Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

semplicemente ritengo Jovetic un giocatore migliore rispetto a Tevez,ma ovviamente ora che avete preso Carlos è come un dio in terra

 

Semplicemente abbassa i toni invece di venire qui a scrivere "forse è meglio se guardate le partite" o "ora che avete preso Tevez è come un dio in terra" se vuoi che qualcuno ti dia retta, altrimenti non aspettarti di essere trattato meglio di quanto tu fai con gli altri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente abbassa i toni invece di venire qui a scrivere "forse è meglio se guardate le partite" o "ora che avete preso Tevez è come un dio in terra" se vuoi che qualcuno ti dia retta, altrimenti non aspettarti di essere trattato meglio di quanto tu fai con gli altri :)

ma io non mi son lamentato di come mi hai risposto:) e non penso che i miei toni fossero offensivi, :) se per te invece è stato cosi, ti chiedo scusa :) e la prossima volta mi rivolgerò a qualcuno di un pò meno permaloso :)io ho semplicemente risposto a quelli che contestavano un giocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Tevez:

2009-2010 presenze: 42 Goal: 29

2010-2011 presenze: 44 Goal: 24

2011-2012 presenze: 15 Goal: 4

2012-2013 presenze: 47 Goal: 17

 

Jovetic:

 

2009-2010 presenza: 37 Goal: 11

2010-2011 presenze: 0 Goal: 0

2011-2012 presenze: 29 Goal: 14

2012-2013. presenze: 34 Goal:13

Comunque secondo me è più forte ricky alvarez

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non mi son lamentato di come mi hai risposto:) e non penso che i miei toni fossero offensivi, :) se per te invece è stato cosi, ti chiedo scusa :) e la prossima volta mi rivolgerò a qualcuno di un pò meno permaloso :)io ho semplicemente risposto a quelli che contestavano un giocatore

 

Ti sembra che io me la sia presa? :D Ti sto dando un consiglio, prima che qualcuno ti risponda male sul serio e iniziate a insultarvi come due ragazzine 16enni che si litigano l'ultimo numero di Cioè in edicola, come hai già fatto in passato (fare flame, non litigarti Cioè) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tevez:

2009-2010 42 29

2010-2011 44 24

2011-2012 15 4

2012-2013 47 17

 

Jovetic:

 

2009-2010 37 11

2010-2011 0 0

2011-2012 29 14

2012-2013. 34 13

Comunque secondo me è più forte ricky alvarez

Mmmm che belle statistiche,io però accanto a questi numeri ci metterei pure l età dei 2 :)jovetic ha ancora 10 anni davanti di carriera al top,Tevez 3

 

Se hai il ciclo evita di postare.ma che razza di commento e'?

Se uno scrive "Ma nessuno vuole jovetic" delle grasse risate me le faccio però

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm che belle statistiche,io però accanto a questi numeri ci metterei pure l età dei 2 :)jovetic ha ancora 10 anni davanti di carriera al top,Tevez 3

 

 

Se uno scrive "Ma nessuno vuole jovetic" delle grasse risate me le faccio però

E conta pure che se uno deve fare altri 10 anni e già è sempre infortunato, pensa quando avrà 29 anni.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm che belle statistiche,io però accanto a questi numeri ci metterei pure l età dei 2 :)jovetic ha ancora 10 anni davanti di carriera al top,Tevez 3

 

 

Se uno scrive "Ma nessuno vuole jovetic" delle grasse risate me le faccio però

Ridi in silenzio allora..

Io uno come jovetic non lo voglio.giovane e gia' pieno di infortuni,ha disputato l'ultima stagione a firenze senza dare il minimo contributo.

Se non erro col montenegro si e' rifatto male.

Speriamo che i della valle se lo tengano,a torino non lo voglio vedere.

E molti la pensano come me.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridi in silenzio allora..

Io uno come jovetic non lo voglio.giovane e gia' pieno di infortuni,ha disputato l'ultima stagione a firenze senza dare il minimo contributo.

Se non erro col montenegro si e' rifatto male.

Speriamo che i della valle se lo tengano,a torino non lo voglio vedere.

