Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma questo non lo so.

Non conosco bene eventuali sanzioni ma non credo che se il mancato pareggio di bilancio entrate/uscite nelle sessioni di mercato possa provocare danni alla società piuttosto elevati, anche perchè tutti i punti dell'accordo sono stati rispettati, non c'era solo quello.

Così come ci saranno cavilli tecnico-finanziari per aggirare la cosa.

Sapranno come fare e se spedono significa che ci hanno pensato.

Non credo siano degli sprovveduti.

 

Ci sono cose che ne io e nemmeno te sappiamo o capiamo fino in fondo, come tanti altri del settore ben più preparati.

L'esempio è il buco enorme dello scorso anno del bilancio, fatto lievitare appositamente in quanto le restrizioni sulla passivività ci sarebbero state nelle 2 stagioni successive, per cui nel bilancio scorso ci hanno messo dentro di tutto.

Così come esistono trucchetti finanziari per far quadrare i conti, senza ricorrere ad uno scambio di giocatori come è sempre avvenuto tre le società.

 

Thorir o non Thorir c'entra ben poco perchè è proprio il modo di affrontare il FFP e la gestione che credo sia cambiata.

Ripeto che già il fatto che nessun giocatore è in vendita e si inizia a fare sul serio sul mercato la dice lunga.

Evidentemente a sti cinesi non frega nulla del FFP: pagheranno le multe e amen e di sicuro si muoveranno quanto basta per non avere sanzioni particolari che penalizzerebbero la società dal punto di vista finanziario. Per esempio sarebbero ben lieti di pagare multe, avere una limitazione della rosa ma fare un mercato con lacquisto di grandi giocatori, stando ben attenti alla squallifica UEFA.

Mentre lo scorso anno non era così perchè il tutto girava sull'autofinanziamento.

Ora non è più così e di segnalòi che vanno questa direzioni ce ne sono stati abbastanza.

 

Mah....l'inter potrà anche comprare i migliori giocatori al mondo nei prossimo 2/3 anni ma ormai il calcio è diventato un m3rda così come è pensato ora dai maghi della UEFA.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo. Comunque non sono ancora convinto che l'Inter abbia bloccato del tutto le cessioni dei migliori, continuo a pensare che sia improbabile. Sbaglio o state ancora a 0 cessioni, tolto JJ in prestito? E c'è da rientrare nei nuovi parametri per la rosa, a meno che in lega non decidano di posticipare tutto come fatto l'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo venduto per una ventina di mln mi pare.


 

ma io non credo che giocherà con il rombo...considerando che hanno preso anche Candreva, non vedo perchè lasciare fuori uno tra lui e Perisic...

il modulo più congeniale mi sembra di sicuro il 4-3-3 con Banega-Brozovic e magari un nuovo innesto a centrocampo...poi davanti Perisic-Icardi-Candreva...

 

poi chiaro le soluzioni sono tante...ma la base migliore mi sembra senza dubbio quella...

 

Si, 433 o 4231 con Banega centrale nei 3 d'attacco che, come faceva al Siviglia, si va a prendere la palla dove vuole e fa il **** che gli pare :asd:

Anche un 352 si potrebbe fare in realtà, pero credo che si, come dici tu i moduli migliori sono quelli in cui valorizzi Perisic e Candreva.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Banega potrebbe anche fare il pivot basso.

Ha già giocato in quel ruolo, ha tecnica, geometria e la garra necessaria per difendere.

Non mi dispiacerebbe affatto.

 

Candrava per puntare alla CL è meglio di Lijalic di sicuro: offre più garanzie di contionuità di rendimento.

 

....poi sinceramente c'è da essere fiduciosi vedendo il rendimento dell'ultimo periodo di campionato (in netta crescita) di Kondo, Perisic e Brozo.

 

ma infatti Cold nel mio ipotetico 4-3-3 era il vertice basso davanti alla difesa...

ma non credo abbia problemi a fare anche la mezz'ala...anzi li avrebbe maggiore "icenza di uccidere" e potrebbe rendere ancor meglio...

