Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

In Italia ormai non c'è più nessuno o quasi e i big vengono a svernare, come quando i dottori dicono alle persone anziane di andare al mare. Ecco, in Italia vengono i giocatori dai 28/29 anni in sù.

a che un certo michel platini è arrivato alla juve a 28 anni se non sbaglio...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh signore ph34r.gif adesso magari è un mostro di fantasia? Un giocatore di classe?

se vai sul tubo noterai che è un giocatore che fa anche serpentine in mezzo a due-tre giocatori con una facilità disarmante.Goal di classe ne ha fatti,se ti punta ti salta e non te ne accorgi.

Nessuno dice che ha la classe di un Messi ma i piedi addomesticati ce li ha.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

1372783358[/url]' post='1876865']

mostro no...ma qualcosiana lo sa fare... :ph34r: cos'è diventato un giocatore mediocre ora? :ph34r:

 

Se mi dici dove ho scritto che è diventato un giocatore mediocre ne parliamo ph34r.gifMica ho detto che è scarso, ho detto che non è un mostro in alcune cose...penso sia sotto gli occhi di tutti che è piu efficace che bello da vedere ecco...(non in quel senso eh icon_mrgreen.gif)

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi dici dove ho scritto che è diventato un giocatore mediocre ne parliamo ph34r.gifMica ho detto che è scarso, ho detto che non è un mostro in alcune cose...penso sia sotto gli occhi di tutti che è piu efficace che bello da vedere ecco...

si è efficace..ma le giocate ce le ha..scartare lo sa fare..veloce lo è , il tiro non gli manca...io ho visto alcune sue partite in cui è stato pure bello(parlo di come gioca eh :mrgreen: ) ovvio non ha la classe dei Ronaldo messi ecc.ecc...pero' il suo repertorio di fantasia secondo me ce l'ha...

Link al commento
Condividi su altri siti

mostro no...ma qualcosiana lo sa fare... :ph34r: cos'è diventato un giocatore mediocre ora? :ph34r:

per me è un buon giocatore, ripeto ottimo anche, molto sopra gli attuali attaccanti della juve, ma voi lo state osannando come un dio...

non è un top player tevez, top player sono ibra, roneey , CR , messi , van persie , bale , falcao e altri...tevez non è tra questi!!!

Ma ripeto per come va ora il calcio italiano è un ottimo giocatore, e per giunta arrivato a una cifra non esagerata come avviene ormai per ogni singolo giocatore (vedi i soldi chiesti per jojo per esempio... :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è un buon giocatore, ripeto ottimo anche, molto sopra gli attuali attaccanti della juve, ma voi lo state osannando come un dio...

non è un top player tevez, top player sono ibra, roneey , CR , messi , van persie , bale , falcao e altri...tevez non è tra questi!!!

Ma ripeto per come va ora il calcio italiano è un ottimo giocatore, e per giunta arrivato a una cifra non esagerata come avviene ormai per ogni singolo giocatore (vedi i soldi chiesti per jojo per esempio... :rolleyes: )

per me non sarà un top player, ma c'è molto vicino...per alcuni forse lo era l'anno scorso , ora non piu :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è un buon giocatore, ripeto ottimo anche, molto sopra gli attuali attaccanti della juve, ma voi lo state osannando come un dio...

non è un top player tevez, top player sono ibra, roneey , CR , messi , van persie , bale , falcao e altri...tevez non è tra questi!!!

Ma ripeto per come va ora il calcio italiano è un ottimo giocatore, e per giunta arrivato a una cifra non esagerata come avviene ormai per ogni singolo giocatore (vedi i soldi chiesti per jojo per esempio... :rolleyes: )

Io l'ho sempre visto come un top player dai tempi del manchesetr united.Giocatore straordinario in grado di fare la differenza.

vedute diverse.Pace.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha paragonare Platini a Tevez è una bella barzelletta :)

era un esempio che te non hai colto.Parecchi campioni del passato son arrivati da noi in età avanzata ed hanno vinto.

 

Altro esempio:Zidane al real madrid è arrivato a 30 anni.Li ha vinto tutto.

Credimi che all'epoca(nonostante si trattasse appunto di Zidane) ci furono commenti del tipo "eeeeeh ma inizia ad avere 30 anni..il real ci ha investito troppo.."

 

quindi?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ahaha paragonare Platini a Tevez è una bella barzelletta :)

Vedo che hai afferrato il mio discorso alla grande...! :ok: cold ha detto "ormai in Italia arrivano solo giocatori top vicini ai 30 anni" per la serie (arrivano tutti sul viale del tramonto) e io ho risposto citando il sior platini il quale arrivò alla juve a 28 anni e non a 20, il quale poi sappiamo tutti (presumo) quello che è diventato per la juve..! Ergo, il discorso dell età non sta in piedi visto che dipende solo dalle abilità del giocatore (e visto che a 28/29 anni sei all apice della carriera)..! Anche il manchester ha preso van persie a 29 anni o giù di li o sbaglio..!? Capito ora cosa intendevo....!? Altro che paragoni con platini...!

Modificato da Uroboros
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioo da juventino terrei piu d'occhio quel bestione di LLorente invece :rolleyes:

 

Mi ispira non poco, secondo me il tipo di attaccante davvero utile nella nostra massima serie :ok:

ma sai che secondo me tevez lloriente fanno un bel reparto..e che sti due qua si compensano bene?magari sbaglio, ma ho questa impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai che secondo me tevez lloriente fanno un bel reparto..e che sti due qua si compensano bene?magari sbaglio, ma ho questa impressione

No ma sono daccordo secondo me insieme possono fare davvero bene, ovviamente servirebbe un allenatore capace di far si che imparinoa giocare bene insieme...CONTE :mrgreen: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai che secondo me tevez lloriente fanno un bel reparto..e che sti due qua si compensano bene?magari sbaglio, ma ho questa impressione

 

Potenzialmente è un abbinamento perfetto, lo dissi già quando la Juve virò su Tevez lasciando perdere Higuain, giocatore che, secondo me, centrava come i cavoli a merenda col pincone spagnolo :teach:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Potenzialmente è un abbinamento perfetto, lo dissi già quando la Juve virò su Tevez lasciando perdere Higuain, giocatore che, secondo me, centrava come i cavoli a merenda col pincone spagnolo :teach:

si infatti pure a me risultava strana la mossa di puntare su higuain...preferisco di gran lunga questo abbinamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a spiegarmi come solo juve e milan siano capaci di fare affari del tipo LLorente... mentre l'inter va a pagare fior di milioni qualsiasi giocatore :whew: Non ppossono fare a branca un corso di affiancamento con galliano? :mrgreen:

Ma come fai a dire che la Juve ha fatto un affare con Llorente? Aspettiamo prima che giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fai a dire che la Juve ha fatto un affare con Llorente? Aspettiamo prima che giochi

Preso a parametro 0,chi lo conosce sa che si tratta di un grandissimo giocatore.

Ma da 1 a 10 quanto ti rode del mercato della juve?spunti solo a criticare da mesi...quello che fa la juve e' sempre cacca

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...