Vai al contenuto

Foto

Calciomercato

• Per cortesia connettiti per rispondere
17134 risposte a questa discussione

#8221 Andrea92

Andrea92
  • Utenti
  • 1545 messaggi

Inviato 02 July 2015 - 12:05

Marotta: "Pogba? Abbiamo ricevuto un'offerta da 80 milioni. Ma abbiamo detto no. Pogba rimane alla Juve"
Secondo me meglio aspettare l anno prossimo. Ci ricavi di più è il giocatore ti gioca motivato perché ancora è di proprietà tua. Senza escludere una vera è propria asta

Che ci ricavi di più è tutto da vedere, basta una stagione no,un periodo di flessione o un'infortunio e rischi di non riuscire a prenderne 40.
Io a quella cifra lo venderei subito.

Ao, ma le dichiarazioni di Godin?
  • 0

#8222 xX Sly Marbo Xx

xX Sly Marbo Xx
  • Utenti
  • 661 messaggi

Inviato 02 July 2015 - 12:20

ma non si dovrebbe aggiornare il titolo del topic in 2015/2016 ?

In realtà, secondo me, sarebbe meglio far direttamente 4 topic e basta: Calcio Estero (Premier, Liga, Bundes ecc), Calcio Europeo (CL+EL), Calcio Italiano (Serie A, Serie B ecc), Calciomercato. Così è meno dispersivo e invece dia vere 2 post al mese nel topic di EL e 5 in quello della CL concentriamo tutto..

• 0
Immagine inserita

#8223 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 02 July 2015 - 12:24

Andrea ha detto la pura verità, allo stato attuale il Milan è 2/3 spanne sotto l'Atletico Madrid.

Siamo una squadra che fortunatamente mantiene un minimo di fascino e di attrattiva nei confronti dei calciatori esclusivamente in funzione del nostro retaggio, sportivamente parlando facciamo pena da almeno 3 anni.

• 0

#8224 xX Sly Marbo Xx

xX Sly Marbo Xx
  • Utenti
  • 661 messaggi

Inviato 02 July 2015 - 12:33

Andrea ha detto la pura verità, allo stato attuale il Milan è 2/3 spanne sotto l'Atletico Madrid.

Siamo una squadra che fortunatamente mantiene un minimo di fascino e di attrattiva nei confronti dei calciatori esclusivamente in funzione del nostro retaggio, sportivamente parlando facciamo pena da almeno 3 anni.

Occhio che 'sto retaggio con i pantaloncini della terza maglia ve lo bruciate

• 0
Immagine inserita

#8225 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 02 July 2015 - 12:35

Occhio che 'sto retaggio con i pantaloncini della terza maglia ve lo bruciate

eh?

• 0

#8226 xX Sly Marbo Xx

xX Sly Marbo Xx
  • Utenti
  • 661 messaggi

Inviato 02 July 2015 - 12:37

eh?

Hai voglia a convincere i giocatori che vengono in una grande squadre che vuole rilanciarsi se poi c'è il rischio che debbano indossare una roba del genere:

Spoiler

• 1
Immagine inserita

#8227 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 02 July 2015 - 12:38

oh mamma che cagata

• 0

#8228 Coldfire

Coldfire
  • Utenti
  • 3361 messaggi
  • Localitą:Val Di Matt'

Inviato 02 July 2015 - 16:07

La Roma ha trovato il bomber? Geko!!!!!

• 0
Immagine inserita

#8229 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2329 messaggi
  • Localitą:Casa mia..

Inviato 02 July 2015 - 19:01

Il Milan ha preso Luiz Adriano..

Ora con Bacca e Adriano l'attacco del Milan non è male ma il resto difesa e fasce sono da rivedere, solo Bonaventura mi sembra buono..

Comunque Salah non ha risposto alla fiorentina e io quindi sto sperando venga da noi, lo vedo bene insieme a Icardi è Palacio in un attacco a tre punte..

Messaggio modificato da mirco 2010, 02 July 2015 - 19:17

• 0
Immagine inserita

#8230 light

light
  • Utenti
  • 957 messaggi

Inviato 02 July 2015 - 19:28

Il Milan ha preso Luiz Adriano..

Ora con Bacca e Adriano l'attacco del Milan non è male ma il resto difesa e fasce sono da rivedere, solo Bonaventura mi sembra buono..

Comunque Salah non ha risposto alla fiorentina e io quindi sto sperando venga da noi, lo vedo bene insieme a Icardi è Palacio in un attacco a tre punte..

Io spero che arrivi Perisic per la fascia. Si fa il mazzo e sa fare bene un po' tutto. Palacio non lo si può mettere più in fascia alla sua età. Giocherà o da vice Icardi nel 4-3-3 come punta centrale(anche se fa un gioco diverso), o quando si giocherà col 4-3-1-2.

• 0

gianfry+boss+90.png

#8231 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 02 July 2015 - 21:11

conoscete Luiz Adriano?

io zero, speriamo bene...

