Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Magari vuole provare a vincere qualcosa, prima di ritirarsi... non mi sembra assurdo che preferisca fare la riserva alla Juve che lotta per lo scudetto piuttosto che il titolare al Genoa che rischia seriamente di andare in B. Poi come dicevo prima essendo l'ultimo giorni di mercato è tutto molto "volatile", ci sono talmente pochi margini di manovra in 9 ore che mi sembra dura chiudere tutto in così poco tempo.

 

Alla luce di queste parole potrebbe anche aver chiesto la cessione alla Roma, squadra in cui potrebbe esser schierato con più continuità mancando del tutto una vera punta (con Borriello al Genoa)...per dire, anche ai giallorossi serve molto di più un Gilardino che un Quagliarella alla fine...

 

Per quanto riguarda la Roma leggo solo di un possibile scambio Quaglia per Marquinho+soldi... in ogni caso credo proprio che oggi usciranno talmente tante di quelle cagate che sarebbe meglio non accendere nè la tv nè internet fino alle 19 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari vuole provare a vincere qualcosa, prima di ritirarsi... non mi sembra assurdo che preferisca fare la riserva alla Juve che lotta per lo scudetto piuttosto che il titolare al Genoa che rischia seriamente di andare in B. Poi come dicevo prima essendo l'ultimo giorni di mercato è tutto molto "volatile", ci sono talmente pochi margini di manovra in 9 ore che mi sembra dura chiudere tutto in così poco tempo.

 

 

 

Per quanto riguarda la Roma leggo solo di un possibile scambio Quaglia per Marquinho+soldi... in ogni caso credo proprio che oggi usciranno talmente tante di quelle cagate che sarebbe meglio non accendere nè la tv nè internet fino alle 19 :D

 

Non chiedermi perchè ma da quanto ho capito oggi il Calciomercato chiuderà alle 23e non alle canoniche 19

 

Quattro ore in più di sparate colossali :ph34r:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, qualche ora in più per le trattative almeno. Attendo con impazienza di vedere ancora Raiola che sclera in diretta tv insultando tutti perchè non gli prende il cellulare alle 22.58 :D

 

Comunque giusto per rendere l'idea delle boiate che usciranno oggi, sono solo le 10.50 e la Juve (sommando giornali e siti vari) starebbe trattando: Kempf, Martial, Nainggolan, Gilardino e Marquinho tutti contemporaneamente :D

Secondo me l'unica vera trattativa di oggi sarà Gila, se poi si chiuderà o meno non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero ancora nell'arrivo di un mediano che mandi fuori dalle balle cambiasso e un Marquinho sulla fascia (tanto o finirà da noi o alla Juve last minute, difficile rimanga a Roma)...

 

Dai campionati esteri si parla di Ozil all'Arsenal...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si potrebbe realizzare Gilardino alla Juve? :rolleyes: :rolleyes:

 

da come parlavano stamani su sky Cold....il giro dovrebbe essere questo...

 

la juve cede Quagliarella alla Roma (non so per quanti soldi)...così Borriello è libero di tornare al Genoa...il quale a sua volta sarebbe ben felice di liberarsi di Gilardino in esubero (causa l'arrivo di Borriello)... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che le Roma si privi di Borriello sinceramente.

Per quagliarella, oltretutto.

 

Dopo la partenza di Osvaldo è l'unico attaccante nella rosa di peso che hanno.

 

Edit: ah no c'è Destro, anche se non è la stessa cosa.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, qualche ora in più per le trattative almeno. Attendo con impazienza di vedere ancora Raiola che sclera in diretta tv insultando tutti perchè non gli prende il cellulare alle 22.58 :D

 

Comunque giusto per rendere l'idea delle boiate che usciranno oggi, sono solo le 10.50 e la Juve (sommando giornali e siti vari) starebbe trattando: Kempf, Martial, Nainggolan, Gilardino e Marquinho tutti contemporaneamente :D

Secondo me l'unica vera trattativa di oggi sarà Gila, se poi si chiuderà o meno non lo so.

 

Su Kempf credo ci abbiano preso, se lo giocavano Juve, Inter e Dortmund ma la Juve dovrebbe avere dei trattamenti di riguardo per via dello sponsor e quindi alla fine dovreste prenderlo voi. Marquinho invece pare preferisca l'Inter ma arriverà difficilmente (deve partire Pereira o Kuzmanovic). Per Nainggolan non credo che spendiate quei soldi, mentre Martial non so chi sia :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Di Marzio parla di passi in avanti per Gila e ultimi tentativi per Nainggolan (che tanto non verrà ceduto).

 

p.s. Chissà che fine farà El Shaarawy, come sospettavo qualche giorno fa Matri è già davanti a lui nelle preferenze di Allegri (ieri infatti è entrato prima lui), se a questo aggiungiamo l'arrivo di Kakà, quello futuro di Honda e i vari Robinho/Pazzini, oltre ovviamente a Balotelli... la vedo grigia per lui, anche se mi sembra un errore grosso come una casa privarsene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Marzio parla di passi in avanti per Gila e ultimi tentativi per Nainggolan (che tanto non verrà ceduto).

 

p.s. Chissà che fine farà El Shaarawy, come sospettavo qualche giorno fa Matri è già davanti a lui nelle preferenze di Allegri (ieri infatti è entrato prima lui), se a questo aggiungiamo l'arrivo di Kakà, quello futuro di Honda e i vari Robinho/Pazzini, oltre ovviamente a Balotelli... la vedo grigia per lui, anche se mi sembra un errore grosso come una casa privarsene.

il faraone non puo' lasciare il milan, a fine settembre sarà alla cover di fifa 14 con la maglia rossonera.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

 

p.s. Chissà che fine farà El Shaarawy, come sospettavo qualche giorno fa Matri è già davanti a lui nelle preferenze di Allegri (ieri infatti è entrato prima lui), se a questo aggiungiamo l'arrivo di Kakà, quello futuro di Honda e i vari Robinho/Pazzini, oltre ovviamente a Balotelli... la vedo grigia per lui, anche se mi sembra un errore grosso come una casa privarsene.

