Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

PSG e Atletico su Tevez. Rimango della mia idea, se un giocatore non ha più stimoli, per quanto forte, va lasciato andare prima di pentirsene quando è troppo tardi. Ci ha portato 2 scudetti e una finale di CL, peccato sia arrivato cotto a fine stagione... ora sta a lui, se vuole andare non va trattenuto imho :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è dubbio che se vuole andare via va fatto partire. Ovviamente se vuole andare al Boca glielo si dà quasi gratis (magari con prelazione su un loro futuro campioncino), ma se vuole andare al PSG o Atletico, devono uscire i soldi.

E comunque, non vedo perché dovrebbe preferire il PSG o l'Atletico alla Juve. Non ha senso.

 

L'Unione Sarda dà come già fatto (con accordo nella nottata appena trascorsa) il passaggio di Nainggolan alla Juve. Lo adoro come calciatore, lo schifo come avversario/uomo e questo EVENTUALE acquisto è certo che porterà all'addio di Vidal.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiarisco anche io le idee, finché non trovate lo sponsor finto che ci mette i soldi il vostro bilancio non si smuove di una virgola e di conseguenza non potete spendere.
Detto questo sono sicuro e anche contento che il Milan (dopo questa operazione) riuscirà a risollevarsi presto.

PS
Si vocifera di un rientro di capitali in nero, ma sono solo illazioni, eh! Figurati se Berlusconi... http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/lookaround.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non stai seguendo le vicende di casa Milan vero ?

 

Bè, ti schiarisco io le idee, adesso i soldi ci sono e in futuro ci saranno sempre di più. :D

 

Guarda, da milanista ( :bang: :bang: :bang: ) le stò seguendo...e ti dirò che dopo anni e anni di parole e basta finchè non vedo i fatti e la grana (spesa) non mi fido... ;)

 

Si vocifera di un rientro di capitali in nero, ma sono solo illazioni, eh! Figurati se Berlusconi... http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/lookaround.gif

Il berlusca e capitali neri, no ti stai sbagliando...non può essere :D

Modificato da Marmuel
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda, da milanista ( :bang: :bang: :bang: ) le stò seguendo...e ti dirò che dopo anni e anni di parole e basta finchè non vedo i fatti e la grana (spesa) non mi fido... ;)

 

 

Il berlusca e capitali neri, no ti stai sbagliando...non può essere :D

Berlusconi, Galliani, Mr Bee, Nevio Lucas... tutti hanno detto che i soldi per fare un ottimo mercato ci sono.

 

Sta volta mi riesce difficile non credergli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il problema Gil non sono i soldi...con i magnati in società potresti comprare chiunque...tuttavia come ti dicevo qualche giorno fa i giocatori "sulla cresta dell'onda" non ci vengono al Milan...

puoi prendere un Ibra che ha ormai 34 anni e deve finire di rimpinguare il suo conto in banca...un Jackson Martinez che gioca in Portogallo...ma più di li non riesci...

 

devi trovare qualche ragazzino giovane da lanciare per ottenere risultati e invogliare gli altri a venire...magari il prossimo anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, meglio Nainggolan che il Vidal visto in questa stagione...

 

Ti prego Marcus! :)

 

Credo sia una bufala su Nainggolan, di certo non lo compriamo ora... al max possiamo spalleggiare il Cagliari nel riscattare la metà della Roma, per poi comprarlo noi. Ma mi sembra improbabile.

 

Pare ci siano conferma da Trigoria. Se il Cagliari ha trovato l'accordo con la Juve, va alle buste con dietro la Juve pronta a garantirle quello che serve.

 

Berlusconi, Galliani, Mr Bee, Nevio Lucas... tutti hanno detto che i soldi per fare un ottimo mercato ci sono.

 

Sta volta mi riesce difficile non credergli.

 

Li stai sottovalutando. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi prendere un Ibra che ha ormai 34 anni

30 gol e 8 assist a 33 anni suonati avendo saltato un bel po' di partite per infortunio, Ibra si fagocita tutta la seria A, io letteralmente lo amo :asd:, anzi se venisse gli darei pure la fascia.

Basti pensare che Toni fa 20 gol da due stagioni a 38 anni, il livello del campionato è oggettivamente bassino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego Marcus! :)

 

 

 

Pare ci siano conferma da Trigoria. Se il Cagliari ha trovato l'accordo con la Juve, va alle buste con dietro la Juve pronta a garantirle quello che serve.

