Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Uhmmm....si, sicuramente ci sarà stato qualche altro giocatore a gratisse spulciando bene il calcio internazionale, ed è vero che l'Osvaldo fa più parlare di sè per quel che fa fuori campo, e qui non è colpa sua, ed è un po' irrequieto come carattere, però come profilo di attaccante non è male.

 

All'Inter senza spendere denaro mi va bene tutto sommato, è un'accontentarsi tutto sommato visto la poca liquidità disponibile. A queste condizioni mi va bene perchè comuqnue come capacità ne ha, non è che non vede la porta o è un ciabattaro. Se buca pazienza, l'inter non ci avrà rimesso nulla e magari a Gennaio o l'anno prossimo salterà fuori un'occasione.

 

Mi ripeto: come riserva di Icardi mi va bene, come prima scelta no di sicuro.

 

 

Il Chicharito invece mi è sempre piaciuto: è il classico attaccante scaltro, che magari non vedi in 85 minuti di partita e poi ti fa gol, uno che entra in partita subito, capace di segnare i gol stupidi. Ottimi movimenti e fiuto del gol.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Longo è morto? Mi ricordo quando postavate i video dei suoi gol in Spagna, ora indove è finito?

 

Longo è dallo zio Zeman, tornerà un campioncino icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

 

Per ora c'è Botta ed eventualmente Alvarez

 

Botta va in prestito penso sicuramente.

Alvarez si, ma Mazzarri lo farà giocare sicuramente mezzala come per la maggior parte della passata stagione.

 

Quindi si, ci serve il sostituto di palacio.

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Non male il fatto di "portarlo a casa" gratisse, senza pagare un cent.

Se non fosse così non mi sarebbe andato bene no perchè la penso come Inverno: è un'altro Balotelli.

 

Come panchinaro la cosa mi sta bene.

 

E' un'accontentarsi, non è mica euforia, l'ho pure scritto.

 

Per fare panchina va bene, perchè credo bisognerà puntare su Icardi e ero di questo parere anche mesi fa: qualunque punta verrà all'Inter secondo me dovrà partire come seconda scelta perchè punterei sul giovane argentino.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso appurare che ad oggi (31/07/2014) "Osvaldo a gratis non è male"...quando invece 6/7 mesi fa era tutto il contrario... :asd: :asd:

 

6/7 mesi fa il problema non era Osvaldo in sé, erano i 18 mln del riscatto

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

6/7 mesi fa il problema non era Osvaldo in sé, erano i 18 mln del riscatto

 

Soprattutto quello.

Ora a 7.

Io mi auguro che farà una stagione sufficiente, che farà i suoi golletti (magari una decina) e che non verrà riscattato, anche perchè mettere sotto contratto questo giocatore mi fa piuttosto paaura. :mrgreen: :mrgreen:

...e l'annp prossimo avrà 29 anni.

 

Sìsì, io credo che lo terranno solo quest'anno.

 

....la butto liì? A S.Siro verrà fischiato fin da subito.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Medel , Osvaldo, M'vila, Vidic, Dodo' senza contare Hernanes e D'Ambrosio che sono arrivati a gennaio scorso. Non dico che sono acquisti che fanno sognare ma dopo 3 anni dall'ultimo trofeo almeno, secondo me, in Europa league possiamo competere tranquillamente e magari arrivare terzi in campionato. Chapeau alla Roma che ha fatto in 2 anni cose assurde. La Juve é sempre la favorita ma secondo me subirà un po' psicologicamente la questione Conte ma andrà meglio in champions. Allegri porta più esperienza.

 

14 settembre curva nord Milano Inter - Sassuolo.

 

AMALA!!!

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

..si dice che dovrebbe arrivare a ingaggio dimezzato.

 

L'agente: "per l'Inter ha detto no alla Juve". :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

....ma come fanno a spararle certe cacate?

 

ci tengo a dire che io me ne tiro fuori eh :)

per me **** era e **** rimane, anche con la casacca più bella ed il logo nuovo.

 

....dai, di la verità!!!!

Non vedi l'ora di comprare la maglietta e metterla di fianco a quella di Sforza e Centofanti. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ci tengo a dire che io me ne tiro fuori eh :)

per me **** era e **** rimane, anche con la casacca più bella ed il logo nuovo.

 

qualcuno di coerente... :bow: :bow:

 

 

avrà anche 33 anni, ma sono comunque contento dell acquisto. :ok:

 

fisicamente integro...personalità e caisma in abbondanza...esperienza da vendere...

insomma qualità e quantità assicurata...fino ad ora sicuramente il miglior acquisto di questa campagna estiva (anche se sono sempre ansiosissimo di vedere Koman all'opera)... :ok: :ok:

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Lettera scritta dai Drughi, storica tifoseria della Juventus.

 

“Caro Mister Conte, prima di venire alla Juve, quando la dirigenza nutriva qualche dubbio sulla tua esperienza, ti definisti juventino dentro, amante della Vecchia Signora. E dicesti che saresti venuto alla Juve non per vincere ma per amore, e per amore avresti vinto.

