Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

E ma senza faccine è difficile da cogliere.

posto qui da oltre 10 anni...non ho bisogno di inserire le faccine...dovreste capirmi al volo.

 

E te saresti l'artista anticonformista e scaltro?

Sei solo un signore attempato col vizio di bere vino di prima mattina ...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

.....poi dopo che ho visto una Nonino a 1095€ mi è scascato il mondo addosso.

:polliceverso:

 

Una Nonino Gesuddio!!!!


posto qui da oltre 10 anni...non ho bisogno di inserire le faccine...dovreste capirmi al volo.

E te saresti l'artista anticonformista e scaltro?
Sei solo un signore attempato col vizio di bere vino di prima mattina ...

 

Tu puoi scrivere quello che vuoi snake.

 

Hai pure l'ìapprovazione dell'Accademia della Crusca e quella del Luppolo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

.....poi dopo che ho visto una Nonino a 1095€ mi è scascato il mondo addosso.

:polliceverso:

 

Una Nonino Gesuddio!!!!

 

Tu puoi scrivere quello che vuoi snake.

 

Hai pure l'ìapprovazione dell'Accademia della Crusca e quella del Luppolo.

 

Dopo questa mi hai tolto l'ultimo dubbio .... non capisci niente neanche di grappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dopo questa mi hai tolto l'ultimo dubbio .... non capisci niente neanche di grappe.

Lol

La usavo come correzione quando i miei avevano il bar.

Va bene che esiste grappa e grappa ma non puoi aspettarti qualità da un'azienda che basa la propria produzione sui numeri.

 

Dai, per piasé....

 

La nonino sta alla grappa come la pasta alla Barilla.

 

Poi..il gusto personale é un'altra cosa.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol

La usavo come correzione quando i miei avevano il bar.

Va bene che esiste grappa e grappa ma non puoi aspettarti qualità da un'azienda che basa la propria produzione sui numeri.

 

Dai, per piasé....

 

La nonino sta alla grappa come la pasta alla Barilla.

 

Poi..il gusto personale é un'altra cosa.

C'è grappa e grappa Cold. La Nonino che bevete voi comuni mortali è una cosa ed è comunque buona, quella che mi porta ogni tanto la signora Giannola Nonino che conosco di persona, fidati è tutta un'altra storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma può anche portartela J-Lo vestita soltanto del bicchiere che poco importa, e certo che esiste grappa e grappa, ma la Nonino non è certo tra le migliori grappe d'italia, ma nemmeno di striscio.

Credo sia il maggior produttore di grappe e già questo la dice lunga sulla qualità del distillato, che tra l'altro dipende strettamente dal vitigno.

 

La nonimo io non l'ho mai bevuta come grappa perchè mi fa semplicemente schifo (assaggiata certo), che poi esistano altre Nonino di altra qualità, barricata, ecc è sacrosanto, ma di sicuro se voglio bere e comprare grappa di qualità questa marca non la considero nemmeno, come non viene nemmeno considerata dagli intenditori.

Giustamente dico io.

 

Che poi ci sia un qualcosa di buono è plausibile eh ma non si può certo predendere l'eccellenza o alta qualità.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè esperto, non sono un intenditore io ma nemmeno mi accontento di quello che vendono nei supermercati.

 

Poi tu taci che hai ancora il retrogusto della barricata in bocca. :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma può anche portartela J-Lo vestita soltanto del bicchiere che poco importa, e certo che esiste grappa e grappa, ma la Nonino non è certo tra le migliori grappe d'italia, ma nemmeno di striscio.

Credo sia il maggior produttore di grappe e già questo la dice lunga sulla qualità del distillato, che tra l'altro dipende strettamente dal vitigno.

 

La nonimo io non l'ho mai bevuta come grappa perchè mi fa semplicemente schifo, che poi esistano altre Nonino di altra qualità, barricata, ecc è sacrosanto, ma di sicuro se voglio bere e comprare grappa di qualità questa marca non la considero nemmeno, come non viene nemmeno considerata dagli intenditori.

Giustamente dico io.

 

Che poi ci sia un qualcosa di buono è plausibile eh ma non si può certo predendere l'eccellenza o alta qualità.

 

 

provate a sostituire la parola "nonino" con la parola "pogba"... :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma può anche portartela J-Lo vestita soltanto del bicchiere che poco importa, e certo che esiste grappa e grappa, ma la Nonino non è certo tra le migliori grappe d'italia, ma nemmeno di striscio.

Credo sia il maggior produttore di grappe e già questo la dice lunga sulla qualità del distillato, che tra l'altro dipende strettamente dal vitigno.

 

La nonimo io non l'ho mai bevuta come grappa perchè mi fa semplicemente schifo, che poi esistano altre Nonino di altra qualità, barricata, ecc è sacrosanto, ma di sicuro se voglio bere e comprare grappa di qualità questa marca non la considero nemmeno, come non viene nemmeno considerata dagli intenditori.

Giustamente dico io.

 

Che poi ci sia un qualcosa di buono è plausibile eh ma non si può certo predendere l'eccellenza o alta qualità.

 

Nessuno sta parlando di eccellenza e nessuno mette in dubbio che esistano grappe migliori, ma è chiaro che che la Nonino che hai provato tu non è quella che ho la fortuna di provare io. :ok:

Chiuso OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah certo, questo è fuori dubbio.

Ma nemmeno mi sogno di spendere 100€ per una bottiglia di nonino che mi trovo nei circoli. La marca intendo, non la qualità del distillato, o se voglio comprare della buona pasta non vado di certo al supermercato, come la pasta monograno Felicetti, o tante paste artigianali.

Poi la Barilla può fare anche un'altro tipo di pasta, come quelle uscite attualmente, ma la qualità non sarà mai simile ai produttori artigianali che preferiscono la qualità come marchio di fabbrica.

Stessa cosa dicasi della birra.

In tutte le cose.

C'è di buono che della Rummo ora trovi qualcosa nei supermercati, che un po' di qualità ne ha. Anche se non trovi tutta la gamma.

 

------------------

 

Ranocchia: “Potrei essere un nuovo acquisto, sto lavorando su me stesso: voglio restare qui”

 

:o :o :o

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...