Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Vedo che hai afferrato il mio discorso alla grande...! :ok: cold ha detto "ormai in Italia arrivano solo giocatori top vicini ai 30 anni" per la serie (arrivano tutti sul viale del tramonto) e io ho risposto citando il sior platini il quale arrivò alla juve a 28 anni e non a 20, il quale poi sappiamo tutti (presumo) quello che è diventato per la juve..! Ergo, il discorso dell età non sta in piedi visto che dipende solo dalle abilità del giocatore (e visto che a 28/29 anni sei all apice della carriera)..! Anche il manchester ha preso van persie a 29 anni o giù di li o sbaglio..!? Capito ora cosa intendevo....!? Altro che paragoni con platini...!

Platini era un 10 fatto e finito alla vecchia maniera, e magari tu no l'hai mai visto nemmeno giocare, e con i piedi che si ritrovava poteva giocare anche da fermo.

Mi hai citato uno dei più grandi giocatori degli ultimi 35 anni.

Un'eccezione non la regola e Tevez è un'attaccante e non è sicuramente, e non lo sarà mai, uno dei più grandi attaccanti degli ultimi 5 anni, figuriamoci degli ultimi 35.

 

Non ho mica detto che è scoppiato, ma per il tipo di mercato che le italiane possono fare ormai il target dei giocatori è quello.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Platini era un 10 fatto e finito alla vecchia maniera, e magari tu no l'hai mai visto nemmeno giocare, e con i piedi che si ritrovava poteva giocare anche da fermo.

Mi hai citato uno dei più grandi giocatori degli ultimi 35 anni.

Un'eccezione non la regola e Tevez è un'attaccante e non è sicuramente, e non lo sarà mai, uno dei più grandi attaccanti degli ultimi 5 anni, figuriamoci degli ultimi 35.

 

Non ho mica detto che è scoppiato, ma per il tipo di mercato che le italiane possono fare ormai il target dei giocatori è quello.

Ti ripeto che non sto paragonando tevez a platini.. tu hai fatto intendere che in italia arrivano solo top sul viale del tramonto e io ti ho risposto...! Platini preso a 28 anni è diventato un icona della juve = ti smentisce... van persie preso a 29 dallo united (che quest anno ha fatto la differenza) = ti smentisce... vieira preso dalla juve a 29 anni faceva la differenza = ti smentisce...! E questi son solo i primi che mi vengono in mente...! A 28/30 anni 6 all apice della carriera... avrei potuto essere d accordo se arrivavano sempre ultra trentenni tipo quando il milan prese Ronaldo o rivaldo...! Ma fare questi ragionamenti su un tevez 29enne non ha senso...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso a parametro 0,chi lo conosce sa che si tratta di un grandissimo giocatore.

Ma da 1 a 10 quanto ti rode del mercato della juve?spunti solo a criticare da mesi...quello che fa la juve e' sempre cacca

È da 5 mesi che non tocca il campo aspettiamo prima

 

era un esempio che te non hai colto.Parecchi campioni del passato son arrivati da noi in età avanzata ed hanno vinto.

 

Altro esempio:Zidane al real madrid è arrivato a 30 anni.Li ha vinto tutto.

Credimi che all'epoca(nonostante si trattasse appunto di Zidane) ci furono commenti del tipo "eeeeeh ma inizia ad avere 30 anni..il real ci ha investito troppo.."

 

quindi?

Poi sono sincero se la Juve prende pure Ogbonna allora sulla carta ha fatto un Mercato da 9 ,ma aspetterei prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che quando c'è una discussione decente di calcio come quella che si faceva oggi con Fury finisce sempre e comunque tutto con ste flammate :ph34r:

 

Oltretutto ampiamente fuori contesto perchè credo che si sia argomentato da parte di tutti il perchè l'Inter è costretta a muoversi su giocatori del genere...

 

il bello è che continuate a difendere delle scelte quantomai discutibili...

se adesso dovesse davvero entrare in società Tohir...portando 100ml cash per il mercato...mi spieghi che caxxo te ne fai di Icardi e Belfodil???... :acc: :acc:

sarebbe stato molto più sensato aspettare ancora un pò per inizare a muoversi sul mercato...anche perchè Belfodil non mi sembra il CR7 di turno dove tutti fanno la fila e gli sbavano dietro per averlo...

