Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Sei tu che hai quotato un mio post. :squile:

 

Certo che è un ottimo acquisto.

 

La Roma lo vende per diversi motivi, la juve lo ha potuto acquistare perchè nessun'altro si è messo in mezzo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ne ha fatti 26 due mesi fa.. ma dunque? Cosa vorresti insinuare? Che prendere un 26enne equivale a puntare sui vecchi?? :mrgreen:

 

Siete estremamente spassosi certe volte :asd:

 

 

vorrei vedere che dicevano se fosse stata la loro squadra a prenderlo.. 26 anni vecchi... ma... cambiate sport...

Uè sveglioni, si parlava di Banega, che lo ha preso l'inter se non sbaglio.

il mio commento era relativo al fatto che Pintu ne stava parlando come se fosse una promessa per il futuro, quando mi sembra che sia già un giocatore affermato...

quindi "vorrei vedere che dicevano se fosse stata la loro squadra", e adesso che lo hai visto?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse confermato Pjanic sarebbe un grandissimo acquisto per i gobbi, a questo livello ci si gioca la champions senza indugi. Con Dani alves, magari Mascherano e un degno sostituto di Morata poche squadre potrebbero dirsi superiori, quantomeno sulla carta. Come minimo altri due scudi assicurati, cinesi permettendo. A patto pero' di non cedere Pogba

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi pero se mi definisci Pjanic affare CLAMOROSO, un giocatore che ha della discontinuità (come sottolinei anche tu) il suo punto forte, stona un po.

O no?

 

Pare che per altri giocatori la discontinuità sia un pregio, invece. :fischio:

 

Vallo a capire tu come ragionano questi gobbini. :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Uè sveglioni, si parlava di Banega, che lo ha preso l'inter se non sbaglio.

il mio commento era relativo al fatto che Pintu ne stava parlando come se fosse una promessa per il futuro, quando mi sembra che sia già un giocatore affermato...

quindi "vorrei vedere che dicevano se fosse stata la loro squadra", e adesso che lo hai visto?

aaaaaaaannn parlavi di benega ok ok :drunken: scusami inverno, dai dai sai che ti voglio bene :squile:

 

Pare che per altri giocatori la discontinuità sia un pregio, invece. :fischio:

lo avevo detto tempo fa.. pjanic non è discontinuo nel suo modo di giocare, è discontinuo per il problema infortuni. Se alla juve riescono a risolvergli questa cosa allora si che sarà un gran colpo. specialmente perchè con lui ora avremmo 4 centrocampisti top per 3 posti (come quando avevamo pirlo)...

 

Spero solo che ora non salti tutto per i tifosi romanisti che sono in rivolta.. non sarebbe la prima volta in italia.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite quello che vi pare ma Pjanic-Pogba-Khedira-Marchisio per me è un centrocampo tra i più forti in Europa.


Con Mascherano sarebbe il più forte per dinamicità e tecnica. Però per la direzione che ha preso la trattativa non credo che arriverà, purtroppo.

 

Ma comunque con D.Alves, Pjanic e un Kovacic o profilo simile e un gran attaccante a sostituire Morata sarebbe un mercato perfetto.


 

Poi pero se mi definisci Pjanic affare CLAMOROSO, un giocatore che ha della discontinuità (come sottolinei anche tu) il suo punto forte, stona un po.

O no?

 

A 30 mln, nel mercato odierno, Pjanic è regalato.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un po come Pogba...no?

O Pogba di conseguenza non è un top?

 

Dybala era seguitissimo da una marea di top team, tra cui all'epoca anche l'Inter, ma scelse il Palermo.

Forse non è un top nemmeno lui allora...

 

Ragazzo, ti prego...

 

Che numeri mi gioco?

Daje, rendici partecipe delle tue previsioni :asd: :crazy:

 

Pogbà la Juve è stata brava e fortunata ad opzionarlo in tempo e aritrovarsi in 2/3 anni uno tra i centrocampisti, potenzialemnte più forti di ongi epoca...logico che se si fosse inserito qualche grande club di sicuro saremmo passata prima a 2/3/4 scelta...

 

 

Quindi.

I giocatori dell'Inter sono altalenanti, motivo per il quale non siamo riusciti a fare il salto di qualità.

Ok, ci sta, tutto giusto.

 

Poi pero se mi definisci Pjanic affare CLAMOROSO, un giocatore che ha della discontinuità (come sottolinei anche tu) il suo punto forte, stona un po.

O no?

 

O i giocatori possono migliorare solo in una squadra e nelle altre no?

Se Pjanic speri possa integrarsi e trovare la continuità che non ha mai avuto da giocare diventando quindi un fuoriclasse, potrebbe capitare anche per puro caso a qualche giocatore dell'Inter?