 

 

 

Li stai sottovalutando. :asd:

Se davvero c'è un accordo Juve-Cagliari, gli ultimi a cui lo dicono sono proprio quelli della Roma :asd: quindi la vedo dura che possano arrivare conferme da Trigoria. Stanno smentendo praticamente tutti, per ora... in ogni caso fino al giorno delle (eventuali) buste non possiamo muoverci, se non promettendo al Cagliari di riscattarlo.

puoi prendere un Ibra che ha ormai 34 anni

30 gol e 8 assist a 33 anni suonati avendo saltato un bel po' di partite per infortunio, Ibra si fagocita tutta la seria A, io letteralmente lo amo :asd:, anzi se venisse gli darei pure la fascia.

Basti pensare che Toni fa 20 gol da due stagioni a 38 anni, il livello del campionato è oggettivamente bassino

http://gfx.aftonbladet.se/multimedia/archive/00158/SKALLEN_SOM_UTL_STE_158794w.jpg

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il problema Gil non sono i soldi...con i magnati in società potresti comprare chiunque...tuttavia come ti dicevo qualche giorno fa i giocatori "sulla cresta dell'onda" non ci vengono al Milan...

puoi prendere un Ibra che ha ormai 34 anni e deve finire di rimpinguare il suo conto in banca...un Jackson Martinez che gioca in Portogallo...ma più di li non riesci...

 

devi trovare qualche ragazzino giovane da lanciare per ottenere risultati e invogliare gli altri a venire...magari il prossimo anno...

 

 

Sono pienamente d'accordo, ma in questi ultimi anni si spendevano soldi soltanto per gli ingaggi risparmiandoli ovviamente sui cartellini, non per niente arrivavano soltanto parametri zero. I giovani di talento comunque costano e non poco.

 

Vediamo cosa combineranno in questo calcio mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi prendere un Ibra che ha ormai 34 anni

30 gol e 8 assist a 33 anni suonati avendo saltato un bel po' di partite per infortunio, Ibra si fagocita tutta la seria A, io letteralmente lo amo :asd:, anzi se venisse gli darei pure la fascia.

Basti pensare che Toni fa 20 gol da due stagioni a 38 anni, il livello del campionato è oggettivamente bassino

ma è chiaro che in questa serie a anche l'Ibra di oggi fa la sua porca figura...ci mancherebbe...

tuttavia andando ad inserire un giocatore come lui nel Milan di adesso non cambierebbe una beata fava...cioè non ti aiuterebbe a fare un salto di qualità per puntare al titolo o ad un piazzamento in CL...la squadra di adesso con Ibra e Jackson Martinez in squadra non arriverebbe sicuro più in su di altre 2/3 posizioni...

 

ed è questo che Zio Fester e Silvione non si rassegnano a capire...l'organico del Milan di oggi è uno schifo...poi alcune scelte in panca "avventate" hanno contribuito ad acuire il tutto...ma la colpa non può essere solamente di Seedorf e Inzaghi...

 

Sono pienamente d'accordo, ma in questi ultimi anni si spendevano soldi soltanto per gli ingaggi risparmiandoli ovviamente sui cartellini, non per niente arrivavano soltanto parametri zero. I giovani di talento comunque costano e non poco.

 

Vediamo cosa combineranno in questo calcio mercato.

ovvio...se vuoi investire sui giovani li paghi...basta guardare Iturbe (30) o Dybala (32+9) per fare un paio di esempi strettamente attuali...tuttavia sono rischi che vanno corsi imho...

meglio che investo 30ml sul cartellino di un ragazzino di 20/21/22 anni piuttosto che in 2/3 anni nel l'ingaggio di un Ibra qualunque...

male che va un ragazzino di quell'età lo posso rivendere sempre...poi se ci ho visto giusto magari il valore del suddetto si è anche raddoppiato...

un giocatore di 34 anni tra 2/3 anni di contratto è da rottamare...

 

il Milan ad oggi per rilanciarsi non ha bisogno di vecchietti che vengano a "rubare stipendi faraonici"...bensì di un mucchio di ragazzini di talento che abbiano voglia di giocare al calcio e di dimostrare quanto valgono (tipo Van Ginkel, Bonaventura per sparare un paio di nomi)...:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Beccalossi alla fine l'abbiam preso?

La Juve dritta su Furino ho leto.

 

Stromberg!!! Casso Stromberg!!!!! Inverno se lo ricorda Stromberg!!!! Che giocatore Stromberg!!!!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...