 

come ho già scritto in un messaggio precedente la soluzione ottimale e fattibile per l'Inter sarebbe stata quella di puntare oltre che su un giovane promettente (Icardi o Belgodil) su un giocatore affermato (ma non top...cioè che non costi un botto di soldi)...da affiancare all'ottimo Palacio della scorsa stagione...

 

voi continuate a sostenere a spada tratta le scelte societaria quando (imho) sono palesemente fatte da degli incompetenti (come da 10/15 anni a questa parte...2010 escluso)...

ecco la motivazione del mio commento che voleva essere prettamente ironico e non offensivo...ok???...

 

se poi qualcuno si è offeso amen...

 

 

 

P.S. leggiti le pagine indietro e vedi quanti commenti "ampiamente fuori contesto" ci io stavo cercando di fare un discorso serio... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

il bello è che continuate a difendere delle scelte quantomai discutibili...

se adesso dovesse davvero entrare in società Tohir...portando 100ml cash per il mercato...mi spieghi che caxxo te ne fai di Icardi e Belfodil???... :acc: :acc:

sarebbe stato molto più sensato aspettare ancora un pò per inizare a muoversi sul mercato...anche perchè Belfodil non mi sembra il CR7 di turno dove tutti fanno la fila e gli sbavano dietro per averlo...

 

come ho già scritto in un messaggio precedente la soluzione ottimale e fattibile per l'Inter sarebbe stata quella di puntare oltre che su un giovane promettente (Icardi o Belgodil) su un giocatore affermato (ma non top...cioè che non costi un botto di soldi)...da affiancare all'ottimo Palacio della scorsa stagione...

 

voi continuate a sostenere a spada tratta le scelte societaria quando (imho) sono palesemente fatte da degli incompetenti (come da 10/15 anni a questa parte...2010 escluso)...

ecco la motivazione del mio commento che voleva essere prettamente ironico e non offensivo...ok???...

 

se poi qualcuno si è offeso amen...

 

 

 

P.S. leggiti le pagine indietro e vedi quanti commenti "ampiamente fuori contesto" ci io stavo cercando di fare un discorso serio... :mrgreen: :mrgreen:

L Inter secondo me per ora ha fatto un Buon mercato,i. Difesa son arrivato Campagnaro e Andreolli e a breve si chiude per Dragovic,in att Icardi e Belfodil di affermati abbiamo già Milito e Palacio,qui di siamo apposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L Inter secondo me per ora ha fatto un Buon mercato,i. Difesa son arrivato Campagnaro e Andreolli e a breve si chiude per Dragovic,in att Icardi e Belfodil di affermati abbiamo già Milito e Palacio,qui di siamo apposto.

 

Il concetto "aspettiamo a giudicare" vale solo per la Juve quindi? :asd:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il bello è che continuate a difendere delle scelte quantomai discutibili...

se adesso dovesse davvero entrare in società Tohir...portando 100ml cash per il mercato...mi spieghi che caxxo te ne fai di Icardi e Belfodil???... :acc: :acc:

sarebbe stato molto più sensato aspettare ancora un pò per inizare a muoversi sul mercato...anche perchè Belfodil non mi sembra il CR7 di turno dove tutti fanno la fila e gli sbavano dietro per averlo...

 

come ho già scritto in un messaggio precedente la soluzione ottimale e fattibile per l'Inter sarebbe stata quella di puntare oltre che su un giovane promettente (Icardi o Belgodil) su un giocatore affermato (ma non top...cioè che non costi un botto di soldi)...da affiancare all'ottimo Palacio della scorsa stagione...

 

voi continuate a sostenere a spada tratta le scelte societaria quando (imho) sono palesemente fatte da degli incompetenti (come da 10/15 anni a questa parte...2010 escluso)...

ecco la motivazione del mio commento che voleva essere prettamente ironico e non offensivo...ok???...

 

se poi qualcuno si è offeso amen...