O Murillo siccome non è stato acquistato dai top team europei non può migliorare mai e poi mai nell'Inter e rimarrà sempre su questo livello?

 

è così dafficile da capire che è più difficile migliore in una squadra che:

-cambia proprietario in continuazione;

-cambia 7/8/9/10 giocatori ogni stagone;

-l'allenatore deve ancora capire chi siano le riserve e chi i titolari;

-è piena di debiti fino a sopra gli occhi e sarà costretta a sacrificare almeno uno dei suoi migliori giocatori per non farsi inxulare dalla Uefa

 

piuttosto che in una dove:

-domina il proprio campionato da 5 anni;

-ha un modello di gioco rodato e ben definito;

-ha già in squadra giocatori di caratura che le altre non hanno;

 

Pjanic è un affare clamoroso a quel prezzo...nel senso che il suo valore non credo assolutamente che sia i 30/35ml che la Juve lo paga/pagherà...

come ti ho detto prima, se riuscirà a trovare la continuità che in questi anni gli è mancata potremmo ambire ad accorciare di un ulteriore gradino il gap che c'è con le squadre attualmente più forti ed attrezzate di noi...se dovesse continuare a giocare una partita da fenomeno e 10 male ce nè facciamo ben poco sinceramente...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cut

 

 

...ma sei tu che hai scritto che erano giocatori normali.

Nemmeno giovani di prospettiva, giocatori affermati o grandi giocatori (come Miranda).

Giocatori normali prima che venissero acquistati dall'inter.

 

Sei tu che sei del parere che all'inter non verrebbe nessuno se non sotto minaccia. :asd: :asd:

 

Nel corso di questi anni non mi è sembrato, anzi.

E' che di certo l'inter non può permettersi di spendere 50mln per 1 giocatore.

 

Murillo è stato eletto il più promettente giovane della Liga, mica lo abbiamo detto noi che era forte.

Kovacic era considerato uno dei più giovani promettenti d'europa, mica lo abbiamo detto noi.

Mirande era già un gran difensore, colonna portante dell'atletico.

Icardi uno dei miglòiori giovani attaccanti della serie A.

Brozovic uno dei giovani più interessanti della nazionale croata.

Shaquiri uno dei più promettenti giovani esterni d'europa.

Kondogbia uno dei migliori giovani centrocampisti d'europa.

Banega non è certo uno spuntato quest'anno. E' già da un po' di anni che è un centrocampista ad alto rendimento, lo avevo segnalato 1 annetto fa oltretutto.

 

Che poi qualcuno abbia deluso, qualcuno no poco importa perchè quando hanno deciso di venire all'inter godevano di un certo status.

 

Non capisco di cosa parli sinceramente.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono 10 pagine in cui state litigando x dire la mia squadra è meglio della tua e viceversa...... :crazy: :crazy: :crazy:

 

si ostinano a credere che in 4/5 anni torneranno a vincere qualcosa...stiamo solo cercnado di riportarli sulla terra...

 

 

...ma sei tu che hai scritto che erano giocatori normali.

Nemmeno giovani di prospettiva, giocatori affermati o grandi giocatori (come Miranda).

Giocatori normali prima che venissero acquistati dall'inter.

 

Sei tu che sei del parere che all'inter non verrebbe nessuno se non sotto minaccia. :asd: :asd:

 

Nel corso di questi anni non mi è sembrato, anzi.

E' che di certo l'inter non può permettersi di spendere 50mln per 1 giocatore.

 

Murillo è stato eletto il più promettente giovane della Liga, mica lo abbiamo detto noi che era forte.

Kovacic era considerato uno dei più giovani promettenti d'europa, mica lo abbiamo detto noi.

Mirande era già un gran difensore, colonna portante dell'atletico.

Icardi uno dei miglòiori giovani attaccanti della serie A.

Brozovic uno dei giovani più interessanti della nazionale croata.

Shaquiri uno dei più promettenti giovani esterni d'europa.

Kondogbia uno dei migliori giovani centrocampisti d'europa.

 

eh ma infatti ho visto quanto tutti questi fenomeni che avete in rosa vi hanno permesso di vincere quest'anno e gli anni scorsi... :asd: :asd:

anche io posso dirti che Guardiola ha definito Bonucci un gran difensore, per me dopo una dichiarazione simile è un competo ixiota...

 

il campo parla, tu sei convinto di avere in squadra giocatori che possono diventare (nell'Inter ovviamente, non in altre squadre) dei top...bene stiamo a vedere...

ti devo ricordare come è andata l'altra volta che ti sei sbilanciato con Kovacic???... :lol: :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, non capisce.

Ci rinuncio.

 

A pintu fai prima a metterglielo in cul0 che in testa. :squile:

 

Si infatti vedo che Bonucci è richiestissimo. La juve ha dovuto assumere un agente apposito in grado giudicare tutte le ofefrte ricevute in sede, e la raccolta della differenziata della carta passa tutti i giorni a causa delle pigne di fax.