Qualche ingenuo, come me, ha creduto alla tua sincera passione per i colori bianconeri, credendo al nuovo Fergusson, in questo deserto di bandiere.

D’altro canto, anche con proposte milionarie delle sirene inglesi, aveva seguito la Juve in B gente come Del Piero, Marchisio, Buffon ecc, ed il Pallone d’oro Nedved, pur sapendo che non avrebbero vinto nemmeno la Mitropa Cup ormai abolita.

Mi spiace dover verificare che non sei nient’altro che un professionista, bravo allenatore che però non nutre questo smisurato sentimento per la Juventus.

Per carità legittimo il tuo comportamento, ma avresti fatto un figurone se fossi uscito di scena senza debiti con la bocca.

Eppure, pare strano che in questo momento abbia deciso, a preparazione in corso, di andartene. La Stampa dice aspettavi Di Maria e Cuadrado, beh, magari anche Messi e Ronaldo ma forse avresti potuto consultare i fatturati dei Club europei per renderti conto che la Juve non ha alle spalle nè Emiri, nè Magnati russi, nè azionariato popolare, nè gioca in uno Stato che offre vantaggi fiscali agli ingaggi dei calciatori.

Caro Mister, ti auguro tutto il bene del mondo e ti auguro anche di non pentirti mai di aver abbandonato la ‘tua amata Juve’, io, anche se non dovessimo vincere per 20 anni, non ti riampiangerò, perchè chi è un vero tifoso della Juventus non sventola l’amata bandiera solo quando si vince, la stringe forte, con orgoglio anche quando si perde. Eh si perchè si può anche perdere, meglio una partita persa con dignità che un campionato da record da mercenario, perchè ti sei rivelato tale: un mercenario con la voce di agnellino spaesato, arrivista e volgare impostore che ha giocato con i sentimenti di un intera tifoseria, vergognati almeno un po’.”

 

dimostrazione tangibile che (quando vogliono) anche i tifosi sanno usare il cervello... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

dimostrazione tangibile che (quando vogliono) anche i tifosi sanno usare il cervello... :ok: :ok:

 

Per conto mio, se fossero stati intelligenti, si sarebbero limitati a dirgli grazie.

 

 

......................

 

L'Inter con il proprio direttore tecnico sta portando avanti un mercato finalizzato alla spesa limitata, cercando comunque di arrivare agli obiettivi che, nelle idee tecniche e societarie, dovranno alzare il livello di una squadra che, gradualmente, va completandosi. Piero Ausilio è l'artefice delle manovre che hanno portato alla corte di Walter Mazzarri fino a questo momento giocatori quali Berni, Dodò, Vidic, M'Vila, in attesa di vestire di nerazzurro anche Gary Medel e Pablo Daniel Osvaldo. Il tutto con un esborso economico molto basso.

 

Facendo un rapido excursus inerente alle ultime stagioni, risalta la netta differenza riguardante spese e ingaggi a cui ha dovuto far fronte la società di ieri e quella attuale, con Erick Thohir presidente.

 

Ecco, quindi, i dati partendo dal 2009-2010, annata culminata con la vittoria di Campionato, Coppa Italia e Champions League.

 

STAGIONE: 2009-2010 SPESE:94,2 mln ENTRATE: 108,6 INGAGGI: 150

 

STAGIONE: 2013-2014 SPESE: 54 ENTRATE: 9,2 INGAGGI: 95

 

STAGIONE: 2014-2015 SPESE: 4,1 ENTRATE: 6,1 INGAGGI: 70-80

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

"io, anche se non dovessimo vincere per 20 anni, non ti riampiangerò, Eh si perchè si può anche perdere, meglio una partita persa con dignità che un campionato da record da mercenario"

 

E poi, la marmotta che incarta la cioccolata disse...

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Per conto mio, se fossero stati intelligenti, si sarebbero limitati a dirgli grazie.

 

 

......................

 

L'Inter con il proprio direttore tecnico sta portando avanti un mercato finalizzato alla spesa limitata, cercando comunque di arrivare agli obiettivi che, nelle idee tecniche e societarie, dovranno alzare il livello di una squadra che, gradualmente, va completandosi. Piero Ausilio è l'artefice delle manovre che hanno portato alla corte di Walter Mazzarri fino a questo momento giocatori quali Berni, Dodò, Vidic, M'Vila, in attesa di vestire di nerazzurro anche Gary Medel e Pablo Daniel Osvaldo. Il tutto con un esborso economico molto basso.

 

Facendo un rapido excursus inerente alle ultime stagioni, risalta la netta differenza riguardante spese e ingaggi a cui ha dovuto far fronte la società di ieri e quella attuale, con Erick Thohir presidente.

 

Ecco, quindi, i dati partendo dal 2009-2010, annata culminata con la vittoria di Campionato, Coppa Italia e Champions League.

