Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

forse hai ragione, ma non dimenticare che quando veniva trattato una **** a Madrid e non considerato più da nessuno, il Napoli è stata l'unica società in Europa a credere in lui e a farlo ridiventare quello che è oggi, per non parlare di Sarri che l'ha fatto crescere tantissimo anche come uomo e gli abbracci dopo ogni gol al mister lo dimostrano......mi aspettavo un minimo di riconoscenza in più e un minimo di animo....invece pugnala alle spalle la squadra che più di chiunque altro ha creduto in lui....

Che cosa avrebbe dovuto fare secondo te? Chiedere il permesso ai tifosi? Rifiutare la Juve? Siete voi napoletani che vivete in maniera malsana la rivalità con la Juve, ai giocatori non gliene frega niente anche se ogni tanto per farvi contenti si "schierano" dalla vostra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa avrebbe dovuto fare secondo te? Chiedere il permesso ai tifosi? Rifiutare la Juve? Siete voi napoletani che vivete in maniera malsana la rivalità con la Juve, ai giocatori non gliene frega niente anche se ogni tanto per farvi contenti si "schierano" dalla vostra parte.

 

Io non lo critico per il trasferimento, lo critico per le dichiarazioni che ha fatto.

Critico chiunque le faccia eh, sia chiaro... Tranne per i vari totti, del piero, buffon ecc.

Non ha nessun senso dire certe cose, soprattutto nel calcio di oggi dove le cose possono cambiare da un giorno all'altro,

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cold...se te fossi stato un giocatore professionista avresti dato il culO a Marotta per poter farti ingaggiare e giocare la Champions.

 

Dai su...

 

Dipende.

 

Non giudico i professionisti che scelgono un miglioramento professionale ed economico, cambiando di conseguenza casacca, così come quelli che decidono di non cambiare per motivi che vanno oltre il vil denaro.

 

Sono entrambe valide, secondo me, anche perchè ogni scelta ha sempre delle motivazioni dietro.

 

Siccome non sono un professionista esclamo gioiosamente "juve cacca!!!" :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne voglia Higuain che è un grandissimo giocatore, ma venderlo per 90 milioni a quasi ventinove anni è stata l'operazione migliore di tutti i tempi.

Napoli tra l'altro vicinissimo al ventiduenne Milik per una cifra vicina ai 30 milioni.

Spero lo stiano prendendo come riserva, perché con 90M sostituire Higuain con Milik sarebbe un fail clamoroso. L'ho visto un pò di volte, secondo me Gabbiadini è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Spero lo stiano prendendo come riserva, perché con 90M sostituire Higuain con Milik sarebbe un fail clamoroso. L'ho visto un pò di volte, secondo me Gabbiadini è meglio.

penso che l'idea del Napoli sia quella di distribuire più giocatori di livello x più ruoli rispetto a quella di prendere un attaccante da 20 gol e pagarlo un botto, almeno così credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Moggi sembra il padre di Uroboros!!!! :squile: :squile:

 

Anzi. Uroboros è Moggi!!!!! :asd: :asd:

Dai mago otelma statte bono e godi con me per l arrivo del pipita. E viva moggi! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Godrò quando si romperà il crociato. :asd: :asd:

 

bè allora tra 2/3 anni...occhio che prima non si rompa qualcuno dei vostri piuttosto...che già così... :asd: :asd:

forse era la volta buona che mandavano via quel pagliaccio che avevate in panchina per prendere un Allenatore...ma sembra che non se nè faccia più niente...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ma hanno offerto 50+ per Icardi l'altro ieri :D

non ci credo minimamente, penso sia tutta una mossa di Wanda Bocchinara x mettere pressione all'Inter per far ritoccare l'ingaggio e che i giornali ci hanno ricamato su

Link al commento
Condividi su altri siti

che pressione dovrebbe avere l'intel?? Giocatore sotto contratto per altri 2 anni se non ricordo male, quindi tutto sto parla parla lo può fare solo quella scema, arrivati ad un certo punto c'è un contratto stai qui ed amen, volente/nolente

 

 

non ci credo minimamente, penso sia tutta una mossa di Wanda Bocchinara x mettere pressione all'Inter per far ritoccare l'ingaggio e che i giornali ci hanno ricamato su

Link al commento
Condividi su altri siti

Joey Barton, Niko Kranjcar, Lee Hodson, Matt Gilks, Clint Hill, Matt Crooks, Joe Dodoo, Jordan Rossiter, Josh Windass.

 

Con un mercato così come vedi qua, una squadra del genere, può accompagnare solo...

 

I Rangers affrontano così il loro ritorno nella Top Flight scozzese... Speriamo in bene.

Intanto il Celtic sta facendo parecchia fatica a qualificarsi per la Champions, in trasferta ha perso con Gibilterra al turno precedente a oggi ha strappato un 1-1 a casa dell'Astana.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...