Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Com era, a testa alta no?

Mi ha sempre fatto straridere questa roba :asd:

Sempre a testa alta, ma è solo l:orgoglio che gliela fa alzare.

 

Le pappine son sempre quelle.

Che poi ci siano squadre più forti e più attrezzate é indiscutibile, però il tutto fa abbastanza sorridere.

Che poi, eccezion fatta degli ultimi 5 anni in cui l'inter é andata con il binocolo in Europa, i nerazzurri hanno avuto quasi sempre il ranking uefa maggiore rispetto alla gobba.

C'è poco da alzar la testa, anzi. L'hanno sempre avuta sotto 3m di terra.

 

Ma loro non le sanno ste cose, non contan nulla per loro.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre a testa alta, ma è solo l:orgoglio che gliela fa alzare.

Le pappine son sempre quelle.

Che poi ci siano squadre più forti e più attrezzate é indiscutibile, però il tutto fa abbastanza sorridere.

Che poi, eccezion fatta degli ultimi 5 anni in cui l'inter é andata con il binocolo in Europa, i nerazzurri hanno avuto quasi sempre il ranking uefa maggiore rispetto alla gobba.

C'è poco da alzar la testa, anzi. L'hanno sempre avuta sotto 3m di terra.

Ma loro non le sanno ste cose, non contan nulla per loro.

LOLOLOLOLOLOLOL

prendete peni in faccia da cinque anni e avete il coraggio di parlare e fare la voce grossa pure? :asd:

La Juve intanto si fa la champions ogni anno ed ha costruito anno dopo anno una squadra sempre più competitiva facendo ottimi risultati spesso al di la delle previsioni. Meglio prendere 4 goal con il Bayern in 120 minuti che 3 dal Verona in 90. In cinque anni avete preso la bellezza di 157 punti di distanza dalla Juve, ma ehi tohir ha vinto il premio bancarella dell anno quindi c'è da esserne fieri :asd:

Se noi abbiamo la testa sotto la sabbia voi avete la testa sotto almeno cinque metri di sterco :asd:

Modificato da Bender 1993
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I famosi punti accumulati negli anni, anche questa è una bella storia, sempre divertente da ascoltare :asd:

 

Mi fa più ridere ascoltare chi parla di Juve in champions mentre la sua squadra non fa la champions da un po' di anni e non vince manco una coppa italia :asd: Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

LOLOLOLOLOLOLOL

prendete peni in faccia da cinque anni e avete il coraggio di parlare e fare la voce grossa pure? :asd:

La Juve intanto si fa la champions ogni anno ed ha costruito anno dopo anno una squadra sempre più competitiva facendo ottimi risultati spesso al di la delle previsioni. Meglio prendere 4 goal con il Bayern in 120 minuti che 3 dal Verona in 90. In cinque anni avete preso la bellezza di 157 punti di distanza dalla Juve, ma ehi tohir ha vinto il premio bancarella dell anno quindi c'è da esserne fieri :asd:

Se noi abbiamo la testa sotto la sabbia voi avete la testa sotto almeno cinque metri di sterco :asd:

 

Hai capito tutto tu.

Mi fa più ridere ascoltare chi parla di Juve in champions mentre la sua squadra non fa la champions da un po' di anni e non vince manco una coppa italia :asd:

 

Hai capito ancor di più, vedo. :asd:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello questo topic, continui bisticci tra juventini e interisti, il 90% delle pagine e' incentrato su questo.

Io sono solo un modesto laziale, ma mi sa che il 'provinciale' qua non sono io lol

 

puoi bisticciare anche tu se vuoi sai, tanto ormai tra inter e lazio il livello è quello... comparse :squile: :squile: :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi bisticciare anche tu se vuoi sai, tanto ormai tra inter e lazio il livello è quello... comparse :squile: :squile: :squile:

piano con le offese la Lazio merita rispetto... Dopotutto è la prima squadra della capitale e non smetterò mai di ringraziarla per il 2002 :) :lol: Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

piano con le offese la Lazio merita rispetto... Dopotutto è la prima squadra della capitale e non smetterò mai di ringraziarla per il 2002 :) :lol:

e pensa che sono pure gemellati :asd:

cosa ha fatto thorir? Molto, ma molto proprio a livello societario.

 

Si si immagino.. :asd:

 

Cosa ha fatto tohir? Ha venduto dopo 3 anni (quando a detta tua pareva fosse arrivato il messia)! Con i conti in rosso totale come 3 anni fa, con una squadra mediocre da rifondare come 3 anni fa.