 

 

 

P.S. leggiti le pagine indietro e vedi quanti commenti "ampiamente fuori contesto" ci io stavo cercando di fare un discorso serio... :mrgreen: :mrgreen:

 

Ti sei dimenticato di 70/80mln di debito. :mrgreen: :mrgreen:

 

Che la società ha spesso, non sempre, lavorato male è fuori discussione, per questo spero vivamente nell'ingresso in società al 100% da parte dell'indonesiano, almeno così i vertici societari verranno azzerati, si spera.

All'Inter non serve un giocatore, serve un squadra.

 

Per quanto riguarda gli acquisti bisognerà aspettare.

Ricordo solo che Maicon quando venne all'inter non lo conosceva nessuno e divenne il terzino più forte al mondo nel giro di 1 anno, Cambiasso a costo 0 è diventato quelle che è diventato, Julio Cesar, Adriano nel periodo buono....

Magari questo francesino riuscirà a ritagliarsi il suo spazio e saprà imporsi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei dimenticato di 70/80mln di debito. :mrgreen: :mrgreen:

 

Che ottimista :D

 

Fatti due conti significa che per rilevare il 100% dell'Inter (ammesso che Moratti fosse disponibile a cederlo) Thohir avrebbe dovuto immaginare un'operazione da circa un miliardo di euro: 300 per le azioni del club, circa 350 a copertura dei debiti e del passivo del bilancio appena chiuso (non necessariamente da spendere, ma da assumersi come nuova proprietà), non meno di 60-70 per il rilancio sul mercato e altri 200-250 per il nuovo stadio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il concetto "aspettiamo a giudicare" vale solo per la Juve quindi? :asd:

 

Vale per tutti.

 

Quando Ibra andò al Barcellona e l'Inter ne rimase orfana eravate qui tutti a dire che non avremmo vinto più nulla, che l'Inter senza Ibra non era nulla perchè l'Inter era solo Ibra.

 

Risultato: Triplete e Manita. :mrgreen: :mrgreen:

 

Diego vi dice qualcosa?

 

Che ottimista :D

 

Fatti due conti significa che per rilevare il 100% dell'Inter (ammesso che Moratti fosse disponibile a cederlo) Thohir avrebbe dovuto immaginare un'operazione da circa un miliardo di euro: 300 per le azioni del club, circa 350 a copertura dei debiti e del passivo del bilancio appena chiuso (non necessariamente da spendere, ma da assumersi come nuova proprietà), non meno di 60-70 per il rilancio sul mercato e altri 200-250 per il nuovo stadio.

 

Ehm....saranno debiti ma non buchi finanziari. Esposizione finanziaria.

La Juve ha un debito di 160mln ma fa mercato lo stesso.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm....saranno debiti ma non buchi finanziari. Esposizione finanziaria.

La Juve ha un debito di 160mln ma fa mercato lo stesso.

 

Può coprire solo una parte dei debiti con le banche quando entra in società, ma Moratti di sicuro pretenderà che Thohir copra anche gran parte dei debiti, se non tutti, prima di dargli il 100%. Altrimenti Moratti sarebbe scemo ad accettare l'offerta dell'indonesiano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ottimista :D

 

Fatti due conti significa che per rilevare il 100% dell'Inter (ammesso che Moratti fosse disponibile a cederlo) Thohir avrebbe dovuto immaginare un'operazione da circa un miliardo di euro: 300 per le azioni del club, circa 350 a copertura dei debiti e del passivo del bilancio appena chiuso (non necessariamente da spendere, ma da assumersi come nuova proprietà), non meno di 60-70 per il rilancio sul mercato e altri 200-250 per il nuovo stadio.

Funivia

E comunque informati meglio a Thohir non interessa costruire un nuovo stadio

 

Che ottimista :D

 

Fatti due conti significa che per rilevare il 100% dell'Inter (ammesso che Moratti fosse disponibile a cederlo) Thohir avrebbe dovuto immaginare un'operazione da circa un miliardo di euro: 300 per le azioni del club, circa 350 a copertura dei debiti e del passivo del bilancio appena chiuso (non necessariamente da spendere, ma da assumersi come nuova proprietà), non meno di 60-70 per il rilancio sul mercato e altri 200-250 per il nuovo stadio.