 

STAGIONE: 2009-2010 SPESE:94,2 mln ENTRATE: 108,6 INGAGGI: 150

 

STAGIONE: 2013-2014 SPESE: 54 ENTRATE: 9,2 INGAGGI: 95

 

STAGIONE: 2014-2015 SPESE: 4,1 ENTRATE: 6,1 INGAGGI: 70-80

Gli ingaggi di quest'anno verranno ancora abbassati perchè a quel che si dice Taider (purtroppo) e Schelotto (evvai!!) vanno al southampton, e per quest'ultimo si parla addirittura di un riscatto di 5 milioni, se la trattativa avviene, mi alzo in piedi e a fine mercato faccio un applauso a Ausilio....

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per conto mio, se fossero stati intelligenti, si sarebbero limitati a dirgli grazie.

 

il grazie dovrebbe essere reciproco...anche la società ha fatto determinate cose per lui...

non ho mai sentito anche una sola chiacchiera quando fu squalificato per 6 mesi...che mettesse in dubbio la sua permanenza o il suo "progetto"...

 

è inutile che tutte le domeniche mi fai il giro di campo e ti batti il pugno sul cuore...poi alla prima difficoltà/incomprensione/decisione sbagliata giri i tacchi e preferisci andartene...

è una persona piccolissima che non merita alcun tipo di rispetto...per come la vedo io...

 

se penso che per 3 anni ho osannato questo signore...mi vergogno come un cane... :rolleyes: :rolleyes:

 

E poi, la marmotta che incarta la cioccolata disse...

 

la fede/tifo per una squadra resta...tutto il resto (giocatori/allenatori/presidenti) sono solo di passaggio... :ok: :ok:

 

sono andato a vedere allo stadio le partite di Serie B...sono andato allo stadio a vedere la Juve di Ranieri/Del Neri/Zaccheroni/Ferrara...sono andato allo stadio a vedere la Juve di Conte e andrò anche quest'anno a vedere la Juve di Allegri... :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di coerente... :bow: :bow:

 

 

 

 

fisicamente integro...personalità e caisma in abbondanza...esperienza da vendere...

insomma qualità e quantità assicurata...fino ad ora sicuramente il miglior acquisto di questa campagna estiva (anche se sono sempre ansiosissimo di vedere Koman all'opera)... :ok: :ok:

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Lettera scritta dai Drughi, storica tifoseria della Juventus.

 

“Caro Mister Conte, prima di venire alla Juve, quando la dirigenza nutriva qualche dubbio sulla tua esperienza, ti definisti juventino dentro, amante della Vecchia Signora. E dicesti che saresti venuto alla Juve non per vincere ma per amore, e per amore avresti vinto.

Qualche ingenuo, come me, ha creduto alla tua sincera passione per i colori bianconeri, credendo al nuovo Fergusson, in questo deserto di bandiere.

D’altro canto, anche con proposte milionarie delle sirene inglesi, aveva seguito la Juve in B gente come Del Piero, Marchisio, Buffon ecc, ed il Pallone d’oro Nedved, pur sapendo che non avrebbero vinto nemmeno la Mitropa Cup ormai abolita.

Mi spiace dover verificare che non sei nient’altro che un professionista, bravo allenatore che però non nutre questo smisurato sentimento per la Juventus.

Per carità legittimo il tuo comportamento, ma avresti fatto un figurone se fossi uscito di scena senza debiti con la bocca.

Eppure, pare strano che in questo momento abbia deciso, a preparazione in corso, di andartene. La Stampa dice aspettavi Di Maria e Cuadrado, beh, magari anche Messi e Ronaldo ma forse avresti potuto consultare i fatturati dei Club europei per renderti conto che la Juve non ha alle spalle nè Emiri, nè Magnati russi, nè azionariato popolare, nè gioca in uno Stato che offre vantaggi fiscali agli ingaggi dei calciatori.

Caro Mister, ti auguro tutto il bene del mondo e ti auguro anche di non pentirti mai di aver abbandonato la ‘tua amata Juve’, io, anche se non dovessimo vincere per 20 anni, non ti riampiangerò, perchè chi è un vero tifoso della Juventus non sventola l’amata bandiera solo quando si vince, la stringe forte, con orgoglio anche quando si perde. Eh si perchè si può anche perdere, meglio una partita persa con dignità che un campionato da record da mercenario, perchè ti sei rivelato tale: un mercenario con la voce di agnellino spaesato, arrivista e volgare impostore che ha giocato con i sentimenti di un intera tifoseria, vergognati almeno un po’.”

 

dimostrazione tangibile che (quando vogliono) anche i tifosi sanno usare il cervello... :ok: :ok:

Se l'ultimo scudetto non vi piace perchè condotti da un mercenario, datelo alla Roma...

Anche adesso che andato via così, in questo modo, i tifosi dovrebbero stare zitti e non fiatare, perchè il primo scudetto della juve lo avete vinto grazie a lui e con i soldi arrivati, avete fatto una grande squadra con cui molti allenatori potevano vincere ma con cui non tutti avrebbero potuto fare quella sfilza di vuttorie e il record....A un allenatore così che si è esaurito e sfogato in campo per la squadra che forse lui non amerà ma voi si, merita sempre il rispetto, sempre, anche dopo che andato via così e non si deve vergognare di niente (che frase demente poi quella)...Se sta lettera è da Tifosi che usano il cervello, beh pora tifoseria juventina...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...