 

Si, 433 o 4231 con Banega centrale nei 3 d'attacco che, come faceva al Siviglia, si va a prendere la palla dove vuole e fa il **** che gli pare :asd:

Anche un 352 si potrebbe fare in realtà, pero credo che si, come dici tu i moduli migliori sono quelli in cui valorizzi Perisic e Candreva.

 

ah si anche quste sono delle soluzioni Andre...il Mancio deve trovare un modo di giocare che che: permetta a Candreva, Perisic e Banega di esprimersi al meglio, magaria nche tutti insieme; sia un buon compromesso anche in fase disfensiva, senza esporre Handanovic e soci a troppi rischi.

 

il 4-2-3-1, per quanto potrebbe mettere 2 cagnacci davanti alla difesa (Medel, Melo, Kondo, ecc), lo vedo troppo sbilanciato come modulo...ma il tutto è in linea teorica, ovviamente bisogna provare...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma tieni conto che Candreva a 22+3 bonus pagabili in 4 anni, JJ in prestito oneroso con obbligo di riscatto, Dodò in uscita, Santon pure.

Ci sono poi i famosi 10mln di Alvarez.

 

...comunque i conti li sapranno fare, no?

 

A differenza della gestione Moratti ora mi pare ci siano persone competenti.

 

Avranno un piano per gli acquisti, non è che si muovono alla cieca.

Poi c'è anche da considerare il fatto che è stato fatto un aumento di capitale e a babbo di minkia mi pare ci siano 60/70mln. da spendere, se si vorrà.

Poi credo non spenderanno tutto e si terranno 20mln di euro da parte per riempire un'eventuale buco a fine 2017.

 

Poi, chiaro che se dovesse saltare fuori la bomba da 70mln per Icardi ci si pensa, così come per tutti i giocatori a sto mondo, però non prima di avere già in mano una valida alternativa.

L'Inter non è un supermercato, non lo è mai stata e mai lo sarà.

 

Si perchè un Napoli che offre 40mln per Icardi mi suona come presa per il cul0.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Fake o no quella sarà la nuova realtà.. la 10 non resterà vuota di nuovo e l unico che può indossarla è il buon paulo.

 

*mi hanno anticipato

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è palesemente fake. L immagine originale era con il nome di Pogba a cui è stato sostituito quello di dybala.

Quando se ne andrà va bene ma per ora restano chiacchiere è non mi fido più dei giornalisti che quest anno hanno azzeccato meno di zero compreso di Marzio.

Ogni giorno se ne spuntano con "le prossime 48 ore sono decisive" ed ogni giorno così da un mese praticamente. Avrà fatto almeno 100 visite mediche fino ad ora

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché?

 

perchè quella maglia, per chi ci è cresciuto con certi giocatori (Platinì, Del Piero, Baggio, ecc ecc), vederla sulle spalle di un giocatore che tra 1/2/3 anni sicuramente non giocherà più nella Juve è un pò avvilente...

è un simobolo quella casacca, come la n.6 che vestiva baresi, o la n. 3 di Maldini...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè quella maglia, per chi ci è cresciuto con certi giocatori (Platinì, Del Piero, Baggio, ecc ecc), vederla sulle spalle di un giocatore che tra 1/2/3 anni sicuramente non giocherà più nella Juve è un pò avvilente...

è un simobolo quella casacca, come la n.6 che vestiva baresi, o la n. 3 di Maldini...

È un numero e basta, non rappresenta niente. C'è chi la dà a Jovetic o Honda, Dybala va più che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un numero e basta, non rappresenta niente. C'è chi la dà a Jovetic o Honda, Dybala va più che bene.

 

se la Juve fosse furba la darebbe ad uno tra Chiellini o Marchisio...quella si che sarebbe una bella pubblicità per le vendite...

una bell'evento mediato con presentazione ufficiale e tante belle parole sulla Juventinità, ecc ecc...sarebbe l'ideale imho...

Link al commento
Condividi su altri siti

se la Juve fosse furba la darebbe ad uno tra Chiellini o Marchisio...quella si che sarebbe una bella pubblicità per le vendite...

una bell'evento mediato con presentazione ufficiale e tante belle parole sulla Juventinità, ecc ecc...sarebbe l'ideale imho...

XD

 

Ma chi se la compra la 10 di Chiellini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...