dopo aver spinto al massimo per 3 o 4 anni, il tutto peggiorato dalla partenza di Conte e dal fatto che la squadra non sarà rivoluzionata. Un obiettivo realistico e per cui metterei la firma ora è il terzo posto, è fondamentale rimanere in CL.

 

mah...io non la vedo così tanto tragica la situazione Fury...secondo me siamo ancora la squadra da battere, nonchè quella con l'organcio più forte e competitivo... :ok: :ok:

e poi lo scorso anno abbiamo fatto tutto...tranne che spingere sull'acceleratore...siamo andati avanti circa 4/5 mesi di rendita...

 

la Juve "feroce" che si era vista 1/2 anni fa...credo di averla si e no intravista in 4/5 partite lo scorso campionato...

speriamo che azzecchino la preparazione più che altro...lo scorso anno l'hanno toppata alla grande... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ha sempre avuto il tempo di "costruirsi" le proprie squadre...

dai tempo al tempo Cold...Mazzarri non è uno stupido (per quanto sià enormemente antipatico) e vedrai che lo dimostrerà... :ok: :ok:

 

Non mi convince e un conto è allenare sqaudre come Reggine, ecc, un conto è il Napoli e un'altro conto è l'Inter.

 

Non è stupido? Bah non so, di sicuro è cocciuto e poco duttile, e questo è un difetto.

Ha il suo credo calcistico, che non condivido, ma anche davanti ad incertezze ha sempre dimostrato di non sapersi adattare e risolvere i problemi.

 

....e la squadra in queste prime uscite non mi ha mai convinto.

 

...e soprattutto noto sempre gli stessi difetti.

 

Cito sempre l'esempio di Mourinho quando venne all'Inter, che era già Mourinho, non un Zeman o un Mazzarri. Aveva già un nome, era già considerato un vincente.

Nelle prime uscite l'Inter giocò con il modulo-Chelsea, ovvero il 4-3-3. Si vedeva che la squadra faceva fatica, anche se vinceva, ma ci mise 3 partite a cambiare sistema di gioco e puntare sui punti di forza che c'erano in rosa e su un modo di giocare con cui la squadra aveva una rendita.

Nel 2010 cambiò modo di giocare perchè aveva gli uomini per farlo.

Questo significa essere allenatore: capire e soluzionare, trovare la migliore soluzione possibile in base al materiale tecnico.

 

Mazzarri questo non l'ha mai fatto.

 

E' uno tipo Zeman: ha il suo credo e va avanti imperterrito con un nonsechè di temerario.

Poi va nulla se la squadra prende 3 gol, 5 gol, gioca male e non tira in porta.....vanno avanti come asini.

 

 

 

mah...io non la vedo così tanto tragica la situazione Fury...secondo me siamo ancora la squadra da battere, nonchè quella con l'organcio più forte e competitivo... :ok: :ok:

e poi lo scorso anno abbiamo fatto tutto...tranne che spingere sull'acceleratore...siamo andati avanti circa 4/5 mesi di rendita...

 

la Juve "feroce" che si era vista 1/2 anni fa...credo di averla si e no intravista in 4/5 partite lo scorso campionato...

speriamo che azzecchino la preparazione più che altro...lo scorso anno l'hanno toppata alla grande... :rolleyes: :rolleyes:

 

La Juve ha un gap nei confronti della concorrenza, ma soprattutto la Roma sarà affamata e più forte.

Il Napoli soffrirà sempre del mal di Benitez. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh...mi ricordo si e mi ricordo di quello che ho scritto.

Era fine 2006 e dissi che avrebbe dominato per 2/3 anni (il gap era troppo evidente) e che il 2010, e lo dissi forse l'anno prime, sarebbe stato il capolinea.

L'Inter incominciò a vincere nel 2005 e smise nel 2010.

Il Bayern sono 4 anni che sta dominando e il Barcellona è la squadra che ha vinto di più negli ultimi 6 anni.

 

Non fare il furbo... sei iscritto da metà 2007 e l'hai detto a fine 2006? :D

Comunque l'Inter è passata da Mancini a Mourinho, mentre Barça e Bayern hanno saputo rinnovarsi nel corso degli anni, e in ogni caso queste ultime 2 non sono paragonabili alla Juve. La Juve è passata da Conte ad Allegri e la squadra (già vecchia l'anno scorso) non è stata rinnovata, ma solo puntellata... già a maggio, quindi ben prima che venisse fuori la grana Conte, scrivevo che per continuare a vincere e provare a crescere in Europa era necessaria una mini-rivoluzione sia tattica che di rosa. E' una situazione simile, anche se con basi diverse, all'Inter 2010: avrebbe dovuto sfruttare la vittoria della CL per rinnovare pesantemente la squadra, invece ha preferito continuare con gli stessi giocatori e ne ha pagato le conseguenze. Come il Milan post-2007. La Juve non viene da successi europei, ma il concetto è lo stesso... oggi per Vidal ti offrono 50, se lo tieni e la Juve fa una brutta stagione l'anno prossimo te ne offrono magari 30. E nel frattempo molti elementi della rosa stanno entrando (o sono già entrati) in quella fase calante della carriera in cui non li vendi più.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè dici?

Sn iscritto al forum da metà 2005, ho cambiato nick nel 2007, con una nuova isrizione.

Il mio vecchio profilo ce l'ho ancora.

 

Io mi ricordo di quello che scrivo, io e pure ciò che scrivono gli altri, tu mi sa che fai fatica. :mrgreen: :mrgreen:

 

Non è colpa mia, ho una memoria terribile....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...