Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

scrivi Inter-tristi e vuoi fare un discorso serio?veramente ?:asd:

 

Poi...sul difender le scelte...quando c'e' stato da criticare si e' criticato...come ho criticato il fatto che Belfodil e' un clone di Icardi a mio avviso...ma credo che le condizioni per prendere qualche altro big alla palacio non ci fossero...piu' che altro per mancanza di nomi...ripeto, un Matri non mi sarebbe dispiaciuto...ma per ovvi motivi trattar con voi e' difficile.

altri nomi? sempre considerando la volonta' di arrivare da noi a uno stipendio non superiore a 3/4 mln?

 

Oltretutto, cosa servirebbe a fare imbottirsi di altri buoni giocatori di eta' semi avanzata? quest'hanno hai Palacio, Milito, Belfodil, Icardi, Longo, a giocarsi due posti per 1 competizione giocata...piuttosto che si sbrighino a rinforzare fasce e centrocampo...

 

lo quoto di nuovo hai visto mai che te lo fossi perso... :mrgreen: :mrgreen:

 

voi continuate a sostenere a spada tratta le scelte societaria quando (imho) sono palesemente fatte da degli incompetenti (come da 10/15 anni a questa parte...2010 escluso)...

ecco la motivazione del mio commento che voleva essere prettamente ironico e non offensivo...ok???...

 

 

comunque a parte questo...in Serie A ci sono un vagone di ottimi giocatori che possono far al caso dell'Inter..ovvero prendi un buon giocatore e spendi poco (sia di trasferimetno che di ingaggio)...e non parlo solo di attaccanti...(non sto qui a fare nomi perchè ti reputo competente da potere arrivare a chi mi riferisco senza imput... :ok: :ok: )

 

ribadisco per la quadrimilionesima volta quello che è il mio pensiero...

 

non ha senso (secondo me) imbottire una squadra di giocatori semi-sconosciuti (che hanno ancora tutto da dimostrare)e sperare che questi "si facciano"...

sarebbe molto più sensato affiancare a questi...altri giocatori di medio-alto livello (piuttosto che la miriade di mummie che avete adesso in rosa) che possano compensare la loro inesperienza garantendo un rendimento più continuo ed affidabile...

 

spero di essermi spiegato... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

.sarebbe molto più sensato affiancare a questi...altri giocatori di medio-alto livello che possano compensare la loro inesperienza garantendo un rendimento più continuo ed affidabile...

 

Ma perchè, Palacio non è un giocatore di alto livello? O è una mummia? Milito, se si riprende, che è?

Secondo, soprattutto in attacco, i giocatori di alto livello li abbiamo già! Io, personalmente, sono favorevole all'arrivo di Icardi e Belfodil. Adesso abbiamo Palacio, Icardi, Belfodil, Milito e, se non va in prestito, pure Longo. Sono, come già detto, 4-5 attaccanti per 2 posti in 2 competizioni. Se Milito non dovesse tornare Milito c'è sempre il mercato di Gennaio per correre ai ripari, ma prendere un sostituto di esperienza per un giocatore che forse hai già non ha senso!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo quoto di nuovo hai visto mai che te lo fossi perso... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

 

comunque a parte questo...in Serie A ci sono un vagone di ottimi giocatori che possono far al caso dell'Inter..ovvero prendi un buon giocatore e spendi poco (sia di trasferimetno che di ingaggio)...e non parlo solo di attaccanti...(non sto qui a fare nomi perchè ti reputo competente da potere arrivare a chi mi riferisco senza imput... :ok: :ok: )

 

ribadisco per la quadrimilionesima volta quello che è il mio pensiero...

 

non ha senso (secondo me) imbottire una squadra di giocatori semi-sconosciuti (che hanno ancora tutto da dimostrare)e sperare che questi "si facciano"...

sarebbe molto più sensato affiancare a questi...altri giocatori di medio-alto livello (piuttosto che la miriade di mummie che avete adesso in rosa) che possano compensare la loro inesperienza garantendo un rendimento più continuo ed affidabile...

 

spero di essermi spiegato... :ok: :ok:

 

Ok...ma...non hai risposto ancora ai miei dubbi...

 

1- Il senso di "inter-tristi" se vuoi fare un discorso furbo

2- I nomi di questa vagonata di giocatori da Inter, di età media, validi...e parliamo di attaccanti...perchè magari sarò incompetente io, ma di punte di livello da prendere "alla palacio" me ne vengono in mente poche, Matri a parte...per dire...Denis ha 32 anni...Gilardino uno in meno...Bianchi siamo li...tutti e 3 giocatori che prenderei eh, ma da tener li da farli subentrare...non certo per farli giocare titolari nell'unica competizione a cui parteciperemo. E per giocatori con un ruolo nella rosa del genere c'è tempo a prenderli fino a settembre, non sono un'urgenza.

 

Di mummie ormai ne rimangon ben poche...alla fine credo che Chivu e Stankovic faranno le valigie...in tal modo rimarrà una chioccia per reparto. Samuel, Cambiasso, Milito.

 

Poi ripeto, non è un mercato da applausi finora, mancano giocatori per il modulo di Mazzarri...però sulla specifica questione che mi tiri in ballo tu non vedo gran soluzioni alternative.

 

Ma perchè, Palacio non è un giocatore di alto livello? O è una mummia? Milito, se si riprende, che è?

Secondo, soprattutto in attacco, i giocatori di alto livello li abbiamo già! Io, personalmente, sono favorevole all'arrivo di Icardi e Belfodil. Adesso abbiamo Palacio, Icardi, Belfodil, Milito e, se non va in prestito, pure Longo. Sono, come già detto, 4-5 attaccanti per 2 posti in 2 competizioni. Se Milito non dovesse tornare Milito c'è sempre il mercato di Gennaio per correre ai ripari, ma prendere un sostituto di esperienza per un giocatore che forse hai già non ha senso!

