Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Siamo d'accordo, ma sostenere che un'incognità simile valga 30 mln solo per gonfiare le capacità di Marotta mi sembra alquanto ridicolo.

A me non frega niente di osannare marotta, fino a un po' di tempo fa lo criticavo, ma quest,anno è proprio impossibile criticarlo, ha preso tevez a 9 milioni e llorente gratis, è così dura da accettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sti discorsi avrebbero un senso se fossimo a gennaio..con la juve già rodata...dove inserire uno come tevez potrebbe essere problematico..invece siamo a luglio..deve ancora iniziare il ritiro , e dove pure uno che da due anni (come dite voi) gioca poco, puo tranquillamente ritrovare forma, dimestichezza col modulo intesa con compagni, e se non erro tevez i numeri li ha , li ha sempre avuti, tant'è vero che molti l'anno passato quando sembrava andare al milan ne entusiasmavano le doti.

 

 

Pagato 9 milioni che altri hanno speso per giocatori di ben altro calibro, intendo in negativo si sono portati a casa un giocatore che ora come ora in Italia non dico sia un lusso, ma quasi.

 

Poi due anni fa sentivo persone dichiarare se Tevez fosse venuto al Milan lo scudetto era dei rossoneri.All'epoca tevez era in argentina causa litigio con mancini, eppure non si sa perché in quelle condizioni era piu' "top player" di adesso....

 

Il Milan non fa testo. Qualunque giocatore trattato dal Milan la stampa lo fa diventare il giocatore migliore al mondo.

Già i giornali e le TV stanno iniziando a far passare la notizia che la non cessione di el sharaway sarà il colpo dell'estate che renderà il Milan la squadra regina del mercato.

La solita solfa, insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan non fa testo. Qualunque giocatore trattato dal Milan la stampa lo fa diventare il giocatore migliore al mondo.

Già i giornali e le TV stanno iniziando a far passare la notizia che la non cessione di el sharaway sarà il colpo dell'estate che renderà il Milan la squadra regina del mercato.

La solita solfa, insomma.

:lol: "grazie presidente" cit. :mrgreen:

 

Vero, fatto sta che valutarlo 30 milioni è esagerato.

Prima su transfermarkt era valutato 30, adesso è sceso a 20 :ok: . Mi pare riduttivo definirlo affare, e ripeto che non sono un grande estimatore di marotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'Inter zitta zitta potrebbe fare il miglior mercato. Ha stretto una partnership con deutche bank e forse arriva sto indonesiano con 100-150 milioni per il mercato. Che poi l'Inter ha già un ottimo parco giocatori proveniente dalle giovanili. Gli basterebbe prendere 4 ottimi giocatori per aggiustare la squadra e mandare via quelle mediocrità di Alvaro perreira, schelotto, silvestre e gente del genere.

Mazzarri ha fatto benissimo a far cedere Cassano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima su transfermarkt era valutato 30, adesso è sceso a 20 :ok: . Mi pare riduttivo definirlo affare, e ripeto che non sono un grande estimatore di marotta

 

Solo il tempo potrà dare la risposta, fatto sta che io non sarei così sicuro in merito. L'incognita che possa essere un bidone c'è, se poi non lo sarà tanto di cappello a Marotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'Inter zitta zitta potrebbe fare il miglior mercato. Ha stretto una partnership con deutche bank e forse arriva sto indonesiano con 100-150 milioni per il mercato. Che poi l'Inter ha già un ottimo parco giocatori proveniente dalle giovanili. Gli basterebbe prendere 4 ottimi giocatori per aggiustare la squadra e mandare via quelle mediocrità di Alvaro perreira, schelotto, silvestre e gente del genere.

Mazzarri ha fatto benissimo a far cedere Cassano.

Ha preso già 2 difensori e ora aspettiamo Dragovic ,in attacco siamo apposto con Icardi,Belfodil e Palacio e Milito,mancherebbe un esterno alla Isla e alla zuniga,poi per me possiamo lottare per le prime 3 posizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha preso già 2 difensori e ora aspettiamo Dragovic ,in attacco siamo apposto con Icardi,Belfodil e Palacio e Milito,mancherebbe un esterno alla Isla e alla zuniga,poi per me possiamo lottare per le prime 3 posizioni

 

Chi sono sti due difensori? E chi è sto dragovic?

Con tutto rispetto, ma icardi e belfodil a me sembrano giocatori da Siena e non da inter. Tanto vale puntare su longo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha preso già 2 difensori e ora aspettiamo Dragovic ,in attacco siamo apposto con Icardi,Belfodil e Palacio e Milito,mancherebbe un esterno alla Isla e alla zuniga,poi per me possiamo lottare per le prime 3 posizioni

 

Ecco, io non vorrei ripetermi, ma...