• 0

#8232 MarcusFenix1987

MarcusFenix1987
  • Utenti
  • 348 messaggi

Inviato 02 July 2015 - 22:50

beh....da quelle partite che ho visto in Champions mi pare sia un buon giocatore...buona tecnica e buona velocità...sicuramente in questo Milan può solo che far bene (spero di non aver detto le "ultime parole famose" :whew: )...

mamma mia che ingrati certi giocatori oh  :whew:  :whew:  :whew:

• 0

#8233 xX Sly Marbo Xx

xX Sly Marbo Xx
  • Utenti
  • 661 messaggi

Inviato 02 July 2015 - 23:47

conoscete Luiz Adriano?

Io me lo ricordo solo per un certo goal, ma mai visto giocare per più di un highlight

• 0
Immagine inserita

#8234 Coldfire

Coldfire
  • Utenti
  • 3361 messaggi

Inviato 03 July 2015 - 07:11

conoscete Luiz Adriano?

adriano.jpg

Ma Shaqiri è incedibile, l'ha detto Cold.

No, mai detto.

Più che altro non capirei il senso di una sua cessione, tutto qui.

Ho scritto che l'inter non l'avrebbe mai ceduto per questo motivo, perchè troverei questa operazione del tutto illogica, a meno che sia successo qualcosa che non si sa oppure si sono aperte altre opzioni di mercato e serve vendere e la società ha individuato in lui un partente, visto che pare sia arrivata l'offerta.

Messaggio modificato da Coldfire, 03 July 2015 - 07:13

• 0
Immagine inserita

#8235 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2329 messaggi

Inviato 03 July 2015 - 07:16

Beh, vero se non era per la fiorentina a quest'ora era ancora panchinaro nel Chelsea..
  • 0
Immagine inserita

#8236 Coldfire

Coldfire
  • Utenti
  • 3361 messaggi

Inviato 03 July 2015 - 07:21

A me non fa impazzire questo Salah.

Sarebbe meglio lasciarlo dov'è.

• 1
Immagine inserita

#8237 IamoR

IamoR
  • Utenti
  • 2130 messaggi
  • Localitą:Reggio Calabria
  • Xbox Live: Nc IamoR

Inviato 03 July 2015 - 08:57

Questa sta diventando una delle sessioni di calciomercato più pazze degli ultimi 10 anni.

Comunque pare che se la Juve riuscirà a vendere 2/3 esuberi si butterà dritta dritta su Oscar,pupillo di Paratici.

Speriamo bene.

Messaggio modificato da IamoR, 03 July 2015 - 09:40

• 0

EoNCNVP.jpg

#8238 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8449 messaggi

Inviato 03 July 2015 - 09:35

Ma perchè si parla di gratitudine??  Il giocatore arriva in prestito nel mercato di gennaio, resta li 5 mesi, non vedo perchè dovrebbe suicidarsi per ritornare alal fiorentina, una formazione che allontana il proprio allenatore, senza un progetto ben preciso, non stiamo parlando di un giocatore rimasti li anni ed anni, credo abbia tutto il diritto di andare dove voglia, soprattutto di scegliere una formazione che sulla carta gli garantisca magari un maggior risalto, non capisco tutto questo clamore per un giocatore che può decidere dove andare liberamente, aggiungo che io non ci stravedo onestamente, quindi per me può andare dove gli pare :D

#8239 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2329 messaggi

Inviato 03 July 2015 - 09:52

Ma perchè si parla di gratitudine??  Il giocatore arriva in prestito nel mercato di gennaio, resta li 5 mesi, non vedo perchè dovrebbe suicidarsi per ritornare alal fiorentina, una formazione che allontana il proprio allenatore, senza un progetto ben preciso, non stiamo parlando di un giocatore rimasti li anni ed anni, credo abbia tutto il diritto di andare dove voglia, soprattutto di scegliere una formazione che sulla carta gli garantisca magari un maggior risalto, non capisco tutto questo clamore per un giocatore che può decidere dove andare liberamente, aggiungo che io non ci stravedo onestamente, quindi per me può andare dove gli pare :D

Per il semplice motivo che senza la Fiorentina e Montella nessuno l'avrebbe preso in considerazione neanche un secondo, in questa sessione di mercato..

Messaggio modificato da mirco 2010, 03 July 2015 - 09:53

• 0
Immagine inserita

#8240 MarcusFenix1987

MarcusFenix1987
  • Utenti
  • 348 messaggi

Inviato 03 July 2015 - 10:07

semplicemente per il fatto che almeno un "vi ringrazio ma preferirei andare a giocare in una squadra che mi permetta di fare il salto di qualità"...la Fiorentina attendeva una risposta, qualsiasi, e invece il giocatore è sparito...parlo di questa "ingratitudine"...come ha scritto @Mirco2010 se non era per la Fiorentina sarebbe rimasto panchinaro al Chelsea, almeno dare una risposta  :whew:

• 0