 

Tanto più che Milito se non sbaglio torna ad allenarsi da oggi...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo Zenit gli da 18 Mln mi chiedo cosa si fumano loro...

Il suo valore di mercato si aggira sui 20-21 :ok: ed è stato pagato15 milioni dalla Juve, non mi pare uno scandalo 18 milioni. Se poi c'è gente che ne chiede 30 per jovetic....

 

Ufficiale Cassano al Parma, " sopra il cielo, c'è l'Inter" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il suo valore di mercato si aggira sui 20-21 :ok: ed è stato pagato15 milioni dalla Juve, non mi pare uno scandalo 18 milioni. Se poi c'è gente che ne chiede 30 per jovetic....

 

Ufficiale Cassano al Parma, " sopra il cielo, c'è l'Inter" :lol:

Lui sarebbe anche rimasto è L Inter e sopratutto Mazzarri che hanno deciso di cederlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il suo valore di mercato si aggira sui 20-21 :ok: ed è stato pagato15 milioni dalla Juve, non mi pare uno scandalo 18 milioni. Se poi c'è gente che ne chiede 30 per jovetic....

 

Curioso il fatto che Vucinic, giocatore di 29 anni, valga il doppio di Tevez.

Mi chiedo a questo punto per quale motivo l'abbiate preso, considerato che il top player lo avevate già.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto Llorente mi sembrava un ritardato in stile brendtner. Poi però vedendolo alla presentazione mi ha fatto una buona impressione. Comunque la Juve si è davvero adattata bene ai tempi moderni. Ora non so se fanno cosi anche inter, Milan ecc., ma il fatto di essersi inserita bene nel campo dei sociale network è una cosa molto importante. Per non parlare dello stadio e di tutto il resto.

L'unico problema è la dirigenza, dove si salva solo nedved.

Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso il fatto che Vucinic, giocatore di 29 anni, valga il doppio di Tevez.

Mi chiedo a questo punto per quale motivo l'abbiate preso, considerato che il top player lo avevate già.

Il valore di tevez si aggirava intorno ai 30, ma lo abbiamo preso a molto meno visto che erain scadenza, è stato detto molte volte in questo forum :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto Llorente mi sembrava un ritardato in stile brendtner. Poi però vedendolo alla presentazione mi ha fatto una buona impressione. Comunque la Juve si è davvero adattata bene ai tempi moderni. Ora non so se fanno cosi anche inter, Milan ecc., ma il fatto di essersi inserita bene nel campo dei sociale network è una cosa molto importante. Per non parlare dello stadio e di tutto il resto.

L'unico problema è la dirigenza, dove si salva solo nedved.

Almeno uno che si salva..c'è :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il valore di tevez si aggirava intorno ai 30, ma lo abbiamo preso a molto meno visto che erain scadenza, è stato detto molte volte in questo forum :whew:

 

Fu acquistato dal Manchester City 4 anni fa per 30 milioni circa e, dopo 4 anni di cui 2 di quasi piena inattività, dovrebbe valere la stessa cifra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piena inattività? L'anno scorso ha fatto 47 partite..

 

In due stagioni ha fatto 47 partite, non l'anno scorso.

Non mi sembra una media che giustifichi l'ipotetica valutazione di 30 mln.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà ma infatti non capisco tutta sta super valutazione di tevez. É uno che non gioca da due anni in modo regolare. Fesso il city a pagarlo 30 milioni. 10-15 è un prezzo giusto. Se la Juve lo recupera, questo è un grande acquisto!

 

Si ma di queste 47 quante ne ha giocate da titolare?

 

Secondo me sti discorsi avrebbero un senso se fossimo a gennaio..con la juve già rodata...dove inserire uno come tevez potrebbe essere problematico..invece siamo a luglio..deve ancora iniziare il ritiro , e dove pure uno che da due anni (come dite voi) gioca poco, puo tranquillamente ritrovare forma, dimestichezza col modulo intesa con compagni, e se non erro tevez i numeri li ha , li ha sempre avuti, tant'è vero che molti l'anno passato quando sembrava andare al milan ne entusiasmavano le doti.

 

 

Pagato 9 milioni che altri hanno speso per giocatori di ben altro calibro, intendo in negativo si sono portati a casa un giocatore che ora come ora in Italia non dico sia un lusso, ma quasi.

 

Poi due anni fa sentivo persone dichiarare se Tevez fosse venuto al Milan lo scudetto era dei rossoneri.All'epoca tevez era in argentina causa litigio con mancini, eppure non si sa perché in quelle condizioni era piu' "top player" di adesso....

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sti discorsi avrebbero un senso se fossimo a gennaio..con la juve già rodata...dove inserire uno come tevez potrebbe essere problematico..invece siamo a luglio..deve ancora iniziare il ritiro , e dove pure uno che da due anni (come dite voi) gioca poco, puo tranquillamente ritrovare forma, dimestichezza col modulo intesa con compagni, e se non erro tevez i numeri li ha , li ha sempre avuti, tant'è vero che molti l'anno passato quando sembrava andare al milan ne entusiasmavano le doti.

 

Siamo d'accordo, ma sostenere che un'incognità simile valga 30 mln solo per gonfiare le capacità di Marotta mi sembra alquanto ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 no..ma una 15/20 si, se vedo che giocatori di livelli più bassi li pagano 15 se permetti 9 è un affare

 

Sì, nonostante il prezzo effettivo sia di 9 milioni + 3 di bonus ed il suo ingaggio sia abbastanza alto, resta comunque un ottimo affare.

Ovviamente se sarà un bidone o un campione non è possibile dirlo, tuttavia un rischio simile va corso in mancanza di alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...