Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Settimana decisiva per il passaggio di Kean all'Everton: nuovi contatti tra le parti previsti in queste ore. Ballano valutazione e prelazione futura.

 

Non è un problema di costi. La Juve dalla partenza di Kean - bonus inclusi - vorrebbe ricavare una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Richiesta, questa, che non spaventa minimamente l'Everton. Tuttavia, gli inglesi non vorrebbero concedere alla Signora una prelazione per il futuro. Motivo per cui, attualmente, la fumata bianca non è stata ancora celebrata. Insomma, si continua a trattare. Con il diretto interessato che, comunque, il suo benestare al passaggio nella Premier League lo ha già dato. Regista dell'operazione: Mino Raiola.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se non si danno una svegliata e lo reintegrano, si ritroveranno senza centravanti a settembre...

Dzeko imho resterà a Roma, Lukaku resta difficilissimo...la soluzione più percorribile sarebbe quella del reintrgro di Icardi, se non vogliono trovarsi obbligati a svenderlo per due soldi ad agosto...

Ormai devono andare avanti fino in fondo. Farebbero una figuraccia dopo che hai detto che è fuori dal progetto. Per me comunque se lo possono tenere e anzi che si prendano lukaku magari che alla juve non lo voglio. Con il gioco di Sarri sti giocatori non servono a niente secondo me Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai devono andare avanti fino in fondo. Farebbero una figuraccia dopo che hai detto che è fuori dal progetto. Per me comunque se lo possono tenere e anzi che si prendano lukaku magari che alla juve non lo voglio. Con il gioco di Sarri sti giocatori non servono a niente secondo me

 

che non dobbiamo prendere Lukaku sono d'accordo anche io, ma Icardi quasi quasi...

se proprio ce lo danno a prezzo stracciato gli ultimi giorni di agosto... :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Moise Kean lascia la Juventus e si trasferisce allEverton. Tutto fatto. Tutto definito. Nelle ultime ore, infatti, la dirigenza bianconera ha definito con i Toffees unoperazione che tra parte fissa e bonus porterà Madama a percepire circa 40 milioni di euro. Mentre, dal canto suo, il 19enne attaccante piemontese firmerà un contratto quinquennale da 3 milioni netti a stagione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juventus accelera sul fronte mercato con un grande scambio in vista: da una parte Paulo Dybala, sempre più vicino all'addio, dall'altra Romelu Lukaku, sempre più vicino a vestire i colori bianconeri, con buona pace dell'Inter.

 

Secondo quanto riferito da 'Sky Sport', l'agente dell'attaccante argentino è volato in Inghilterra per trattare con il Manchester United: se dovesse arrivare la fumata bianca con l'accordo economico, la Vecchia Signora procederà allo scambio con Lukaku.

 

Inter su Cavani

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè sul serio dybala per lukaku???? Ma perche ogni anno dobbiamo sminchiare un ottimo mercato?

A quasi 26 anni dybala cos ha dimostrato? Con le prestazioni PIETOSE dell anno scorso e già oro colato che il mu lo voglia.. Glie lo porto in carriola io fin la! Che poi che arrivi lukaku o pepé o gnegné pace e bene, basta che vada fuori dalle balle dybala!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quasi 26 anni dybala cos ha dimostrato? Con le prestazioni PIETOSE dell anno scorso e già oro colato che il mu lo voglia.. Glie lo porto in carriola io fin la! Che poi che arrivi lukaku o pepé o gnegné pace e bene, basta che vada fuori dalle balle dybala!

Invece lukaku si che ha dimostrato tanto. Ma fammi il piacere. Se cedi dybala lo puoi dare per pogba ma a che cacchio ci serve quello scarpone di lukaku che non sa manco stoppare un pallone e segna meno di dybala? Gia non ci bastava mandzuckic?
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece lukaku si che ha dimostrato tanto. Ma fammi il piacere. Se cedi dybala lo puoi dare per pogba ma a che cacchio ci serve quello scarpone di lukaku che non sa manco stoppare un pallone e segna meno di dybala? Gia non ci bastava mandzuckic?

Higuain ha 31 anni + panza, mario 33.. Che tu lo voglia o no una nuova prima punta è una priorità, per quest anno o l anno prossimo. Su chi arriverà vedremo (io tra icardi e lukaku avrei preferito il primo) ma l importante è che vada fuori dalle balle dybala che lo reputo una delle punte più sopravvalutate della storia juventina (e lo dico da sempre).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si cede cosi tanto per antipatia e capriccio. Se cedi qualcuno devi farlo per migliorare. Che diavolo di miglioramento fai prendendo lukazzu? Dybala ha dimostrato di segnare piu di lui quando messo in condizione di farlo. Con il tipo di gioco di sarei guarda quanti goal ha fatto mertens da punta. Lukaku che ci azzecca con quel tipo di gioco? Per me è un operazione senza alcun senso. Ma a sto punto veramente meglio higuain. Vai a svalutare un patrimonio, vendendo dybala nel momento in cui vale di meno visto l ultima annata, e lo fai per cosa? Per prendere lukazzu? Mercato perfetto fino ad ora e in una botta ora vendiamo kean senza mettere una schifo di recompra per tutelarci e facciamo questo scambio senza senso? Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Dybala scambiato per Lukako un operazione sbagliata, se vuole andare via giusto venderlo, ma per soldi, per poi prendere qualcuno di veramente utile


L'unico quello di una plusvalenza notevole per la Juve, ormai si guardano solo quelle

 

Non riesco a trovare neanche un aspetto ragionevole nell'operazione mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a trovare neanche un aspetto ragionevole nell'operazione mah

 

il senso dell'operazione è sicuramente di liberarti di un giocatore che al 99,9% restando dov'è adesso finirebbe solo per svalutarsi, a patto che Sarri non riesca a trovargli un posto in squadra per farlo rendere davvero come potrebbe...

