Vai al contenuto

Foto

Calciomercato

• Per cortesia connettiti per rispondere
17107 risposte a questa discussione

#17101 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 482 messaggi

Inviato 05 October 2019 - 16:45

guarda era più dignitoso che dicevi di aver detto una cavolata rispetto al comportarsi da bimbominkia eh :asd:
Se per te il tipo di lavoro difensivo che chiede Guardiola è come quello di allegri hai capito tutto del calcio :asd:
Meno male che ci sei tu che ci vedi lungo e riesci a decifrare il pensiero e le parole di guardiola :asd:
Se fossi in te farei qualche ripasso di comprensione del testo leggere in "È arrivato tardi durante il precampionato e la maggior parte delle cose sulle quali abbiamo lavorato erano completamente differenti da quelle a cui era abituato, quindi ha avuto bisogno di tempo, ma sta migliorando" > Cancelo non sa difendere....beh di certo la fantasia non ti manca.
Se io ho due salami davanti agli occhi tu hai direttamente tutto il maiale :rotfl:
  • 0

#17102 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5411 messaggi

Inviato 05 October 2019 - 20:51

Ma con te la butto in caciara perché un discorso serio dopo tot non si riesce a fare.. L hai detto anche te poi finiamo sempre col ripetere le stesse cose all infinito e triccheballacche. :) dai, di sicuro cancelo sta facendo panca perché nella fase di non possesso non si allarga quando attaccano, o magari sta troppo in mezzo o come accennavi sbaglia gli anticipi.. Chi lo sa, di sicuro nel "non possesso" per un terzino sono più importanti e decisive ste cose piuttosto che essere in posizione giusta in fase difensiva, fare le diagonali ecc ecc.. Ma hai mai giocato a calcio porco boia? :lol:
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#17103 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 482 messaggi

Inviato 05 October 2019 - 23:27

Ma guarda puoi fare tutti i discorsi meravigliosi che vuoi qui si tratta solo di saper leggere l italiano guarda manco lo sforzo di leggerlo in inglese devi fare :asd:
E il significato non è quello che dici :asd:
Ce poco da ricamarci sopra è italiano eh :asd:
  • 0

#17104 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5411 messaggi

Inviato 06 October 2019 - 01:41

Ma infatti.. Proprio per questo fossi in te 2 domande me le farei... :mrgreen:
  • 0

#17105 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 482 messaggi

Inviato 06 October 2019 - 08:20

Ma infatti.. Proprio per questo fossi in te 2 domande me le farei... :mrgreen:

Guarda un consiglio oggi ce inter juve non pensiamo a ste cagate :asd:
Una volta eravamo d accordo su tutto, in questo periodo su niente prima o poi magari torneremo ad essere d accordo magari :asd:
Penso che almeno saremo d accordo sulle boiate di conte in conferenza :asd:
  • 0

#17106 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5411 messaggi

Inviato 06 October 2019 - 09:23

Quello si dai, conte demmerda :lol: poi oh parlava pure di me ieri.. Sono uno dei 15mila che ha firmato la petizione hahahahahaha
  • 0

#17107 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 482 messaggi

Inviato 06 October 2019 - 10:27

Che poi se l è presa con Agnelli che non ha manco detto una parola su questa cosa ormai va a ruota libera :lol:
Che poi va benissimo il professionismo eh, ma quando vai li e cominci a dire che tiferai inter anche dopo e che mi vieni a parlare di poteri forti dai sei proprio ridicolo. Purtroppo secondo me gli brucia il deretano che voleva tornare ed è stato snobbato
  • 0

#17108 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 27580 messaggi

Inviato Ieri, 23:30

Zlatan Ibrahimovic non rinnoverà con i Los Angeles Galaxy. A confermarlo è stato il club: "Abbiamo deciso di separare le nostre strade".

Il presidente dei Galaxy, Chris Klein, ha congedato Ibrahimovic con un messaggio apparso sul sito del Club.

Vogliamo ringraziare Zlatan per il contributo dato ai Galaxy ed alla MLS. Dal suo arrivo nel 2018, Zlatan ha influenzato positivamente il nostro sport a Los Angeles. Siamo grati per la sua etica del lavoro e per la sua passione. Ringraziamo Zlatan per la sua professionalità e limpatto incommensurabile che ha avuto sulla comunità di Los Angeles e sulla comunità calcistica del Nord America in generale.

Il fuoriclasse svedese, il cui nome nelle ultime settimane è stato accostato a quello di diversi club italiani (Napoli, Milan e Bologna su tutti), aveva di fatto anticipato l'addio attraverso un post pubblicato qualche minuto prima sul suo profilo Twitter.

Sono venuto, ho visto, ho conquistato. Grazie Los Angeles Galaxy per avermi fatto sentire di nuovo vivo. Ai tifosi: volevate Zlatan, vi ho dato Zlatan. Prego. La storia continua ora tornate a guardare il baseball.

L'attaccante svedese, che ha segnato 53 goal in 58 partite di MLS, vedrà scadere il contratto che lo lega alla sua attuale squadra il 31 dicembre e quindi potrà accasarsi in un altro club a parametro zero.

Messaggio modificato da AngelDevil, Ieri, 23:31

• 0

Lone+Wolf+X0.png