Llorente -> aspettiamo a giudicare.

Tevez -> aspettiamo a giudicare.

Icardi, Belfodil & co -> possiamo lottare per le prime 3 posizioni.

 

Che cosa mi sfugge? http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/uhm.gif

  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, io non vorrei ripetermi, ma...

Llorente -> aspettiamo a giudicare.

Tevez -> aspettiamo a giudicare.

Icardi, Belfodil & co -> possiamo lottare per le prime 3 posizioni.

 

Che cosa mi sfugge? http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/uhm.gif

 

:D

 

Personalmente la vedo al contrario, ma confido che, se gli verrà dato spazio (e vista la rosa che abbiamo ora direi che ne avranno) anche Belfodil ed Icardi faranno bene.

E concordo con chi dice che se arriva Dragovic (e se partono Silvestre e Chivu arriva), Isla, un altro esterno (Kolarov?) ed un centrocampista (si diceva Nainggolan ma Cellino chiede 18Mln :ph34r:, quindi l'Inter sta seguendo un certo Wellington che non dovrebbe costare tantissimo) possiamo arrivare in alto!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, io non vorrei ripetermi, ma...

Llorente -> aspettiamo a giudicare.

Tevez -> aspettiamo a giudicare.

Icardi, Belfodil & co -> possiamo lottare per le prime 3 posizioni.

 

Che cosa mi sfugge? http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/uhm.gif

:bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, io non vorrei ripetermi, ma...

Llorente -> aspettiamo a giudicare.

Tevez -> aspettiamo a giudicare.

Icardi, Belfodil & co -> possiamo lottare per le prime 3 posizioni.

 

Che cosa mi sfugge? http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/uhm.gif

Io parlavo Dell Inter in generale ;) non solo di loro 2,poi la Juve son sicuro che può puntare allo scudetto anche senza Tevez e Llorente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...ma...non hai risposto ancora ai miei dubbi...

 

1- Il senso di "inter-tristi" se vuoi fare un discorso furbo

2- I nomi di questa vagonata di giocatori da Inter, di età media, validi...e parliamo di attaccanti...perchè magari sarò incompetente io, ma di punte di livello da prendere "alla palacio" me ne vengono in mente poche, Matri a parte...per dire...Denis ha 32 anni...Gilardino uno in meno...Bianchi siamo li...tutti e 3 giocatori che prenderei eh, ma da tener li da farli subentrare...non certo per farli giocare titolari nell'unica competizione a cui parteciperemo. E per giocatori con un ruolo nella rosa del genere c'è tempo a prenderli fino a settembre, non sono un'urgenza.

 

Di mummie ormai ne rimangon ben poche...alla fine credo che Chivu e Stankovic faranno le valigie...in tal modo rimarrà una chioccia per reparto. Samuel, Cambiasso, Milito.

 

Poi ripeto, non è un mercato da applausi finora, mancano giocatori per il modulo di Mazzarri...però sulla specifica questione che mi tiri in ballo tu non vedo gran soluzioni alternative.

 

 

 

Tanto più che Milito se non sbaglio torna ad allenarsi da oggi...

 

1-l'Inter-tristi che vi ho affibbiato era prettamente in senso ironico e di battuta...

2-Di mummie ne avete una vagonata e non parlo solo dei vecchi mi riferisco a anche ai vari Alvarez, Jonathan, Pereira, ecc ecc...

comunque oltre al discorso attaccanti il mio era un discorso più in generale che potrebbe permettere all'Inter di poter lottare davvero per le prime 3 posizioni con un'acquisto decente per reparto...del tipo... Astori/Basta in difesa...Candreva a centrocampo...Quaglia/Matri in attacco...tanto per citare i primi 3 nomi che mi escono dalla bocca... :ok: :ok:

 

P.S. hai mai pensato al fatto che Milito...reduce da un infortunio molto grave ed ormai piuttosto in là con gli anni...possa non tornare quello di prima???... :?: :?:

se questa opzione dovesse rivelarsi vera (e non credo sia un'ipotesi da scartare a priori)...l'intero attacco dell'Inter sarebbe sulle spalle di Placio e di 3 ragazzini che ancora nel caclio che conta ci hanno si e fatto la pipì... :mrgreen: :mrgreen:

 

Ecco, io non vorrei ripetermi, ma...

Llorente -> aspettiamo a giudicare.

Tevez -> aspettiamo a giudicare.

Icardi, Belfodil & co -> possiamo lottare per le prime 3 posizioni.