 

nemmeno a me Lukaku entusiasma, preferirei 1000 volte Icardi, ma la Juve ha palesemente bisogno di un centravanti di ruolo, e lo sta cercando con inisistenza...

oltre a Kean credo partirà sicuramente anche Higuian e molto probabilmente (imho) anche Marione...

 

si sta creando un'opportunità e la Juve, come lo stesso Dybala, ed entrambi la stanno valutando...

il colloquio con Sarri sarà decisivo per il buon fine o no dello scambio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente da tifoso interista spero che alla fine si faccia davvero lo scambio Lukaku - Dybala, per 2 motivi:

- Reputo Dybala più forte di Lukaku

- Non voglio Lukaku all'inter ( sicuramente non per 80 milioni)

 

Vero che a noi serve una punta di peso, ma passare da Icardi a Lukaku ci andremmo a perdere secondo me... Spero che alla fine arrivi Dzeko (che non mi fa impazzire, ma mi accontento) e a sto punto gradirei Cavani

Un ipotetico reparto attacco con Cavani, Dzeko e Lautaro non mi dispiacerebbe

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se prendete Cavani, cosa alquanto difficile, non tanto per il costo del cartellino, ma dello stipendio che prende, l'inter farebbe sicuramente un gran colpo, nonostante l'età sempre un gran giocatore, onestamente fossi nei dirigenti dell'inter se ci fosse l'opportunità farei anche un sondaggio per Ibra, che anche lui ancora oggi fa dei numeri non da poco

 

Onestamente da tifoso interista spero che alla fine si faccia davvero lo scambio Lukaku - Dybala, per 2 motivi:

- Reputo Dybala più forte di Lukaku

- Non voglio Lukaku all'inter ( sicuramente non per 80 milioni)

 

Vero che a noi serve una punta di peso, ma passare da Icardi a Lukaku ci andremmo a perdere secondo me... Spero che alla fine arrivi Dzeko (che non mi fa impazzire, ma mi accontento) e a sto punto gradirei Cavani

Un ipotetico reparto attacco con Cavani, Dzeko e Lautaro non mi dispiacerebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Dybala scambiato per Lukako un operazione sbagliata, se vuole andare via giusto venderlo, ma per soldi, per poi prendere qualcuno di veramente utile

 

L'unico quello di una plusvalenza notevole per la Juve, ormai si guardano solo quelle

 

Lo capisco, ma cmq stai bruciando 80 milioni per Lukaku, che a me non dispiace sia chiaro

Ma io resterei così e bona

 

il senso dell'operazione è sicuramente di liberarti di un giocatore che al 99,9% restando dov'è adesso finirebbe solo per svalutarsi, a patto che Sarri non riesca a trovargli un posto in squadra per farlo rendere davvero come potrebbe...

 

nemmeno a me Lukaku entusiasma, preferirei 1000 volte Icardi, ma la Juve ha palesemente bisogno di un centravanti di ruolo, e lo sta cercando con inisistenza...

oltre a Kean credo partirà sicuramente anche Higuian e molto probabilmente (imho) anche Marione...

 

si sta creando un'opportunità e la Juve, come lo stesso Dybala, ed entrambi la stanno valutando...

il colloquio con Sarri sarà decisivo per il buon fine o no dello scambio...

Io penso che se la Juve fosse riuscita già a piazzare manduzkic e higuain non ci sarebbero problemi di bilancio e non avremmo ceduto Dybala e Kean

La vedo solo come una questione economica

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi il prezzo di Kean veramente ridicolo, vero che viene dal vivaio ma se fosse stato parti invertite come minimo ti chiedevano 50 milioni

 

Io penso che se la Juve fosse riuscita già a piazzare manduzkic e higuain non ci sarebbero problemi di bilancio e non avremmo ceduto Dybala e Kean
La vedo solo come una questione economica

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi il prezzo di Kean veramente ridicolo, vero che viene dal vivaio ma se fosse stato parti invertite come minimo ti chiedevano 50 milioni

 

Kean 50 milioni? :lol:

Non si cede cosi tanto per antipatia e capriccio. Se cedi qualcuno devi farlo per migliorare. Che diavolo di miglioramento fai prendendo lukazzu? Dybala ha dimostrato di segnare piu di lui quando messo in condizione di farlo. Con il tipo di gioco di sarei guarda quanti goal ha fatto mertens da punta. Lukaku che ci azzecca con quel tipo di gioco? Per me è un operazione senza alcun senso. Ma a sto punto veramente meglio higuain. Vai a svalutare un patrimonio, vendendo dybala nel momento in cui vale di meno visto l ultima annata, e lo fai per cosa? Per prendere lukazzu? Mercato perfetto fino ad ora e in una botta ora vendiamo kean senza mettere una schifo di recompra per tutelarci e facciamo questo scambio senza senso? Mah

Basta fare 2+2.. Sarri ha detto che vede bene cr7 in fascia (oddio come il tuo acciughina :o :o) e di solito gioca o col tridente o col 4231.. Dunque cosa fai? Metti dybala prima punta che è alto un metro e un ca77o? O lo metti in fascia che ha lo scatto e la progressione di mia nonna in carriola? O meglio ancora nel 4231 lo metti dietro la punta così torna a fare il pirlo 36enne come l anno scorso? :asd: dybala in questa juve non ci azzecca nulla (oddio, per me ci azzeccava se restava al palermo). E se paratici lo vende lo fa per pararsi il culo perché ora l unica cosa che tiene ancora alto il cartellino di dybala è l età.

 

Dai paratici, ora o mai più ❤️

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...