Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Mi chiedi se sto bene? Certo!!!!

Ho un bel lavoro, guadagno bene, mi deve arrivare l'auto nuova, trombo come un riccio, faccio sport, ho appetito.

E mi chiedi se sto bene?

Ma sto benissimo!!!!!! :asd: :asd:

beh ma calcisticamente parlando sei uno zombie, lasciatelo dire.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma calcisticamente parlando sei uno zombie, lasciatelo dire.

 

Beh, è da un po' che non gioco a calcetto in effetti. Non mi diverto più. Preferisco andare a correre o in bici.

 

Sei vicino alla pensione... meglio di così!

 

Addirittura? Purtroppo mi manca ancora tanto, ma tanto. Ma meglio così sotto un certo punto di vista, perchè significa che sono ciofane. :asd:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Sport Mediaset Galliani in questo momento è:

 

In Portogallo per Jackson Martínez

In Francia per Kondogbia

In Germania per Hummels

 

Il geometra ubiquo :D

è come padre pio, riesce a stare in più luoghi contemporaneamente

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

in Portogallo e Francia c'è stato...il suo problema è che non riesce a delegare, egocentrico ed accentratore come il suo presidente.

Magari riuscissimo a prendere Hummels, tra i prendibili credo sia uno dei centrali piu' forti d'Europa...ma credo finirà al Real o al Bayern.

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me arriva Iniesta al posto di Pirlo e Messi al posto di Tevez, anzi no più probabile Ronaldo.

 

Con 250 milioni per il mercato, cifra che nemmeno il Real o il City dei migliori tempi hanno mai speso, arriverete a conquistare il tetto del mondo, anzi che dico, la galassia intera !!!

 

Ma che ti sei fumato Gil? Rileggiti quello che ho scritto prima io e leggi meglio l'articolo di Benny Minerva sul mercato della Juve e poi, dopo che hai contato fino a 10, riscrivi il tuo post facendoci capire che hai capito il concetto. :asd:

 

250 milioni per il mercato non l'ha detto nessuno, Minerva esprime dei concetti così semplici e basilari che non capisco come tu possa averli fraintesi. O_O

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in Portogallo e Francia c'è stato...il suo problema è che non riesce a delegare, egocentrico ed accentratore come il suo presidente.

Magari riuscissimo a prendere Hummels, tra i prendibili credo sia uno dei centrali piu' forti d'Europa...ma credo finirà al Real o al Bayern.

Non lo mettevo in dubbio, mettevo in dubbio le 3 notizie che Sport Mediaset ha pubblicato a distanza di 10 minuti secondo cui Galliani fosse in tutti e 3 i paesi stamattina :D

Comunque dei 3 giocatori quello che sposta di più gli equilibri è Kondogbia imho. Ci si dovrebbero buttare sia Milan che Inter prima che arrivi qualche squadra inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kandogbia è tosto, è pure gestito dalla Doyen...pero' pare che chiedano piu' di 30 milioni :fischio:

E Hummels / Martínez quanto pensi che costino? :D Martínez ha la clausola a 35M mi pare, Hummels a meno di 25M non credo si muova. Immagino che dalla vendita delle quote societarie ci siano un pò di soldi per il mercato, la valutazione del 48% è molto superiore al valore effettivo delle quote (praticamente il Milan viene valutato nel complesso 1 miliardo, Thohir ha preso il 70% dell'Inter per 250M mi pare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo stare l'Inter per favore. :asd:

Il Milan non s'è ancora capito bene cosa farà, se investono TANTO (più di tutti, a livello di PSG) possono pure prenderli tutti e tre senza problemi e Kondogbia sarebbe un colpo strepitoso. Hummels che ve lo dico a fare, io stravedo da sempre per lui. Martinez pure è una garanzia, sarebbe un mercato fantastico, bisogna vedere se con l'ingresso dei cinesi Berlusconi riapre i rubinetti, altrimenti 100 milioni per tutti e tre è impossibile.

Kondogbia l'hanno preso a 30 questa estate, non va via a meno di 40, sicuro. Soprattutto dopo la bellissima Champions disputata quest'anno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan ha comunque gli stessi limiti della Juve e delle altre, è tutto legato al fatturato. 100M cash in un'estate non li tirano fuori di certo.

 

-------

 

Intanto ufficiale Khedira, quadriennale. Benvenuto a lui e alla compagna :D

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

che il presidente (o chi per lui) scucirà un bel gruzzolo in questa sessione di mercato credo e spero sia fuori discussione, date le dichiarazioni in tal senso.

Certo che se spendiamo 30 milioni per giocatore stiamo fritti, per Hummels penso che la spesa sarebbe pure giustificata, meno per Martinez, molto forte ma comunque ventinovenne, mentre su Kandogbia sembrano esserci già squadre importanti...

 

100M cash in un'estate non li tirano fuori di certo

non sarei troppo sicuro, ci sono (purtroppo) diversi modi di eludere il FPF


questi si che sono bei colpi a parametro 0.. altro che quelli del milan

 

Diego Lopez a mio avviso è il miglior portiere del campionato :P

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

che il presidente (o chi per lui) scucirà un bel gruzzolo in questa sessione di mercato credo e spero sia fuori discussione, date le dichiarazioni in tal senso.

Certo che se spendiamo 30 milioni per giocatore stiamo fritti, per Hummels penso che la spesa sarebbe pure giustificata, meno per Martinez, molto forte ma comunque ventinovenne, mentre su Kandogbia sembrano esserci già squadre importanti...

 

Kondogbia, come già detto, non è fattibile per una squadra che deve costruire e comprare tanti altri giocatori.

 

100M cash in un'estate non li tirano fuori di certo

non sarei troppo sicuro, ci sono (purtroppo) diversi modi di eludere il FPF

 

Eh, ma devi comunque aumentare il fatturato in qualche modo, perché una cosa è certa, non potrà spendere oltre il 70% dei ricavi in tesserati (che poi sarebbero i famosi 220 milioni su 320 della Juventus, tra tesseramenti e stipendi).

questi si che sono bei colpi a parametro 0.. altro che quelli del milan

Diego Lopez a mio avviso è il miglior portiere del campionato :P

 

Hehehehehe, dai, smettila. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...