 

Che cosa mi sfugge? http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/uhm.gif

 

:bow: :bow: :bow: :bow:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

1-l'Inter-tristi che vi ho affibbiato era prettamente in senso ironico e di battuta...

2-Di mummie ne avete una vagonata e non parlo solo dei vecchi mi riferisco a anche ai vari Alvarez, Jonathan, Pereira, ecc ecc...

comunque oltre al discorso attaccanti il mio era un discorso più in generale che potrebbe permettere all'Inter di poter lottare davvero per le prime 3 posizioni con un'acquisto decente per reparto...del tipo... Astori/Basta in difesa...Candreva a centrocampo...Quaglia/Matri in attacco...tanto per citare i primi 3 nomi che mi escono dalla bocca... :ok: :ok:

 

P.S. hai mai pensato al fatto che Milito...reduce da un infortunio molto grave ed ormai piuttosto in là con gli anni...possa non tornare quello di prima???... :?: :?:

se questa opzione dovesse rivelarsi vera (e non credo sia un'ipotesi da scartare a priori)...l'intero attacco dell'Inter sarebbe sulle spalle di Placio e di 3 ragazzini che ancora nel caclio che conta ci hanno si e fatto la pipì... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

:bow: :bow: :bow: :bow:

 

1- beh non ha gran senso, cos'abbiamo 12 anni? :asd: non mi sembra che nessuno inizi a parlare seriamente di Juve parlando di "gobbi ladri" :lol:

2-ripeto Matri mi andrebbe bene anche a me, Candreva anche e Astori pure...ma si stanno cercando di prendere Nainggollan e Isla/Basta...cioe' sembra, da come la metti tu, che all'inter abbiano detto :prendiamo Belfodil e Icardi e il mercato e' chiuso.No, ci stiamo muovendo su altri fronti, gli acquisti "di valore" arriveranno alla fine, non potrebbe essere altrimenti. In caso non arrivassero a fine calciomercato allora li' si potra' dire che e' stupido puntar solo su giovani.

apro una parentesi su un giocatore che, per quanto testa di cassio, mi piacerebbe tantissimo all'inter, ovvero Osvaldo...piu' che Matri.

3-su Milito potra' anche non tornare come prima, ma ancora una stagione part-time, con solo una competizione, potrebbe farla anche con una gamba...in caso non torni sara' affidato a quei 4...che avranno anche 3anni ma intanto numericamente han fatto bene l'anno scorso...fallire per fallire meglio fallire con i giovani o con Rocchi?

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sono sti due difensori? E chi è sto dragovic?

Con tutto rispetto, ma icardi e belfodil a me sembrano giocatori da Siena e non da inter. Tanto vale puntare su longo.

 

 

Ecco, io non vorrei ripetermi, ma...

Llorente -> aspettiamo a giudicare.

Tevez -> aspettiamo a giudicare.

Icardi, Belfodil & co -> possiamo lottare per le prime 3 posizioni.

 

Che cosa mi sfugge? http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/uhm.gif

 

Stesso discorso per tutti secondo me: bisognerà giudicare il campo.

Chiaro che sulla carta Tevez e Llorente (anche se personalmente non lo conosco) dovrebbero in teoria dare un contributo concreto, però è anche il primo anno che giocano in Italia e sappiamo tutti le difficoltà che potrebbero incontrare. La differenza tra una campionato inglese, più fisico, con quello spagnolo, più tecnico ma con difese molto allegre, e quello italiano, tattico e difese preparate, è netta.

 

Icardi e Belfodil sono 2 giovani, ed essendo giovani bisognerà vedere come svilpperanno il proprio potenziale. Potrebbero diventare fortissimi come perdersi dopo 6 mesi. Sono giovani, si sà.

Poi, davvero, c'è gente che aspetta ancora Giovinco alla Juve dopo 5 anni. :mrgreen: :mrgreen: (vero Fury?)

 

A me isnceramente Icardi piace. Vuoi per le movenze, vuoi per le doti atletiche. Il francese sinceramente non l'ho mai visto nemmeno di striscio per cui non mi sento nemmeno di dare un parere.

 

Si poteva fare meglio sul mercato? Ad avere soldi di sicuro, però un Tevez non sarebbe servito a nulla.

C'è da mettere le basi per la costruzione di una squadra, serve ringiovanire, facce nuove e gente affamata.

Neymar non se lo può permettere l'Inter e nemmeno sarebbe venuto in Italia.

Altri giovani promettenti appetibili, sul mercato, probabilmente non c'erano, altrimenti l'Inter li avrebbe poresi, come ha preso Kovacic ecc...