Talmente forte che 2 anni fa prese Benetia.

 

Che poi c'è gente in giro che ha pagato 50mln per David Luiz eh!!!!

Sfido chiunque a dire che è un difensore quello.

Non è manco un giocatore di calcio.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vedi le differenze tra una formazione come il Machester U. con la tua Intel allora stai messo male, tu guardi solo quello che ti fa comodo per fare un paragone che comunque non c'è in ogni caso nemmeno se prendi le tabelline delle statistiche :asd:

 

 

?

Ci vedi così tanta differenza nelle ultime stagioni o hai aperto, come al solito, bocca tanto per sfottere?

 

 

Ma seriamente credi che Messi verrebbe all'inter per soldi??? Spero tu stia scherzando

 

E perchè non dovrebbe venirci scusa ? I top club italiani (Milan, Inter e Juve) hanno una storia calcistica di tutto rispetto, anzi in uno di questi club, dopo aver vinto praticamente tutto con il Barcellona, potrebbe pure ritrovare nuovi stimoli, considera anche che quest'anno ne compie 29 e non è più un ragazzino. Dagli un'ingaggio stellare e un progetto serio e ci penserebbe sicuramente ...... figuriamoci tutti gli altri giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vedi le differenze tra una formazione come il Machester U. con la tua Intel allora stai messo male, tu guardi solo quello che ti fa comodo per fare un paragone che comunque non c'è in ogni caso nemmeno se prendi le tabelline delle statistiche :asd:

Secondo me se rileggi la conversazione con Pintu ci arrivi.

Prova soltanto a capire il contesto del discorso, non tutto tutto, il contesto almeno.

Fammi sapere eh, aspetto con ansia.

 

Poi se mi fai anche una postilla e mi spieghi cosa c entrava la formazione e "le differenze di formazione" continuiamo questa splendida discussione :)

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

sei stato chiaro, per te il Machester U. visto che negli ultimi tempi fa cagare = Inter

ma tra le 2 formazioni nonostante il rendimento negativo del M.U. non c'è paragone, ne come formazione, ne come singoli, ne come soldini, l'unica cosa che ti posso dar ragione che L' Intel ormai made in china = tarocca, purtroppo oppure per fortuna, dipende dai punti di vista, in questi ultimi periodi fa cagare oltre che ridere :asd:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande acquisto quello di Pjanic, giocatore che mi è sempre piaciuto un sacco.

Rimane da vedere come recupererà Marchisio dalla rottura del crociato, Khedira dai suoi infiniti problemi fisici e soprattutto bisognerà vedere se rimane Pogbà.

Ovvio che sulla carta un centrocampo così fa impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, non capisce.

Ci rinuncio.

 

A pintu fai prima a metterglielo in cul0 che in testa. :squile:

 

Si infatti vedo che Bonucci è richiestissimo. La juve ha dovuto assumere un agente apposito in grado giudicare tutte le ofefrte ricevute in sede, e la raccolta della differenziata della carta passa tutti i giorni a causa delle pigne di fax.

Talmente forte che 2 anni fa prese Benetia.

 

Che poi c'è gente in giro che ha pagato 50mln per David Luiz eh!!!!

Sfido chiunque a dire che è un difensore quello.

Non è manco un giocatore di calcio.

 

ma infatti se leggessi quello che ho scritto io, capiresti che è il tuo stesso concetto... :teach: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale??? Leggevo in giro ma sembrano solo indiscrezioni, per 30 milioni se vero, non sarebbe male, speriamo, con quei soldi ormai non ci compri più nessuno :D

 

Grande acquisto quello di Pjanic, giocatore che mi è sempre piaciuto un sacco.

Rimane da vedere come recupererà Marchisio dalla rottura del crociato, Khedira dai suoi infiniti problemi fisici e soprattutto bisognerà vedere se rimane Pogbà.

Ovvio che sulla carta un centrocampo così fa impressione.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti che dicono affare clamoroso ecc ecc... Io il giocatore con la maglia in mano davanti i fotografi devo ancora vederlo .

Comunque 30 milioni voi dite che è affare... Semplicemente è il reale valore del giocatore, per una volta nessuna super potenza si è inserita nella trattativa e si è potuto parlare di prezzi reali. Quindi si, affare per il fatto che dopo tanto un giocatore (forse) è stato pagato il suo reale valore!

 

Poi ti giri e vedi david luiz a 50 mln, benteke a 45...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I prezzi si sono gonfiati da quando i soldi della premier stanno inflazionando il mercato.

Vediamo quanto pagherà il Chelsea per Nainngolan.. Ma dopo Xhaka all'Arsenal per 50 milioni non lo pagheranno meno di 40 imho..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...