Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Milik sarà il vice-Vlahovic. I bianconeri ieri avevano trovato l'intesa con l'ex Napoli mentre stamattina è andato in scena lo scambio di documenti tra Juve e Marsiglia tanto che l'attaccante è partito in direzione Torino dove è arrivato intorno alle 15.15, quando è atterrato con un volo privato all'aeroporto di Caselle. Ora tappa al JHotel poi le visite mediche e la firma del contratto fino al 2026 a 3,5 milioni a stagione più bonus. Al Marsiglia andranno 1 milioni di prestito oneroso e 7 per l'eventuale riscatto. Il Napoli conserva il 20% sulla vendita del giocatore. 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso è ufficiale, Nicolò Rovella va in prestito al Monza. Attraverso i propri canali ufficiali, Juventus comunica l'addio del giovane centrocampista, che va in Brianza a caccia di minuti dopo tre panchine con la Vecchia Signora. Poco dopo è arrivato anche il comunicato del club brianteo: "Nicolò Rovella è un nuovo giocatore del Monza. Il centrocampista arriva dalla Juventus a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023".

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Cristiano Ronaldo non è più un giocatore del Manchester United: il club ha annunciato la rescissione consensuale del contratto.

Arriva come un fulmine a ciel sereno e in pieno Campionato del Mondo in corso, il clamoroso comunicato del Manchester United con il quale si annuncia la fine dell’avventura di Cristiano Ronaldo con i Red Devils.

“Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato.

Il club lo ringrazia per il suo immenso contributo dato nei due periodi trascorsi all’Old Trafford”.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Cristiano Ronaldo sarà un giocatore dell'Al Nassr. Dopo le anticipazioni di Cbs Sports, riprese dal sito arabo "Al Arabiya", in tarda serata è arrivato l'annuncio ufficiale via social del club saudita di Riyadh, con la firma da parte di CR7 su un contratto fino al 2025 con ingaggio da 200 milioni di euro a stagione per due anni e mezzo. Alla fine il portoghese ha ceduto alle lusinghe del club saudita allenato da Rudi Garcia, ex tecnico della Roma e dove giocano il nazionale camerunese Vincent Aboubakar e il portiere David Ospina, ex Napoli. Il portoghese vestirà anche un ruolo chiave per l'assegnazione del Mondiale 2030 ai sauditi e riceverà altri 500 milioni di euro che porteranno il suo "stipendio" per i prossimi 7 anni all'incredibile cifra di un miliardo di euro!

"Abbiamo fatto la storia. Questa firma non solo ispirerà il nostro club ad ottenere ancora più grandi successi ma anche la nostra lega, la nostra nazione e le generazioni future di ragazzi e ragazze ad essere la miglior versione di sè stessi. Benvenuto Cristiano nella tua nuova casa, Al Nassr". Questo il messaggio via twitter del club saudita.

La curiosità sul ruolo di Cristiano Ronaldo riguarda il suo futuro dopo che avrà appeso gli scarpini al chiodo: dall'Arabia si vocifera infatti che l'ex Real e Juve giocherà in giacca e cravatta dopo il 2025, vestendo i panni di ambasciatore della candidatura dell'Arabia Saudita (assieme a Egitto e Grecia) per ospitare i Mondiali del 2030: in questi 5 anni come detto guadagnerà altri 500 milioni di euro.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Juan Cuadrado e la Juventus si separano. Le voci degli scorsi giorni, diventate sempre più concrete, sono infine giunte allo step dell'ufficialità: il club bianconero ha confermato che il contratto dell'esterno colombiano, in scadenza proprio oggi, non verrà rinnovato.

"È stato un viaggio straordinario. Grazie di tutto Panita": così ha scritto sui propri social la Juventus, annunciando l'addio di Cuadrado dopo otto anni.

 

Cristiano Giuntoli ha trovato l'accordo con il Napoli per la risoluzione del proprio contratto. Il direttore sportivo del club campione d'Italia è così pronto a sposare la causa della Juventus, che lo aspetta per assegnargli la guida della direzione sportiva bianconera e proseguire con il mercato.

Fino ad oggi, Giuntoli non aveva trovato l'accordo con la società di Aurelio De Laurentiis per formalizzare l'addio. I contatti, però, sono proseguiti incessantemente alla ricerca di una soluzione. Che, alla fine, è arrivata: sarà risoluzione del contratto.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il club bianconero conferma ufficialmente la nomina di Cristiano Giuntoli come nuovo direttore sportivo. Ha firmato per cinque anni.

Dopo settimane di attesa ecco arrivare l'ufficialità. Il nuovo corso della Juventus parte da Cristiano Giuntoli.

L'ex direttore sportivo del Napoli assume lo stesso incarico a Torino, l'obiettivo è quello di scovare altri campioni con un occhio attento al bilancio. Ha firmato un contratto quinquennale.

Poi tanto ci pensa allegri a mettere i giocatori nei ruoli sbagliati e renderli scarsi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...