Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

E pensare che 2 anni fa l'Inter per Icardi e Belfodil fece malissimo ad investire capitale, secono la tua opinione.che evidentemente è cambiata.

su Icardi mi son dovuto ricredere..non pensavo fosse così bravo...credevo fosse un fuoco di paglia...invece mi sbagliavo...

per quello che riguarda Belfodil (che è l'acquisto che ho criticato di più) con l'inserimento in trattativa di Cassano direi che avevo pienamente ragione...:mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Beccalossi alla fine l'abbiam preso?

La Juve dritta su Furino ho leto.

 

Stromberg!!! Casso Stromberg!!!!! Inverno se lo ricorda Stromberg!!!! Che giocatore Stromberg!!!!

Preoccupato che il Milan vi lasci al palo? :D

Guarda il lato positivo, magari a vedere il Milan che si è "attivato" a Thohir viene voglia di fare qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

su Icardi mi son dovuto ricredere..non pensavo fosse così bravo...credevo fosse un fuoco di paglia...invece mi sbagliavo...

per quello che riguarda Belfodil (che è l'acquisto che ho criticato di più) con l'inserimento in trattativa di Cassano direi che avevo pienamente ragione... :mrgreen: :mrgreen:

 

Si ma non si tratta di avere ragione o meno su un calciatore giovane, perchè di giovani bravi ce ne sono parecchi e puntare su uno di loro è comunque una scommessa perchè, appunto, sono giovani e magari non ancora formati sotto tutti i punti di vista: tecnico, tattico e mentale soprattutto.

A qualcuno può saltare all'occhio una particolarità di un giovane, ad un'altro qualche altra cosa, a qualcuno ancora potrebbe anche non dire nulla.

Personalmente avendo visto Icardi a suo tempo ero ben contento che l'inter avesse scelto di puntare su di lui perchè ci vedevo qualità, su Belfodil non mi ero mai espresso perchè non l'avevo mai visto se non all'Inter.

Da detto questo, che potrebbe anche non c'entrare nulla e penso che comunque gli osservatori di mercato qualcosa capiscono (almeno spero), l'inter fece comuqnue bene a prenderli perchè si misero entrambi in mostra e fecero entrambi molto bene. Erano i 2 giovani attaccanti emergenti della serie A per cui l'investimento secondo me era giusto.

 

Spero che non si metteranno a vendere Camara, piuttosto.

All'Inter c'è una'ltro baby-fenomeno di cui ne parlano benissimo tutti quanti e che sta bruciando le tappe: Di MArco, 18 anni, esterno dal fisico compatto, molto veloce e potente, ottimo piede.

Preoccupato che il Milan vi lasci al palo? :D

Guarda il lato positivo, magari a vedere il Milan che si è "attivato" a Thohir viene voglia di fare qualcosa in più.

 

Ma no....qualcosa farà, qualcuno di buono prenderà di sicuro. Spero si muoveranno in fretta però in modo da dare una squadra completa per il ritiro.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Nerozzi della Stampa, che di solito è ben informato sulla Juve, Tevez è molto più vicino all'Atletico piuttosto che al PSG. Nel caso vediamo che cosa sceglie la Juve per il dopo-Tevez: linea verde con Dybala subito dentro titolare + Morata (in attesa di vedere che fanno con Zaza e Berardi), linea verde + aggiunta di un semi-top (Mandzukic, RVP) non necessariamente titolare, all-in su un top (Cavani, Higuain, Falcao).

 

La linea verde mi attizza, sarò sincero :D vorrebbe dire magari perdere un minimo di competitività sull'immediato, ma lavorare ad un progetto a medio-lungo termine che possa dare più continuità. Questo discorso vale anche per l'eventuale arrivo di un semi-top, perchè vorrebbe comunque dire che si punta sui giovani. Se invece si vuole continuare da subito a giocarsi tutto, serve un top... non se ne esce.

 

-----

 

Edit: ma ha risposto direttamente Marotta :D

 

"Non siamo positivi sulla permanenza di Tevez. Questa estate nessun colpo straordinario"

 

Linea verde in attacco.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ne avete già parlato... Ma non vi pare che la quotazione di un miliardo circa del Milan sia un po strana???