Da milanista ho la netta sensazione che la società e il tecnico non abbiano grande fiducia nelle doti di ElSha, tanto piu' che la società il mese scorso era favorevole alla cessione allo Zenit, offerta pero' che il calciatore ha rifiutato.

E' praticamente assodato che Allegri ritiene poco probabile che Stephan possa ripetere le prestazioni della scorsa annata, infatti penso che, anche considerando il cambio dal 4-3-3 (dove El trova ideale collocazione) al 4-3-1-2 (dove in teoria Kaka'/Honda dovrebbero agire dietro a Balotelli e Robinho/Matri/Pazzini), non avrà molte possibilità di giocare.

In ogni caso non è che puo' fare tutta la stagione in panca, anche la sua valutazione economica ne risentirebbe parecchio.

Per conto mio mi dispiace molto per lui, perchè è un ragazzo serissimo e che si sacrifica tutte le partite come un medianaccio di rottura, ma a dire il vero, a parità di forma, tra lui e Robinho sceglierei anch'io il brasiliano

Link al commento
Condividi su altri siti

il faraone non puo' lasciare il milan, a fine settembre sarà alla cover di fifa 14 con la maglia rossonera.

 

Se rimane è solo per sua volontà...allenatore e società l'avrebbero già spedito al primo offerente secondo me...

 

Già ieri ha perso il posto a favore di Robinho, figuriamoci ora con Kakà e Matri :whew:

 

E per me è un vero peccato, è un talento puro, magari ancora acerbo nonostante l'esplosione dell'anno scorso (Balotelli gli ha tolto tutte le sicurezze accumulate in mesi di goal e assist) ma di sicuro futuro...meglio che vada se il Milan non crede in lui..

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Stephan El Shaarawy getta acqua sul fuoco e conferma, una volta di più, la sua volontà di restare al Milan. "Resto al Milan, la mia è una scelta precisa.Ma non lo faccio per amore del club,l'unico vero motivo è l'accordo che ho stipulato con la EA Sports.Se cambiassi squadra che figura ci farei?Ormai sarò presente nella cover italiana,sono obbligato ad indossare questi colori per almeno 1 altro anno"

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

1378119120[/url]' post='1901187']

Stephan El Shaarawy getta acqua sul fuoco e conferma, una volta di più, la sua volontà di restare al Milan. "Resto al Milan, la mia è una scelta precisa.Ma non lo faccio per amore del club,l'unico vero motivo è l'accordo che ho stipulato con la EA Sports.Se cambiassi squadra che figura ci farei?Ormai sarò presente nella cover italiana,sono obbligato ad indossare questi colori per almeno 1 altro anno"

 

Azz...Beh direi che se rimanesse in italia, magari con una maglia nerazzurra, il problema sarebbe risolto, o no? icon_mrgreen.gif

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Di Marzio parla di passi in avanti per Gila e ultimi tentativi per Nainggolan (che tanto non verrà ceduto).

 

p.s. Chissà che fine farà El Shaarawy, come sospettavo qualche giorno fa Matri è già davanti a lui nelle preferenze di Allegri (ieri infatti è entrato prima lui), se a questo aggiungiamo l'arrivo di Kakà, quello futuro di Honda e i vari Robinho/Pazzini, oltre ovviamente a Balotelli... la vedo grigia per lui, anche se mi sembra un errore grosso come una casa privarsene.

 

ma se gli davamo pure il Giovinco e provevamo a farcelo dare in contropartita...alla pari???... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

comunque alla Juve serve assolutamente un centrocampista...altrimenti si rischia di rimanere (con un paio di infortuni) senza alternative...

se riuscissimo a vendere prima Quaglia e investire i soldi su Naingolann non sarebbe un gran colpo...

in fondo alla Roma serve un giocatore navigato e che gli garantisca prestazioni di un certo livello e gol...identikit che corrisponde a Quagliarella... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

calciomercato dell'inter finito ragazzi... qui nessuno ci compra Kuz e Pereira, e se non si muove nulla in uscita non si muoverà nemmeno nulla in entrata. che palle... chissà quando riuscirò a vedere di nuovo un Kakà, Gomez, Tevez, Higuain o simili all'Inter... il nostro colpo estivo più grande è stato Campagnaro, pensate voi

Link al commento
Condividi su altri siti

calciomercato dell'inter finito ragazzi... qui nessuno ci compra Kuz e Pereira, e se non si muove nulla in uscita non si muoverà nemmeno nulla in entrata. che palle... chissà quando riuscirò a vedere di nuovo un Kakà, Gomez, Tevez, Higuain o simili all'Inter... il nostro colpo estivo più grande è stato Campagnaro, pensate voi

Il vostro colpo estivo si chiama mazzarri.accontentatevi dai

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

1378129153[/url]' post='1901275']

calciomercato dell'inter finito ragazzi... qui nessuno ci compra Kuz e Pereira, e se non si muove nulla in uscita non si muoverà nemmeno nulla in entrata. che palle... chissà quando riuscirò a vedere di nuovo un Kakà, Gomez, Tevez, Higuain o simili all'Inter... il nostro colpo estivo più grande è stato Campagnaro, pensate voi

 

Ti posso capire per gli altri, ma kaka proprio rolleyes.gif

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...