 

Segui ogni tanto sportitalia? No perché li quando parlano di tohir è un continuo perculare eh :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello questo topic, continui bisticci tra juventini e interisti, il 90% delle pagine e' incentrato su questo.

Io sono solo un modesto laziale, ma mi sa che il 'provinciale' qua non sono io lol

 

Per forza, non capiscono un caz.zo.

 

 

Dal 2000 al 2005, anno in cui la juve vinse un paio di scudetti e l'inter no, i nerazzurri accumularono125.3 punti uefa, la juve118.3

 

Dal 2000 ad oggi l'inter ha accumulato 291.3 punti uefa, la juve 266

 

e pensa che sono pure gemellati :asd:

Si si immagino.. :asd:

 

Cosa ha fatto tohir? Ha venduto dopo 3 anni (quando a detta tua pareva fosse arrivato il messia)! Con i conti in rosso totale come 3 anni fa, con una squadra mediocre da rifondare come 3 anni fa.

 

Segui ogni tanto sportitalia? No perché li quando parlano di tohir è un continuo perculare eh :asd:

 

 

Ma tu davvero non ci capisci un caz.zo. Non sforzarti nemmeno che ti viene l'emicrania.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma tu davvero non ci capisci un caz.zo. Non sforzarti nemmeno che ti viene l'emicrania.

Detto da te guarda :asd: :mrgreen:

 

Per forza, non capiscono un caz.zo.

 

 

Dal 2000 al 2005, anno in cui la juve vinse un paio di scudetti e l'inter no, i nerazzurri accumularono125.3 punti uefa, la juve118.3

 

Dal 2000 ad oggi l'inter ha accumulato 291.3 punti uefa, la juve 266

 

In quei 5 anni ci fu anche un altra finale (persa come al solito ma vabbè :asd: ) col milan mi pare no? almeno noi alla fase finale ci siamo arrivati diverse volte a differenza vostra.

 

Grazie al caxxo, in mezzo a quel periodo c è anche calciopoli, la B e gli anni di rifondazione dell intera squadra.. ti mancavano solo i numeri alla galliani, ora sei perfetto :lol: :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, è segnata la finale.

Sono i coefficienti presi dal sito dell'uefa e arrivano fino al 2000.

Il milan fece la finale, l'inter la semifinale.

 

Quelli sono i punti.

 

Ma puoi anche solo tener conto dal 2000 al 2005, l'anno in cui Capello vinse 2 scudetti, in cui avete giocato la finale contro il milan nel 2003.

Nonstante questo avete accumulato molti meno punti, quindi avete fatto sostanzialmente peggio in europa.

Avete poco da insegnare, VOI.

 

Cos'altro devo aggiungere? Non basta?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Cosa ha fatto tohir? Ha venduto dopo 3 anni (quando a detta tua pareva fosse arrivato il messia)! Con i conti in rosso totale come 3 anni fa, con una squadra mediocre da rifondare come 3 anni fa.

 

Segui ogni tanto sportitalia? No perché li quando parlano di tohir è un continuo perculare eh :asd:

Criscitiello è piu gobbo di te, lo sai si? :asd:

 

Comunque mi sa che hai una visione un pelo distorta dell operato di E.T., la butti in caciara, ma mi sa che non ti sei mai informato su quello che ha fatto effettivamente a livello societario in questi 3 anni :)

 

Poi se paragoni l Inter di 3 anni fa con quella attuale e mi dici che va completamente rifondata mi sa che hai una visione completamente distorta.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Detto da te guarda :asd: :mrgreen:

 

 

Te lh' già spiegato non so quante volte.

Se per te non basta è un conto.

Criscitiello è piu gobbo di te, lo sai si? :asd:

 

Comunque mi sa che hai una visione un pelo distorta dell operato di E.T., la butti in caciara, ma mi sa che non ti sei mai informato su quello che ha fatto effettivamente a livello societario in questi 3 anni :)

 

Poi se paragoni l Inter di 3 anni fa con quella attuale e mi dici che va completamente rifondata mi sa che hai una visione completamente distorta.

 

Appunto.

Già spiegato e rispiegato ma non capisce o fa finta di non capire.

Non si rende conto di nulla e per lui è solo il "filippino" che è scappato perchè in bolletta. LOL

 

E' il suo modo di fare delle analisi queste.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Detto da te guarda :asd: :mrgreen:

In quei 5 anni ci fu anche un altra finale (persa come al solito ma vabbè :asd: ) col milan mi pare no? almeno noi alla fase finale ci siamo arrivati diverse volte a differenza vostra.