 

Se poi c'è da mettere un grosso punto interrogativo sui giovani del vivaio dell'Inter, primo in Italia da una decina d'anni, sono il primo a metterlo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cold non devi spiegarlo a me che vale lo stesso discorso per tutti :) sinceramente non credo che il mercato in entrata di quest'estate cambierà molto i valori attuali. Visto il basso profilo delle squadre italiane sul mercato, non ci saranno acquisti in grado di cambiare le cose... le previsioni sulla prossima stagione si possono già fare adesso, si potevano già fare a maggio a dire il vero:

 

Juve - Sarà ancora la squadra favorita, anche se Tevez e Llorente dovessero avere problemi di adattamento e segnare 7 gol a testa.

Inter - La prossima stagione lotteranno per le prime posizioni non per il mercato, ma perchè c'è un allenatore in panchina.

Milan - Quest'anno hanno fatto bene dopo aver trovato la quadratura del cerchio, quindi se ripartono da lì saranno anche loro a lottare per le prime 3 posizioni.

Napoli - Se cedono Cavani sono tagliati fuori da ogni discorso, chiunque arrivi al suo posto.

Lazio, Fiorentina - Faranno una stagione simile a quella appena finita.

Roma - L'allenatore è un'incognita, ma di certo non diventeranno un top team nel giro di 3 mesi.

 

Questa è la situazione, e il mercato non la cambierà... solo acquisti tipo Falcao, Ronaldo, Bale & co. potrebbero cambiare le cose, ma non sono possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, io non vorrei ripetermi, ma...

Llorente -> aspettiamo a giudicare.

Tevez -> aspettiamo a giudicare.

Icardi, Belfodil & co -> possiamo lottare per le prime 3 posizioni.

 

Che cosa mi sfugge? http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/uhm.gif

l'ironia.

 

o forse era serio, non lo so. :(

 

 

lottare per le prime 3 posizioni AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

lottare per le prime 3 posizioni AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

Il Viareggio!!!! Intendeva il torneo di Viareggio!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

lì spacchiamoilculoatutti!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1- beh non ha gran senso, cos'abbiamo 12 anni? :asd: non mi sembra che nessuno inizi a parlare seriamente di Juve parlando di "gobbi ladri" :lol:

2-ripeto Matri mi andrebbe bene anche a me, Candreva anche e Astori pure...ma si stanno cercando di prendere Nainggollan e Isla/Basta...cioe' sembra, da come la metti tu, che all'inter abbiano detto :prendiamo Belfodil e Icardi e il mercato e' chiuso.No, ci stiamo muovendo su altri fronti, gli acquisti "di valore" arriveranno alla fine, non potrebbe essere altrimenti. In caso non arrivassero a fine calciomercato allora li' si potra' dire che e' stupido puntar solo su giovani.

apro una parentesi su un giocatore che, per quanto testa di cassio, mi piacerebbe tantissimo all'inter, ovvero Osvaldo...piu' che Matri.

3-su Milito potra' anche non tornare come prima, ma ancora una stagione part-time, con solo una competizione, potrebbe farla anche con una gamba...in caso non torni sara' affidato a quei 4...che avranno anche 3anni ma intanto numericamente han fatto bene l'anno scorso...fallire per fallire meglio fallire con i giovani o con Rocchi?

 

1-siccome alcuni lanciano frecciate in continuazione (non tu)...se ogni tnato lo faccio anche io non credo ci sia nulla di male...ma se ti crea tutti questi problemi non lo farò più...

2-non stò dicendo che l'Inter abbia finito il mercato con Belfodil e Icardi...stò solo dicendo che necessiterebbe di gente con le paxxe per poter fare qualcosa di decente nella prossima stagione...

3-di sicuro sono meglio 3 ragazzini che Rocchi... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

1-siccome alcuni lanciano frecciate in continuazione (non tu)...se ogni tnato lo faccio anche io non credo ci sia nulla di male...ma se ti crea tutti questi problemi non lo farò più...

2-non stò dicendo che l'Inter abbia finito il mercato con Belfodil e Icardi...stò solo dicendo che necessiterebbe di gente con le paxxe per poter fare qualcosa di decente nella prossima stagione...

3-di sicuro sono meglio 3 ragazzini che Rocchi... :ok: :ok:

 

1-quando ci si sfotte si può dire quello che si vuole, ma se si cerca di fare un discorso serio io evito di epitetare la gente :mrgreen:

2- Allora torniamo al mio discorso. Aspettiamo il 30 agosto...la gente con le palle l'inter la sta seguendo...nessun top player (a meno di pazzie post indonesiano, vedremo) ma cazzuti alla Nainggollan...chi vivrà vedrà

3- ecco... :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...