E molti la pensano come me.

ok questo è quello che pensi tu,ma se Arsenal,Chelsea,Juventus e Milan erano su di lui,non puoi dirmi che nessuno lo voleva :) Tevez invece è stato cercato solo dalla juventus quest anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tevez:

2009-2010 presenze: 42 Goal: 29

2010-2011 presenze: 44 Goal: 24

2011-2012 presenze: 15 Goal: 4 Goal/Presenze = 0,26

2012-2013 presenze: 47 Goal: 17 G/P = 0,36

Jovetic:

 

2009-2010 presenza: 37 Goal: 11

2010-2011 presenze: 0 Goal: 0

2011-2012 presenze: 29 Goal: 14 G/P = 0,48

2012-2013. presenze: 34 Goal:13 G/P = 0,38

Comunque secondo me è più forte ricky alvarez

 

 

Poi intendiamoci, anche secondo me Tevez è più risolutivo, ma queste statistiche direbbero il contrario :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non guardare il numero di presenze, Tevez spesso partiva dalla panchina :) fai il calcolo con il minutaggio:

 

Jovetic - 1 gol ogni 236 minuti - 1 assist ogni 472 minuti (14 gol + 7 assist in 3306 minuti)

Tevez - 1 gol ogni 197 minuti - 1 assist ogni 209 minuti (17 gol + 16 assist in 3350 minuti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non guardare il numero di presenze, Tevez spesso partiva dalla panchina :) fai il calcolo con il minutaggio:

 

Jovetic - 1 gol ogni 236 minuti - 1 assist ogni 472 minuti (14 gol + 7 assist in 3306 minuti)

Tevez - 1 gol ogni 197 minuti - 1 assist ogni 209 minuti (17 gol + 16 assist in 3350 minuti)

Comunque alla fine sarà il campo a dire se la Juventus ha fatto un affare,non la matematica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio, ma ora stiamo facendo un confronto tra due giocatori. Senza contare che uno costa il triplo dell'altro e deve ancora dimostrare di poter diventare più forte.

Sicuramente la Juventus ha fatto un affare visto che reale costo di Tevez si aggira sui 27 Mln,ma per me conta tanto l età e se fossi Juventino avrei preferito un Higuain o uno Jovetic

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque alla fine sarà il campo a dire se la Juventus ha fatto un affare,non la matematica ;)

Io attenderei prima la fine del mercato :asd:

Jovetic da quello che si dice arriverà sicuramente a Torino.

Voglio vedere poi chi ride trovandosi davanti Jojo Llorente e l'Apache :mrgreen:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Schifate jovetic e adorate Tevez? mah...forse è meglio che vi guardiate un pò piu di partite di calcio.

 

Nessuno schifa Jo Jo...o almeno io no...

 

Nel senso...è si un giocatore che ha ancora molti anni di carriera in più davanti a Tevez...ha di sicuro molto talento e molti colpi...

 

Solo che purtroppo non ha continuità e i suoii muscoli sono di burro...

 

Quindi preferisco di gran lunga un quasi 30enne...con esperienza e fisicamente ancora integro...piuttosto che un 22/23enne dotato di un talento smisurato ma che gioca 10/20 partire all'anno...:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

anche io non divento matto per tevez ma sono convinto che uno come lui (che corre tanto e si sacrifica tanto) sia giusto per lo stile di gioco che ha conte ed è innegabile che sia l attaccante più forte che ha adesso in rosa la juve...! poi credo che definire "affare" un tevez 29enne preso a 9 milioni + 3 di bonus sia abbastanza riduttivo...! :asd: riguardo jovetic beh, potrà anche essere fragile ma per quello che mi riguarda meglio lui che giovinco, su questo non ho dubbi...! poi vabbè 30 milioni per un jovetic (perennemente rotto per giunta) sono follia allo stato puro, credo che chiunque sia d accordo su questo (a parte i della valle :mrgreen:), per cui il discorso su quest ultimo può nascere solo se i della valle tornano sulla terra ed iniziano ad usare valutazioni "terrene", sennò saluti e baci a jo-jo...! :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...