 

Grazie al caxxo, in mezzo a quel periodo c è anche calciopoli, la B e gli anni di rifondazione dell intera squadra.. ti mancavano solo i numeri alla galliani, ora sei perfetto :lol:

Ma non vi fa schifo vantarvi di essere arrivari in finale senza poter raccontare l epilogo giusto?

Immagino non sia una bella sensazione, eppure siete qua a sbandierare il fatto che siate arrivati 200 volte a giocare la finale e ne abbiate vinto 0.5/1

Ecco, io non me ne vanterei, ma fate voi eh :)

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Certo, è segnata la finale.

Sono i coefficienti presi dal sito dell'uefa e arrivano fino al 2000.

Il milan fece la finale, l'inter la semifinale.

 

Quelli sono i punti.

 

Ma puoi anche solo tener conto dal 2000 al 2005, l'anno in cui Capello vinse 2 scudetti, in cui avete giocato la finale contro il milan nel 2003.

Nonstante questo avete accumulato molti meno punti, quindi avete fatto sostanzialmente peggio in europa.

Avete poco da insegnare, VOI.

 

Cos'altro devo aggiungere? Non basta?

meno punti, e potevamo avere una champions in più in saccoccia persa ai rigori... ma proprio voi parlate che dal 2010 non vedevate una "finale" da oltre un ventennio... e non ne vincevate una da mezzo secolo.. ma murci via :drunken:

Ma non vi fa schifo vantarvi di essere arrivari in finale senza poter raccontare l epilogo giusto?

Immagino non sia una bella sensazione, eppure siete qua a sbandierare il fatto che siate arrivati 200 volte a giocare la finale e ne abbiate vinto 0.5/1

Ecco, io non me ne vanterei, ma fate voi eh :)

Arrivare spesso in finale nella competizione per club più importante d europa per me è motivo di soddisfazione ed è sinonimo di forza del club... si vince e si perde, ma spesso e volentieri siamo arrivati in fondo alla competitione a giocarcela ed è questo che conta. Personalmente preferisco arrivare spesso in finale e poi perdere piuttosto che restare nell anonimato perenne.

Criscitiello è piu gobbo di te, lo sai si? :asd:

 

Comunque mi sa che hai una visione un pelo distorta dell operato di E.T., la butti in caciara, ma mi sa che non ti sei mai informato su quello che ha fatto effettivamente a livello societario in questi 3 anni :)

 

Poi se paragoni l Inter di 3 anni fa con quella attuale e mi dici che va completamente rifondata mi sa che hai una visione completamente distorta.

Si ma il problema è che è quasi sempre tutto lo studio a perculare, non solo lui. :)

 

Quello che conta in una squadra di calcio sono i risultati e in quanto a risultati non è cambiato assolutamente nulla. Come ha mostrato anche sport mediaset settimana scorsa, i conti generali sono ancora più in rosso di quando thoir prese la squadra (in senso di società) e la squadra (in senso calcistico) è stata rigirata come un calzino in ogni estate e i risultati sono sempre stati i medesimi.

 

Poi oh, se a voi basta sapere che "thoir abbia alimentato il businnes interista col mercato asiatico che in futuro aumenterà il fatturato del tot % tra tot anni" ecc ecc ecc per essere contenti allora buon per voi eh... ;)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

meno punti, e potevamo avere una champions in più in saccoccia persa ai rigori... ma proprio voi parlate che dal 2010 non vedevate una "finale" da oltre un ventennio... e non ne vincevate una da mezzo secolo.. ma murci via :drunken:

Arrivare spesso in finale nella competizione per club più importante d europa per me è motivo di soddisfazione ed è sinonimo di forza del club... si vince e si perde, ma spesso e volentieri siamo arrivati in fondo alla competitione a giocarcela ed è questo che conta. Personalmente preferisco arrivare spesso in finale e poi perdere piuttosto che restare nell anonimato perenne.

Si ma il problema è che è quasi sempre tutto lo studio a perculare, non solo lui. :)

 

Quello che conta in una squadra di calcio sono i risultati e in quanto a risultati non è cambiato assolutamente nulla. Come ha mostrato anche sport mediaset settimana scorsa, i conti generali sono ancora più in rosso di quando thoir prese la squadra (in senso di società) e la squadra (in senso calcistico) è stata rigirata come un calzino in ogni estate e i risultati sono sempre stati i medesimi.

 

Poi oh, se a voi basta sapere thoir abbia alimentato il businnes interista col mercato asiatico per essere contenti allora buon per voi eh... ;)

 

Continui a non capire, mi spiace.

Nè a destra e nè a sinistra.

 

Una squadra può anche arrivare in finale e perderla, come fece il Monaco, e poi non far nulla nei 5 anni successivi e un'altra squadra arrivare costantemeente dopo i quarti.