Cioè, non ci vale lo United un miliardo e ci vale il Milan..

Ne ha parlato Agnelli, ma Berlusconi si è offeso :D

Con Berlusconi di mezzo c'è sempre qualcosa sotto, di sicuro è così anche in questo caso... sto Bee non può essere così scemo da comprare le quote senza farsi fare una valutazione veritiera.

 

------

 

Qui c'è l'intervista completa di Marmottone di cui parlavo prima: http://www.dailymotion.com/video/x2tg6zm_marotta10-06_sport

 

La parte su Pirlo è inquietante :D

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Starà soganndo ancora la Ciempions Chips. :asd:


se va alla juve tempo sei mesi cambi idea.

 

Anche no.

Ci sono giocatore della Juve che ritengo validi e che mi piacciono, non faccio fatica ad ammetterlo.

Zidane, quel Davids per esempio, Vialli....erano buoni sì.

Di questi se ne salvano pochi eh.

:asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

questo manca pure a me :)

l'ho sentito ma non ho idea di chi sia.

Non è male, ha giocato da titolare verso la fine della stagione segnando anche un paio di gol mi pare

Giovane molto promettente

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè raga', 35 milioni per uno di 29 sono tanti tanti, ammetto di conoscere poco o nulla sto colombiano (gol e highlights su sky e un par di partite di CL, nulla piu') ma mi pare una spesa esagerata.

Falcao deve essere decrepito altrimenti non mi spiego come Galliani non si sia fiondato su di lui

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Inspiegabile, evidentemente ha problemi fisici di non poco conto Falcao.

 

 

 

Lasciatelo dire, c'hai un ironia veramente del c.azzo :asd:

In ogni tuo messaggio c'è qualche frecciatina all'Inter, fatti na risata :)

 

 

Ora sai cosa provano gli juventini quando posta Cold :D

 

Ha detto tutto lui. :asd:

E me la sto facendo una risata, sono quattro anni che rido. :P
Magari smetto quest'anno, visto che Inter, Milan e Roma (aspettiamo il Napoli al varco) sono già serie pretendenti per il titolo e la Juve è cotta, tutti se ne stanno andando (Morata, Pirlo, Pogba, Vidal e Tevez SICURI) e Allegri è molto scontento, quasi al limite delle dimissioni. Se poi arriva Mandzukic con 6 chili di troppo addosso e spacca spogliatoio... no, un attimo, mi sto confondendo. :asd:

 

Khedira è fermo da anni e anni, ormai è un pensionato.

 

Siamo fottuti, c'è poco da ridere! :(


PS

Dybala, 40 MILIONI per uno che non ha dimostrato niente!??! Ma sono pazzi? Vale meno di quanto valeva quel cesso di Morata al momento dell'acquisto l'estate scorsa, che s'è pure rotto subito!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari smetto quest'anno, visto che Inter, Milan e Roma (aspettiamo il Napoli al varco) sono già serie pretendenti per il titolo e la Juve è cotta, tutti se ne stanno andando (Morata, Pirlo, Pogba, Vidal e Tevez SICURI) e Allegri è molto scontento, quasi al limite delle dimissioni. Se poi arriva Mandzukic con 6 chili di troppo addosso e spacca spogliatoio... no, un attimo, mi sto confondendo.



Khedira è fermo da anni e anni, ormai è un pensionato.



Siamo fottuti, c'è poco da ridere!


PS

Dybala, 40 MILIONI per uno che non ha dimostrato niente!??! Ma sono pazzi? Vale meno di quanto valeva quel cesso di Morata al momento dell'acquisto l'estate scorsa, che s'è pure rotto subito!

 

ma che è sta sindrome da accerchiamento? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

 

MORIREMO TUTTI!!! :asd:

Stavo scherzando, ma se uno leggesse i giornali senza capire niente sarebbe preoccupato e scriverebbe sul serio quello che io ho scritto. Se vai in giro su twitter è pieno di cretini che stanno impazzendo per tutti questi giocatori che vanno via. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...