Poi comunque vedremo mi fido della società

Modificato da gaara928
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimanendo in tema di Farabutti pochi ne capivano di calcio come Moggi.

che poi a leggere la sua pagina di wikiepdia, di oriali, non di LMoggi, scopro che forse era ed è meno farabutto di quel che pensavo, c'è una dichiarazione di Baldini secondo la quale sarebbe stato lui a consigliare a Oriali alcune persone che poi si sono rilevate quelle sbagliate.

 

vabbè, non c'entra niente col mercato.

 

 

l'inter? ha già venduto handanovic e bardi? il portiere è rimasto ormai l'ultimo ruolo in cui possiamo indebolirci alla grande, direi di non perdere tempo

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Può coprire solo una parte dei debiti con le banche quando entra in società, ma Moratti di sicuro pretenderà che Thohir copra anche gran parte dei debiti, se non tutti, prima di dargli il 100%. Altrimenti Moratti sarebbe scemo ad accettare l'offerta dell'indonesiano :)

 

La società mi sembra sia quotata a 300/350, poi è chiaro che comunque un sistema lo troveranno.

Poi non credo che sia esposto in prima persona Moratti ma la società, e comuqnue anche se lo fosse mi sembrerà chiaro che l'indonesiano si assumerà l'onere del debito.

 

Se Moratti ha comunque la volontà di cedere, anche se non tutto e subito, e Torhir la volontà di comprare un punto di incontro lo troveranno, anche perchè quando fai un'acquisto del genere sai bene a cosa vai incontro, non è come fermarsi in una pasticceria e prendere 2 bignè.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il bello è che continuate a difendere delle scelte quantomai discutibili...

se adesso dovesse davvero entrare in società Tohir...portando 100ml cash per il mercato...mi spieghi che caxxo te ne fai di Icardi e Belfodil???... :acc: :acc:

sarebbe stato molto più sensato aspettare ancora un pò per inizare a muoversi sul mercato...anche perchè Belfodil non mi sembra il CR7 di turno dove tutti fanno la fila e gli sbavano dietro per averlo...

 

come ho già scritto in un messaggio precedente la soluzione ottimale e fattibile per l'Inter sarebbe stata quella di puntare oltre che su un giovane promettente (Icardi o Belgodil) su un giocatore affermato (ma non top...cioè che non costi un botto di soldi)...da affiancare all'ottimo Palacio della scorsa stagione...

 

voi continuate a sostenere a spada tratta le scelte societaria quando (imho) sono palesemente fatte da degli incompetenti (come da 10/15 anni a questa parte...2010 escluso)...

ecco la motivazione del mio commento che voleva essere prettamente ironico e non offensivo...ok???...

 

se poi qualcuno si è offeso amen...

 

 

 

P.S. leggiti le pagine indietro e vedi quanti commenti "ampiamente fuori contesto" ci io stavo cercando di fare un discorso serio... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

scrivi Inter-tristi e vuoi fare un discorso serio?veramente ?:asd:

 

Poi...sul difender le scelte...quando c'e' stato da criticare si e' criticato...come ho criticato il fatto che Belfodil e' un clone di Icardi a mio avviso...ma credo che le condizioni per prendere qualche altro big alla palacio non ci fossero...piu' che altro per mancanza di nomi...ripeto, un Matri non mi sarebbe dispiaciuto...ma per ovvi motivi trattar con voi e' difficile.

altri nomi? sempre considerando la volonta' di arrivare da noi a uno stipendio non superiore a 3/4 mln?

 

Oltretutto, cosa servirebbe a fare imbottirsi di altri buoni giocatori di eta' semi avanzata? quest'hanno hai Palacio, Milito, Belfodil, Icardi, Longo, a giocarsi due posti per 1 competizione giocata...piuttosto che si sbrighino a rinforzare fasce e centrocampo...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo di altro oltre juve-inter-milan

Il catania porta a casa un ottimo giocatore a parametro zero il 27enne sebastian Leto, centrocampista offensivo in forza nell'ultimo campionato al panathinakos

 

Non l'aveva gia' preso subito dopo il mercato di gennaio?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...