Qual'è la squadra che ha fatto meglio nell'arco di 5 anni?

Il coefficiente uefa tiene conto di tutto, per cui se nel periodo dal 2000 al 2005/06 avete fatto peggio dell'Inter in europa ci sarà un motivo logico e matematico.

 

Ho già scritto non so quante volte riguardo al rosso di 140mln e il motivo per il quale si è arrivati a quella cifra.

O non capisci o non leggi, ma in ogni caso prima informati e poi scrivi perchè altrimenti quello che ti esce dalla tastiera sono cose del tutto infondate generate da un tuo pensiero e basta.

 

Questo pèer quanto riguarda il bilancio, l'ultimo almeno.

 

Poi se a livello societario non è stato fatto nulla allora significa che non sei in grado di capire le differenze.

 

Sei in grado di capire almeno in che direzione sta andando il calcio, da almeno una decina d'anni?

Sei consapevole che l'inter, ha fatto una svolta epocale in questa direzione?

Sei consapevole del fatto che Suning non ha fatto altro che accentuare e velocizzare un ulteriore "corsa" verso la direzione giusta, che prevede l'interimento del marchio in un mercato globale?

Sei consapevole del fatto che Thorir ha fatto un gran lavoro di mamagement, di riassetto societario, di obbiettivi e che grazie a lui e al suo operato l'inter ha avuto benefici a livello finanziario?

 

Non frequento i circoli sportivi in cui la mettono sempre in caciare ed è piena di gente incompetente.

Parlano perchè hanno la bocca e sparano michiate a raffica.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Continui a non capire, mi spiace.

Nè a destra e nè a sinistra.

 

Una squadra può anche arrivare in finale e perderla, come fece il Monaco, e poi non far nulla nei 5 anni successivi e un'altra squadra arrivare costantemeente dopo i quarti.

Qual'è la squadra che ha fatto meglio nell'arco di 5 anni?

Il coefficiente uefa tiene conto di tutto, per cui se nel periodo dal 2000 al 2005/06 avete fatto peggio dell'Inter in europa ci sarà un motivo logico e matematico.

 

Ho già scritto non so quante volte riguardo al rosso di 140mln e il motivo per il quale si è arrivati a quella cifra.

O non capisci o non leggi, ma in ogni caso prima informati e poi scrivi perchè altrimenti quello che ti esce dalla tastiera sono cose del tutto infondate generate da un tuo pensiero e basta.

Ora non ho tempo per guardare wiki, ma stasera quanto torno riprendo il discorso champions non temere :asd: e in linea generale, oltre il decennio da te citato come siamo messi? tanto tu ne hai di tempo, dacci un occhio dai.

 

Ma vedi che sei sempre il solito giraminestra? ti scandalizzi tanto quando ti citano i rossi cronici dell inter ma quando si parla di questo tu per ripiegare sei sempre il primo a tirare fuori i primi anni in rosso dell era agnelli.. però li non aggiungi mai le tue classiche sfumature del "si, sono in rosso ma perchè... si, sono in rosso ma per come..". Ti ricordo che in quei anni è nato lo stadio di proprietà e ad oggi stanno facendo il progetto del quartiere della juve! Io parlo per idee infondate? tu sei tale e quale quando si parla di juve :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho scritto che i dati arrivano fino al 2000, non prima.

Dal 2000 ad oggi siete dietro come punti accumulati.

 

La juve fece il rosso perchè ci mise dentro i costi dello stadio, mi pare, oltre che ad una campagna acquisti scellerata.

 

E allora? L'inter cosa ci ha messo dentro? Il calciomercato andato in pareggio?

 

Ci fu un motivo per cui quel bilancio della juve segnalo un rosso di 100mln come c0è un motivo per cui l'inter ha raraggiunto i 140.

 

Sei tu che sbandiera sta cosa, mica io.

 

Come il fatto che la juve ottene un 25% in puù dal fatturato al primo anno mentre l'inter un 20%.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo che alla Juve dovrebbero preoccuparsi dei medicinali, hanno dei danni collaterali gravissimi sulle capacità cerebrali. Dopo le difficoltà matematiche di tutta la rosa anche la memoria fa brutti scherzi, ultimo caso quello dell'anziano Buffon che in un'intervista ha detto che in Italia nessuno vince la Champions dal 2007, quella del Milan... Revisionismo, i fascisti lo conoscono bene il concetto.

 

Tornando al Calciomercato: Totti rinnova per un ultimo anno con la Roma, giocherà la sua 25ma stagione in giallorosso.

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...